Vai al contenuto

Cuffie compatibili XBOX ONE


CiccioLogan77

Messaggi raccomandati

Io consiglio a tutti le nuove cuffie full wireless. Aspettate, mettete piu soldi da parte e prendete direttamente quelle. Non sapete quante volte mi cade il pad per colpa del filo pad-cuffie . Per non parlare di quando uso anche il charger kit ! Terribile.

pS: io ho le XONE della turtle beache mi trovo bene, sono leggerissime!

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato le cuffie da te indicate sono le XO ONE costano 80 euro.

Non mi è chiaro per cosa intendi sul dire full Wi-Fi.

Vuol dire che anche per la chat non é necessario collegare il cavo al controller?

Sono andato a prendere le cuffie c'erano in offerta le XO one a 60 euro anziché 80 però ho preferito prendere le ufficiali Microsoft a 50 euro.

Solo perché ho letto su alcune recensioni che le originali non infastidiscono neanche dopo lunghe sessioni di gioco. Come qualità generale dovrebbero equivalersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ... ovvio che se mi parli di 420x, 500x o 800x si va su un altro pianeta .. ma parliamo pur sempre di prezzi che partono da 199 euro!!

Insomma .. si va su un'altro livello di prodotto!!

 

Ho guardato le cuffie da te indicate sono le XO ONE costano 80 euro.
Non mi è chiaro per cosa intendi sul dire full Wi-Fi.
Vuol dire che anche per la chat non é necessario collegare il cavo al controller?
Sono andato a prendere le cuffie c'erano in offerta le XO one a 60 euro anziché 80 però ho preferito prendere le ufficiali Microsoft a 50 euro.
Solo perché ho letto su alcune recensioni che le originali non infastidiscono neanche dopo lunghe sessioni di gioco. Come qualità generale dovrebbero equivalersi.

 

Per il fatto di non infastidire chi gioca dipende sempre dalla forma della testa che ognuno di noi ha.

Quelle che per te sono comode per me potrebbero essere scomodissime!

Io con le originali MS non mi ci sono trovato come forma .. sono passato alle XO Four e mi ci trovo meglio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda 1) nella confezione delle cuffie Microsoft avrei dovuto trovare una riduzione da 3.5 mm a 2.5 mm per l'attacco tipo jack?

Domanda 2) utilizzando queste cuffie "stereo" bisogna modificare le impostazioni audio da dts/ dolby digital a stereo?

Alla seconda domanda non ti so rispondere, ma nella confezione ci sono le cuffie con un normalissimo jack da 3.5 mm e l'adattatore ufficiale con uscita da 3.5 mm, nessuna 2.5mm

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

raga io possiedo le hyper cloud x 2 e per avere il dts a 7.1 mi serve un entrata usb e non so se devo comperare convertitore o un adattatore audio con entrata usb che non trovo tra l altro.. aiutatemiiiiiiiiii pls

Io ho le hyperx cloud non ho preso il 2 perché leggendo alcuni commenti quella scatoletta usb riproduce un pessimo 7.1 infatti conviene usarle standard che il suono e' gia ottimo!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha provato l'assistenza con le cuffie xbox one stereo headset? mi hanno detto di mandarle ma non sanno se me le cambiano oppure no :(

 

Partendo dal presupposto che l'interesse del cliente sia quello di avere un prodotto funzionante e non per forza nuovo (che magari non funziona) ... tu mandale e vedrai che con buone probabilità te ne mandano un paio di nuove (a loro potrebbe costare di più ripararle che mandartele nuove).

Un po' come con i pad.

Quello che può seccare è rimanere senza per una o due settimane

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partendo dal presupposto che l'interesse del cliente sia quello di avere un prodotto funzionante e non per forza nuovo (che magari non funziona) ... tu mandale e vedrai che con buone probabilità te ne mandano un paio di nuove (a loro potrebbe costare di più ripararle che mandartele nuove).

Un po' come con i pad.

Quello che può seccare è rimanere senza per una o due settimane

 

Già scazza un pò non averle per un paio di settimane

 

comunque lunedi le mando, al massimo se non me le cambiano le compro al gamesweek :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per non aprire una nuova discussione scrivo qui la mia domanda, visto che è pertinente alla discussione.

