Vai al contenuto

Cuffie compatibili XBOX ONE


CiccioLogan77

Messaggi raccomandati

 

no hai capito bene...sono io che ho preso le Rig600 leggendo che sono cuffie che supportano il dolby atmos e tutte le solite cavolate varie che ti rifilano per convincerti che siano meglio di altre...sono cmq soddisfatto delle cuffie, ma avrei potuto tranquillamente tenermi le XO four....le hai provate con Battlefield 1? noti differenze?

Scusate il ritardo. Sinceramente non ho notato nulla di che.

Ho fatto scadere il mese di Atmos e sono passato al Windows Sonic. Mi trovo anche meglio.

 

Stavo cercando delle cuffie non solo per gaming, avevo adocchiato le Turtle Beach XO Four, ma in una recensione ho letto che non permettono di sentire la propria voce in cuffia, è vero??

 

 

Allora:

 

1) il ritorno in cuffia lo dà l'adattatore, quindi se hai già un adattatore con il ritorno in cuffia sei a posto con qualsiasi cuffia.

2) esistono due versioni di Xo Four, quelle normali e quelle Stealth. In generale, qualsiasi cuffia Stealth della Turtlebeach ha il ritorno in cuffia (è proprio per questo che si chiamano Stealth).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1) il ritorno in cuffia lo dà l'adattatore, quindi se hai già un adattatore con il ritorno in cuffia sei a posto con qualsiasi cuffia.

2) esistono due versioni di Xo Four, quelle normali e quelle Stealth. In generale, qualsiasi cuffia Stealth della Turtlebeach ha il ritorno in cuffia (è proprio per questo che si chiamano Stealth).

 

 

Ok grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate le stealth 600, per il dolby atmos ce qualcosa in particolare da configurare dopo l'aggiornamento del firmware?

Edit: forse ho fatto, provato con forza 7, buona sensazione di spazialità, però certi suoni me li aspettavo con più bassi!
Cmq un solo gioco non basta, che giochi mi consigliate di provare?

 

Edit2:

Provato con AC origins, decisamente meglio!

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate le stealth 600, per il dolby atmos ce qualcosa in particolare da configurare dopo l'aggiornamento del firmware?

 

Edit: forse ho fatto, provato con forza 7, buona sensazione di spazialità, però certi suoni me li aspettavo con più bassi!

Cmq un solo gioco non basta, che giochi mi consigliate di provare?

 

Edit2:

Provato con AC origins, decisamente meglio!

 

Tu hai attivato il Dolby Atmos? Ma non costa tipo 18€?

 

Cambia qualcosa? La tariffa è annuale? Si può acquistare da store estero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate le stealth 600, per il dolby atmos ce qualcosa in particolare da configurare dopo l'aggiornamento del firmware?

 

Edit: forse ho fatto, provato con forza 7, buona sensazione di spazialità, però certi suoni me li aspettavo con più bassi!

Cmq un solo gioco non basta, che giochi mi consigliate di provare?

 

Edit2:

Provato con AC origins, decisamente meglio!

 

Tieni conto che AC Origins supporta il Dolby Atmos.

 

Se hai The Division prova a vedere come si comportano, finora io le ho testate con :

 

- PUBG

- Mass Effect Andromeda

- The Division

- F1 2017 (una gara veloce)

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tieni conto che AC Origins supporta il Dolby Atmos.

 

Se hai The Division prova a vedere come si comportano, finora io le ho testate con :

 

- PUBG

- Mass Effect Andromeda

- The Division

- F1 2017 (una gara veloce)

 

:)

 

Tu hai il dolby atmos attivo o no? Conviene fare l'abbonamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tu hai il dolby atmos attivo o no? Conviene fare l'abbonamento?

 

Sto provando il mese gratuito, poi vedo se si può acquistarlo negli store esteri. Ho già notato che è condivisibile e se poi mio fratello prende le RIG 800LX ho pure il codice :)

 

In teoria non è un abbonamento, quindi paghi soltanto una volta.

 

Grazie mille Tek, quindi non conviene ancora al momento? L'unica cosa che volevo capire io è se c'era un miglioramento oppure no, resta tutto uguale.

 

Attiva la prova dei 30 giorni così lo puoi testare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie mille Tek, quindi non conviene ancora al momento? L'unica cosa che volevo capire io è se c'era un miglioramento oppure no, resta tutto uguale.

Esatto...attiva la prova così lo testi...secondo me cambia davvero poco...poi ovvio se senti i video creati ad hoc ovvio che la differenza sia netta. Ho sentito un film in dolby atmos ed era molto coinvolgente l'audio....nei giochi secondo me la differenza è minima. Io lo ho giusto perché nelle cuffie c'era il codice per attivarlo, altrimenti credo che avrei lasciato perdere Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto...attiva la prova così lo testi...secondo me cambia davvero poco...poi ovvio se senti i video creati ad hoc ovvio che la differenza sia netta. Ho sentito un film in dolby atmos ed era molto coinvolgente l'audio....nei giochi secondo me la differenza è minima. Io lo ho giusto perché nelle cuffie c'era il codice per attivarlo, altrimenti credo che avrei lasciato perdere

 

Secondo me dipende dal gioco e se supporta Dolby Atmos:

 

https://www.dolby.com/us/en/categories/games.html

 

se lo fa, si sente la differenza (ho provato solo Mass Effect Andromeda).

 

 

Quindi la domanda da porsi sarebbe, vale la pena acquistare la licenza per quei giochi (pochi) e film supportati ?

 

Qui i prezzi di " Dolby Atmos for Headphones " nei vari store (da noi costa 17,99 €) :

 

https://xbox-store-checker.com/en/game/compare/Dolby-Atmos-for-Headphones/9mv4jdrvqtnv

 

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si trova chi ha le 600? Come durabilità sul lungo periodo? Si rischia di essere poi sempre li a ricaricarle?

Tiene tanto caldo il tessuto? In teoria dovrebbe rovinarsi molto meno della finta pelle e dovrebbe far sudare di meno, che dite?

 

Bene, la durata è sulle 10/15 ore e li ricarico con una batteria esterna quindi posso giocare anche mentre ricarica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...