Vai al contenuto

Cuffie compatibili XBOX ONE


CiccioLogan77

Messaggi raccomandati

non ci posso credere..

beh che t aspettavi...

 

come t ho scritto nell altro 3d

la descrizione stessa del prodotto , che avevi tu stesso linkato,specifica che queste cuffie funzionano solo su pc/ps4.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio una domanda da neofita...

ho preso la ONE S con fifa e non c'erano cuffie in dotazione.

ho provato gli auricolari del cell che avevo e sorprendentemente funzionava tranquillamente e con ottimi risultati audio. dico sorprendentemente perchè altri miei amici mi dicevano che con le loro one lisce non c'era questa "compatibilità".

A voi risulta che possa essere dovuto al nuovo gamepad della ones?

Detto questo esistono delle cuffie a buon mercato, visto che poi gli auricolari alla lunga son scomodi?

vorrei spendere davvero poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

no una quasiasi no assolutamente

 

deve avere la scritta xbox one ...perché ci sono due standard per ingresso 3,5

 

se vai sul sito microsoft è spiegato in molti è invertito il microfono e massa

 

per esempio quelle samsung dello smartphone vanno benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo standard delle cuffie dev'essere CTIA perché funzioni con il pad (o adattatore) Xbox One (come le cuffie Samsung)

Nel caso tu abbia invece cuffie con standard OMTP c'è bisogno di un convertitore da OMTP a CTIA (gli auricolari per iPhone funzionano con l'audio ma non con la chat ... ovvero non si riesce a far funzionare il microfono)

 

aspetta qualche promo e prenditi le MS oppure quelle da meno della TB

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo standard delle cuffie dev'essere CTIA perché funzioni con il pad (o adattatore) Xbox One (come le cuffie Samsung)

Nel caso tu abbia invece cuffie con standard OMTP c'è bisogno di un convertitore da OMTP a CTIA (gli auricolari per iPhone funzionano con l'audio ma non con la chat ... ovvero non si riesce a far funzionare il microfono)

 

aspetta qualche promo e prenditi le MS oppure quelle da meno della TB

ti ringrazio sto sondando qualche cuffia su amazon a prezzo allettante

Link al commento
Condividi su altri siti

Le XO Four Stealth a 50 euro sono buone ? Cosa cambia delle XO Four semplici ?

 

certo che sono buone

ce le ho io e mi ci trovo divinamente (solo che io ho preso l'adattatore plus e non quello che mettono dentro la confezione)

 

le Stealth, rispetto le "semplici", hanno l'adattatore Stealth della TB con la possibilità di impostare lo "Super Human Hearing" ovvero un'impostazione che attiva, digitalmente, l'effetto "super udito" e ti fa sentire meglio (toglie di molto i bassi per aumentare gli alti)

na figata

 

prendile

prezzo ottimo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo prendere delle cuffie per xbox one, ero orientato a prendere quelle ufficiali da 50 euro ( il massimo che voglio spendere ) ma ho visto le Turtle Beach Ear Force® Sentinel Task Force ( quelle brendizzate cod advanced warfare ) a 30 euro, quale mi convene prendere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo prendere delle cuffie per xbox one, ero orientato a prendere quelle ufficiali da 50 euro ( il massimo che voglio spendere ) ma ho visto le Turtle Beach Ear Force® Sentinel Task Force ( quelle brendizzate cod advanced warfare ) a 30 euro, quale mi convene prendere ?

 

Sentinel

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Vorrei acquistare una cuffia completamente wireless.

Ho visto al turtle beach 800x e la 420.

La prima è virtual 7.1 la seconda solo stereo.

La prima costa 300 euro la seconda 150.

Secondo voi vale la pena spendere il doppio?

Possibile che con la 420 non riesca ad udire gli effetti sorround?

 

Anche perché la 420, la preferirei, per le rotelle volume e per l'asta microfono.

Grazie a tutti.

 

P.S. se avete altri modelli da consigliare, ben venga, l'importante che siano completamente senza fili.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può dare un consiglio? Sono indeciso tra le x800 e le elite pro, secondo voi quale sono migliori?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

scusa ma .... quale aspetto staresti paragonando (dato che non sono paragonabili)?

Le 800x sono 7.1 full wireless, bluetooth per attaccarci telefonini (ed ascoltarci musica, film ed altro anche da altri dispositivi compatibili)

Le Elite Pro sono cuffie con caratteristiche Pro ma comunque via cavo che dovrai connettere alla One non so come (se via cavo tramite Pad .... sinceramente...non valgono la spesa) e con sistema di gestione amplificazione

 

 

Buongiorno.

Vorrei acquistare una cuffia completamente wireless.

Ho visto al turtle beach 800x e la 420.

La prima è virtual 7.1 la seconda solo stereo.

La prima costa 300 euro la seconda 150.

Secondo voi vale la pena spendere il doppio?

Possibile che con la 420 non riesca ad udire gli effetti sorround?

 

Anche perché la 420, la preferirei, per le rotelle volume e per l'asta microfono.

Grazie a tutti.

 

P.S. se avete altri modelli da consigliare, ben venga, l'importante che siano completamente senza fili.

Grazie.

 

Il discorso è abbastanza semplice

le 420x vanno bene SOLO con la One, stop

non le attacchi al PC, ne alla TV, ne a nient'altro, solo ed esclusivamente One attaccandole alla presa USB.

Possibilissimo il mancato surround dato il trasmettitore/ricevitore USB non è un amplificatore di segnale con gestione del 7.1

Dignitose ma limitanti ... più di 110 euro io non le pagherei dato che le puoi usare solo con la One

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa ma .... quale aspetto staresti paragonando (dato che non sono paragonabili)?

Le 800x sono 7.1 full wireless, bluetooth per attaccarci telefonini (ed ascoltarci musica, film ed altro anche da altri dispositivi compatibili)

Le Elite Pro sono cuffie con caratteristiche Pro ma comunque via cavo che dovrai connettere alla One non so come (se via cavo tramite Pad .... sinceramente...non valgono la spesa) e con sistema di gestione amplificazione

 

Mi interessa soprattutto che siano surround 7.1 e in effetti vedendo un po in giro ho visto che le elite pro hanno bisogno del amplificatore per esserlo il resto non mi interessa, poi troppi cavi... mi sa che opterò per le x800 anche se leggendo un po di recensioni pare che il microfono non sia il top... peccato, ma a me interessa soprattutto la qualità audio e dicono che sono ottime.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...