Vai al contenuto

Cuffie compatibili XBOX ONE


CiccioLogan77

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho provato a fare mille ricerche prima di postare. Ho acquistato le Turtle Beach Stealth 600 e funziona tutto abbastanza bene, l'unica cosa che non riesco a modificare è il volume della chat tramite apposita ghiera, rimane sempre fisso al massimo. Sto provando Dolby Atmos e non so se possa incidere. le cuffie sono aggiornate all'ultimo firmware e provate anche a riconnettere e associare, ma nulla.. A qualcuno è capitato? oppure sa come posso provare a risolvere. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si prese su amazon e le posso ovviamente restituire, ma non vorrei fosse qualche settaggio che blocca il volume. Tu le usi con Dolby Atmos? Grazie

 

Uso entrambi, sia Windows Sonic che Dolby Atmos. Nessun problema.

 

Al massimo da PC tramite Turtle Beach Audio Hub (il programma che hai usato per aggiornarle) prova a ripristinare e vedi se torna a rifunzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a trovarle ne su amazon ne su ebay ne tanto meno da gamestopladroni ! Un buon sito con spedizione immediata per comprare le STEALTH 600 e 700 ?? Grazie

 

Il mio consiglio è tenere d'occhio ogni giorno Amazon (mi dice disponibilità dal 12 febbraio), oppure passare da un punto vendita Gamestop.

 

Tieni conto che Amazon ha un'ottima assistenza, inoltre se non ti soddisfano entro 14gg le puoi mandare indietro (diritto di recesso).

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Uso entrambi, sia Windows Sonic che Dolby Atmos. Nessun problema.

 

Al massimo da PC tramite Turtle Beach Audio Hub (il programma che hai usato per aggiornarle) prova a ripristinare e vedi se torna a rifunzionare.

Ti ringrazio, ho seguito il tuo consiglio, ma non vorrei aver interpretato male il funzionamento, ovvero ho notato che se ascolto un mio messaggio registrato posso abassarlo fino al muto, mentre in chat posso abbassare di pochissimo il volume dei partecipanti. Funziona proprio così o è un difetto delle mie? Tu in chat di gruppo riesci a portare a zero il volume dei partecipanti? grazie per l'aiuto. ciao

Non riesco a trovarle ne su amazon ne su ebay ne tanto meno da gamestopladroni ! Un buon sito con spedizione immediata per comprare le STEALTH 600 e 700 ?? Grazie

Buongiorno io le ho prese martedì su Amazon, mi dava come consegna 3-4gg poi sono arrivate mercoledì... il periodo di prova è 30gg. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, ho seguito il tuo consiglio, ma non vorrei aver interpretato male il funzionamento, ovvero ho notato che se ascolto un mio messaggio registrato posso abassarlo fino al muto, mentre in chat posso abbassare di pochissimo il volume dei partecipanti. Funziona proprio così o è un difetto delle mie? Tu in chat di gruppo riesci a portare a zero il volume dei partecipanti? grazie per l'aiuto. ciao

 

Buongiorno io le ho prese martedì su Amazon, mi dava come consegna 3-4gg poi sono arrivate mercoledì... il periodo di prova è 30gg. Saluti

Ok grqzie a tutti x i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, ho seguito il tuo consiglio, ma non vorrei aver interpretato male il funzionamento, ovvero ho notato che se ascolto un mio messaggio registrato posso abassarlo fino al muto, mentre in chat posso abbassare di pochissimo il volume dei partecipanti. Funziona proprio così o è un difetto delle mie? Tu in chat di gruppo riesci a portare a zero il volume dei partecipanti? grazie per l'aiuto. ciao

 

Posso abbassarlo fino al muto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a trovarle ne su amazon ne su ebay ne tanto meno da gamestopladroni ! Un buon sito con spedizione immediata per comprare le STEALTH 600 e 700 ?? Grazie

Prova sul sito ufficiale. Quando ho ordinato le 500x mi sono arrivate in una settimana. Certo non è immediata come spedizione, ma almeno sono disponibili

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Posso abbassarlo fino al muto.

Finalmente ho risolto, smanettando un po. Magari può capitare a qualcun altro, il problema stava nell'impostazione uscita audio di xbox, avevo impostato sia cuffie che altoparlanti, cambiato e messo solo cuffie, il volume chat è tornato a funzionare perfettamente fino al muto. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho risolto, smanettando un po. Magari può capitare a qualcun altro, il problema stava nell'impostazione uscita audio di xbox, avevo impostato sia cuffie che altoparlanti, cambiato e messo solo cuffie, il volume chat è tornato a funzionare perfettamente fino al muto. Grazie

 

Ovvio, quelle non sono le impostazioni delle cuffie (inteso in generale) ma per la chat. :D

 

Come mai avevi messo sia altoparlanti che cuffie ? Non avevi mai notato che dalla cassa audio della TV si sentiva la chat ?

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ovvio, quelle non sono le impostazioni delle cuffie (inteso in generale) ma per la chat. :D

 

Come mai avevi messo sia altoparlanti che cuffie ? Non avevi mai notato che dalla cassa audio della TV si sentiva la chat ?

