Vai al contenuto

Foto

Team WLF Fighters [Clan]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1445 risposte a questa discussione

#1 viskio

viskio
  • Utenti
  • 2271 messaggi

Inviato 10 March 2006 - 08:39

REGOLAMENTO WLF FIGHTERS

Appena posso lo copio da qualche parte baby.gif

Messaggio modificato da viskio, 31 August 2006 - 12:50

• 0

#2 sasaxbox81

sasaxbox81
  • Utenti
  • 1050 messaggi
  • Xbox Live: WLF Sasa

Inviato 10 March 2006 - 09:25

Ciao Viskio,
bella l'idea di creare un post tutto per noi!!! icon_cool.gif
Sono daccordo ankio che il capitano dovrebbe essere ki ha avuto la fantastica idea di creare il clan. ok.gif

[size=7]E' giunta la nostra ora!!!
Quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare!!! rotfl.gif

WLF FIGHTERS AL RAPPORTO!!!

Ehi ragazzi! Ragazzi! icon_mad.gif
Non sono affatto contento di come sta andando questo post bang.gif
Solo io e Viskio presenti.
Ma gli altri dove stanno? crazy.gif

Bell'esempio di squadra!!! acc.gif
Scusate per lo sfogo però VI VOGLIO tutti presenti ok.gif

Messaggio modificato da sasaxbox81, 13 March 2006 - 08:57

• 0

#3 sasaxbox81

sasaxbox81
  • Utenti
  • 1050 messaggi

Inviato 13 March 2006 - 09:03

Allora gente!
Molti di voi ancora nn li ho visti in live!?
E credo sia giunto il momento di organizzarci.

1)Studiare quali armi e soprattutto ke tipo di funzione ogni giocatore voglia avere.

2)Strategie diverse per ogni tipo di mappa

3)Decidere in quali orari è possibile giocare.

Se qualcuno ha altre idee e credo ce ne siano tante ancora è pregato di fare un click ok.gif
  • 0

#4 viskio

viskio
  • Utenti
  • 2271 messaggi

Inviato 13 March 2006 - 09:21

Ciao...io ieri pomeriggio c'ero ma dopo essere cascato per 5 volte in Live mi sono messo a fare la campagna (avevo impostato su occupato infatto solo dopo ho visto i vostri inviti). Ieri sera ero stanco e dopo aver semivisto la partita Juve-Milan sono andato al letto.
Faccio la mia tabella del giorni che sono "reperibile":

LUN-VEN dopo le 19 (dovrò pur lavorare no?!?!)
SAB-DOM disponibile 24h su 24

Il regolamento nn c'è ancora però....ho sentito che alcune armi sarebbero proibite......
Io cmq mi trovo bene con la mitraglietta con doppio zoom. Letale da vicino e ....ha lo zoom 4x......nn è poco.

Certo che i continui problemi sul Live per quanto riguarda GRAW mette in dubbio lo svolgimento del torneo secondo me. crazy.gif
Io nn posso hostare visto che ho Alice 640....... piange.gif
Cmq questa sera ci sono dalle 20 se nn prima......anche er gli altri giorni nn c'è problema....certo quando suonano le 24/24.30 saluto tutti e ....a letto!

Messaggio modificato da viskio, 13 March 2006 - 09:26

• 0

#5 dj maurino

dj maurino
  • Utenti
  • 224 messaggi

Inviato 13 March 2006 - 13:13

Ciao raga ho visto solo adesso questo topic.. scusatemi......
Volevo informarvi come ha fatto giustamente viskio i miei orari,
tutti i giorni da lun a ven dalle 19,00 alle 00,30 e sab e dom tutti gli orari
cmq per fare l'host nei tornei potrei farlo io visto che ho la fibra a 12 MB
E una cosa in questo topic ovviemente no si deve parlare di tattiche e cose che riguradano il torneo o abitudini delle postazioni nelle mappe...
E una coca sto preparando un logo el nostro can se ci riesco e se mi va bene potrei preparare in sito con tanto di forum del nostro fantastico clan WLF FIGHTERS....
FORZA RAGAZZI.....
(VINCERE E VINCEREMO)
  • 0

#6 viskio

viskio
  • Utenti
  • 2271 messaggi

Inviato 13 March 2006 - 13:19

(dj maurino @ Mar 13 2006, 13:13) Visualizza Messaggio
Ciao raga ho visto solo adesso questo topic.. scusatemi......

