Vai al contenuto

Cuffie compatibili XBOX ONE


CiccioLogan77

Messaggi raccomandati

ho mandato un email alla tritton "mad catz" la loro risposta riassunta per ora è stata :

D: "con le mie cuffie Tritton Primer wireless potrò usarle sulle nuove console? con qualche adattatore?"

 

R: ci dispiace ma per ora ne microsoft ne sony ci hanno fornito il materiale per metterci al lavoro su adattatori per usare il microfono dei nostri prodotti sulle nuove console, appena ne saremo in possesso ci metteremo subito al lavoro per renderle al 100% operative anche con la ONE , per ora le possiamo confermare che le sue Primer potrà usarle per sentire l'audio di gioco e di chat "non potendole regolare separatamente" collegandole direttamente al televisore e come microfono usare quello del Kinect 2 poi quando uscirà l'accessorio adatto potrà tornare ad usarle come fà ora sulla sua console x360 (riassunta perche era un poema)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho mandato un email alla tritton "mad catz" la loro risposta riassunta per ora è stata :

D: "con le mie cuffie Tritton Primer wireless potrò usarle sulle nuove console? con qualche adattatore?"

 

R: ci dispiace ma per ora ne microsoft ne sony ci hanno fornito il materiale per metterci al lavoro su adattatori per usare il microfono dei nostri prodotti sulle nuove console, appena ne saremo in possesso ci metteremo subito al lavoro per renderle al 100% operative anche con la ONE , per ora le possiamo confermare che le sue Primer potrà usarle per sentire l'audio di gioco e di chat "non potendole regolare separatamente" collegandole direttamente al televisore e come microfono usare quello del Kinect 2 poi quando uscirà l'accessorio adatto potrà tornare ad usarle come fà ora sulla sua console x360 (riassunta perche era un poema)

Ah ottimo,grande! Speriamo il prima possibile..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mondoxbox.com/news/39558/xbox-one-microsoft-al-lavoro-su-un-adattatore-per-l-headset.html

 

:ok: altra buona notizia

 

 

piccola e semplice guida almeno evitiamo polemiche future su questo fatto :D ne ho già viste un pò su altri siti

http://imageshack.us/a/img694/1340/mxhm.jpg

molte cuffie in commercio ora hanno questo attacco obligatorio (3)

 

chiamo in causa le mie "tritton primer" che necessitano secondo il manuale dentro la scatola di questo accessorio (3) per essere collegate al xbox360 per ricevere l'audio dell gioco come avete visto sulla ONE non cè più questo attacco

 

xbox One back

xbox 360 back

quello sopra l'HDMI nella 360

 

ora vi chiederete le mie cuffie necessitano della stessa cosa . che devo fare devo comprare un altro adattatore oltre a quello del pad per la one?

la risposta è no ma dipende tutto dal vostro televisore . togliendo il pezzo (3) il cavo (4) andrà attaccato direttamente alla presa bianca e rossa "Audio OUT" dietro la vostra tv ecco un esempio e l'audio funzionerà esattamente (anche la regolazione) come nella configurazione descritta nelle istruzioni originali Tritton che però necessitava di (3)

 

http://www.hdtvtest.co.uk/image/hdtv/Samsung-LE46B750/connections.jpg

qui si trova a destra della scart 2 "solo Audio OUT" con gli altri attacchi rossi e bianchi non funzionano "testati"

quindi dovete controllare se nella vostra TV questo attacco è presente per dire sul mio televisore samsung (come l'esempio) quella presa è posizionata in modo completamente diverso ho controllato tutte le tv di casa e cè su tutte anche modelli un pò più vecchi

 

la centralina (1) è alimentata tramite USB per cui non ci sarà nessun problema

 

invece gli altri modelli di cuffie al posto del cavo (4) hanno l'uscita ottica e questo problema non cè

 

per il cavo (5) tocca aspettare microsoft che cosa farà

 

 

per molti questa guida potrà essere ovvia ma ho notato che per molti non lo è :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quelli con il microfono sono a prezzo ancora da stabilire…. mha! non vorrei li facessero costare 399.. whew.gif

Speriamo bene... ma non sono molto fiducioso...

