Vai al contenuto

The Elder Scrolls Online


Messaggi raccomandati

QUello che dici è vero, ma il punto è, vale la pena giocare solo ad Elder scrolls Online per uno o due anni quando tra poco usciranno gioconi come watch dogs, destiny, witcher 3, division, halo, quantum break, sunset overdrive, ed un'altra ventina di titoli???

 

Cioè io già solo a sentire Halo mi dimentico di elder scrolls Online, figuriamoci mettere da parte altri titoli che saranno validissimi capolavori!!! nononono, giammai xD

Dipende ovviamente dai gusti...un mmorpg giocato con amici in chat da emozioni e divertimento che (secondo me )sono irraggiungibili dagli altri giochi.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero nel flop e nell'intelligenza delle persone e poi f2P TUTTA la vita

Fino ad ora le trovate f2p si sono rivelate sempre fallimentari quindi non so quanto converrebbe una cosa del genere... Io continuo a pensare che giochi che necessitano di una piattaforma così solida per permettere un'esperienza fluida e stabile non possano prescindere dal pagamento di un canone mensile e WOW ne è la prova lampante... Piuttosto il discorso si fa pesante dal momento in cui su console si paga già un primo abbonamento, quindi secondo me bisognerebbe sperare che M$ permetta di giocare a TESO anche senza gold (anche se a me nn fa molta differenza visto che sono perennemente gold :whew: )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad ora le trovate f2p si sono rivelate sempre fallimentari quindi non so quanto converrebbe una cosa del genere... Io continuo a pensare che giochi che necessitano di una piattaforma così solida per permettere un'esperienza fluida e stabile non possano prescindere dal pagamento di un canone mensile e WOW ne è la prova lampante... Piuttosto il discorso si fa pesante dal momento in cui su console si paga già un primo abbonamento, quindi secondo me bisognerebbe sperare che M$ permetta di giocare a TESO anche senza gold (anche se a me nn fa molta differenza visto che sono perennemente gold :whew: )

Esatto in fatti su FFXI il gold non serviva, e nemmeno ora su psn per TESO non serve, speriamo che anche qui sia cosi , cmq anche io sono perennemente gold e ogni tanto pure plus :D

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Guild wars fallimentare? Se parli dei giochi gratuiti ti do ragione ma se paghi 70 euro per un videogioco, 59 euro l'anno per il live (può non essere obbligatorio ma non prendiamoci in giro se hai una one hai anche il live) penso proprio che non possa essere un fallimentare visto e considerato che le infrastrutture (server) ci sono. Non ci giriamo intorno bethesda è avida ci ha spesso usato come beta tester ed in più vuole che paghiamo tutti i mesi per giocare? Scusate il francesismo ma che si fottano

 

p.s. anche wow è in piena parabola discendente

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Guild wars fallimentare? Se parli dei giochi gratuiti ti do ragione ma se paghi 70 euro per un videogioco, 59 euro l'anno per il live (può non essere obbligatorio ma non prendiamoci in giro se hai una one hai anche il live) penso proprio che non possa essere un fallimentare visto e considerato che le infrastrutture (server) ci sono. Non ci giriamo intorno bethesda è avida ci ha spesso usato come beta tester ed in più vuole che paghiamo tutti i mesi per giocare? Scusate il francesismo ma che si fottano

 

p.s. anche wow è in piena parabola discendente

si ma wow non e per via del canone, ma bensi degli ormai otto e passa anni che e uscito.

 

se giochi tipo cod e titanfall hanno bug che sono "piccoli" un mondo come i giochi TES con mille mila varianti e variabili e chiaro che saranno buggati senno non escono piu come fanno a trovarli tutti.....

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che è vecchio ma è anche il punto di riferimento dei giochi online a pagamento. Final fantasy XI (se non sbaglio il numero) non mi pare minimamente abbia fatto il "botto" su console.

 

edit

La scusa del canone "per pagarsi i server" è comunque ridicola, ci sono stati tantissimi videogame only online che non chiedevano una lira (chromehounds per esempio utilizzava un server centralizzato)

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che è vecchio ma è anche il punto di riferimento dei giochi online a pagamento. Final fantasy XI (se non sbaglio il numero) non mi pare minimamente abbia fatto il "botto" su console.

 

edit

La scusa del canone "per pagarsi i server" è comunque ridicola, ci sono stati tantissimi videogame only online che non chiedevano una lira (chromehounds per esempio utilizzava un server centralizzato)

 

ma nessuno MMORPG fara mai il botto su console, perche la maggior parte dei giocatori la pensa come te.

