Vai al contenuto

Foto

Cuffie compatibili XBOX ONE

• Per cortesia connettiti per rispondere
1919 risposte a questa discussione

#21 spartan 250

spartan 250
  • Moderatori
  • 2676 messaggi

Inviato 18 June 2013 - 12:14

ma almeno tritton turtle astrogaming e razer hanno tempo per annunciare adattatori per le cuffie xbox 360 speriamo
Immagine inserita

#22 FOX77

FOX77
  • Utenti
  • 217 messaggi

Inviato 18 June 2013 - 12:38

ma almeno tritton turtle astrogaming e razer hanno tempo per annunciare adattatori per le cuffie xbox 360 speriamo

Lo spero!!!Altimenti sarebbero da :whip: :whip: :evil:
  • 0
Immagine inserita

#23 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 18 June 2013 - 17:45

Speriamo davvero che facciano adattatori perchè non ho la minima intenzione di spendere altri 300€ (o quasi) per delle cuffie dopo averli spesi nemmeno un mese fa. D'altro canto mi spiacerebbe non poterlle utilizzare per una cavolata.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#24 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22523 messaggi

Inviato 26 June 2013 - 11:34

Vi state ancora chiedendo quale sia la ragione che abbia spinto Microsoft a non includere l'headset nelle confezioni di Xbox One?

Il colosso di Redmond ce l'ha appena fornita e porta un nome ben preciso, quello di Kinect.

"Xbox One non include un accessorio headset nella confezione", ha spiegato un portavoce di Microsoft ad Ars Technica. "Ciascuna Xbox One include un nuovo sensore Kinect, con microfoni multidirezionali altamente sensibili pensati per leggere input vocali e chat, sia in-game che con Skype ed altre esperienze".

"Per i giocatori che preferiscono un headset, abbiamo una varietà di offerte che potete trovare su Xbox Wire".
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#25 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 26 June 2013 - 11:37

Vi state ancora chiedendo quale sia la ragione che abbia spinto Microsoft a non includere l'headset nelle confezioni di Xbox One?

Il colosso di Redmond ce l'ha appena fornita e porta un nome ben preciso, quello di Kinect.

"Xbox One non include un accessorio headset nella confezione", ha spiegato un portavoce di Microsoft ad Ars Technica. "Ciascuna Xbox One include un nuovo sensore Kinect, con microfoni multidirezionali altamente sensibili pensati per leggere input vocali e chat, sia in-game che con Skype ed altre esperienze".

"Per i giocatori che preferiscono un headset, abbiamo una varietà di offerte che potete trovare su Xbox Wire".

Grazie al cappero... :polliceverso:
Ho capito che sto kinect sarà come l'HAL9000 ma se gioco di sera tardi riesce cmq a sentire la mia voce che parla piano??
Dai,spero che comincino a sparar fuori gli adattatori per le cuffie.
  • 0
Slap - Bump - Roll

#26 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22523 messaggi

Inviato 26 June 2013 - 14:41

Per parlare va anche bene.. ma poi devi sentire gli altri dalla tv
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#27 spartan 250

spartan 250
  • Moderatori
  • 2676 messaggi

Inviato 26 June 2013 - 15:43

ho mandato un email alla tritton "mad catz" la loro risposta riassunta per ora è stata :
D: "con le mie cuffie Tritton Primer wireless potrò usarle sulle nuove console? con qualche adattatore?"

R: ci dispiace ma per ora ne microsoft ne sony ci hanno fornito il materiale per metterci al lavoro su adattatori per usare il microfono dei nostri prodotti sulle nuove console, appena ne saremo in possesso ci metteremo subito al lavoro per renderle al 100% operative anche con la ONE , per ora le possiamo confermare che le sue Primer potrà usarle per sentire l'audio di gioco e di chat "non potendole regolare separatamente" collegandole direttamente al televisore e come microfono usare quello del Kinect 2 poi quando uscirà l'accessorio adatto potrà tornare ad usarle come fà ora sulla sua console x360 (riassunta perche era un poema)
Immagine inserita

#28 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 26 June 2013 - 18:43

ho mandato un email alla tritton "mad catz" la loro risposta riassunta per ora è stata :
D: "con le mie cuffie Tritton Primer wireless potrò usarle sulle nuove console? con qualche adattatore?"