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che ormai i cambiamenti in MS sono all'ordine del giorno

 

Xbox One includerà ora un headset nella confezione

 

 

Notizia | 04/07/2013 ( ore 15:06 ) : Microsoft ha annunciato un altro cambio nei piani di lancio di Xbox One: ora la console includerà nella confezione un headset. La compagnia aveva in passato dichiarato che i giocatori avrebbero dovuto acquistare separatamente la cuffia, visto che Kinect incluso con la console poteva funzionare come microfono per la chat voce.

Xbox One inoltre non è compatibile con gli headset Xbox 360, sebbene la compagnia abbia affermato di essere al lavoro su un adattatore. Oggi, la notizia dell'inclusione di un headset nella confezione di Xbox One arriva da una revisione delle specifiche del prodotto sul portale di Gem, il distributore ufficiale nel Regno Unito di Microsoft Studios e dei prodotti Xbox.

Fonte: electronictheatre.co.uk

 

http://www.everyeye.it/Xbox One/notizia/-report-xbox-one-includera-ora-un-headset-nella-confezione_163172

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che ormai i cambiamenti in MS sono all'ordine del giorno

 

Xbox One includerà ora un headset nella confezione

 

 

Notizia | 04/07/2013 ( ore 15:06 ) : Microsoft ha annunciato un altro cambio nei piani di lancio di Xbox One: ora la console includerà nella confezione un headset. La compagnia aveva in passato dichiarato che i giocatori avrebbero dovuto acquistare separatamente la cuffia, visto che Kinect incluso con la console poteva funzionare come microfono per la chat voce.

Xbox One inoltre non è compatibile con gli headset Xbox 360, sebbene la compagnia abbia affermato di essere al lavoro su un adattatore. Oggi, la notizia dell'inclusione di un headset nella confezione di Xbox One arriva da una revisione delle specifiche del prodotto sul portale di Gem, il distributore ufficiale nel Regno Unito di Microsoft Studios e dei prodotti Xbox.

Fonte: electronictheatre.co.uk

 

http://www.everyeye.it/Xbox One/notizia/-report-xbox-one-includera-ora-un-headset-nella-confezione_163172

Sapremo meglio 1 mese prima Dell uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io spero che le PX5 funzionino sulla one. Con la 360 andava con il filo, mentre con ps3 andava con wireless. Spero che la one supporti il wireless almeno non avrei nessun problema e mi tolgo di mezzo anche il filo. Qualcuno sa qualcosa se la one supporta il wireless? Sarebbe fantastico soprattutto perchè mentre gioco le collego al cellulare almeno mentre parlo gioco....Cuffie super belle e mi dispiace mollarle...

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha pubblicato oggi due file audio che mettono a confronto la qualità della chat vocale di Xbox 360 ed Xbox One. Com'era facilmente prevedibile, quest'ultima piattaforma risulta sicuramente avvantaggiata, in quanto la casa di Redmond è riuscita ad applicare alla console i codec audio di Skype, che hanno permesso di migliorare la qualità del servizio di oltre il 50% rispetto alla generazione precedente.

 

Ma le novità non si fermano di certo qui, dato che il colosso americano ha svelato che il controller wireless di Xbox One ha un nuovo connettore per le cuffie che aumenterà drasticamente la velocità di trasmissione dati, rendendo la chat vocale assolutamente limpida e cristallina.

 

Chiunque fosse interessato al confronto tra le due console, può ascoltare il file audio di Xbox 360 cliccando QUI, mentre quello relativo ad Xbox One. QUI

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha pubblicato oggi due file audio che mettono a confronto la qualità della chat vocale di Xbox 360 ed Xbox One. Com'era facilmente prevedibile, quest'ultima piattaforma risulta sicuramente avvantaggiata, in quanto la casa di Redmond è riuscita ad applicare alla console i codec audio di Skype, che hanno permesso di migliorare la qualità del servizio di oltre il 50% rispetto alla generazione precedente.

 

Ma le novità non si fermano di certo qui, dato che il colosso americano ha svelato che il controller wireless di Xbox One ha un nuovo connettore per le cuffie che aumenterà drasticamente la velocità di trasmissione dati, rendendo la chat vocale assolutamente limpida e cristallina.