 

:)

Lo avevo messo perché fino a qualche giorno fa ho utilizzato cuffie collegate sull'uscita ottica dell'amplificatore, per cui mi occorreva che l'audio della chat uscisse insieme all'audio del gioco. Tutto qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avevo messo perché fino a qualche giorno fa ho utilizzato cuffie collegate sull'uscita ottica dell'amplificatore, per cui mi occorreva che l'audio della chat uscisse insieme all'audio del gioco. Tutto qui :)

 

Interessante, quindi anche cuffie come le Elite 800X che usano il cavo ottico per veicolare il segnale Dolby Digital si dovrà usare questa impostazione. Non ci avevo pensato, grazie per l'info. :)

 

 

 

[edit]

 

 

Oggi ho acquistato la licenza per il Dolby Atmos tramite lo store USA (12 euro in totale) :

 

https://www.microsoft.com/en-US/store/p/dolby-atmos-for-headphones/9mv4jdrvqtnv

 

Piccola informazione, essendo un'app su Windows 10 ti apre l'applicazione dello Store, per poter utilizzare quello USA basta andare in :

 

> Impostazioni > Data/ora e lingua > Area geografica e lingua

 

e selezionare il "Paese o area geografica" che vi interessa, ora riaprite l'applicazione dello Store.

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Interessante, quindi anche cuffie come le Elite 800X che usano il cavo ottico per veicolare il segnale Dolby Digital si dovrà usare questa impostazione. Non ci avevo pensato, grazie per l'info. :)

 

 

 

[edit]

 

 

Oggi ho acquistato la licenza per il Dolby Atmos tramite lo store USA (12 euro in totale) :

 

https://www.microsoft.com/en-US/store/p/dolby-atmos-for-headphones/9mv4jdrvqtnv

 

Piccola informazione, essendo un'app su Windows 10 ti apre l'applicazione dello Store, per poter utilizzare quello USA basta andare in :

 

> Impostazioni > Data/ora e lingua > Area geografica e lingua

 

e selezionare il "Paese o area geografica" che vi interessa, ora riaprite l'applicazione dello Store.

 

:)

Grazie per l'info :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho intenzione di comprarmi delle cuffie wireless di ottimo livello e ho visto adesso l'esistenza del dolby atmos e quindi mi sono andato a cercare delle cuffie del genere che pero' hanno un prezzo proibitivo....e sono le plantronics rig 800lx che hanno anche gia' il codice per xbox one del dolby atmos incluso.

Apparte il costo eccessivo non c'e' neanche una grossa disponibilita' al momento e quindi vorrei capire una cosa......se io mi compro delle cuffie wireless sempre di buon livello poi c'e' la possibilita' di comprare apparte il codice dolby atmos per queste cuffie?esiste da qualche parte una lista delle cuffie che lo possono supportare al momento?

ho visto che parlate di stealth 600 e 700 che sono valide,ma per chi ha provato c'e' una grossa differenza con questo dolby atmos rispetto al normale?

voi che mi consigliate di prendere?

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho intenzione di comprarmi delle cuffie wireless di ottimo livello e ho visto adesso l'esistenza del dolby atmos e quindi mi sono andato a cercare delle cuffie del genere che pero' hanno un prezzo proibitivo....e sono le plantronics rig 800lx che hanno anche gia' il codice per xbox one del dolby atmos incluso.

Apparte il costo eccessivo non c'e' neanche una grossa disponibilita' al momento e quindi vorrei capire una cosa......se io mi compro delle cuffie wireless sempre di buon livello poi c'e' la possibilita' di comprare apparte il codice dolby atmos per queste cuffie?esiste da qualche parte una lista delle cuffie che lo possono supportare al momento?

ho visto che parlate di stealth 600 e 700 che sono valide,ma per chi ha provato c'e' una grossa differenza con questo dolby atmos rispetto al normale?

voi che mi consigliate di prendere?

 

quindi tu cerchi delle "cuffie di ottimo livello" con trasmettitore wireless e poi te la giri su cuffie meno onerose

 

di per se Dolby Atmos ce l'hai con un'app che vai ad acquistare/scaricare da Xbox Store

Con le Plantronics ti danno un codice per poter scaricare l'app senza ulteriore aggravio economico, altrimenti te la acquisti da parte.

Tu sai che con le Plantronics la trasmissione avviene mediante un suo apparato collegato all'uscita ottica/usb (ora non lo so ... non conosco bene il prodotto), con le Turtle Beach 600 e 700 la trasmissione sfrutta il segnale wireless della console stessa lasciando libera, appunto, qualsiasi uscita/presa della console

I costi, ovviamente, sono differenti

 

Cosa sceglierei io?

Le Plantronics sono un bel prodotto, anche se le paghi 180, con il buono dolby atmos, è come se le pagassi 162

Dolby Atmos non è compatibile con tutti i giochi o film, lo sfrutti solo con ciò che è compatibile, per il resto diventa stereo o dolby digitalizzato di poco differente con windows sonic.

Le TB700, anche se fighe, hanno i padiglioni in finta pelle che, ne son convinto, a lungo andare si rovinano (al contrario, quando in tessuto, durano molto di più perché lo sfaldamento è limitato)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me le scelte devono ricadere su questi 3 prodotti:

 

- Turtle Beach Stealth 600 (sui 100 euro) : https://intl.turtlebeach.com/it/xbox/stealth-600-xbox-one

- Plantronics RIG 800LX (sui 180 euro) : http://www.plantronics.com/it/product/rig-800lx

- Turtle Beach Elite 800X (sui 200 euro) : https://intl.turtlebeach.com/it/xbox/elite-800x

 

Il primo modello supporta sia Windows Sonic che Dolby Atmos con normale Suono Sorround, si collegano via wireless come il pad.

 

Le RIG sono una versione "migliore" delle Stealth 600, con più durata, suono migliore, la base di supporto si collega via USB. Però introvabili tranne ad un prezzo superiore i 200 euro.

 

L'ultimo modello supporta il segnale 7.1 ed infatti la base si collega alla console via cavo ottico, in questo caso non ti serve né il Windows Sonic né Dolby Atmos in quanto la decodifica audio la farà la base delle cuffie.

 

 

PS: personalmente ho preso le Stealth 600

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...