Vai al contenuto

Foto

Team WLF Fighters [Clan]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1445 risposte a questa discussione

#21 sasaxbox81

sasaxbox81
  • Utenti
  • 1050 messaggi
  • Xbox Live: WLF Sasa

Inviato 14 March 2006 - 08:37

Ciao ragazzi!!!

Ieri sera belle partite,tutte fatte in mappe ke nn conoscevamo.Credo sia giusto continuare così,imparare a conoscere tutte le mappe e i loro punti di forza. ok.gif
In alcune partite sono stato sottotono,ancora non sono riuscito a trovare un'arma che mi soddisfi pienamente. piange.gif

• 0

#22 viskio

viskio
  • Utenti
  • 2271 messaggi

Inviato 14 March 2006 - 08:41

(sasaxbox81 @ Mar 14 2006, 08:37) Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi!!!

Ieri sera belle partite,tutte fatte in mappe ke nn conoscevamo.Credo sia giusto continuare così,imparare a conoscere tutte le mappe e i loro punti di forza. ok.gif
In alcune partite sono stato sottotono,ancora non sono riuscito a trovare un'arma che mi soddisfi pienamente. piange.gif

Io in quasi tutte ero sottotono piange.gif ....ed era pure io alla ricerca dell'arma, pagando dazio nelle partite....ma nn importa. ok.gif

• 0

#23 sasaxbox81

sasaxbox81
  • Utenti
  • 1050 messaggi

Inviato 14 March 2006 - 10:05

Questa ragazzi è la pagina dove possiamo trovare tutte le informazioni relative al torneo di GRAW http://www.theindian...19;naturalmente sono solo delle premesse perkè se nn si risolve la più presto la questione del live credo ci sarà un torneo 6 vs 6
  • 0

#24 dj maurino

dj maurino
  • Utenti
  • 224 messaggi

Inviato 14 March 2006 - 14:00

Ciao raga sono tornato adesso dal tribunale porco di...... che fighe ci sono sono stato li tutta la mattina per 3 fogli di **** ho pagato 80,00 euro...... ladri senza passamontagna...
cmq raga abbiamo fatto delle belle partite ieri.. complimenti a tutti siete stati bravissimi, ma la stada è ancora lunga da fare fatta di allenamento e ellenamento.... cmq io ho gia la mia arma preferita e mi trovo da dio e dottor freeman ha già provato ed è stato molto soddifatto perchè puo fare di tutto da cecchino a mitragliatore con silenziatore e lanciagranate....... provare per credere.......

cmq viskio bella mossa, adesso stampo le mappe, ci saranno molto utili... inizio a vederle cosi possiamo studiarle meglio....
  • 0

#25 sasaxbox81

sasaxbox81
  • Utenti
  • 1050 messaggi

Inviato 14 March 2006 - 15:00

Raga!Soprattutto tu Dj sappi ke la discrezione per ora è l'arma migliore,nn fare riferimento a nessuno dei materiali messoci a disposizione;se no il lavoraccio ke sta facendo il nostro grande Viskio rischia di andare a frottole acc.gif

Leggendo gli altri post,ho visto ke anke gli altri team si stanno rinchiudendo in stanze private,forza ragazzi sento aria di torneo!!! dance.gif
  • 0

#26 dj maurino

dj maurino
  • Utenti
  • 224 messaggi

Inviato 14 March 2006 - 15:46

(sasaxbox81 @ Mar 14 2006, 15:00) Visualizza Messaggio

Raga!Soprattutto tu Dj sappi ke la discrezione per ora è l'arma migliore,nn fare riferimento a nessuno dei materiali messoci a disposizione;se no il lavoraccio ke sta facendo il nostro grande Viskio rischia di andare a frottole acc.gif

Leggendo gli altri post,ho visto ke anke gli altri team si stanno rinchiudendo in stanze private,forza ragazzi sento aria di torneo!!! dance.gif

infatti sasà non ho fatto riferimento a nessun tipo di arma....
Forza WLF Fighters
  • 0

#27 Young Kosai

Young Kosai
  • Utenti
  • 100 messaggi
  • Xbox Live: MX Kosai

Inviato 14 March 2006 - 18:40

Salve a tutti ragazzi,mi sono appena registrato data l'esistenza di questo topic dedicato al clan.Connessione permettendo,spero di poter esserci in serata così da continuare ad allenarci (cosa che a me soprattutto farebbe tutt'altro che male).A presto. ok.gif
  • 0

#28 dottor freeman

dottor freeman
  • Utenti
  • 738 messaggi

Inviato 14 March 2006 - 20:00

ciao young benvenuto ok.gif ok.gif stasera si replica server e la tua connessione permettendo icon_mrgreen.gif vedrai che su questo forum ti troverai benissimo tranne alcuni sboroni(vedi dj icon_razz.gif )gli altri sono tutti eccezzionali ok.gif ok.gif
dj maurino prr.gif prr.gif
  • 0
Io sono basato su una storia vera!

