Vai al contenuto

Foto

Cuffie compatibili XBOX ONE

• Per cortesia connettiti per rispondere
1901 risposte a questa discussione

#41 xVcRx Dark90

xVcRx Dark90
  • Utenti
  • 655 messaggi

Inviato 05 September 2013 - 00:53

ancora nada su sti benedetti adattatori?
  • 0

#42 yuri82311orso

yuri82311orso
  • Utenti
  • 1112 messaggi

Inviato 08 September 2013 - 13:16

ancora nada su sti benedetti adattatori?

Gli adattatori ci saranno ;) tutto confermato! http://games.hdblog....e-per-xbox-360/
  • 0
Immagine inserita

#43 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7275 messaggi

Inviato 08 September 2013 - 13:38

Gli adattatori ci saranno ;) tutto confermato! http://games.hdblog....e-per-xbox-360/

mah...st articolo parla di una quasi conferma dell inserimento di sti adattatori nel pacco della one...cosa impossibile dato che le prime one sono state già state inviate ai retailer... booo . Di certo le inventeranno e venderanno nn so se saranno gia pronte al dayone.
  • 0
Immagine inserita
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

#44 yuri82311orso

yuri82311orso
  • Utenti
  • 1112 messaggi

Inviato 08 September 2013 - 13:56

mah...st articolo parla di una quasi conferma dell inserimento di sti adattatori nel pacco della one...cosa impossibile dato che le prime one sono state già state inviate ai retailer... booo . Di certo le inventeranno e venderanno nn so se saranno gia pronte al dayone.

No il contrario: "Ovviamente come era facile immaginare, l’adattatore, studiato dal colosso di Redmond, non sarà venduto in bundle, di conseguenza non sarà presente all’interno della confezione di Xbox One, ma sarà possibile acquistarlo separatamente"...Non si parla di dayone,ma sicuramente ci saranno!
  • 0
Immagine inserita

#45 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7275 messaggi

Inviato 08 September 2013 - 14:07

No il contrario: "Ovviamente come era facile immaginare, l’adattatore, studiato dal colosso di Redmond, non sarà venduto in bundle, di conseguenza non sarà presente all’interno della confezione di Xbox One, ma sarà possibile acquistarlo separatamente"...Non si parla di dayone,ma sicuramente ci saranno!

no no...perdonami, ho letto da cell e la parte Teniamo a sottolineare anche, che secondo alcune indiscrezioni, che attualmente sembrano confermate da Albert Penello, nel corso della notte, Microsoft abbia vagliando la possibilità di includere all’interno della confezione di Xbox One anche le tanto discusse cuffie. l'ho letta come se si riferisse agli adattatori ;)

cmq è una news di luglio...da allora ,anche noi ne abbiamo parlato, nessun altra notizia in merito :)
  • 0
Immagine inserita
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

#46 Sniper!

Sniper!
  • Utenti
  • 908 messaggi

Inviato 15 October 2013 - 08:37

Anche io poco tempo fa ho comperato le mie belle XP500 della Turtle Beach da 279 euri. Le ho prese in tutta tranquillita perche compatibili con le console ovviamente lo saranno anche per NG. In fondo si tratta solo di un accessorio.

esatto, alla fine è solo un adattatore bluetooth, difatti per collegarle con ps3 non occorre nessun adattatore colllegato al pad...vedrete che dopo qualche mese usciranno fuori adattatori di tutti i tipi...Immagine inserita

edit: scusate il gioco di parole.

Messaggio modificato da Sniper!, 15 October 2013 - 08:38

• 0

#47 ANIMAL81RM

ANIMAL81RM
  • Utenti
  • 371 messaggi

Inviato 17 October 2013 - 20:49

Mi intrometto per fare una domanda ad i più esperti:
io ho come cuffie le turtle beach x41 senza fili(wifi) con l'attacco al cavo ottico.Vanno bene per la one?
  • 0

#48 CiccioLogan77

CiccioLogan77
  • Utenti
  • 1062 messaggi

Inviato 19 October 2013 - 08:58

Notizia in home dice che gli adattatori per Xbox One arriveranno a inizio 2014.:polliceverso:

Questa si che è una bruta notizia. Perchè non immetterli subito nel mercato? Noi Immaturi giochiamo la sera dopo le 22 quindi è obbligatoria la cuffia chat/gaming. Non posso utilizzare solo quella chat perchè sveglierei i miei figli con l'audio del gioco e viceversa non penso che il microfono del kinect sia affidabile e sarei costretto a urlare(quello del primo kinect era inutilizzabile per la chat).

• 0
Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

#49 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 1997 messaggi

Inviato 19 October 2013 - 09:50

Questa si che è una bruta notizia. Perchè non immetterli subito nel mercato? Noi Immaturi giochiamo la sera dopo le 22 quindi è obbligatoria la cuffia chat/gaming. Non posso utilizzare solo quella chat perchè sveglierei i miei figli con l'audio del gioco e viceversa non penso che il microfono del kinect sia affidabile e sarei costretto a urlare(quello del primo kinect era inutilizzabile per la chat).

Non è che un adattatore si costruisce in 1 giorno, senza dimenticare che devono essere testati con le varie periferiche.
Pensa invece che su PS4 quelli bluetooth non saranno supportati.

