Vai al contenuto

Foto

Cuffie compatibili XBOX ONE

• Per cortesia connettiti per rispondere
2054 risposte a questa discussione

#261 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 14 March 2014 - 09:11

qualche consiglio da chi ne capisce di più tra le Cuffie Ear Force X04 e le Ear Force Atlas Titanfall ?
sono sempre stereo giusto? no 5.1?
grazie

Esatto sempre stereo.. se non hanno un processore dedicato non saranno mai 5.1 o 7.1.. certo puoi un domani comprarci un mixamp ed avrai il 7.1...
  • 0
Immagine inserita

#262 pino

pino
  • Utenti
  • 1588 messaggi

Inviato 14 March 2014 - 11:39

Comprate oggi le XO4 !
Io che non avevo mai giocato in cuffia le trovo stupende, ottimo rapporto qualità prezzo!! Davvero un grande prodotto!!
  • 0
Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

#263 scandroITA

scandroITA
  • Utenti
  • 1173 messaggi

Inviato 14 March 2014 - 20:03

qualche consiglio da chi ne capisce di più tra le Cuffie Ear Force X04 e le Ear Force Atlas Titanfall ?
sono sempre stereo giusto? no 5.1?
grazie

Oltre ad avere la skin di Titanfall hanno una compatibilità maggiore, anche PC e 360. Poi se c'è altro non lo so.
  • 0
Immagine inserita

#264 xMarlboro84x

xMarlboro84x
  • Utenti
  • 1847 messaggi

Inviato 14 March 2014 - 20:27

Esatto sempre stereo.. se non hanno un processore dedicato non saranno mai 5.1 o 7.1.. certo puoi un domani comprarci un mixamp ed avrai il 7.1...

quanto costerebbe? sul centone o poco meno?

Oltre ad avere la skin di Titanfall hanno una compatibilità maggiore, anche PC e 360. Poi se c'è altro non lo so.

Premesso che aspetto sempre che esca l'adattatore per provare le pulse,mi sembrano piuttosto simili...non usandole su pc e 360 forse opterei per le four,su amazon le danno intorno ai 90 euro

sto tenendo d'occhio anche ebay o altro per vedere se trovo a buon prezzo qualche modello compatibile (spendendo sempre poi per l'adattatore)

Messaggio modificato da xMarlboro84x, 14 March 2014 - 20:33

• 0

#265 scandroITA

scandroITA
  • Utenti
  • 1173 messaggi

Inviato 14 March 2014 - 21:51

Premesso che aspetto sempre che esca l'adattatore per provare le pulse,mi sembrano piuttosto simili...non usandole su pc e 360 forse opterei per le four,su amazon le danno intorno ai 90 euro

sto tenendo d'occhio anche ebay o altro per vedere se trovo a buon prezzo qualche modello compatibile (spendendo sempre poi per l'adattatore)

Sì, le Atlas sui 135 e le Seven sui 160. Comunque i simpaticoni di amazon mi hanno spostato la data d'uscita al 21 marzo...
  • 0
Immagine inserita

#266 Nonno Libero

Nonno Libero
  • Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 15 March 2014 - 01:27

Ragazzi una domanda, io ho una tv della samsung che non ha l'uscita audio, solo l'entrata, di conseguenza per usare l'audio della one sulle mie tritton wireless per 360 avrei bisogno di un adattatore di audio digitale, questo qui andrebbe bene?

Immagine inserita

Arrivate oggi pomeriggio funzionano perfettamente sia su xbox one che su ps4.
  • 0
"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

#267 MIRO70

MIRO70
  • Utenti
  • 46 messaggi
  • Xbox Live: MIRO70

Inviato 15 March 2014 - 07:52

Scusate la domanda ma se io volessi prendere un paio di cuffie wireless anche per guardare la tv cosa mi consigliate... Altra cosa se le collego al tv poi posso anche giocare con la one o no?
E per finire secondo voi quali sono le migliori per one? Grz...
  • 0

#268 Jumper78

Jumper78
  • Utenti
  • 261 messaggi

Inviato 15 March 2014 - 13:56

Qualcuno ha provato le cuffie nuove Xbox one?? Sono stereo, ma almeno costano 70 euro!!
  • 0

#269 lucased

lucased
  • Utenti
  • 1892 messaggi

Inviato 15 March 2014 - 17:51

Qualcuno ha provato le cuffie nuove Xbox one?? Sono stereo, ma almeno costano 70 euro!!

