Vai al contenuto

Cuffie compatibili XBOX ONE


CiccioLogan77

Messaggi raccomandati

Mi interessa soprattutto che siano surround 7.1 e in effetti vedendo un po in giro ho visto che le elite pro hanno bisogno del amplificatore per esserlo il resto non mi interessa, poi troppi cavi... mi sa che opterò per le x800 anche se leggendo un po di recensioni pare che il microfono non sia il top... peccato, ma a me interessa soprattutto la qualità audio e dicono che sono ottime.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

con le 800x hai audio ottimo, 7.1 e full wireless

peccato per il costo

discorso microfono dipende dalle tue esigenze

c'è chi dice (anche in questo forum e in questo stesso thread) che le ha e si trova benissimo, nessun problema con il microfono

io non me le potrei mai prendere perché, avendo microfono integrato, non è direzionale pertanto non posso metterlo davanti la mia bocca (gioco di notte e mi tocca parlare pianissimo per non svegliare la famiglia)

se tu magari puoi giocare normalmente senza troppi problemi, per me fai un buon acquisto (anche se, forse, un bel po' caro)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

con le 800x hai audio ottimo, 7.1 e full wireless

peccato per il costo

discorso microfono dipende dalle tue esigenze

c'è chi dice (anche in questo forum e in questo stesso thread) che le ha e si trova benissimo, nessun problema con il microfono

io non me le potrei mai prendere perché, avendo microfono integrato, non è direzionale pertanto non posso metterlo davanti la mia bocca (gioco di notte e mi tocca parlare pianissimo per non svegliare la famiglia)

se tu magari puoi giocare normalmente senza troppi problemi, per me fai un buon acquisto (anche se, forse, un bel po' caro)

Beh non troppi problemi riguardo la chat l'importante e la resa audio. mi sa che a sto punto ci faccio un pensierino. Grazie per il consiglio.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok arrivate da Amazon in 2 giorni.

Confezione perfetta.

Oggi le ho provate con gow4.

Direi ottime, si sente qualsiasi cosa, anche in lontananza, e ti accorgi del nemico che ti arriva da dietro con un bel anticipo.

Ottimo anche il ritorno in cuffia della propria voce in tempo reale senza ritardi.

Più comode delle originali.

Luka, è inutile che ti giro il link.

Basta che vai su amazon e le trovi.

Io le ho trovate usate ma come nuove, probabile che le abbiano testate per fare una recensione e poi vendute, perché sono immacolate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sapreste consigliarmi un paio di cuffie wireless compatibili sia con la one sia con il pc?

Domanda ulteriore opzionale,
Attualmente ho attaccato al monitor sia one che pc ,
dal monitor faccio switch di hdmi su uno o sull'altro dispositivo (il pc però ha l'audio già su casse stereo 2.1 collegate con cavo 3,5 mm verde) .
dite che sarebbe possibile, se attacco la cuffia alla 3,5 del monitor,
fare lo switch anche dell'audio in cuffia ??? In pratica vorrei che seguissero l'hdmi attivo del momento ..

 

Grazie

Sent from mTalk WM10

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto valutando l'acquisto di cuffie total wireless,

Le turtle stealth 420x+ mi sembrano un buon compromesso per non spendere 300€

Qualcuno le ha provate?

Ciao, io le ho comprate su amazon per sostituire un paio di cuffie ormai rotte. Dopo due giorni di uso ho deciso di renderle. A mio avviso hanno una qualità costruttiva non all'altezza del prezzo e sulla mia testa stringevano un po troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io le ho comprate su amazon per sostituire un paio di cuffie ormai rotte. Dopo due giorni di uso ho deciso di renderle. A mio avviso hanno una qualità costruttiva non all'altezza del prezzo e sulla mia testa stringevano un po troppo.

Grazie del consiglio :D a questo punto quali cosa consigli?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo invece queste ottime cuffie stereo della Kingston, che sto provando da alcuni giorni è che sono davvero incredibili in quanto a comodità e sonoro:

 

https://www.amazon.it/HyperX-CloudX-Cuffia-Gaming-Xbox/dp/B01FY6FB30/ref=sr_1_sc_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1478538214&sr=1-1-spell&keywords=kingston+hyperx++cloud+x

 

 

quindi consigli queste ?

dici che si potrebbe aggiustare tutto come chiedo nel post in alto?