 

Chiunque fosse interessato al confronto tra le due console, può ascoltare il file audio di Xbox 360 cliccando QUI, mentre quello relativo ad Xbox One. QUI

 

 

si ok ma non c'entra col topic xD

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...st articolo parla di una quasi conferma dell inserimento di sti adattatori nel pacco della one...cosa impossibile dato che le prime one sono state già state inviate ai retailer... booo . Di certo le inventeranno e venderanno nn so se saranno gia pronte al dayone.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...st articolo parla di una quasi conferma dell inserimento di sti adattatori nel pacco della one...cosa impossibile dato che le prime one sono state già state inviate ai retailer... booo . Di certo le inventeranno e venderanno nn so se saranno gia pronte al dayone.

No il contrario: "Ovviamente come era facile immaginare, l’adattatore, studiato dal colosso di Redmond, non sarà venduto in bundle, di conseguenza non sarà presente all’interno della confezione di Xbox One, ma sarà possibile acquistarlo separatamente"...Non si parla di dayone,ma sicuramente ci saranno!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No il contrario: "Ovviamente come era facile immaginare, l’adattatore, studiato dal colosso di Redmond, non sarà venduto in bundle, di conseguenza non sarà presente all’interno della confezione di Xbox One, ma sarà possibile acquistarlo separatamente"...Non si parla di dayone,ma sicuramente ci saranno!

no no...perdonami, ho letto da cell e la parte Teniamo a sottolineare anche, che secondo alcune indiscrezioni, che attualmente sembrano confermate da Albert Penello, nel corso della notte, Microsoft abbia vagliando la possibilità di includere all’interno della confezione di Xbox One anche le tanto discusse cuffie. l'ho letta come se si riferisse agli adattatori ;)

 

 

cmq è una news di luglio...da allora ,anche noi ne abbiamo parlato, nessun altra notizia in merito :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Anche io poco tempo fa ho comperato le mie belle XP500 della Turtle Beach da 279 euri. Le ho prese in tutta tranquillita perche compatibili con le console ovviamente lo saranno anche per NG. In fondo si tratta solo di un accessorio.

 

esatto, alla fine è solo un adattatore bluetooth, difatti per collegarle con ps3 non occorre nessun adattatore colllegato al pad...vedrete che dopo qualche mese usciranno fuori adattatori di tutti i tipi...laugh.gif

 

edit: scusate il gioco di parole.

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia in home dice che gli adattatori per Xbox One arriveranno a inizio 2014.:polliceverso:

 

Questa si che è una bruta notizia. Perchè non immetterli subito nel mercato? Noi Immaturi giochiamo la sera dopo le 22 quindi è obbligatoria la cuffia chat/gaming. Non posso utilizzare solo quella chat perchè sveglierei i miei figli con l'audio del gioco e viceversa non penso che il microfono del kinect sia affidabile e sarei costretto a urlare(quello del primo kinect era inutilizzabile per la chat).

 

 

 

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa si che è una bruta notizia. Perchè non immetterli subito nel mercato? Noi Immaturi giochiamo la sera dopo le 22 quindi è obbligatoria la cuffia chat/gaming. Non posso utilizzare solo quella chat perchè sveglierei i miei figli con l'audio del gioco e viceversa non penso che il microfono del kinect sia affidabile e sarei costretto a urlare(quello del primo kinect era inutilizzabile per la chat).

Non è che un adattatore si costruisce in 1 giorno, senza dimenticare che devono essere testati con le varie periferiche.

Pensa invece che su PS4 quelli bluetooth non saranno supportati.

 

Poi ovviamente ci saranno ragioni commerciali :D

 

 

Il microfono del Kinect è un array, fidati, ti sentiranno anche a 20 metri di distanza. :)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che un adattatore si costruisce in 1 giorno, senza dimenticare che devono essere testati con le varie periferiche.

Pensa invece che su PS4 quelli bluetooth non saranno supportati.

 

Poi ovviamente ci saranno ragioni commerciali :D

 

 

Il microfono del Kinect è un array, fidati, ti sentiranno anche a 20 metri di distanza. :)

Non si fa niente in 1 giorno ma avrebbero potuto pensare a tempo debito a risolvere la cosa. Stiamo parlano di Microsoft mica della polleria "u zu nino" dietro casa mia... Sicuramente sono ragioni commerciali.

A me cosa fanno su PS4 non interessa minimamente.

Cos'è un array non lo so (accetto delucidazioni in merito). Spero solo che a 20 metri si senta solo la voce chiara senza eco/rumori di fondo. Se è vero che il microfono del kinect offre dette prestazioni posso anche comprare una cuffia wireless da TV :teach: . Tutto di guadagnato!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...