 

Chromehound mica era un mmo si giocava mi pare in 12 due squadre da 6 e usava i risultati delle varie partite per stabilire l'andamento della guerra, non c'entra con TESO e WOW

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mondo di chromehounds era persistente necessitiva di un server sempre connesso come gli mmo.

perche i server degli altri giochi non sono persistenti tipo battlefiled? o ogni tanto li spengono? tutti i giochi hanno un server sempre connesso(tranne quando il giocatore fa da host)Il concetto di mondo persistente e un altra cosa Shadow, ci deve essere il passare del tempo in modo perpetuo, in chromehound ogni tot ore la guerra finiva e si ripartiva da 0, tutti i giochi che usano server sono sempre connessi, basta pensare se enrti in una partita di battle in un server, era gia connesso, giochi un paio d'ore e poi stacchi, ma la prtita continua entra altra gente e cosi via.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai frainteso in crhome aveva tre fazioni in lotta sempre con lo scenario che si evolveva anche a console spenta (e nessuno collegato per assurdo) Il mondo di gioco era dinamico, nei multiplayer online odierni invece esistono praticamente solo le statistiche. In ogni caso ogni gioco online che richiede un server può tranquillamente essere messo a pagamento per il "costo" del suddetto server è la stessa identica cosa solo che titanfall (un esempio più recente) non succede. Per marketing? Perchè usano infrastrutture microsoft (bethesda impara)? Il motivo è poco importante il risultato è che uno dei maggiori giochi only online è gratuito (dlc a parte) a poco serve dire che uno è un mmorpg e l'altro un fps entrambi utilizzano massicciamente i server (e titanfall addirittura il cloud) Bethesda E' FOTTUTAMENTE TIRCHIA e ci vuole mungere. ASPETTATE a comprare il gioco e lo avrete free to play prestissimo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Verso la fine degli anni 90 iniziai a giocare a Ultima Online.

Qualcuno di voi se lo ricorda? Ci ha giocato?

In quel tempo c'erano server OSI ufficiali che chiedevano un pagamento mensile.

Ma si erano sviluppati parecchi server anche italiani (ricordo il mitico Moon) tutti rigorosamente gratuiti e tutti funzionavano bene!

Chiusa la parentesi, non so, forse secondo me avrebbero dovuto tenere gratuito per un periodo lungo tipo 6 mesi un anno in modo da 1) invogliare la gente a giocarci, 2) capire le capacità dei server di gestire il mondo e il costo della cosa. Così rischiano di fare un flop.

Link al commento
Condividi su altri siti

La scusa dei soldi per pagare i server non regge proprio per niente... LoL (di cui non so perchè non avete parlato finora) è un MMO scaricabile gratuitamente e che non richiede un canone mensile, eppure mi sembra che funzioni benissimo e non è affatto in parabola discendente, anzi! :asd: Stessa cosa dicasi per Planetside 2 che è scaricabile gratuitamente e non richiede abbonamenti. War thunder e World of tanks idem. Destiny per esempio sarebbe già diverso visto che lì il gioco devi comprarlo, però vabbè paghi una volta e sei a posto. Di esempi da fare ce ne sarebbero ancora, ma quello che voglio dire è molto semplice: non è vero che degli MMO richiedano chissà quante spese per i fantomatici server e che questi debbano venire dalle tasche di chi ci gioca, la verità è solo che vogliono lucrarci di più nascondendosi dietro questa banale scusa. Avranno probabilmente dei costi maggiori rispetto ai comuni giochi online, ma questi titoli ci dimostrano che si possono tranquillamente coprire con acquisti in-game (che non facciano diventare il gioco pay to win però). La Bethesda ha deciso di fare la cosa peggiore che si potesse fare: farci pagare sia il gioco che il canone! Sinceramente, secondo me, visto il trend che sta prendendo questo genere di giochi comprare TESO allo stato attuale vuol dire essere davvero fan accaniti della saga e aver atteso tanto un MMO su TES da non poterselo lasciar scappare oppure non avere la percezione di ciò che ha da offrire la "concorrenza" nel panorama videoludico attuale.