R: ci dispiace ma per ora ne microsoft ne sony ci hanno fornito il materiale per metterci al lavoro su adattatori per usare il microfono dei nostri prodotti sulle nuove console, appena ne saremo in possesso ci metteremo subito al lavoro per renderle al 100% operative anche con la ONE , per ora le possiamo confermare che le sue Primer potrà usarle per sentire l'audio di gioco e di chat "non potendole regolare separatamente" collegandole direttamente al televisore e come microfono usare quello del Kinect 2 poi quando uscirà l'accessorio adatto potrà tornare ad usarle come fà ora sulla sua console x360 (riassunta perche era un poema)

Ah ottimo,grande! Speriamo il prima possibile..
  • 0
Slap - Bump - Roll

#29 spartan 250

spartan 250
  • Moderatori
  • 2676 messaggi

Inviato 27 June 2013 - 12:33

http://www.mondoxbox...-l-headset.html

:ok: altra buona notizia

piccola e semplice guida almeno evitiamo polemiche future su questo fatto :D ne ho già viste un pò su altri siti
Immagine inserita
molte cuffie in commercio ora hanno questo attacco obligatorio (3)

chiamo in causa le mie "tritton primer" che necessitano secondo il manuale dentro la scatola di questo accessorio (3) per essere collegate al xbox360 per ricevere l'audio dell gioco come avete visto sulla ONE non cè più questo attacco

xbox One back
xbox 360 back
quello sopra l'HDMI nella 360

ora vi chiederete le mie cuffie necessitano della stessa cosa . che devo fare devo comprare un altro adattatore oltre a quello del pad per la one?
la risposta è no ma dipende tutto dal vostro televisore . togliendo il pezzo (3) il cavo (4) andrà attaccato direttamente alla presa bianca e rossa "Audio OUT" dietro la vostra tv ecco un esempio e l'audio funzionerà esattamente (anche la regolazione) come nella configurazione descritta nelle istruzioni originali Tritton che però necessitava di (3)

Immagine inserita
qui si trova a destra della scart 2 "solo Audio OUT" con gli altri attacchi rossi e bianchi non funzionano "testati"
quindi dovete controllare se nella vostra TV questo attacco è presente per dire sul mio televisore samsung (come l'esempio) quella presa è posizionata in modo completamente diverso ho controllato tutte le tv di casa e cè su tutte anche modelli un pò più vecchi

la centralina (1) è alimentata tramite USB per cui non ci sarà nessun problema

invece gli altri modelli di cuffie al posto del cavo (4) hanno l'uscita ottica e questo problema non cè

per il cavo (5) tocca aspettare microsoft che cosa farà

per molti questa guida potrà essere ovvia ma ho notato che per molti non lo è :)
Immagine inserita

#30 CiccioLogan77

CiccioLogan77
  • Utenti
  • 1062 messaggi

Inviato 03 July 2013 - 11:39

https://www.turtlebe...r-2013/xbox-one
  • 0
Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

#31 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3697 messaggi

Inviato 03 July 2013 - 12:23

https://www.turtlebe...r-2013/xbox-one

quelli con il microfono sono a prezzo ancora da stabilire…. mha! non vorrei li facessero costare 399.. Immagine inserita
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#32 CiccioLogan77

CiccioLogan77
  • Utenti
  • 1062 messaggi

Inviato 03 July 2013 - 18:53

quelli con il microfono sono a prezzo ancora da stabilire…. mha! non vorrei li facessero costare 399.. Immagine inserita

Speriamo bene... ma non sono molto fiducioso...
  • 0
Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

#33 gaara928

gaara928
  • Utenti
  • 414 messaggi
  • Xbox Live: Nc gaara

Inviato 04 July 2013 - 13:26

Con quello che ho speso per ste cuffie è il minimo che siano compatibili...
  • 0

#34 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5736 messaggi

Inviato 04 July 2013 - 14:40

direi che ormai i cambiamenti in MS sono all'ordine del giorno

Xbox One includerà ora un headset nella confezione

Notizia | 04/07/2013 ( ore 15:06 ) : Microsoft ha annunciato un altro cambio nei piani di lancio di Xbox One: ora la console includerà nella confezione un headset. La compagnia aveva in passato dichiarato che i giocatori avrebbero dovuto acquistare separatamente la cuffia, visto che Kinect incluso con la console poteva funzionare come microfono per la chat voce.
Xbox One inoltre non è compatibile con gli headset Xbox 360, sebbene la compagnia abbia affermato di essere al lavoro su un adattatore. Oggi, la notizia dell'inclusione di un headset nella confezione di Xbox One arriva da una revisione delle specifiche del prodotto sul portale di Gem, il distributore ufficiale nel Regno Unito di Microsoft Studios e dei prodotti Xbox.
Fonte: electronictheatre.co.uk

