Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]


viskio

Messaggi raccomandati

Il Clan era il nostro o meglio soltanto una parte come anche il loro mi sembra un 4 contro 5.

Visto che mi hanno fatto vice mi assumo oneri e doveri e se ci sono problemi puoi contattarmi sul live tranquillamente cosi parliamo di persona , anche se ti prego di non preoccuparti in fondo come vedi è una lite di famiglia , visto che siamo tutti dello stesso sito da anni , e la risolviamo in famiglia sta cosa.

Ora vorrei esprime un attimino il mio pensiero se mi è concesso senza creare nessuna polemica o scatenare reply infinite.

Personalmente penso che sia il caso di finirla qua visto che al di là delle accuse , fondate o non fondate, non mi interessa , non mi è piaciuto manco il comportamento di mandare a quel paese le persone e andare via cosi , per dirla in modo pulito e non ripredento le parole e i toni usati , gli amici parlano discutono si accusano pure , ma si rispettano sempre e discutono fino alla fine dando la possibilità di parlare agli altri e risolvono insieme i problemi sopratutto .

Questo è quello che penso.

Sono daccordissimo che si perde e si vince a turno e come si deve saper vincere si deve sopratutto anche saper perdere , è questo che fà campioni sul campo e nella vita , però bisogna anche rispettarsi l'un l'altro e cercare di non alimentare oltre gli asti o le scaramuccie , penso che un amico , se ci si considera tali , fanno questo e non gettano benzina sul fuoco , cosa che ad essere sincero , e mi dispiace , con questa reply nel topic si è fatto oggi.

Spero di non essermi dilungato oltre il consentito e di non aver superato alcun limite di sensibilità ho cercato di non rispondere da stamattina pure perchè io cerco di essere sempre un moderato e almeno io gioco per divertirmi , come tutti voi spero sapete , considero molti di voi miei amici e mi ci trovo parecchio , e credo , voglio e spero che continueremo a giocare tutti insieme sul live come sempre divertendoci e perdonando gli errori che commettiamo tutti ambo i lati , senza creare tensioni o riserve verso qualcuno , tanto in fondo siamo tutti accomunati dallo stesso fine : Il gioco!

e fare un pò di Kill ci vediamo sul live :ok:

 

Quoto tutto

 

8) 8) 8)

Ragazzi io non c'ero e quindi non esprimo giudizi dico solo che mi spiacerebbe per cose che a mio giudizio superabili non poter più giocare con voi tutti assieme

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Tranquillo nn è successo niente :ok: alla fine queste scaramuccie potrebbero servirci per rafforzare la nostra amicizia

Credo che nn è dobbiamo parlare più alla fine siamo una bella compagnia!!!

Modificato da sasaxbox81
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quoto tutto

Tranquillo nn è successo niente :ok: alla fine queste scaramuccie potrebbero servirci per rafforzare la nostra amicizia

Credo che nn è dobbiamo parlare più alla fine siamo una bella compagnia!!!

 

8) 8) 8)

 

Tutto risolto allora

Meglio così :ok: :ok: :ok:

 

 

occhio nonno chenpho che sasa' ti sta rubando il trono di saggio del sito :mrgreen: :mrgreen: :ok:

 

8) 8) 8)

 

Ne sono lieto un pò di aiuto fà sempre comodo sai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Il Clan era il nostro o meglio soltanto una parte come anche il loro mi sembra un 4 contro 5.

.....tanto in fondo siamo tutti accomunati dallo stesso fine : Il gioco!

e fare un pò di Kill ci vediamo sul live :ok:

 

Non posso far altro che straquotare con patate. Bravo Zero! :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragà,

innanzitutto mi scuso con tutti voi se ieri sera nn Vi ho potuto salutare personalmente,ma spero in cuor mio che cmq Vi siano arrivati. :ok:

 

Ieri ho avuto l'opportunità di giocare con il Team MX un'amichevole con un altra squadra;il risultato all'inizio è stato agghiacciante :shock:

Abbiamo affrontato un team che è davvero organizzato!

In sostanza dobbiamo sfruttare l'amichevole di stasera nei migliori dei modi,non pensare a vincere o perdere ma a capire quali strategie bisogna intraprendere.

P.S. l'andare all'arrembaggio,purtroppo,nn porta risultati positivi. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragà,

innanzitutto mi scuso con tutti voi se ieri sera nn Vi ho potuto salutare personalmente,ma spero in cuor mio che cmq Vi siano arrivati. :ok:

 

Ieri ho avuto l'opportunità di giocare con il Team MX un'amichevole con un altra squadra;il risultato all'inizio è stato agghiacciante :shock:

Abbiamo affrontato un team che è davvero organizzato!

In sostanza dobbiamo sfruttare l'amichevole di stasera nei migliori dei modi,non pensare a vincere o perdere ma a capire quali strategie bisogna intraprendere.

P.S. l'andare all'arrembaggio,purtroppo,nn porta risultati positivi. :ok:

 

essi....sono sempre dell'idea che una volta che si sapranno le mappe occorrerà studiarsele per bene e fare tattica ma seriamente, sempre se ci teniamo a fare bella figura. Senza giocare....solo valutando bene tutto il necessario....ma seriamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragà,

innanzitutto mi scuso con tutti voi se ieri sera nn Vi ho potuto salutare personalmente,ma spero in cuor mio che cmq Vi siano arrivati. :ok:

 

Ieri ho avuto l'opportunità di giocare con il Team MX un'amichevole con un altra squadra;il risultato all'inizio è stato agghiacciante :shock:

Abbiamo affrontato un team che è davvero organizzato!