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La scusa dei soldi per pagare i server non regge proprio per niente... LoL (di cui non so perchè non avete parlato finora) è un MMO scaricabile gratuitamente e che non richiede un canone mensile, eppure mi sembra che funzioni benissimo e non è affatto in parabola discendente, anzi! :asd: Stessa cosa dicasi per Planetside 2 che è scaricabile gratuitamente e non richiede abbonamenti. War thunder e World of tanks idem. Destiny per esempio sarebbe già diverso visto che lì il gioco devi comprarlo, però vabbè paghi una volta e sei a posto. Di esempi da fare ce ne sarebbero ancora, ma quello che voglio dire è molto semplice: non è vero che degli MMO richiedano chissà quante spese per i fantomatici server e che questi debbano venire dalle tasche di chi ci gioca, la verità è solo che vogliono lucrarci di più nascondendosi dietro questa banale scusa. Avranno probabilmente dei costi maggiori rispetto ai comuni giochi online, ma questi titoli ci dimostrano che si possono tranquillamente coprire con acquisti in-game (che non facciano diventare il gioco pay to win però). La Bethesda ha deciso di fare la cosa peggiore che si potesse fare: farci pagare sia il gioco che il canone! Sinceramente, secondo me, visto il trend che sta prendendo questo genere di giochi comprare TESO allo stato attuale vuol dire essere davvero fan accaniti della saga e aver atteso tanto un MMO su TES da non poterselo lasciar scappare oppure non avere la percezione di ciò che ha da offrire la "concorrenza" nel panorama videoludico attuale.

Per prima cosa lol e un MOBA e non un MMO, Secondo sono solo gli MMORPG che hanno il fee, e a mia memoria e solo guild wars che non c'è l'ha, tutti i più famosi MMORPG partono col fee poi se hanno successo lo mantengono sennò diventano F2P per un tot di livelli, poi si paga questi giochi hanno una manutenzione molto più alta di tutti gli altri giochi, un controllo sugli account per tener d occhio chi bara o ruba, di solito una volta al mese non si gioca per manutenzione, non bisogna generalizzare gli MMO sono quei giochi dove ci sono 10000+ giocatori in un unico server

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

La formula del f2p sarà la rovina totale :bang: !!

Non può essere applicata su un rpg in quanto trattasi di un genere che si basa sull'ottenimento del maggior numero di contenuti al fine di migliorare sempre di più il proprio personaggio... Di conseguenza chi paga avrebbe delle agevolazioni notevoli visto che otterebbe molte cose senza troppi sforzi, rovinando così tutta l'esperienza di gioco :teach: ..

 

Credo che il f2p sia applicabile solo sui giochi che mettono in primo piano le abilità personali del giocatore: Killer Instint funziona perchè acquistare un maggior numero di personaggi non ti da vantaggi rispetto ad un pro che possiede solo un personaggio; leggevo la recensione di World of Tanks e anche qui sembra che il f2p funzioni ma sempre perchè la differenza durante le partite la fanno le abilità dei singoli giocatori e il gioco di squadra...

 

Quindi se dovessero far diventare TESO f2p credo proprio che si scaveranno la fossa da solI :rolleyes:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La formula del f2p sarà la rovina totale :bang: !!

Non può essere applicata su un rpg in quanto trattasi di un genere che si basa sull'ottenimento del maggior numero di contenuti al fine di migliorare sempre di più il proprio personaggio... Di conseguenza chi paga avrebbe delle agevolazioni notevoli visto che otterebbe molte cose senza troppi sforzi, rovinando così tutta l'esperienza di gioco :teach: ..

 

Credo che il f2p sia applicabile solo sui giochi che mettono in primo piano le abilità personali del giocatore: Killer Instint funziona perchè acquistare un maggior numero di personaggi non ti da vantaggi rispetto ad un pro che possiede solo un personaggio; leggevo la recensione di World of Tanks e anche qui sembra che il f2p funzioni ma sempre perchè la differenza durante le partite la fanno le abilità dei singoli giocatori e il gioco di squadra...

 

Quindi se dovessero far diventare TESO f2p credo proprio che si scaveranno la fossa da solI :rolleyes:

Per risolvere ripeto server microsoft, per gli aggiornamenti sapete che in tantissimi giochi esistono dlc ovvero le case produttrici continuano a supportare e sviluppare alcuni di questi sono a pagamento ma altri gratis (plants vs zombie) quindi non ci prendiamo per i fondelli. La bethesda chiede 70 euro per il gioco (plants vs zombie 40 euro) abbonamento mensile (plants vs zombies grati) e microtransazioni (plants vs zombie tutti i dlc gratis) Se sempre ve lo mettono nell'ano non vuol dire che dovete accettarlo come normale ma fino a quando nessuno si lamenta ci tocca fare scorta di vasellina...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

The Elder Scrolls Online non ha debuttato nel migliore dei modi sul mercato. A rovinare il lancio del primo MMORPG ispirato alla serie è un grave bug che di fatto rende meno il senso dell'economia all'interno del mondo di gioco. Come mostra il video in allegato, tramite semplici accorgimenti è stato possibile guadagnare un milione di monete d'oro nel giro di poche ore: questo ovviamente significa che in un lasso di tempo veramente breve si poteva disporre di un equipaggiamento leggendario al completo.