 

 

 

Domanda ulteriore opzionale,

Attualmente ho attaccato al monitor sia one che pc ,

dal monitor faccio switch di hdmi su uno o sull'altro dispositivo (il pc però ha l'audio già su casse stereo 2.1 collegate con cavo 3,5 mm verde) .

dite che sarebbe possibile, se attacco la cuffia alla 3,5 del monitor,

fare lo switch anche dell'audio in cuffia ??? In pratica vorrei che seguissero l'hdmi attivo del momento ..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapreste consigliarmi un paio di cuffie wireless compatibili sia con la one sia con il pc?

Domanda ulteriore opzionale,

Attualmente ho attaccato al monitor sia one che pc ,

dal monitor faccio switch di hdmi su uno o sull'altro dispositivo (il pc però ha l'audio già su casse stereo 2.1 collegate con cavo 3,5 mm verde) .

dite che sarebbe possibile, se attacco la cuffia alla 3,5 del monitor,

fare lo switch anche dell'audio in cuffia ??? In pratica vorrei che seguissero l'hdmi attivo del momento ..

 

Grazie

Sent from mTalk WM10

Se le casse sono collegate al PC, funzioneranno solo se accendi il PC, l'uscita jack da 3.5 mm, del monitor dovrebbe, se non erro, riprodurre l'audio del video che sta riproducendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le casse sono collegate al PC, funzioneranno solo se accendi il PC, l'uscita jack da 3.5 mm, del monitor dovrebbe, se non erro, riprodurre l'audio del video che sta riproducendo.

 

grazie :)

credo di aver risolto , alla fine è una cavolata (credo) ,

riporto tutto in caso servisse a qualcun'altro..

dalla barra applicazioni windows, tasto dx sul simbolo dell'audio > apri mixer volume > selezione dell'uscita audio

a me risulta sia BENQ RL2455HM su HW Nvidia High definition audio (GPU), il monitor ;

sia altoparlanti su HW Realtek High definition audio (motherboard)

 

selezionando la prima opzione l'audio dovrebbe spostarsi sulla scheda video riproducendo tutto dalle casse integrate del monitor ,

quindi se io attacco li le cuffie in pratica (teoricamente) sarei a posto..

poi controllo magari e faccio sapere..

 

 

per le cuffie invece vado di kingston ?

 

Segnalo invece queste ottime cuffie stereo della Kingston, che sto provando da alcuni giorni è che sono davvero incredibili in quanto a comodità e sonoro:

 

https://www.amazon.it/HyperX-CloudX-Cuffia-Gaming-Xbox/dp/B01FY6FB30/ref=sr_1_sc_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1478538214&sr=1-1-spell&keywords=kingston+hyperx++cloud+x

 

son adatte anchee all'ascolto di musica da pc o vanno bene solo per gaming ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie :)

credo di aver risolto , alla fine è una cavolata (credo) ,

riporto tutto in caso servisse a qualcun'altro..

dalla barra applicazioni windows, tasto dx sul simbolo dell'audio > apri mixer volume > selezione dell'uscita audio

a me risulta sia BENQ RL2455HM su HW Nvidia High definition audio (GPU), il monitor ;

sia altoparlanti su HW Realtek High definition audio (motherboard)

 

selezionando la prima opzione l'audio dovrebbe spostarsi sulla scheda video riproducendo tutto dalle casse integrate del monitor ,

quindi se io attacco li le cuffie in pratica (teoricamente) sarei a posto..

poi controllo magari e faccio sapere..

 

 

per le cuffie invece vado di kingston ?

 

 

son adatte anchee all'ascolto di musica da pc o vanno bene solo per gaming ?

 

Molto adatte :ok: e tra le tante cose viene fornita anche una prolunga PC - jackmicrofono e jack stereo da 3,5mm.

L'unica cosa che manca nella confezione è l'adattatore ms, ed è indispensabile perchè la rotella sul cavo non regola separatamente l'audio di gioco dalla chat.

 

 

Comunque sono delle cuffie con una qualità nella costruzione e una cura nel dettaglio impressionante per quel prezzo, sono comodissime, pesano solo 300 gr con una struttura in allumimio !!!! , padiglioni intercambiabili, cavo telato, il microfono ha un sacco di certificazioni ed è rinforzato alla base di innesto,custodia rigida per il trasporto ecc ...

 

 

http://www.hyperxgaming.com/datasheets/HX-HSCX-SR_it.pdf

Modificato da gilgen80
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le MS le trovo troppo plasticose ed alla maggior parte di coloro che le hanno prese si sono rotte

 

Per chi vende le sue cuffie perché gli è nata la piccola ... vedrai che le userai ancora più di prima !

 

P.s. Chiedi a me o a Gil

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...