In sostanza dobbiamo sfruttare l'amichevole di stasera nei migliori dei modi,non pensare a vincere o perdere ma a capire quali strategie bisogna intraprendere.

P.S. l'andare all'arrembaggio,purtroppo,nn porta risultati positivi. :ok:

 

 

Grazie Sasà per essere accorso in nostro aiuto ci mancava un elemento e ti usiamo come conproprietà in prestito :P :P :P

Comunque poi alla fine ci isamo organizzati anche noi e abbiamo iniziato a vincere quindi a conti fatti abbiamo pareggiato non male conoscendo la reputazione di quelle persone :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil: Alora faccio parte del clan?

 

Certo Re CAIO ormai 6 dei nostri! :ok:

 

Grazie Sasà per essere accorso in nostro aiuto ci mancava un elemento e ti usiamo come conproprietà in prestito :P :P :P

Comunque poi alla fine ci isamo organizzati anche noi e abbiamo iniziato a vincere quindi a conti fatti abbiamo pareggiato non male conoscendo la reputazione di quelle persone :ok:

 

Si si ma all'inizio l'abbiamo vista dura,era troppa la foga di fare bene che abbiamo lasciato un po da parte la strategia,insomma siamo stati bekkati di sorpresa! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
:evil: Alora faccio parte del clan?

Per quello che mi riguarda penso prorpio di si. Non è un club per milionari o chissachè il ns clan!! :rotfl: ....

Quello che si chiede è la presenza sul Live ma nn sempre però lo stretto necessario almeno si. Questo soprattutto per poter giocare insieme per poi disputare tornei dove si gioca in squadra, questo mi sembra piuttosto chiaro come concetto.

Poi soprattutto in giochi come GRAW dove occorre per forza organizzarsi direi che la presenza di ogni singola persona nn dico che sia necessaria ma insomma......

Poi c'è anche da considerare il fatto che la presenza conta anche per il fatto di giocare più partite o meno, per quanto mi riguarda, durante il torneo.

 

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri durante le partite con l'altra squadra era sasà che portava sfortuna :P

 

:rotfl:

:oops:

:rotola: :rotola: :rotola:

:prr:

 

Per quello che mi riguarda penso prorpio di si. Non è un club per milionari o chissachè il ns clan!! :rotfl: ....

Quello che si chiede è la presenza sul Live ma nn sempre però lo stretto necessario almeno si. Questo soprattutto per poter giocare insieme per poi disputare tornei dove si gioca in squadra, questo mi sembra piuttosto chiaro come concetto.

Poi soprattutto in giochi come GRAW dove occorre per forza organizzarsi direi che la presenza di ogni singola persona nn dico che sia necessaria ma insomma......

Poi c'è anche da considerare il fatto che la presenza conta anche per il fatto di giocare più partite o meno, per quanto mi riguarda, durante il torneo.

 

Eh si si!!!!

ViSKio sei davvero un saggio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè alla fine hanno preso propio la sveglia!!!levata la prima partita l altre le abbiamo quasi tutte vinte in una devo dire che io e sasa contro 5 di loro abbiamo fatto la storia contro gente di grosso calibro con 4 kill mie a la ciliegina finale di sasa :ok:

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bè alla fine hanno preso propio la sveglia!!!levata la prima partita l altre le abbiamo quasi tutte vinte in una devo dire che io e sasa contro 5 di loro abbiamo fatto la storia contro gente di grosso calibro con 4 kill mie a la ciliegina finale di sasa :ok:

:rotola: :rotola: :rotola:

 

6 un piscio!!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi,svegliaaaaaaa!!!!!! :mrgreen:

 

Ieri come prima vera amichevole non abbiamo fatto proprio skifo( :rotfl: ) finalmente abbiamo capito che l'organizzazione strategica è tutto in questo gioco :acc:

 

Su 8 partite

3 vittorie

1 pareggio

4 sconfitte.

 

Loro sono senza dubbio più organizzati di noi,ma credo che con la strategia giusta forse qualche vittoria in più l'avremmo fatta :ok:

Modificato da sasaxbox81
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: E stato un piacere vedervi ieri sera quasi tutti, peccato che praticamente dopo una partita mi avete dato il ben servito (comunque con un mi dispiace) perche avevate le vostre CLAN WAR................

 

 

Dai Lex che ci rifaremo sicuramente!!! :mrgreen: Avevamo da tempo stabilito che ieri doveva esserci quest'amichevole e purtroppo non potevono giocare persone che non erano del clan,cmq sei sempre il benvenuto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono offeso era una battutta sinceramente ero contento ieri sera di giocare con persone di questo forum e bello cecchinare gente nuova :P

 

P.s. Mi hanno appena consegnato far Cry per 360 e veramente bello l'unica cazzata e che il gioco comprende il vecchio episodio per xbox + quello per 360 però per giocare il nuovo devi prima finire il vecchioooo episodiooooo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...