Zenimax ha "risolto" disabilitando le Guild Banks, ma è chiaro che il danno è fatto: diversi giocatori hanno sfruttato il glitch per potenziare al massimo il personaggio praticamente a costo zero, alterando il già delicato equilibrio del PvP. Lo sviluppatore ha fatto sapere di aver già proceduto al ban di centinaia di utenti: tuttavia, è evidente come la situazione rischi di non essere di immediata e semplice risoluzione.

 

mi chiedo se sia giusto bannare utenti PAGANTI per un errore degli sviluppatori...

Modificato da narga

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

The Elder Scrolls Online non ha debuttato nel migliore dei modi sul mercato. A rovinare il lancio del primo MMORPG ispirato alla serie è un grave bug che di fatto rende meno il senso dell'economia all'interno del mondo di gioco. Come mostra il video in allegato, tramite semplici accorgimenti è stato possibile guadagnare un milione di monete d'oro nel giro di poche ore: questo ovviamente significa che in un lasso di tempo veramente breve si poteva disporre di un equipaggiamento leggendario al completo.

Zenimax ha "risolto" disabilitando le Guild Banks, ma è chiaro che il danno è fatto: diversi giocatori hanno sfruttato il glitch per potenziare al massimo il personaggio praticamente a costo zero, alterando il già delicato equilibrio del PvP. Lo sviluppatore ha fatto sapere di aver già proceduto al ban di centinaia di utenti: tuttavia, è evidente come la situazione rischi di non essere di immediata e semplice risoluzione.

 

mi chiedo se sia giusto bannare utenti PAGANTI per un errore degli sviluppatori...

 

Che Elder Scrolls sarebbe senza una generosa dose di bug più o meno gravi? Fa parte dell'esperienza di gioco della serie :asd: . A parte gli scherzi, si è già detto tutto sul modo di programmare dell Bethesda, anche se io sono convinto che programmino bene considerata la complessità delle loro opere e inevitabilmente i bug sfuggono all'attenzione dei tester.

Per la questione del ban: io non l'avrei dato, semplicemente avrei rimosso il denaro guadagnato sfruttando il bug, insieme all'equipaggiamento acquistato con questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo se sia giusto bannare utenti PAGANTI per un errore degli sviluppatori...

 

Anche te hai ragione, però il comportamento di questi individui è stato deliberatamente malintenzionato. L'errore è stato degli sviluppatori, ma la possibilità che non ve ne fosse alcuno era piuttosto bassa, anche se di questa portata. Quindi per quanto siano paganti, erano tutti consapevoli di infrangere una regola del gioco, anche sfruttando un errore di programmazione. Visto che poi il gioco trova uno dei suoi pilastri nel pvp, direi che le ragioni di un ban aumentano.

 

Io mi chiedo sempre invece se sia giusto che i giocatori siano PAGANTI PERPETUI, per di più di un gioco che, come poteva essere previsto, porta con sé errori come il suddetto e probabilmente altri solo da scoprire

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa ...fanno pagare 70€ di gioco 13€ mensili e non si degnano mancò di mettere i sottotitoli? Era un capitolo CBE aspettavo molto nonostante tutte le cose che non mi andavano giù ma ora mancò i sottotitoli? ************* -.-

Concordo che è un fattore che può scoraggiare, però se conosci abbastanza l'inglese e aspetti da tempo questo gioco ti consiglio comunque di prenderlo. Personalmente me lo sto godendo anche in inglese, non è un problema, ci passo ore su ore.

PS: buona Pasqua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa ...fanno pagare 70€ di gioco 13€ mensili e non si degnano mancò di mettere i sottotitoli? Era un capitolo CBE aspettavo molto nonostante tutte le cose che non mi andavano giù ma ora mancò i sottotitoli? ************* -.-

 

QUOTO!! E' UNA VERGOGNA!

70 € e bisogna PRETENDERE che se un gioco esce in ITALIA sia in ITALIANO!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...