E una cosa in questo topic ovviemente no si deve parlare di tattiche e cose che riguradano il torneo o abitudini delle postazioni nelle mappe...
E una coca sto preparando un logo el nostro can se ci riesco e se mi va bene potrei preparare in sito con tanto di forum del nostro fantastico clan WLF FIGHTERS....
FORZA RAGAZZI.....
(VINCERE E VINCEREMO)

Claro che no. Di tattiche ne parleremo tra di noi quando sarà il momento. ok.gif . Ma per fare tattica su una mappa occorrerà capire quale sia la mappa scelta dove si svolgeranno gli scontri. Ho letto cmq che nn si giocherà ad un massacro, giustamente perche GRAW è principalmente un gioco tattico.

• 0

#7 sasaxbox81

sasaxbox81
  • Utenti
  • 1050 messaggi

Inviato 13 March 2006 - 13:27

Io sono disponibile:

Lun - Sab dalle 16.30 alle 18.15 dalle 23.00 in poi[i][color=#FF0000]
Naturalmente per il torneo nn ci sono problemi,troverò sempre il tempo necessario;almeno che non muoio whew.gif prima.

Qui Dj nn parliamo di tattica ma come minimo dovremo fare un mini sondaggio delle mappe ke a noi sono più congeniali.
Soprattutto mi piacerebbe ke anke gli altri partecipassero al nostro topic,insomma ke si crei una atmosfera di vera squadra!!! bang.gif
Per esempio lelito83 non so dove sia!? teach.gif
Gli altri?
Buh.

Poi proporrei te (Dj maurino) come capitano e Mr.Viskio come vice;
prima o poi dovremo pure fare sta benedetta discussione ok.gif
  • 0

#8 dj maurino

dj maurino
  • Utenti
  • 224 messaggi

Inviato 13 March 2006 - 14:08

ok.... poi se stasera riusciamo a radunarci tutti ne paliamo a voce.....diffondo la voce a dottor freeman e company

Raga young kosai si è unito al clan wlf

• 0

#9 dottor freeman

dottor freeman
  • Utenti
  • 738 messaggi

Inviato 13 March 2006 - 14:13

ciao raga' eccomi purtroppo bisogna pur lavorare!!!!!!grande viskio x il topic del ns clan oggi l'avrei fatto io(dj ha troppe donne non ha mai tempo rolleyes.gif )comunque anch'io sono d'accordo x il capo clan dj visto che lui e' l'artefice di cio'...comunque vorrei dirvi che al clan si e' aggiunto young kosai sempre se tutti sono d'accordo naturalmente!!!! manca il 10cimo e poi uccidiamo tutti(virtualmente) ok.gif
  • 0
Io sono basato su una storia vera!

#10 sasaxbox81

sasaxbox81
  • Utenti
  • 1050 messaggi

Inviato 13 March 2006 - 14:45

Bella Dottore!!!! bow.gif
Naturalmente il mio sfogo non era indirizzato a te ke 6 sempre presente icon_mrgreen.gif
Ho pensato di proporre Viskio come vice perkè ho visto ke lui è sempre presente in questo forum,e quindi quando si dovranno postare le partite credo ke lui lo potrebbe fare più facilmente rispetto a noi.Naturalmente è una mia idea,accetto una votazione volentieri;poi se dovessimo andare per anzianità( rotfl.gif fischio.gif rotola.gif ) sceglierei anke te! icon_razz.gif

Benvenuto a Young Kosai ok.gif

Messaggio modificato da sasaxbox81, 13 March 2006 - 14:48

• 0

#11 Zero_C@LL

Zero_C@LL
  • Utenti
  • 6463 messaggi

Inviato 13 March 2006 - 14:47

Ragazzi comunque complimenti siete un bel Clan anche voi per dindirindina la vedo dura scontrasi con voi leggendo i componenti
vabbuò noi al solito c'è la metteremo tutta speriamo solo che stiamo in gironi differenti cosi c'è la giochiamo nelle fasi finali se ci arriviamo ok.gif
  • 0

#12 dottor freeman

dottor freeman
  • Utenti
  • 738 messaggi

Inviato 13 March 2006 - 15:04

raga' dunque io dico capoclan dj vice viskio ok.gif ok.gif ok.gif sasa' vorresti dire che io sono un vecchietto!!!!?attento a te che stasera il vecchio ti mitraglia con il suo bastone calibro 999

Messaggio modificato da dottor freeman, 13 March 2006 - 15:09

• 0

#13 viskio

viskio
  • Utenti
  • 2271 messaggi

Inviato 13 March 2006 - 15:06

(dj maurino @ Mar 13 2006, 14:08) Visualizza Messaggio
ok.... poi se stasera riusciamo a radunarci tutti ne paliamo a voce.....diffondo la voce a dottor freeman e company

Raga young kosai si è unito al clan wlf

ok.gif ok.gif

(sasaxbox81 @ Mar 13 2006, 14:45) Visualizza Messaggio

...Ho pensato di proporre Viskio come vice perkè ho visto ke lui è sempre presente in questo forum,e quindi quando si dovranno postare le partite credo ke lui lo potrebbe fare più facilmente rispetto a noi....