http://www.everyeye....nfezione_163172
  • 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#35 gaara928

gaara928
  • Utenti
  • 414 messaggi
  • Xbox Live: Nc gaara

Inviato 04 July 2013 - 14:48

direi che ormai i cambiamenti in MS sono all'ordine del giorno

Xbox One includerà ora un headset nella confezione

Notizia | 04/07/2013 ( ore 15:06 ) : Microsoft ha annunciato un altro cambio nei piani di lancio di Xbox One: ora la console includerà nella confezione un headset. La compagnia aveva in passato dichiarato che i giocatori avrebbero dovuto acquistare separatamente la cuffia, visto che Kinect incluso con la console poteva funzionare come microfono per la chat voce.
Xbox One inoltre non è compatibile con gli headset Xbox 360, sebbene la compagnia abbia affermato di essere al lavoro su un adattatore. Oggi, la notizia dell'inclusione di un headset nella confezione di Xbox One arriva da una revisione delle specifiche del prodotto sul portale di Gem, il distributore ufficiale nel Regno Unito di Microsoft Studios e dei prodotti Xbox.
Fonte: electronictheatre.co.uk

http://www.everyeye....nfezione_163172

Sapremo meglio 1 mese prima Dell uscita
  • 0

#36 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22523 messaggi

Inviato 04 July 2013 - 16:49

Aggiornamento: Contattata da MCV e altre testate internazionali, Microsoft ha smentito l'indiscrezione bollandola come un semplice errore del distributore britannico. Non ci sono piani per l'introduzione dell'headset nelle confezioni di Xbox One.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#37 yuppol

yuppol
  • Utenti
  • 1559 messaggi

Inviato 28 August 2013 - 07:03

Io spero che le PX5 funzionino sulla one. Con la 360 andava con il filo, mentre con ps3 andava con wireless. Spero che la one supporti il wireless almeno non avrei nessun problema e mi tolgo di mezzo anche il filo. Qualcuno sa qualcosa se la one supporta il wireless? Sarebbe fantastico soprattutto perchè mentre gioco le collego al cellulare almeno mentre parlo gioco....Cuffie super belle e mi dispiace mollarle...
  • 0
Viva il quieto vivere!

#38 Artax87

Artax87
  • Utenti
  • 1160 messaggi

Inviato 28 August 2013 - 07:27

Nella confezione non ci sono purtroppo.

L'headset ci sarà nella confezione..
  • 0

#39 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22523 messaggi

Inviato 29 August 2013 - 19:51

Microsoft ha pubblicato oggi due file audio che mettono a confronto la qualità della chat vocale di Xbox 360 ed Xbox One. Com'era facilmente prevedibile, quest'ultima piattaforma risulta sicuramente avvantaggiata, in quanto la casa di Redmond è riuscita ad applicare alla console i codec audio di Skype, che hanno permesso di migliorare la qualità del servizio di oltre il 50% rispetto alla generazione precedente.

Ma le novità non si fermano di certo qui, dato che il colosso americano ha svelato che il controller wireless di Xbox One ha un nuovo connettore per le cuffie che aumenterà drasticamente la velocità di trasmissione dati, rendendo la chat vocale assolutamente limpida e cristallina.

Chiunque fosse interessato al confronto tra le due console, può ascoltare il file audio di Xbox 360 cliccando QUI, mentre quello relativo ad Xbox One. QUI
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#40 Backer

Backer
  • Utenti
  • 2500 messaggi

Inviato 02 September 2013 - 22:43

Microsoft ha pubblicato oggi due file audio che mettono a confronto la qualità della chat vocale di Xbox 360 ed Xbox One. Com'era facilmente prevedibile, quest'ultima piattaforma risulta sicuramente avvantaggiata, in quanto la casa di Redmond è riuscita ad applicare alla console i codec audio di Skype, che hanno permesso di migliorare la qualità del servizio di oltre il 50% rispetto alla generazione precedente.

Ma le novità non si fermano di certo qui, dato che il colosso americano ha svelato che il controller wireless di Xbox One ha un nuovo connettore per le cuffie che aumenterà drasticamente la velocità di trasmissione dati, rendendo la chat vocale assolutamente limpida e cristallina.

Chiunque fosse interessato al confronto tra le due console, può ascoltare il file audio di Xbox 360 cliccando QUI, mentre quello relativo ad Xbox One. QUI

si ok ma non c'entra col topic xD
  • 0