Visto che non ho ne voglia ne soldi da spendere per nuove cuffie audio/chat, volevo sapere se era possibile, come su 360, modificare il suono della chat e quindi sentire chi è in gruppo o in chat di gioco nell'audio della tv, e non perforza nelle cuffie collegate al controller.

Mi spiego meglio. Se collego i miei auricolari per ascoltare il suono della tv, poi non posso sentire se ho le cuffie collegate al controller per parlare chi è in chat, perchè mentre ho gli auricolari non posso contemporaneamente sentire chi parla. Quindi o l'uno o l'altra. Che voi sappiate, siccome sono nuovo di One e non ho trovato un opzione a riguardo, se si poteva fare come su 360 e modificare le preferenze in modo che posso sentire le voci della chat nell'audio di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gente, mi servirebbe il vostro aiuto/consiglio per un prossimo acquisto che dovrò fare; non esattamente a breve, ancora non so quando effettivamente lo farò, ma è fra le priorità :teach: !

Da anni ormai gioco online, e per tanti di questi ho partecipato a tantissimi tornei di COD e successivamente di FIFA: per il primo non ho mai utilizzato un headset professionale, mi sono sempre affidato alle casse audio della TV; non so nemmeno io come facevo ad ottenere ottimi risultati in campo in quelle condizioni, però di fatto non me ne sono mai preoccupato:
Ad oggi vorrei acquistare un headset che mi permetta di avere pieno controllo dei suoni che mi circondano durante le partite online, prettamente per ciò che riguarda gli spratutto chiaramente. Con l'imminente uscita di Halo 5: Guardians vorrei avere qualcosa che mi permetta di girare al meglio, più di quanto farie senza. Non me ne intendo moltissimo di qualità audio e cuffie che fanno il loro sporco lavoro, per cui eccomi qui a chiedere consigli a voi più esperti :bow: !

Ho dato più volte un'occhiata su Amazon, guardando in giro e osservando i prezzi. Il mio budget non è altissimo, anche perchè sono fermamente convinto che non è necessario spendere l'ira del Signore per un headset che faccia il suo lavoro; certamente spendere tanto per un headset di qualità è una mossa giusta, ma lo è altrettanto spendere meno per prendere qualcosa che giri bene anche per qualità/prezzo. Cosa mi potete consigliare a riguardo? Possibilmente ( anzi, necesseriamente :asd: ...! ) un headset che non costi molto, e per molto intendo non più di €150 ( in realtà è una cifra già esagerata, che spenderei solo in caso estremo! ) e soprattutto wireless.

A voi la parola, dunque, sperando che possa uscirne fuori qualcosa di buono :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi il sorround, devi spendere almeno 200€.

Immaginavo, e qui è un bel problema. Mi sa che dovrò costruire questo acquisto in almeno due mesetti per non incasinarmi troppo la vita :bang: ...

 

In ogni caso, cosa mi consigliate? Sia entro il budget che ho specificato, sia oltre per un qualcosa che faccia ciò che deve...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ear force stealth 500x

 

Dovresti iniziare a trovarlo sui 200€ (listino a 250€).

 

Se no il TURTLE BEACH ELITE 800X di listino a (€ 300).

Uha, spesa di un certo peso! Immagino siano entrambi wireless e con il surround, dico bene?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Full wireless, della turtle beach, ci sono

 

420x 199€

full wireless, stereo, con ritorno mic in cuffia

 

500x 249€

full wireless, 7.1, senza ritorno mic in cuffia --> ERRATA CORRIGE: hanno il ritorno in cuffia del microfono

 

800x 299€

full wireless 7.1, con ritorno mic in cuffia, microfono incorporato alle cuffie (quindi ci sono pareri di utenti che lamentano di non esser sentiti bene dagli amici dato che non si ha il mic davanti la bocca)

 

questi sono i prezzi di listino

poi puoi trovare a meno soldi

io prenderei le 500x per il surround, il ritorno in cuffia può essere comodo come no ... tanto basta sapersi regolare (non ho mai urlato con le XO Four che non hanno questa possibilità). Poi, essendo cuffie che hanno almeno 6 mesi (almeno mi sembra) le puoi trovare a prezzi ragionevoli (190 euro su Amazon appena verificato, venduto e spedito da Amazon)

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...