Vai al contenuto

Foto

Cuffie compatibili XBOX ONE

• Per cortesia connettiti per rispondere
1920 risposte a questa discussione

#1 CiccioLogan77

CiccioLogan77
  • Utenti
  • 1062 messaggi

Inviato 12 June 2013 - 09:11

Apro questo topic nella speranza (molto probabilmente mal riposta) che le attuali cuffie da gioco/chat tipo Tritton, Turtle Beach, Steelseries, ecc. saranno compatibili con XBOX ONE. Ci sono notizie in merito? il nuovo pad ha un ingresso per il microfono della chat o il collegamento è solo wireless? l'ingresso è uguale al precedente pad? Le varie ditte produttrici di cuffie produrranno degli adattatori?

Temo di conoscere già le risposte ma spero di essere smentito :whew: .

Sono un Immaturo e quindi rientro nella categoria dei giocatori stealth, ovvero di quelli che devono obbligatoriamente giocare con le cuffie game/chat per non disturbare moglie e figli.
  • 0
Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

#2 FOX77

FOX77
  • Utenti
  • 217 messaggi

Inviato 12 June 2013 - 09:38

Anche a me preme la questione della compatibilità delle cuffie.....non vorrei che quelle che ho ora non vadano bene sulla One. :bang: :bang: :bang: :ph34r: :piange: :rolleyes:
  • 0
Immagine inserita

#3 Sniper!

Sniper!
  • Utenti
  • 915 messaggi

Inviato 12 June 2013 - 09:46

Passando ipoteticamente a One ci rimetterei più per il costo delle mie Turtle xp500 che del fatto retro compatibilità giochi....
  • 0

#4 FOX77

FOX77
  • Utenti
  • 217 messaggi

Inviato 12 June 2013 - 09:53

Passando ipoteticamente a One ci rimetterei più per il costo delle mie Turtle xp500 che del fatto retro compatibilità giochi....

Appunto...non mi andrebbe affatto giù di aver "buttato" tanti soldi per un prodotto che poi risulta non essere compatibile con la new gen!Mi auguro facciano in modo che con pochi soldi ci si possa comprare un adattatore e l'inghippo è risolto....
  • 0
Immagine inserita

#5 spartan 250

spartan 250
  • VIP
  • 2676 messaggi

Inviato 12 June 2013 - 10:18

teoricamente tranne le versioni "base/economiche" la maggior parte delle cuffie hanno la possibilità di cambiare il jack audio
Immagine inserita
questo è per 360 farlo per ONE non è un problema cè anche per trasformare cuffie ps3 per x360 . lo stesso sarà per l'adattatore per la centralina.

personalmente si potranno adattare con una spesa di 15-20€ non appena i pezzi saranno disponibili in italia poi dubito che si troveranno facilmente

TurtleBeach
http://www.turtlebeach.com/shop
Tritton
http://www.trittonau.../prod/parts.asp
AstroGaming UK
http://www.astrogami....uk/accessories

qui potete vedere la quantità di accessori che vendono per riparare modificare ecc le cuffie :) non ci sarà problema :ok:
  • 0
Immagine inserita

#6 CiccioLogan77

CiccioLogan77
  • Utenti
  • 1062 messaggi

Inviato 12 June 2013 - 12:26

Ma il nuovo pad ha l'ingresso per le cuffie da chat?
  • 0
Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

#7 spartan 250

spartan 250
  • VIP
  • 2676 messaggi

Inviato 12 June 2013 - 13:04

Immagine inserita sisi cè :ok:
  • 0
Immagine inserita

#8 CiccioLogan77

CiccioLogan77
  • Utenti
  • 1062 messaggi

Inviato 12 June 2013 - 13:21

Immagine inserita sisi cè :ok:

:bow:
Fantastico! Temevo che la connessione chat fosse wireless. Sicuramente arriveranno gli adattatori!
  • 0