Io penso di prendere quelle... Ho visto tramite sito che sono già disponibili in molti negozi Gamestop, qualcuno sa se anche al Mediaworld è già possibile trovarle?
  • 0

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

#270 Nonno Libero

Nonno Libero
  • Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 15 March 2014 - 20:07

Io penso di prendere quelle... Ho visto tramite sito che sono già disponibili in molti negozi Gamestop, qualcuno sa se anche al Mediaworld è già possibile trovarle?

Oggi sono andato a Verona, il gamestop del centro commerciale "le corti venete" le aveva, 70 euro.
MW niente invece.
  • 0
"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

#271 Jumper78

Jumper78
  • Utenti
  • 261 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 00:31

Io sono molto indeciso e confuso -.- anche perché l'altra optione sarebbe di prendere le tritton 5.1 pro+ a 150€, che a detta del negoziante, nn hanno niente a che vedere con il 5.1 virtuale!!
Però d'altro canto c'è pure un problema!! E cioè nn è uscito ancora l'adattatore....
E quindi chi me lo dice che quest'ultimo funzioni come dio comanda??
Ma a mettiamo che funzioni, io attualmente lo potrei comunque usare collegando la cuffia a l'xbox one ed usufruire del 5.1, anche senza chat??
L'adattatore che uscirà il giorni 4 di aprile, c'è scritto che permetterà di usare le vostre cuffie STEREO Preferite!!
Nn vorrei poi avere problemi dato che si tratta di cuffie 5.1.
  • 0

#272 xMarlboro84x

xMarlboro84x
  • Utenti
  • 1847 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 21:21

Che mi dite delle Turtle px5?
dovrebbe essere compatibili con l'adattatore
  • 0

#273 pino

pino
  • Utenti
  • 1588 messaggi

Inviato 17 March 2014 - 01:57

Io sono molto indeciso e confuso -.- anche perché l'altra optione sarebbe di prendere le tritton 5.1 pro+ a 150€, che a detta del negoziante, nn hanno niente a che vedere con il 5.1 virtuale!!
Però d'altro canto c'è pure un problema!! E cioè nn è uscito ancora l'adattatore....
E quindi chi me lo dice che quest'ultimo funzioni come dio comanda??
Ma a mettiamo che funzioni, io attualmente lo potrei comunque usare collegando la cuffia a l'xbox one ed usufruire del 5.1, anche senza chat??
L'adattatore che uscirà il giorni 4 di aprile, c'è scritto che permetterà di usare le vostre cuffie STEREO Preferite!!
Nn vorrei poi avere problemi dato che si tratta di cuffie 5.1.

L'adattatore ti serve solo per la chat.
Se le cuffie che vuoi comprare si collegano on cavo ottico allora sei a posto.
  • 1
Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

#274 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 17 March 2014 - 08:57

Tristezza... ma lo sapete che l'adattatore è uscito in ritardo, praticamente ancora gia introvabile ed hanno cannato di brutto ?

Praticamente il + e - servono solo per la chat.. per l'audio del gioco bisogna premere i pulsanti a sinistra che invece sarebbero per selezionare appunto che audio si vuole alzare... bah...

Cmq ho preso le Astro A30.. devo dire che per quanto sono piccoline sono da devasto totale... ora mi sto domandando se forse non vale la pena prendere le a40 o a50...

Le A30 sono un tantino piccole.. si apoggiano sopra le orecchie.. hanno il vantaggio di essere leggerissime e manco si sentono.. le A40 invece penso che avvolgano tutto l'orecchio.. il mio dubbio è un altro.. gia mi sto inczzando con tutti i fili.. tra cuffie e cavo per ricaricare il pad ieri mi ci sono incastrato...

A sto punto per 30 euro in più andrei sulle A50 ma mi domando se non siano troppo pesanti e se il wireless non dia problemi più in la.. sto rimandando indietro le px5 perchè dopo 2 anni si iniziano a sentire ogni tanto scariche e ogni tot secondi per un decimo di secondo salta l'audio...
  • 0
Immagine inserita

#275 lucased

lucased
  • Utenti
  • 1892 messaggi

Inviato 17 March 2014 - 09:51

Tristezza... ma lo sapete che l'adattatore è uscito in ritardo, praticamente ancora gia introvabile ed hanno cannato di brutto ?

Praticamente il + e - servono solo per la chat.. per l'audio del gioco bisogna premere i pulsanti a sinistra che invece sarebbero per selezionare appunto che audio si vuole alzare... bah...

