Vai al contenuto

Cuffie compatibili XBOX ONE


CiccioLogan77

Messaggi raccomandati

Per ora solo da gamestop le ho trovate.. Amazon io lo consiglio infinitamente.. Costano meno e hai la loro garanzia per 24 mesi..

Da Gamestop non so come funzioni ma sicuro é peggiore..

Quelli di gamestop li odio, ho visto che su amazon costano 90€ al momento, ho cercato su subito ma non le vende praticamente nessuno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi dirò la mia e perdonatemi se non leggo tutte le pagine precedenti ma non ho proprio voglia :asd:

 

Ho comprato queste cuffie:

 

http://www.amazon.it/Microsoft-XBOX-Stereo-Headset-Headband/dp/B00I41H6DQ/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1397805323&sr=8-2&keywords=headset+xbox+one

 

Ok che non sono Dolby ma solo stereo, ma l'audio è veramente ottimo e ben bilanciato sia per l'audio gaming che per la chat e funzionano anche su PS4!!!! :mrgreen:

 

Tra l'altro le ho pagate su Ebay annunci 30€ da chi evidentemente, aveva troppi soldi da buttare! B)

A me su PS4 non funzionano....vanno su tutti i dispositivi ma non su PS4.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora solo da gamestop le ho trovate.. Amazon io lo consiglio infinitamente.. Costano meno e hai la loro garanzia per 24 mesi..

Da Gamestop non so come funzioni ma sicuro é peggiore..

Peggiore perché?? Costano di più, ma sono gli unici che ti cambiano il prodotto per qualsiasi problema per un intero mese

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

Peggiore perché?? Costano di più, ma sono gli unici che ti cambiano il prodotto per qualsiasi problema per un intero mese

Acquistai lo scorso novembre le ear force tango di cod ma ebbi un problema con la centralina (non dava segni di vita) verso fine marzo e sono stato rimborsato per intero poiché lo stesso modello non era più disponibile. Beh se gamestop ti da solo un mese...amazon garantisce per tutta la durata della garanzia. Meglio di così...

Modificato da Damon_8817
Link al commento
Condividi su altri siti

Peggiore perché?? Costano di più, ma sono gli unici che ti cambiano il prodotto per qualsiasi problema per un intero mese

 

Perche Amazon dopo 23 mesi che presi le px5 di mw3 per 250 euro dopo una chattata dove dicevo che mi davano problemi mi dissero che non avendole a magazzino mi avrebbero rimborsato tutto.. Vari a trovare chi lo fa..

 

Oltretutto a loro spese, il giorno dopo la chiamata arrivò il corriere e il giorno dopo ebbi i miei soldi, ordinai le XP7 che il giorno successivo arrivarono a casa.. Qualsiasi altro venditore avrebbe detto di mandarle in assistenza dovendo aspettare chissà quanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peggiore perché?? Costano di più, ma sono gli unici che ti cambiano il prodotto per qualsiasi problema per un intero mese

 

A me sta sulle scatole il fatto che le cuffie le vendono ma se gliele vuoi riportare e darle dentro come usate non te le ritirano... E' una scelta commerciale che non comprendo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Amazon le riprende???

Cosa c'entra? ovvio che no ma sono due rivenditori totalmente diversi.

La mia era una considerazione sul fatto che gs non ritiri un usato venduto da loro.

Per quanto riguarda l assistenza leggendo i commenti degli altri dopo 23 mesi hanno ricevuto un ottima assistenza cosa che gs non fa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'entra? ovvio che no ma sono due rivenditori totalmente diversi.

La mia era una considerazione sul fatto che gs non ritiri un usato venduto da loro.

Per quanto riguarda l assistenza leggendo i commenti degli altri dopo 23 mesi hanno ricevuto un ottima assistenza cosa che gs non fa.

La mia voleva essere solo una domanda!!;)

Cmq io non ho avuto brutte esperienze ne con amazon ne con amazon, infatti acquisto dove mi conviene:)

Modificato da Jumper78
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,possiedo il mixamp 2013 con le a40 ,utilizzo il tutto su xbox one ,dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti firmware del mixamp e del controller xbox ,mi succede che accendendo il mixamp gli amici in chat mi sentono con un volume molto basso,per risolvere il problema devo spegnere il mixamp e accenderlo tenendo premuto il pulsante di accensione per almeno 5 secondi fino a che la luce inizia a lampeggiare rapidamente. a me non sembra normale questa cosa, qualcuno sa come aiutarmi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,possiedo il mixamp 2013 con le a40 ,utilizzo il tutto su xbox one ,dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti firmware del mixamp e del controller xbox ,mi succede che accendendo il mixamp gli amici in chat mi sentono con un volume molto basso,per risolvere il problema devo spegnere il mixamp e accenderlo tenendo premuto il pulsante di accensione per almeno 5 secondi fino a che la luce inizia a lampeggiare rapidamente. a me non sembra normale questa cosa, qualcuno sa come aiutarmi ?

 

È appena uscito un nuovo firmware per il mixamp, hai aggiornato? comunque ti conviene scrivere direttamente sul sito della Astro o sulla loro pagina FB.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...