Se il vice lo vuole fare il dottore o anche qualcun'altro per me andrebbe benissimo....se proprio proprio nn lo vuole fare nessuno allora..... crazy.gif

• 0

#14 dottor freeman

dottor freeman
  • Utenti
  • 738 messaggi

Inviato 13 March 2006 - 15:12

io voglio fare il vice del vice se tutti sono d'accordo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
  • 0

#15 sasaxbox81

sasaxbox81
  • Utenti
  • 1050 messaggi

Inviato 13 March 2006 - 15:26

AhAHAHAHAH rotfl.gif
Adesso si ke mi piacete!!!! icon_mrgreen.gif

Dj maurino: capoclan( acc.gif )
Viskio: vicecapoclan( icon_mrgreen.gif )
drfreeman: vicevicecapoclan( shock.gif )
.......
ed io:l'elettricista del forum

Stasera creiamo una stanza privata ke vi mazzulio tutti; dr. tieniti pronto!!!
  • 0

#16 dj maurino

dj maurino
  • Utenti
  • 224 messaggi

Inviato 13 March 2006 - 15:40

raga garzie mille per avermi dato questo onore ma se qualcuno vuole farlo e se pensa che potrebbe dare più di me allora si cambiano le carte in tavola perchè voglio il bene del clan.. non il mio.....maaaaa quella faccina sul capoclan che ha messo sasa che cosa vorrebbe dire??????

(viskio @ Mar 13 2006, 15:06) Visualizza Messaggio

ok.gif ok.gif
Se il vice lo vuole fare il dottore o anche qualcun'altro per me andrebbe benissimo....se proprio proprio nn lo vuole fare nessuno allora..... crazy.gif

però viskio mi vuoi fare un favore prima di fare il vice capoclan ti pregoooooo togli quella foto come firma è orrenda mi viene da vomitare..... flush.gif

Messaggio modificato da dj maurino, 13 March 2006 - 15:41

• 0

#17 sasaxbox81

sasaxbox81
  • Utenti
  • 1050 messaggi

Inviato 13 March 2006 - 15:42

ah ah ah rotfl.gif
Sapevo che ci facevi caso!!! icon_razz.gif
Per me 6 il N°1
  • 0

#18 viskio

viskio
  • Utenti
  • 2271 messaggi

Inviato 13 March 2006 - 15:43

(dj maurino @ Mar 13 2006, 15:35) Visualizza Messaggio
raga garzie mille per avermi dato questo onore ma se qualcuno vuole farlo e se pensa che potrebbe dare più di me allora si cambiano le carte in tavola perchè voglio il bene del clan.. non il mio.....maaaaa quella faccina sul capoclan che ha messo sasa che cosa vorrebbe dire??????

Per me è giusto che lo faccia tu per il fatto che hai creato il tutto....poi sei molto gasato per il torneo quindi sono sicuro che nn ti sfuggiranno le info necessarie e che riguardano la squadra. Hai la mia benedizione.
Stasera cerimonia di inizianzione: devi hostare dalle 20 alle 6 del mattino e senza andare al cesso (visto che ci vai spesso quando giochiamo) rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

• 0

#19 sasaxbox81

sasaxbox81
  • Utenti
  • 1050 messaggi

Inviato 13 March 2006 - 15:48

(dj maurino @ Mar 13 2006, 15:40) Visualizza Messaggio

però viskio mi vuoi fare un favore prima di fare il vice capoclan ti pregoooooo togli quella foto come firma è orrenda mi viene da vomitare..... flush.gif

Ma cosa dici? crazy.gif
Per me è stupenda!!!
Hai visto la tua????? ph34r.gif

(viskio @ Mar 13 2006, 15:43) Visualizza Messaggio

Stasera cerimonia di inizianzione: devi hostare dalle 20 alle 6 del mattino e senza andare al cesso (visto che ci vai spesso quando giochiamo) rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

fischio.gif

rotola.gif rotola.gif rotola.gif rotola.gif
bboni.gif
  • 0

#20 viskio

viskio
  • Utenti
  • 2271 messaggi

Inviato 13 March 2006 - 15:51

(dj maurino @ Mar 13 2006, 15:40) Visualizza Messaggio

nn se ne parla Gollum nn si tocca!

• 0