Cmq ho preso le Astro A30.. devo dire che per quanto sono piccoline sono da devasto totale... ora mi sto domandando se forse non vale la pena prendere le a40 o a50...

Le A30 sono un tantino piccole.. si apoggiano sopra le orecchie.. hanno il vantaggio di essere leggerissime e manco si sentono.. le A40 invece penso che avvolgano tutto l'orecchio.. il mio dubbio è un altro.. gia mi sto inczzando con tutti i fili.. tra cuffie e cavo per ricaricare il pad ieri mi ci sono incastrato...

A sto punto per 30 euro in più andrei sulle A50 ma mi domando se non siano troppo pesanti e se il wireless non dia problemi più in la.. sto rimandando indietro le px5 perchè dopo 2 anni si iniziano a sentire ogni tanto scariche e ogni tot secondi per un decimo di secondo salta l'audio...

L'adattatore lo trovi nei negozi Gamestop, controlla sul sito la disponibilità su mappa.
Deve esserci un'esclusiva temporale, anche le cuffie ed il telecomando sono già disponibili, dal 13/3...
  • 0

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

#276 Jumper78

Jumper78
  • Utenti
  • 261 messaggi

Inviato 17 March 2014 - 10:58

L'adattatore ti serve solo per la chat.
Se le cuffie che vuoi comprare si collegano on cavo ottico allora sei a posto.

Ma come mai su amazone danno le 5.1 tritton compatibili con tutti tranne xbox one, mentre le 720 specificano che sono compatibili anche per one, ma solo tramite adattatore??
In effetti nn capisco una cosa, come si collegherà il mic al l'adattatore x1??
  • 0

#277 Fox89

Fox89
  • Utenti
  • 1216 messaggi

Inviato 17 March 2014 - 11:03

Ma esistono un paio di cuffie wifi compatibili con entrambe le console senza usare adattatori? Io le userei per la chat e per il gaming, consigli? Mi tocca spendere 400€?
  • 0
Immagine inserita

#278 dany1

dany1
  • Utenti
  • 430 messaggi

Inviato 17 March 2014 - 14:39

Piccolo consiglio...cuffie per giocare la sera a titanfall ...senza dover svegliare tutto il palazzo :shock:
Perché non riesco piu' a capire quali sono disponibili :whew:
  • 0

#279 Jumper78

Jumper78
  • Utenti
  • 261 messaggi

Inviato 17 March 2014 - 14:52

Ragazzi ho appena comprato e collegato le tritton 5.1 alla x1...
Collegamento fatto tramite il cavo ottico, ora ditemi che ci sono settaggi da fare, perché l'audio è penoso!!!
Si sente forte, ma molto scatolato, ho dovuto togliere tutti i bassi, ma rimane sempre troppo cupo come audio, anche provando a settare con i comandi del pad che sta attaccato alle cuffie, si sentono grandi differenze!! I tre tastini che sono sulla centralina anche pigiandoli, nn si avverte nessun cambiamento!!
Più tardi andrò da un amico che ha la ps4 e cercherò di provarli a casa sua, e vedere se il problema dipende dalla xbox o dalla cuffia!!
Ho provato ad andare sulle impostazioni della x1, ma mi da 2 tipo di setting,
1mi da la scritta - AUDIO HDMI con optione stereo nn compresso, dolbi 5.1, oppure dts 7.1.... Questa optione nn me la fa toccare perché dovrebbe essere relativa all'uscita della tv, infatti mi dice che di "assicurarsi che che il ricevitore audio sia supportato" etc etc
Mentre sotto dove ci sta scritto audio ottico, mi ha fatto impostare l'uscita bit. stream e poi il formato, in questo caso 5.1.....
Ci sono cose che ho sbagliato??
Grazie e voto positivo a chi mi aiuterà:)

Messaggio modificato da Jumper78, 17 March 2014 - 14:54

• 0

#280 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 17 March 2014 - 15:10

L'adattatore lo trovi nei negozi Gamestop, controlla sul sito la disponibilità su mappa.
Deve esserci un'esclusiva temporale, anche le cuffie ed il telecomando sono già disponibili, dal 13/3...

Si si l'ho gia preso venerdi... ma appunto è totalmente sbagliato... il bello è che tutti lo usano come se funzionasse...

Immagine inserita

Come puoi vedere a sinistra dovresti poter selezionare il tipo di voluto che vuoi modificare e poi a destra lo modifichi... ecco questo non funziona con nessuno.. a destra alzi ed abbassi il volume della chat e a sinistra quello del game..
  • 0
Immagine inserita