#9 Backer

Backer
  • Utenti
  • 2500 messaggi

Inviato 12 June 2013 - 14:39

non contateci, la turtle ha gia detto che ha preso accordi con microsoft cosi da creare nuovi modelli compatibili con one, quelli odierni quasi sicuramente non riceveranno nessun beneficio in termini di adattatore così da aumentare le vendite dei prossimi modelli e prendere soldi entrambi, motivo per cui ho bloccato il mio acquisto in attesa delle nuove console
  • 0

#10 spartan 250

spartan 250
  • VIP
  • 2676 messaggi

Inviato 12 June 2013 - 15:16

non contateci, la turtle ha gia detto che ha preso accordi con microsoft cosi da creare nuovi modelli compatibili con one, quelli odierni quasi sicuramente non riceveranno nessun beneficio in termini di adattatore così da aumentare le vendite dei prossimi modelli e prendere soldi entrambi, motivo per cui ho bloccato il mio acquisto in attesa delle nuove console

http://www.turtlebeach.com/sites/new-products-summer-2013/xbox-one eccole quelle nuove

http://www.ign.com/a...ghosts-headsets

turtle beach fà nuovi prodotti ma non conferma adattatori xD tritton e astro non parlano nemmeno e non rispondo alle domande degli utenti bene al solito questa next-gen porta solo dubbi tocca aspettare
  • 0
Immagine inserita

#11 FOX77

FOX77
  • Utenti
  • 217 messaggi

Inviato 12 June 2013 - 16:12

E Razer....che farà..? :ph34r: :rolleyes:
  • 0
Immagine inserita

#12 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1243 messaggi

Inviato 15 June 2013 - 07:33

Raga ma le cuffie della Xbox one saranno comprese nella scatola? Perchè ho letto il contenuto della news per quanto riguarda la unboxing, ma le cuffie non ci sono! E solo una cosa momentanea, o si acquisteranno a parte?
  • 0

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. 

23sf2gk_th.gif

#13 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2150 messaggi

Inviato 15 June 2013 - 08:14

Raga ma le cuffie della Xbox one saranno comprese nella scatola? Perchè ho letto il contenuto della news per quanto riguarda la unboxing, ma le cuffie non ci sono! E solo una cosa momentanea, o si acquisteranno a parte?

Ho chiesto a @XboxSupport e mi hanno confermato che non sono comprese.
Quindi bisogna acquistarle a parte se non si vuole usare il Kinect.

Ovviamente a meno di cambiamenti prima dell'uscita della console :)
  • 0

AndreaTek.png

#14 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23541 messaggi

Inviato 15 June 2013 - 08:17

Immagine inserita

Probabilmente non andranno anche queste?
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#15 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4308 messaggi

Inviato 15 June 2013 - 12:03

Le cuffie della One poi date uno sguardo qui
Immagine inserita

Messaggio modificato da Spartan III, 15 June 2013 - 12:05

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#16 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 15 June 2013 - 16:21

Anche io poco tempo fa ho comperato le mie belle XP500 della Turtle Beach da 279 euri. Le ho prese in tutta tranquillita perche compatibili con le console ovviamente lo saranno anche per NG. In fondo si tratta solo di un accessorio.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#17 carogna

carogna
  • Utenti
  • 182 messaggi

Inviato 15 June 2013 - 16:23

Le cuffie della One poi date uno sguardo qui
Immagine inserita

Queste sono le cuffie che troveremo dentro la one? Gasano!
  • 0

#18 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 15 June 2013 - 16:25

Queste sono le cuffie che troveremo dentro la one? Gasano!

Dicono che non saranno presenti invece.. Speriamo bene.. :whew:
  • 0
Slap - Bump - Roll

#19 Slapp85

Slapp85
  • Utenti
  • 2358 messaggi
  • Xbox Live: ilConteBro

Inviato 17 June 2013 - 10:40

Dicono che non saranno presenti invece.. Speriamo bene.. :whew:

ah beh..Zoid...così non sarò in chat non solo per la bimba ma anche per questo!! haha
  • 0

ilConteBro.png

#20 sbi

sbi
  • Utenti
  • 2049 messaggi

Inviato 18 June 2013 - 12:07

Nella confezione non ci sono purtroppo.
  • 0

Immagine inserita