Poi ovviamente ci saranno ragioni commerciali :D

Il microfono del Kinect è un array, fidati, ti sentiranno anche a 20 metri di distanza. :)

Messaggio modificato da Tekwar, 19 October 2013 - 09:51

• 0

AndreaTek.png

#50 CiccioLogan77

CiccioLogan77
  • Utenti
  • 1062 messaggi

Inviato 19 October 2013 - 10:53

Non è che un adattatore si costruisce in 1 giorno, senza dimenticare che devono essere testati con le varie periferiche.
Pensa invece che su PS4 quelli bluetooth non saranno supportati.

Poi ovviamente ci saranno ragioni commerciali :D

Il microfono del Kinect è un array, fidati, ti sentiranno anche a 20 metri di distanza. :)

Non si fa niente in 1 giorno ma avrebbero potuto pensare a tempo debito a risolvere la cosa. Stiamo parlano di Microsoft mica della polleria "u zu nino" dietro casa mia... Sicuramente sono ragioni commerciali.
A me cosa fanno su PS4 non interessa minimamente.
Cos'è un array non lo so (accetto delucidazioni in merito). Spero solo che a 20 metri si senta solo la voce chiara senza eco/rumori di fondo. Se è vero che il microfono del kinect offre dette prestazioni posso anche comprare una cuffia wireless da TV :teach: . Tutto di guadagnato!
  • 0
Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

#51 xVcRx Dark90

xVcRx Dark90
  • Utenti
  • 655 messaggi

Inviato 19 October 2013 - 11:14

come è stato fatto giustamente notare nei commenti della news, potrebbe essere anche marzo 2014.
speriamo di no -.-
  • 0

#52 emi2020

emi2020
  • Utenti
  • 101 messaggi

Inviato 19 October 2013 - 12:53

Fatemi capire....
Ma tutte le consolle non hanno gia' incluso le cuffie?
Sono utilizzabili solo in chat e non con i giochi?
Perche'questo se con la 360 si poteva fare entrambe le cose?
  • 0

#53 CiccioLogan77

CiccioLogan77
  • Utenti
  • 1062 messaggi

Inviato 19 October 2013 - 13:05

Fatemi capire....

Si.
Si.
ehhhhhhhhh?
  • 0

#54 H4ki R4izen

H4ki R4izen
  • Utenti
  • 737 messaggi

Inviato 19 October 2013 - 13:49

Fatemi capire....

Ma con entrambe le cose intendi dire, chat di gruppo e chat in gioco? Perché con quelle originali della 360, l'audio dei giochi non possiamo sentirlo.

Messaggio modificato da H4ki R4izen, 19 October 2013 - 13:50

• 0

#55 emi2020

emi2020
  • Utenti
  • 101 messaggi

Inviato 19 October 2013 - 19:13

L adattatore serve per sentire l audio dei giochi giusto?
Non riuscivo a capire
  • 0

#56 CiccioLogan77

CiccioLogan77
  • Utenti
  • 1062 messaggi

Inviato 19 October 2013 - 19:24

1382206385[/url]' post='1924699']
L adattatore serve per sentire l audio dei giochi giusto?
Non riuscivo a capire

Infatti non hai capito. Le cuffie in dotazione fanno ascoltare la chat. Esistono cuffie prodotte da terze parti che permettono l'ascolto di chat e game su x360. L'adattatote serve per permetterne l'utilizzo su xbox one. Immagine inserita
  • 0

#57 dakota

dakota
  • Utenti
  • 2002 messaggi

Inviato 21 October 2013 - 09:30

che brutta notizia, non ci voleva.Ora mi toccherà giocare a bf4 con l'audio della tv fino a che non esce sto benedetto adattatore -.-
  • 0
Immagine inserita

#58 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 21 October 2013 - 17:35

Turtle Beach e Microsoft hanno annunciato un'estensione della partnership per quanto riguarda la produzione di periferiche da gioco, in particolare nuovi headset per Xbox One.

I modelli di punta previsti per il primo trimestre del 2014 sono XO Four e XO Seven per la nuova console Microsoft, che verranno utilizzate anche in concomitanza con eventi promozionali e iniziative di marketing legate a Xbox One: "Turtle Beach è un partner chiave di Microsoft per la nuova console Xbox One,"ha detto Branden Powell, Director of Strategic Alliances di Microsoft. "Noi ci stiamo impegnando per la nostra partnership con Turtle Beach e continueremo a lavorare insieme per creare soluzioni audio innovative che supportano le capacità audio avanzate della Xbox One".

Come riportato in precedenza, è previsto per i primi mesi del 2014 anche il rilascio dell'adattatore che consentirà l'utilizzo di headset precedenti su Xbox One.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#59 dakota

dakota
  • Utenti
  • 2002 messaggi

Inviato 22 October 2013 - 09:41

Dovevano farlo uscire subito l'adattatore....
  • 0
Immagine inserita

#60 CiccioLogan77

CiccioLogan77
  • Utenti
  • 1062 messaggi

Inviato 24 November 2013 - 21:00

Qualcuno in questi giorni ha trovato una soluzione provvisoria per avere in cuffia sia chat che audio game?
  • 0