Vai al contenuto

Torneo FM4 estivo


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,da appassionato di gare e auto mi piacerebbe organizzare un torneo estivo dove poterci sfidare in maniera pulita,e non come nel 90% di gare online,divertirci,e appunto gareggiare.

La mia è un'idea che nasce perché sono stanco di essere buttato fuori alla prima curva,ed anche perché con l'arrivo dell'estate tutti i tornei finiscono.

Pensavo di svolgerlo in questo modo:

 

Gare serali da più o meno 20 giri sui tracciati più belli del gioco (mugello,le mans,sedona,sebring....),con vetture di classe R2 dove l'assetto deve essere quello standard e gli aiuti tutti disattivati tranne il tcs che rimane a discrezione del pilota ed il cambio che può variare tra manuale o manuale con frizione.Sosta obbligatoria e ovviamente qualifiche composte da un giro di lancio più 4 cronometrati dove verrà tenuto il tempo migliore fatti tutti con la stessa auto da ogni pilota.

 

Se qualcuno è interessato può intervenire qui nel post e se arriviamo ad un buon numero iniziamo quanto prima decidendo giorni e orari,inoltre sono ben accetti membri che mi aiutino nella organizzazione del torneo....anzi se fossimo in 2/3 ad organizzare sarebbe perfetto.

Intanto ciao a tutti e vi aspetto qui sul forum numerosi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ottimo,qualcuno di voi è un bravo grafico?!

io ho creato un forumfree dove poter inserire tutto quel che vogliamo ma è una versione base senza chissà che...

Si chiama FMRacingTournament.forumfree.it e se conoscete un po' l'ambiente ditemelo pure che vi do la possibilità di metterci le mani per migliorarlo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo,qualcuno di voi è un bravo grafico?!

io ho creato un forumfree dove poter inserire tutto quel che vogliamo ma è una versione base senza chissà che...

Si chiama FMRacingTournament.forumfree.it e se conoscete un po' l'ambiente ditemelo pure che vi do la possibilità di metterci le mani per migliorarlo :-)

 

tempo fa un ragazzo aveva aperto qui un topic per un club di fm4 si chiamava IUH8 e ci trovavamo bene organizzare direttamente da qui anche perche si aggiungevano sempre nuove persone nelle gare che facevamo ...

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so c'ero anch'io in quel gruppo ma poi nel tempo non si è più visto nessuno ed anche il topic è defunto già da molto tempo purtroppo....però provo a contattare uno che ne faceva parte ed a sentire come sono messi....

 

se ti serve aiuto fai un fischio ;) per ora siamo pochi ma qualche gara privata si puo fare tranquillamente

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai voglia e tempo mi piacerebbe migliorare il forum creato e se vuoi puoi diventare admin così da poterci mettere le mani :-) dimmi tu intanto grazie ;-)

 

se forum free ha il supporto per i dispotivi tipo android e ios piu che volentieri diciamo che mi collego perennemente con questi dopo mi registro comunque

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

se forum free ha il supporto per i dispotivi tipo android e ios piu che volentieri diciamo che mi collego perennemente con questi dopo mi registro comunque

Per supporto intendi proprio un'app dedicata o la versione mobile del sito?!?!tipo questa di mondoxbox?

In ogni caso sto lavorando su entrambe le soluzioni e sicuramente partirò con lo sviluppo per android e a seguire ios.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi con LandedDinosaur9 abbiamo fatto qualche garetta :) mi sono divertito! speriamo di ritrovarci tutti

E a me mi dimentichi? :rolleyes:

Comunque ragazzi postate sul forum creato solo per il torneo! chiamate amici e spargete la voce. Più siamo e più il torneo è bello :)

 

http://fmracingtournament.forumfree.it/ questo è il link

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E a me mi dimentichi? :rolleyes:

Comunque ragazzi postate sul forum creato solo per il torneo! chiamate amici e spargete la voce. Più siamo e più il torneo è bello :)

 

http://fmracingtournament.forumfree.it/ questo è il link

 

Si perché oggi mi hai stracciato...scherzo! Con te ho giocato dopo che ho scritto qua :P

 

Io direi di stilare qua o sul forum del torneo una lista dei membri con gli orari in cui giocano di solito.

 

Prima farei delle semplici garette per conoscersi poi si passa al torneo

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si perché oggi mi hai stracciato...scherzo! Con te ho giocato dopo che ho scritto qua :P

 

Io direi di stilare qua o sul forum del torneo una lista dei membri con gli orari in cui giocano di solito.

 

Prima farei delle semplici garette per conoscersi poi si passa al torneo

 

qualche garetta non guasta mai , se riusciamo a trovarci tutti insieme sul live ci organizziamo meglio ;)

io non sono disponibile solo il ven/sab/dom in settimana ci sono quasi sempre impegni vari permettendo

 

@DOXPRESS scusami per oggi ma ero con il clan su bf3 ed ho letto troppo tardi il messaggio ;)

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Per coloro che fanno fatica ad aprire il forum chiedo solo di andare a leggersi il regolamento dell'evento che faremo la prossima settimana,intanto vi do due info veloci veloci.

