Vai al contenuto

Torneo FM4 estivo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Ragazzi, io ero nell'IUH8 ma il club andò a morire per divergenze interne...

 

ad oggi sono nel Club Virtual Machine Drivers...siamo rimasti in 2, soprattutto in questo periodo...e per il momento stiamo facendo test su test...(io poi devo imparare molti circuiti ancora)...se vi fa piacere posso chiedere anche all'altro se gli va di partecipare a qualche gara.

 

se volete aggiungermi : HANNIBALMIND : :ok:

ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, io ero nell'IUH8 ma il club andò a morire per divergenze interne...

 

ad oggi sono nel Club Virtual Machine Drivers...siamo rimasti in 2, soprattutto in questo periodo...e per il momento stiamo facendo test su test...(io poi devo imparare molti circuiti ancora)...se vi fa piacere posso chiedere anche all'altro se gli va di partecipare a qualche gara.

 

se volete aggiungermi : HANNIBALMIND : :ok:

 

hannibal ne stavo paelando proprio ieri sera del VMD prima era bello attivo cazzarola e un peccato perche tra l altro era pure un club organizzato davvero bene a livello di eventi e personaggi . J3 che fine ha fatto ?

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

hannibal ne stavo paelando proprio ieri sera del VMD prima era bello attivo cazzarola e un peccato perche tra l altro era pure un club organizzato davvero bene a livello di eventi e personaggi . J3 che fine ha fatto ?

 

 

siamo rimasti io e J3 infatti... :mrgreen: agguerritissimi... stiamo cercando di entrare nei primi 100 di ogni circuito in categoria A600 :ok: e per questo sperimentiam di tutto, assetti e macchine ;)

se ci volete ... credo non ci siano problemi per noi :)

ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo rimasti io e J3 infatti... :mrgreen: agguerritissimi... stiamo cercando di entrare nei primi 100 di ogni circuito in categoria A600 :ok: e per questo sperimentiam di tutto, assetti e macchine ;)

se ci volete ... credo non ci siano problemi per noi :u)

 

per me va benissimo ma solo perche ti voglio bene ahahahahah aggiungi zack sul live ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo rimasti io e J3 infatti... :mrgreen: agguerritissimi... stiamo cercando di entrare nei primi 100 di ogni circuito in categoria A600 :ok: e per questo sperimentiam di tutto, assetti e macchine ;)

se ci volete ... credo non ci siano problemi per noi :)

 

Certo per me non c'è nessun problema anzi....

Sul mio forum ho già postato un nuovo evento per questo giovedì vi aspetto!!!!

 

Aggiungetemi sul live il mio nick è Zack9283

 

Ieri sera mi sono divertito molto e per me giovedì col trofeo Abarth sarà ancora più bello!!!!

Sono solo indeciso se lasciare le auto originali o dare il via libera e portarle in classe B con assetti liberi!?!?!

Per ora ho messo classe B ed assetti liberi voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo per me non c'è nessun problema anzi....

Sul mio forum ho già postato un nuovo evento per questo giovedì vi aspetto!!!!

 

Aggiungetemi sul live il mio nick è Zack9283

 

Ieri sera mi sono divertito molto e per me giovedì col trofeo Abarth sarà ancora più bello!!!!

Sono solo indeciso se lasciare le auto originali o dare il via libera e portarle in classe B con assetti liberi!?!?!

Per ora ho messo classe B ed assetti liberi voi che dite?

 

assetti liberi direi ognuno ha uno stile di guida diverso almeno si imposta l auto come gli pare ...fai a votazione casomai

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

zack io non riesco a loggarmi con il nick e la passwors che uso per altri forum non capisco il perche

 

Non prenderla come offesa ma sono io che te lo chiedo per mia inesperienza,hai un account di forumfree giusto?

Inoltre hai provato a loggarti con la mail e la password invece che col nick?

Io non ho particolari restrizioni nel forum ho solo che i non iscritti (visitatori), possono vedere i topic ma non rispondere o aprirne dei nuovi,se ti registri sul forum dopo ai pieno accesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non prenderla come offesa ma sono io che te lo chiedo per mia inesperienza,hai un account di forumfree giusto?

