Vai al contenuto

The Elder Scrolls Online


Messaggi raccomandati

Ragazzi ma anche a voi non vanno i dungeon? prima sarò stato in coda per un ora e nulla... sono al lvl 10

 

E sei sicuramente dps vero? Normale che ci metti tanto. Io da healer dopo 2 min son dentro. Tant'è che mi devo fermare a fare le quest se mi voglio fare il " giro " di dungeon.

 

Per la grafica posso dire che io me l'aspettavo molto peggio. In un gioco online cosi grande con così tante ambientazioni non è niente male la grafica. Ogni tanto da scorci di bellezza ( ieri fermato a vedere il tramonto e il sole uscire fuori dopo la pioggia ). Altre texture sono forse un po meno curate.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...cmq ciò messo 3 giorni per arrivare al livello 10

Si è lentissimo, buttati subito a fare dungeon, vai su social\group\group finder e scegli uno dei 3 dungeon per ora, meno siete e più exp fate, io ho fatto dal 27 al 50 in poco tempo in solo però.

Comunque i veteran rank sono assurdamente lunghi..ci rinuncio, il balzo di difficoltà dei dungeon è impressionante, dal farli in solo ora in 3 neanche il primo boss si riesce a fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto entrando in questa gilda

https://www.facebook.com/groups/TheDarkHawksItalia/?ref=ts&fref=ts

 

Altrimenti posso creare una gilda del forum, io sono del patto di Ebonheart (il drago su sfondo rosso) Basta che siamo un po' la creaimo la Gilda

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto entrando in questa gilda

https://www.facebook.com/groups/TheDarkHawksItalia/?ref=ts&fref=ts

 

Altrimenti posso creare una gilda del forum, io sono del patto di Ebonheart (il drago su sfondo rosso) Basta che siamo un po' la creaimo la Gilda

Se fate una gilda io sono dell'ebonheart e ci sono! ;)

Al tempo stesso però mi piacerebbe poter entrare in una gilda un po' grossa così da poter vendere roba: con la mia mania del completismo e del crafting facendo dungeon delving mi ritrovo ad avere diversi "motifs" da vendere, alcuni vedendo i negozi di gilda potrebbero fruttare abbastanza (ho due doppioni di motifs nanici, uno degli scudi uno dei bastoni, che nei vari guild store variano tra i 20000 e i 30000 gold circa :o ). Invitare la gente al trade a caso non è che sia così veloce... se c'è una cosa che manca e di cui mi lamento in TESO è l'assenza di case d'asta... davvero una brutta mancanza

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fate una gilda io sono dell'ebonheart e ci sono! ;) Al tempo stesso però mi piacerebbe poter entrare in una gilda un po' grossa così da poter vendere roba: con la mia mania del completismo e del crafting facendo dungeon delving mi ritrovo ad avere diversi "motifs" da vendere, alcuni vedendo i negozi di gilda potrebbero fruttare abbastanza (ho due doppioni di motifs nanici, uno degli scudi uno dei bastoni, che nei vari guild store variano tra i 20000 e i 30000 gold circa :o ). Invitare la gente al trade a caso non è che sia così veloce... se c'è una cosa che manca e di cui mi lamento in TESO è l'assenza di case d'asta... davvero una brutta mancanza

 

Se vuoi io sto in una gilda ebon. Siamo circa una cinquantina, oltre la metà parecchio attivi sia lato pve che pvp ( a volte cambio canale di gilda perchè non stanno mai zitti aahahha ). Se vuoi la gtag è BDS Leo.

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...