#29 dj maurino

dj maurino
  • Utenti
  • 224 messaggi

Inviato 14 March 2006 - 21:29

(dottor freeman @ Mar 14 2006, 20:00) Visualizza Messaggio

ciao young benvenuto ok.gif ok.gif stasera si replica server e la tua connessione permettendo icon_mrgreen.gif vedrai che su questo forum ti troverai benissimo tranne alcuni sboroni(vedi dj icon_razz.gif )gli altri sono tutti eccezzionali ok.gif ok.gif
dj maurino prr.gif prr.gif

Freeeeeman ti sego la testa e le palle....... voi romani siete cosi.... sapete criticare ma non sapete criticarvi..... questo mi sa che te lo devo insegnare!!!!!!!!!!!!!
  • 0

#30 superfabry 81

superfabry 81

Il predatore di filmati

• Utenti
  • 1764 messaggi

Inviato 14 March 2006 - 22:41

dai dj nn rosicare quando rinascerai potrai chiedere a dio di nascere romano ahahahahahha icon_mrgreen.gif
  • 0

#31 sasaxbox81

sasaxbox81
  • Utenti
  • 1050 messaggi

Inviato 15 March 2006 - 08:33

smile_puntointerr.gif rotola.gif rotola.gif rotola.gif

Buongiorno a tutti!!! Eilàààààààà svegliaaaaaaaaaa!!!!!! whip.gif
Ieri sera ho giocato col Team MX e abbiamo provato le modalità che molto probabilmente ci saranno nel torneo.Sopravvivenza - Assedio - Hamburger Hill ecc. ecc.L'unica cosa ke al 100% è sicura è che il torneo si farà 6 vs 6.Quindi ragazzi,dato che ci alleniamo sempre per gli scontri ad eliminazione forse è il momento che iniziamo ad allenarci su tutte quelle modalità che potrebbero interagire col torneo.Non sono previste l'uso delle granate,vite illimitate,visori notturni.

CI VUOLE ALLENAMENTO,ALLENAMENTO,E......ALLENAMENTO.
  • 0

#32 dj maurino

dj maurino
  • Utenti
  • 224 messaggi

Inviato 15 March 2006 - 09:47

ciao raga e bene si come ha detto sasa, è molto problematica la cosa, facciamo che stasera ci troviamo tutti ma dico tutti, a freddy ci penso io se vuole stare nel clan è meglio che venga oggi......
buona giornata raga...
ciao

Messaggio modificato da dj maurino, 15 March 2006 - 09:48

• 0

#33 sasaxbox81

sasaxbox81
  • Utenti
  • 1050 messaggi

Inviato 15 March 2006 - 10:03

Ragazzi,
purtroppo stasera nn so a ke ora mi posso collegare,perkè ho degli improrogabili,credo cmq di poter fare una scappatella verso le 17.00 - 17.30.
  • 0

#34 dottor freeman

dottor freeman
  • Utenti
  • 738 messaggi

Inviato 15 March 2006 - 11:55

stasera ci saro' anch'io sempre se non devo andare all' ikea icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif mi raccomando tutti presenti
ok.gif
  • 0

#35 sasaxbox81

sasaxbox81
  • Utenti
  • 1050 messaggi

Inviato 15 March 2006 - 13:38

(dottor freeman @ Mar 15 2006, 11:55) Visualizza Messaggio

stasera ci saro' anch'io sempre se non devo andare all' ikea icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif mi raccomando tutti presenti
ok.gif

Ah Ah rotfl.gif
già ti immaggino col carrello pieno di spesa e...................."papà compra quello,no anzi no compra quell'altro,ma sai ke ti dico compra quest'altro" ..........bbbaaaastaaaaaaaaaa!!!! piange.gif
ok.gif ok.gif ok.gif

Messaggio modificato da sasaxbox81, 15 March 2006 - 13:40

• 0

#36 dottor freeman

dottor freeman
  • Utenti
  • 738 messaggi

Inviato 15 March 2006 - 13:56

sasa' leggi qui http://forum.mondoxb...?showtopic=8961 sei propio un dj maurino icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ok.gif
  • 0

#37 sasaxbox81

sasaxbox81
  • Utenti
  • 1050 messaggi

Inviato 15 March 2006 - 14:06

Gran figlio di ........!!!!!! shock.gif
6 UNO SBALLO!!!!! rotfl.gif

• 0

#38 dj maurino

dj maurino
  • Utenti
  • 224 messaggi

Inviato 15 March 2006 - 14:22

(dottor freeman @ Mar 15 2006, 13:56) Visualizza Messaggio

sasa' leggi qui http://forum.mondoxb...?showtopic=8961 sei propio un dj maurino icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ok.gif

ma dio ca...... ma perchè devo centrare sempre io in ogni cosa... minncchiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaa....
  • 0

#39 dottor freeman

dottor freeman
  • Utenti
  • 738 messaggi

Inviato 15 March 2006 - 14:29

(dj maurino @ Mar 15 2006, 14:22) Visualizza Messaggio

ma dio ca...... ma perchè devo centrare sempre io in ogni cosa... minncchiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaa....

lo sai che ti voglio bene oops.gif oops.gif ok.gif
  • 0

#40 sasaxbox81

sasaxbox81
  • Utenti
  • 1050 messaggi

Inviato 15 March 2006 - 14:30

Ormai sei diventati un modello da non imitare!!! rotfl.gif icon_mrgreen.gif
  • 0