Inoltre hai provato a loggarti con la mail e la password invece che col nick?

Io non ho particolari restrizioni nel forum ho solo che i non iscritti (visitatori), possono vedere i topic ma non rispondere o aprirne dei nuovi,se ti registri sul forum dopo ai pieno accesso....

 

si si l account e di forumfree perche sono registrato anche in quello dei VMD e poi sono fondatore di quello che usiamo per bf3 e cod ho provato con il nick , a cambiare password ma niente non riesco a capire... ho provato ad inviare un mess all assistenza spero in una loro risposta

 

Ho creato un account nuovo ... Ci becchiamo domani in pista ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ho gareggiato oggi e non gareggieró mai piu mi dispiace dirlo ma il comportamento che hanno usato stasera e stato del tutto inaccettabile ... gioco per divertirmi e non per frantumarmi i **** .

Torneo di bambini gestito da bambini che si credono chissà chi solo perchè sono host di qualche stanza! peggior torneo mai partecipato da quando gioco a forza 2.

Jettrap è un bambino rosicone e certa gente non dovrebbe organizzare tornei, zero serietà

 

a Grullo, nun fa er cojone...spesso ti perdi tanti retroscena e alcune situazioni sembrano surreali ma fidati che a volte ...e qua scatta la frase fatta : "non è come sembra" ;)

Non è come sembra?? Per carità, io non ho niente contro di te ma io sono stato cacciato dal torneo solo per aver detto un'esclamazione "15 giri..sono tanti".. e la risposta è stata " slim..c'era scritto..potevi leggerlo" e sono stato cacciato dalla stanza? perchè? solo perchè l'organizzatore del torneo nonchè host della stanza si è preso 2 sec al giro secco e se ne prendeva 30+ a fine gara?

E'da una settimana che fa di tutto per non farmi giocare..ho chiesto di spostarla sono stato attaccato, ho chiesto se era possibile anticiparla di 30 min nel caso andava bene a tutti e mi è stato cancellato il messaggio.

 

Cerca gente rosicona non dovrebbe fare tornei, mi dispiace per te, ma il tuo compagno di team è lontano anni luce dalla tua serietà e della maturità che dovrebbe avere un ragazzo di 20 e passa anni

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me dispiace, e dispiace ancor di più non avere tempo libero per poter organizzare gare simpatiche e combattute...ma qualcosa mi inventerò, promesso ;)

 

non voglio lasciar J3tr3p4 perché secondo me ha molti lati positivi e non lo merita...però a sto giro tocca che ci parlo bene perché essere attaccato io (e non solo da te Slim) solo perché faccio parte del Team, non mi piace.

 

alla fine mischiare classi A e B sembra essere l'unica soluzione...ora vedo un pò di regolarmi sul come è possibile organizzare gare che siano il più possibile "sportellabili" senza dover per forza giocare ad esser i primi ma pensando soprattutto al divertimento e alla spensieratezza....ovviamente senza cadere nello "stupido" ;)

ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me dispiace, e dispiace ancor di più non avere tempo libero per poter organizzare gare simpatiche e combattute...ma qualcosa mi inventerò, promesso ;)

 

non voglio lasciar J3tr3p4 perché secondo me ha molti lati positivi e non lo merita...però a sto giro tocca che ci parlo bene perché essere attaccato io (e non solo da te Slim) solo perché faccio parte del Team, non mi piace.

 

alla fine mischiare classi A e B sembra essere l'unica soluzione...ora vedo un pò di regolarmi sul come è possibile organizzare gare che siano il più possibile "sportellabili" senza dover per forza giocare ad esser i primi ma pensando soprattutto al divertimento e alla spensieratezza....ovviamente senza cadere nello "stupido" ;)

 

hannibal sai bene che rido scherzo tranquillamente ormai lo dovresti sapere e con j3 non ho niente e solo che fa incazzare il fatto che appena qualcuno dice qualcosa lo fanno fuori come niente io gioco a forza per divertirmi e ti ripeto non per frantumarmi le palle certi atteggiamenti sono da asilo nido e fidati fratè che detto da me stamo messi male ...

