Vai al contenuto

Cuffie compatibili XBOX ONE


CiccioLogan77

Messaggi raccomandati

7 ore fa, optical ha scritto:

Ciao,

dopo qualche giorno di utilizzo posso tranquillamente dirti che per me (non mi ritengo un professionista del settore ma un semplice utilizzatore) l’audio è il medesimo. Ma essendo più economiche, più comode da indossare, più comode da gestire per i comandi, e meglio integrate nella Dashboard vincono a mani basse.

Ottimo, grazie. Mi stanno convincendo sempre di più queste cuffie. Forse alla fine ho trovato quello che fa per me.🙂 

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho da poco acquistato le cuffie originali wireless xbox e impostato il dolby atmos .
Ho una domanda, se sto giocando ad un titolo che non supporto l atmos ma solo il dolby digital dalle cuffie che tipo di audio sentiro?
Dalle caratteristiche viene menzionato solo il supporto a windos sonic dolby atmos e dts x .
Ma da nessuna parte trovo scritto supporto al dolby digital 5.1 o 7.1 .
Sapete aiutarmi?
Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/3/2021 at 23:42, MirKo87 ha scritto:

Ciao ragazzi, ho da poco acquistato le cuffie originali wireless xbox e impostato il dolby atmos .
Ho una domanda, se sto giocando ad un titolo che non supporto l atmos ma solo il dolby digital dalle cuffie che tipo di audio sentiro?
Dalle caratteristiche viene menzionato solo il supporto a windos sonic dolby atmos e dts x .
Ma da nessuna parte trovo scritto supporto al dolby digital 5.1 o 7.1 .
Sapete aiutarmi?
Grazie mille.

Seguo

sliverVidarr.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma se io ho 2 xbox (sala e cucina) come faccio a poter usare la cuffia da una parte e dall altra? Devo per forza sempre dissociarle dall ultima console utilizzata e associarle con l altra? Perché le accendo in sala e mi accende la seriex in cucina.. 

(Parlo delle cuffie nuove MS)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio di sì 

 

Anch’io ho acquistato le nuove cuffie, così come altri 2 miei amici che giocano con me online.

direi molto buono per quanto riguarda la provenienza dei suoni. Ma sono molto deluso dal monitoraggio microfono, pur settandolo su alto, non sento la mia voce in cuffia. Spero vivamente in un aggiornamento a breve. 
voi non avete notato questa anomalia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Raga ho appena preso le cuffie wireless Xbox, avevo letto che c'erano 6 mesi di Dolby atmos inclusi ma non ho trovato nessun codice

 

Edit: ricordo che avevo scaricato l'app atmos qualche tempo fa e provare la differenza su delle cuffie normali, a quanto pare era rimasta attiva perché andando nelle impostazioni ho visto che l'ha selezionata già l'impostazione Dolby atmos e sarà attiva fino al 30 settembre, Io speravo che fossero sei mesi dal momento che attivo la cuffia!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In queste ore la divisione Xbox ha presentato un nuovo sistema Headset dedicato a tutti i sistemi dotati di Jack Audio 3.5 denominate Xbox Stereo Headset.

Derivanti direttamente dalle Xbox Wireless Headset, Microsoft aggiunge oggi un nuovo device Audio dopo le partnership con i leggendari produttori di audio di Bang & Olufsen. Da oggi sono infatti disponibili al preordine le nuove Xbox Stereo Headset.

Con il nuovo Xbox Stereo Headset, Microsoft sta offrendo tutto ciò che vi aspettereste dai prodotti Xbox come prestazioni, caratteristiche distintive, qualità e accessibilità per offrire esperienze coinvolgenti su console, PC e dispositivi mobili.

Il team ha voluto dare più valore alla categoria delle cuffie entry-level, comprese le prestazioni chiare del microfono, i cuscinetti auricolari di alta qualità e una manopola di controllo del volume sul padiglione destro.

Per generare la migliore esperienza possibile tra giochi, chat di gruppo, musica e film, il team ha messo a punto le cuffie per replicare la sorgente di registrazione audio prevista che i creatori volevano che tu sperimentassi. Il risultato è l’ascolto dell’audio il più vicino possibile a come è stato registrato, garantendo prestazioni pulite delle frequenze medie e alte con bassi potenti. E per portare il tuo audio un ulteriore passo avanti, l’auricolare stereo Xbox supporta tecnologie audio spaziali ad alta fedeltà tra cui Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone: X (potrebbe richiedere ulteriori acquisti o download di app).

L’auricolare stereo Xbox è disponibile per il pre-ordine oggi da Microsoft Store e altri rivenditori selezionati per $ 59,99 USD/Euro in tutto il mondo. Le cuffie saranno disponibili dal prossimo 21 Settembre.

 

3UP_JPG.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/8/2021 at 16:26, AngelDevil ha scritto:

In queste ore la divisione Xbox ha presentato un nuovo sistema Headset dedicato a tutti i sistemi dotati di Jack Audio 3.5 denominate Xbox Stereo Headset.

Derivanti direttamente dalle Xbox Wireless Headset, Microsoft aggiunge oggi un nuovo device Audio dopo le partnership con i leggendari produttori di audio di Bang & Olufsen. Da oggi sono infatti disponibili al preordine le nuove Xbox Stereo Headset.

Con il nuovo Xbox Stereo Headset, Microsoft sta offrendo tutto ciò che vi aspettereste dai prodotti Xbox come prestazioni, caratteristiche distintive, qualità e accessibilità per offrire esperienze coinvolgenti su console, PC e dispositivi mobili.

Il team ha voluto dare più valore alla categoria delle cuffie entry-level, comprese le prestazioni chiare del microfono, i cuscinetti auricolari di alta qualità e una manopola di controllo del volume sul padiglione destro.

Per generare la migliore esperienza possibile tra giochi, chat di gruppo, musica e film, il team ha messo a punto le cuffie per replicare la sorgente di registrazione audio prevista che i creatori volevano che tu sperimentassi. Il risultato è l’ascolto dell’audio il più vicino possibile a come è stato registrato, garantendo prestazioni pulite delle frequenze medie e alte con bassi potenti. E per portare il tuo audio un ulteriore passo avanti, l’auricolare stereo Xbox supporta tecnologie audio spaziali ad alta fedeltà tra cui Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone: X (potrebbe richiedere ulteriori acquisti o download di app).

L’auricolare stereo Xbox è disponibile per il pre-ordine oggi da Microsoft Store e altri rivenditori selezionati per $ 59,99 USD/Euro in tutto il mondo. Le cuffie saranno disponibili dal prossimo 21 Settembre.

 

3UP_JPG.jpg

Tra queste cuffie e le wireless cosa cambia in termini di qualità di ascolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/8/2021 at 12:42, Spyuz ha scritto:

Ciao ragazzi, 

Ma anche a voi le nuove cuffie wireless per sx se non impostate la manopola almeno a metà o quasi non si sente nulla? 

L'ho notato anch'io, Diciamo che il volume generale non è altissimo, ma dipende sia dal gioco che dalle impostazioni, nei giochi in generale comunque va abbastanza in alto Invece sul cellulare ho notato che è bassissimo al punto da renderle inutilizzabili, anche su PC è basso

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...