Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]


viskio

Messaggi raccomandati

Raga!Soprattutto tu Dj sappi ke la discrezione per ora è l'arma migliore,nn fare riferimento a nessuno dei materiali messoci a disposizione;se no il lavoraccio ke sta facendo il nostro grande Viskio rischia di andare a frottole :acc:

 

Leggendo gli altri post,ho visto ke anke gli altri team si stanno rinchiudendo in stanze private,forza ragazzi sento aria di torneo!!! :dance:

infatti sasà non ho fatto riferimento a nessun tipo di arma....

Forza WLF Fighters

http://img73.imageshack.us/img73/9536/maurinoin5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve a tutti ragazzi,mi sono appena registrato data l'esistenza di questo topic dedicato al clan.Connessione permettendo,spero di poter esserci in serata così da continuare ad allenarci (cosa che a me soprattutto farebbe tutt'altro che male).A presto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao young benvenuto :ok: :ok: stasera si replica server e la tua connessione permettendo :mrgreen: vedrai che su questo forum ti troverai benissimo tranne alcuni sboroni(vedi dj :P )gli altri sono tutti eccezzionali :ok: :ok:

dj maurino :prr: :prr:

Freeeeeman ti sego la testa e le palle....... voi romani siete cosi.... sapete criticare ma non sapete criticarvi..... questo mi sa che te lo devo insegnare!!!!!!!!!!!!!

http://img73.imageshack.us/img73/9536/maurinoin5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:??: :rotola: :rotola: :rotola:

 

 

 

 

Buongiorno a tutti!!! Eilàààààààà svegliaaaaaaaaaa!!!!!! :whip:

Ieri sera ho giocato col Team MX e abbiamo provato le modalità che molto probabilmente ci saranno nel torneo.Sopravvivenza - Assedio - Hamburger Hill ecc. ecc.L'unica cosa ke al 100% è sicura è che il torneo si farà 6 vs 6.Quindi ragazzi,dato che ci alleniamo sempre per gli scontri ad eliminazione forse è il momento che iniziamo ad allenarci su tutte quelle modalità che potrebbero interagire col torneo.Non sono previste l'uso delle granate,vite illimitate,visori notturni.

 

CI VUOLE ALLENAMENTO,ALLENAMENTO,E......ALLENAMENTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga e bene si come ha detto sasa, è molto problematica la cosa, facciamo che stasera ci troviamo tutti ma dico tutti, a freddy ci penso io se vuole stare nel clan è meglio che venga oggi......

buona giornata raga...

ciao

Modificato da dj maurino
http://img73.imageshack.us/img73/9536/maurinoin5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ci saro' anch'io sempre se non devo andare all' ikea :mrgreen: :mrgreen: mi raccomando tutti presenti

:ok:

 

Ah Ah :rotfl:

già ti immaggino col carrello pieno di spesa e...................."papà compra quello,no anzi no compra quell'altro,ma sai ke ti dico compra quest'altro" ..........bbbaaaastaaaaaaaaaa!!!! :piange:

:ok: :ok: :ok:

Modificato da sasaxbox81
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora raga,

resta una cosa sola da fare. 8)

 

Diamoci un'appuntamento tutti ad un'orario,per me andrebbe bene verso le 23.00;ci chiudiamo tutti in una stanza e iniziamo ad allenarci,a studiare strategie e soprattutto a conoscere le postazioni più congeniali delle mappe.

Abbiamo bisogno dell'apporto di tutti,gradirei che tutti gli appartenenti del clan postassero una volta per tutte la loro adesione.

Ho visto poca gente partecipe;siamo sempre e solo i soliti.

Ma dove sono Lelito83,Freddy ed altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una COMUNICAZIONE da farvi!!!

 

Visto i problemi riscontrti in questi giorni:nn possiamo mai organizzarci e visto anke i problemi dello stesso tipo del Team GHOST!!!

Io Stampt e FREEMAN360 abbiamo raggiunto un accordo!!! :dance:

Una vera e propria fusione!!!

 

Quindi se per qualcuno ciò crea problemi lo posti senza remori,io ho parlato col Dr.,con Cristian e con Dj e loro sono entusiasti come me della nuova fusione.

 

Quindi diamo il benvenuto ai nostri nuovi compagni :rotfl:

 

P.S. ho l'impressione che stia per nascere una GRANDE SQUADRA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una COMUNICAZIONE da farvi!!!

 

Visto i problemi riscontrti in questi giorni:nn possiamo mai organizzarci e visto anke i problemi dello stesso tipo del Team GHOST!!!

Io Stampt e FREEMAN360 abbiamo raggiunto un accordo!!! :dance:

Una vera e propria fusione!!!

 

Quindi se per qualcuno ciò crea problemi lo posti senza remori,io ho parlato col Dr.,con Cristian e con Dj e loro sono entusiasti come me della nuova fusione.

 

Quindi diamo il benvenuto ai nostri nuovi compagni :rotfl:

 

P.S. ho l'impressione che stia per nascere una GRANDE SQUADRA!!!

Ciao raga :ok: , anche noi siamo entusiasti della fusione :mrgreen: . una squadra così forte :teach: non lìavevo mai vista :shock: .

CMQ stasera sul live verrà ufficializzato tutto, e prenderemo le varie decisione. :ok:

 

PS: da domani inizierò la fabbricazione in tiratura limitata :mrgreen: delle firme del nostro super clan :mrgreen: :ok: :mrgreen: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ciao Freeman 360 e a tutti i nuovi commilitoni!!!

Ti ringrazio per la tua partecipazione e la creazione delle nuove firme! :dance:

 

Come hai visto ieri sera siamo molto indietro rispetto alle altre squadre,abbiamo bisogno di conoscerci meglio;ognuno di noi ha caratteristiche di gioco molto differenti e quindi bisogna che li esaltiamo per raggiungere ottimi risultati :mrgreen:

 

A nome di tutto il TEAM WLF FIGHTERS vi dò il benvenuto!!! :ok: :ok: :ok:

Modificato da sasaxbox81
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...