Peace & love e non voletemene male ma io sul forum non sarò presente piu di tanto ... "cè crisi e il 3g costa" :)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me dispiace, e dispiace ancor di più non avere tempo libero per poter organizzare gare simpatiche e combattute...ma qualcosa mi inventerò, promesso ;)

 

non voglio lasciar J3tr3p4 perché secondo me ha molti lati positivi e non lo merita...però a sto giro tocca che ci parlo bene perché essere attaccato io (e non solo da te Slim) solo perché faccio parte del Team, non mi piace.

 

alla fine mischiare classi A e B sembra essere l'unica soluzione...ora vedo un pò di regolarmi sul come è possibile organizzare gare che siano il più possibile "sportellabili" senza dover per forza giocare ad esser i primi ma pensando soprattutto al divertimento e alla spensieratezza....ovviamente senza cadere nello "stupido" ;)

Ma infatti Hannibal io non sto attaccando te, che ti sei comportato in modo serio e non ho nulla da dire, però essendo lui del tuo team la responsabilità è in parte anche tua. Far parte dello stesso team significa quello.

 

Se vuoi fare un bel torneo, organizzalo in classe D con auto di serie e vedrai che le sportellate verranno fuori, in bocca al lupo :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto questa situazione io ero via e sono successi casini da tutte le parti, io non so cosa sia successo a te (@landedDinosaur9) e vorrei che me lo dicessi perche' ci terrei a capire, inoltre per le altre situazioni più o meno so gia tutto spero solo che i tuoi commenti @Shady non siano riferiti a me quando parli di tornei di bambini organizzati da bambini perche'. se cosi fosse allora non hai capito la mia situazione e tantomeno per me sarebbe una grande mancanza di rispetto, erano riferiti a me quindi i commenti scritti nei post sopra a questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho gareggiato oggi e non gareggieró mai piu mi dispiace dirlo ma il comportamento che hanno usato stasera e stato del tutto inaccettabile ... gioco per divertirmi e non per frantumarmi i **** .

 

 

Leggo e mi piacerebbe certe cose mi venissero dette in faccia, o scritte privatamente prima di leggerle in pubblico.

Ti faccio presente che mentre tu giochi e basta c'e' gente che spende 10 ore per organizzare gare divertenti e non per frantumarsi i **** .

 

 

Comunque spero avrai la cortesia di contattarmi sul live xbox per lamentarti a voce con me, sarebbe corretto diciamo...

Modificato da j3tr3p4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto questa situazione io ero via e sono successi casini da tutte le parti, io non so cosa sia successo a te (@landedDinosaur9) e vorrei che me lo dicessi perche' ci terrei a capire, inoltre per le altre situazioni più o meno so gia tutto spero solo che i tuoi commenti @Shady non siano riferiti a me quando parli di tornei di bambini organizzati da bambini perche'. se cosi fosse allora non hai capito la mia situazione e tantomeno per me sarebbe una grande mancanza di rispetto, erano riferiti a me quindi i commenti scritti nei post sopra a questo?

Non sono riferite te, assolutamente no. Nulla da dire sul primo torneo 500 così come anche il tuo comportamento :)

Però chi fa tornei non dovrebbe abusare del suo "potere"..lo hai messo admin del forum e si è messo a cancellarmi i messaggi..ma dai!

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo e mi piacerebbe certe cose mi venissero dette in faccia, o scritte privatamente prima di leggerle in pubblico.

Ti faccio presente che mentre tu giochi e basta c'e' gente che spende 10 ore per organizzare gare divertenti e non per frantumarsi i **** .

 

 

Comunque spero avrai la cortesia di contattarmi sul live xbox per lamentarti a voce con me, sarebbe corretto diciamo...

 

-uno non ho tempo per queste cazzate

-due ho scritto chiaramente che non ce l ho personalmente con te ma solamente con l atteggiamenti che hai avuto nei confronti di "slim" dato che ricordo era successa una situazione simile anche con altre persone in passato

 

e se mi inviti nel live e non entro e perche o la console e in stand by o sono su un altro canale

 

ti ripeto senza che te la prendi troppo che io gioco per divertirmi ma altri no

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...