Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]


viskio

Messaggi raccomandati

Tu sei davvero fuori, ma forte, e non sai regolarti nel gioco.

Da oggi con me non scherzare più, te lo chiedo per favore e in tono serio,

siamo su un forum publico e non in Live tra di noi.

Cortesemente, cerca di non continuare, lo scherzo è bello, ma se fatto in modo intelligente e nei dovuti spazi,

forse tu non sai dove fermarti e questo non mi piace, quando capitano queste cose

mi sembra che l'intelligenza per qualcuno sia un optional.

Comunque quel topic è cancellato e ti prego di non aprirne altri del genere, discorso chiuso per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dai zero ti sei offeso? un po di allegriaaaaaaa!!!! un po di skerzetti ci stanno ogni tanto per ravvivare un po l'ambiente!!!! .... ciaoooooooo zeroooooooooo tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbb bbbbbbbbb

http://img73.imageshack.us/img73/9536/maurinoin5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Maurino mio,

nonchè mio nipote,fidato ma croce e delizia del mio umore..... :mrgreen: ...la finisci di rompere i maroni e anzichè giocare a Worms ( :rotfl: ) ti dedichi di più a qualcos'altro? :ph34r: La finisci di tritare le palle al Nonno Chenpho e turbare la stabilità mentale di Zero? :teach:

TI FAI UN PO IL TUO FILAGNO E CERCHI DI MIGLIORARE SEMPRE ANZICHE' LANCIARE SFIDE? :mrgreen: :rotfl:

 

P.S. io ti consiglierei di puntare su Beppe...vorrei vedere quanta pazienza avrebbe.... :mrgreen: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

PROEMIO

 

Raccontiamo la fine di una storia.......

.....dopo ore ed ore di lunghe meditazioni sul significato implicito della parola ACUS,postata in altri topic e creando l'imbarazzo della comunità Mixiana,l'intrepido WLF Tritaball,ormai scacciato e foracchiato dai proiettili di GRAW,decise di rompere i maroni al Toscanaccio.

In questo istante lui sta seguendo un forum,è concentratissimo sui piani d'adottare,i gomiti appoggiati sulla scrivania e le mani attorno al viso,il suo "cervello",cioè le sue ultime cellule celebrali,si sta spremendo,deve assolutamente escogitare un piano!

Seguite questo topic e incrociate le dita affinchè l'intrepido continui le sue gesta nei prossimi atti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Visto che vi ho fatto 1000 avvertimenti e non mi avete ascoltato e continuate con uno SPAM oltraggioso mi vedo costretto a chiudervi il topic, non me ne vogliate lo sapete che vi voglio bene fratellini, ma ho delle responsabilità anche verso il sito.

Zero :D

 

 

 

http://images.easyart.com/i/prints/rw/lg/1/3/Disney-Nemo-134604.jpg

Ve lo riapro appena torno vado a prendere un caffè :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ora....che il nostro topic sia stato chiuso m'interessa poco per il semplice fatto che tutte le discussioni che riguardano il clan avvengono sul notro sito, ma io un comportamento irriguardoso nei nostri confronti non lo accetto.

Se si tratta di uno scherzo va bene, altrimenti a ridere sarò io pensando al comportamento irragionevole di qualcuno.

E' stato chiuso per spam?!?!?! Ma se il topic del Team MX è composto dal 60/70% di messaggi spam!!!!

Se è permesso da una parte non vedo perchè dall'altra dovrebbe essere proibito.

Forse il vero motivo sarà un'altro....moooooo..... :fischio:

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Viskio,credo sia uno scherzo di ZeroC@ll :mrgreen: non credo proprio che il topic venisse chiuso per troppo SPAM,anche perchè poi a parte maurino lo spam nel ns topic era veramente limitato.

Certo che se così non fosse allora nella versione 1.2 anche io inizio a postare che stasera sarò online alle 21.30,ma prima dalle 19.30 alle 20.30 non posso perchè devo grattarmi le palle....ah dimenticavo ieri sono uscito e c'erano amici e amiche,non vi dico quanto abbiamo bevuto.....e continuerò così fino a quando i miei messaggi futili riverebbero considerati SPAM!!! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora....che il nostro topic sia stato chiuso m'interessa poco per il semplice fatto che tutte le discussioni che riguardano il clan avvengono sul notro sito, ma io un comportamento irriguardoso nei nostri confronti non lo accetto.

Se si tratta di uno scherzo va bene, altrimenti a ridere sarò io pensando al comportamento irragionevole di qualcuno.

E' stato chiuso per spam?!?!?! Ma se il topic del Team MX è composto dal 60/70% di messaggi spam!!!!

Se è permesso da una parte non vedo perchè dall'altra dovrebbe essere proibito.

Forse il vero motivo sarà un'altro....moooooo..... :fischio:

 

Era il mio pesce d'aprile per voi, poi invece Neural ha chiuso tutto il forum e non ho potuto rimettere le cose apposto fino a stamattina,

ora ho sistemato come vedi, vi ho spostato qui anche i post degli altri due topic, e quelli li ho eliminati,

cosi imparo mi è toccato lavorare per rimettere tutto apposto :D

 

Dai Viskio,credo sia uno scherzo di ZeroC@ll :mrgreen: non credo proprio che il topic venisse chiuso per troppo SPAM,anche perchè poi a parte maurino lo spam nel ns topic era veramente limitato.

Certo che se così non fosse allora nella versione 1.2 anche io inizio a postare che stasera sarò online alle 21.30,ma prima dalle 19.30 alle 20.30 non posso perchè devo grattarmi le palle....ah dimenticavo ieri sono uscito e c'erano amici e amiche,non vi dico quanto abbiamo bevuto.....e continuerò così fino a quando i miei messaggi futili riverebbero considerati SPAM!!! :fischio:

 

A parte che nessuno ci crede che sei uscito con amici, amiche, se astento ti sopporta la tua ragazza, ti assicuro che tu sei uno SPAMMONE :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...