Auto che useremo sono le 3 auto tedesche di classe r2 che sono uguali tra loro,OPEL ALSTRA,MERCEDES AMG C CLASS COUPÉ E AUDI A4.

 

Tcs libero

Abs no

Stm no

Cambio libero

Sterzo libero (il top è normale,simulazione solo x volanti poi fate voi)

Assetti e potenz. non permessi (standard)

 

QUALIFICHE:

1 giro secco con partenza ritardata tra un pilota e l'altro (5sec)

 

GARE

12 giri gara 1 con ordine delle qualifiche

12 giri gara 2 con ordine inverso arrivo gara 1

12 giri gara 3 con ordine inverso arrivo gara 2

 

Punteggio tipo formula 1,tutto si svolge in una serata,registrerò ogni gara per visionare i replay per eventuali disguidi o reclami.

Livree da gara originali o da dtm (se ne trovano molte in live) o anche create da noi ma chiedo siano da gara non con disegni tipo Homer,Lupin,Batman....

 

Per ora viste le disponibilità si corre lunedì 24/06/2013 dalle ore 21.00,siate puntuali,se qualcuno non mi ha ancora come amico sul live mi aggiunga "Zack9283" è il mio nick (senza virgolette " :-) ).

Per qualsiasi altra info mi scriva qui o in mp o sul forum,possibilmente chiedo presenza sul forum ma per adesso va bene anche qui.

Se avete amici chiamateli pure è ditemi qualcosa.

Ciao a tutti e vi aspetto lunedì sera o anche prima per qualche garetta online così ci si conosce meglio.

 

http//fmracingtournament.forumfree.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Per coloro che fanno fatica ad aprire il forum chiedo solo di andare a leggersi il regolamento dell'evento che faremo la prossima settimana,intanto vi do due info veloci veloci.

Auto che useremo sono le 3 auto tedesche di classe r2 che sono uguali tra loro,OPEL ALSTRA,MERCEDES AMG C CLASS COUPÉ E AUDI A4.

 

Tcs libero

Abs no

Stm no

Cambio libero

Sterzo libero (il top è normale,simulazione solo x volanti poi fate voi)

Assetti e potenz. non permessi (standard)

 

QUALIFICHE:

1 giro secco con partenza ritardata tra un pilota e l'altro (5sec)

 

GARE

12 giri gara 1 con ordine delle qualifiche

12 giri gara 2 con ordine inverso arrivo gara 1

12 giri gara 3 con ordine inverso arrivo gara 2

 

Punteggio tipo formula 1,tutto si svolge in una serata,registrerò ogni gara per visionare i replay per eventuali disguidi o reclami.

Livree da gara originali o da dtm (se ne trovano molte in live) o anche create da noi ma chiedo siano da gara non con disegni tipo Homer,Lupin,Batman....

 

Per ora viste le disponibilità si corre lunedì 24/06/2013 dalle ore 21.00,siate puntuali,se qualcuno non mi ha ancora come amico sul live mi aggiunga "Zack9283" è il mio nick (senza virgolette " :-) ).

Per qualsiasi altra info mi scriva qui o in mp o sul forum,possibilmente chiedo presenza sul forum ma per adesso va bene anche qui.

Se avete amici chiamateli pure è ditemi qualcosa.

Ciao a tutti e vi aspetto lunedì sera o anche prima per qualche garetta online così ci si conosce meglio.

 

http//fmracingtournament.forumfree.it

 

presente al 100%

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande,i tracciati sono:

hockeneim breve (qualifiche)

hockeneim full (gara 1)

nurburgring national (gara 2)

nurburgrin grand prix (gara 3)

 

così ti puoi allenare,se hai dubbi e vuoi chiedere qualcosa sono qui :-)

 

hai amici da portare?!

 

provo a chiedere piu tardi a qualcuno ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a chiedere piu tardi a qualcuno ;)

 

Ah,cosa importante che non ti ho scritto,le qualifiche tutti con la stessa auto (opel astra opc) mentre le 3 gare dovremo correrle ognuna con un'auto diversa tra quelle che ti ho scritto sopra e che vedrai disponibili in stanza e non potrai correre 2 volte con la stessa auto fatta eccezione per le qualifiche,pena che a fine gara,nel caso appunto che qualcuno usi 2 volte la stessa auto aggiungerò 30 secondi al tempo totale della gara...

 

Altra cosa,se puoi metti gli auricolari così da capirci meglio in caso di bisogno. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah,cosa importante che non ti ho scritto,le qualifiche tutti con la stessa auto (opel astra opc) mentre le 3 gare dovremo correrle ognuna con un'auto diversa tra quelle che ti ho scritto sopra e che vedrai disponibili in stanza e non potrai correre 2 volte con la stessa auto fatta eccezione per le qualifiche,pena che a fine gara,nel caso appunto che qualcuno usi 2 volte la stessa auto aggiungerò 30 secondi al tempo totale della gara...

 

Altra cosa,se puoi metti gli auricolari così da capirci meglio in caso di bisogno. :ok:

 

si si per le cuffie vai tranquillo non gioco mai senza ... poi domani che ho il giorno di riposo do un occhiata al forum

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...