Vai al contenuto

Project Spark


mricevuto

Messaggi raccomandati

Ve lo stavo per scrivere della mail, però siete stati più veloci di me! :mrgreen:

 

 

 

 

 

Intendi il limite dei props (oggetti)? Quello purtroppo non possono toglierlo per via di limiti tecnici. Già nella prima fase beta cerano titoli che, sfruttando linee di codice e bug vari, permettevano di spawnare centinaia su centinaia di oggetti a schermo con la conseguenza di inevitabili crash! Problema risolto ormai, ma tant'è! :P

 

Spero che arrivi presto il multi pure su PC, cosi prendo lo starter pack pure io e creiamo qualcosa! Voglio Conker con tanto di motosega!^^

 

 

Grazie, pero più che oggetti a me interessava il limite di terreno costruibile. Quest ultimo mi preoccupa, almeno alzassero il limite!

Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena avviato la versione finale ed e' in italiano :shock: :mrgreen:

grazie per l'ottima notizia

 

Ho visto cose durante la beta come gli zombie o lo yeti che sono comprabili solo tramite money.

Omg..hanno raddoppiato i costi in crediti. A quanto pare cè il level link

 

vero, ricordo anche io nella beta la cosa degli zombie

 

spettacolo :)

visto dany? avevo ragione u.u

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I contenuti a pagamento per ora sono i DLC degli zombie e dello sci-fi e alcuni oggetti singoli come lo Yeti appunto. Per fortuna poca roba per ora!

 

 

Per il limite del terreno, vero. Quello potrebbero alzarlo un po' in effetti. Si sono autolimitati per via dei dispositivi touch e della coop mi sa!

C'è da dire però che con il level linking puoi costruire quanto vuoi. A rate forse, ma in modo illimitato! :mrgreen:

 

 

EDIT:

 

Mi sa che ci hanno sentiti! Leggete qua:

 

Massive World Builders Pack

 

Let your imagination and adventures grow by making LARGER WORLDS and LINKING WORLDS TOGETHER! But don’t stop there. Utilize awesome new features that let you CHANGE SKY SETTINGS and VISUAL FILTERS in real-time!

 

 

Se volete tutta la lista degli upgrade della versione finale del gioco ecco il >> LINK al sito del Team Dakota!

 

Ed è tradotto nelle seguenti lingue:

 

Now in 8 additional languages! Dutch, French, German, Italian (f*ck yeah! :bow:), Japanese, Portuguese, Russian, and Spanish.

 

 

Cosa volete di più dalla vita!^^ ...non rispondetemi con "un lucano" per favore! :asd:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, una domanda, ma perché a me non trova il gioco nello store??non mi è possibile scaricarlo in nessun modo!

si vede che in italia non è ancora disponibile.

vai qui:

https://store.xbox.com/en-US/Xbox-One/Games/Project-Spark/4c48886c-2de2-48b8-8ec3-4f87424b2ff5?cid=majornelson

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cè qualche differenza tra retail e DD?

 

 

Se su Xbox trovi una versione di Project Spark che costa ca. 30-40€ probabilmente no!

Ti consiglio però di controllare di persona i contenuti sul marketplace e sul loro sito.

Con lo starter pack in versione retail ti danno 85€ di contenuti al prezzo di quaranta,

tra cui qualche piccolo extra in esclusiva!

 

EDIT:

 

>> LINK

Su PC è questo ed è identico alla versione retail.

 

 

 

Scusate ragazzi, una domanda, ma perché a me non trova il gioco nello store??non mi è possibile scaricarlo in nessun modo!

 

Per la questione store invece: anche a me ieri non mostrava il titolo

e non potevo nemmeno collegarmi ai server del Team Dakota.

Stamani però su Win8.1 hanno risolto, sto scaricando a manetta! :mrgreen:

Presumo quindi che pure su Xone sia tutto apposto ora! :ok:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l beta e ci gioco gratis.....boh....

 

 

La beta finisce tra ieri e oggi, nell'ultima pagina ci sono i link con tutti gli upgrade del caso tra cui la vesione finale del level linking e - su Xbox - il multiplayer!

 

Il gioco rimane un free to play e si possono giocare tutti i mondi creati dagli utenti in modo completamente gratuito. Però per creare mondi più grandi e giochi più complessi

sarai costretto a sbloccare contenuti aggiuntivi giocando. ...o pagando! Alcuni di questi contenuti poi sono DLC esclusivi e quindi solo a pagamento!

 

Lo starter pack è un modo facile e veloce iniziare a creare senza doversi fare in quattro per poter sbloccare tutto. In più ti danno alcuni di pacchetti esclusivi come il DLC sci-fi

oltre che un booster pack di un mese con cui sarà possibile sbloccare ancora più roba in poco tempo.

 

...c'è da dire che c'è gente che ha già raggiunto il livello 50 nella beta dopo tre mesi e possiede già tutti i pacchetti aggiuntivi gratuiti.

Se uno gioca/crea regolarmente non avrebbe bisogno dello starter pack e se proprio vuole quei quattro DLC in croce se li può acquistare per meno di venti Euro.

Purtroppo non è il mio caso - livello dodici a vita! :-P

 

... ma per chi già lo sta usando... mi dite com'è??? Di cosa si tratta... :whew:

 

si gioca o si fanno i giochi???

 

 

Entrambe le cose! Crei un mondo o ti scarichi dei pre-set con cui iniziare un'avventura e ti scarichi un gioco già pronto e ti diverti e basta! Poi Project Spark è un F2P, provare quindi non costa nulla! :ok:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

DD è gratis...a quanto vedo.

 

Reatail 40€

 

 

Difatti il gioco base è un FREE TO PLAY, non paghi nulla!

 

Lo starter pack di 40€ è solo per i DLC esclusivi, piccoli contenuti aggiuntivi, un grande bonus esperienza e il booster pack per poter sbloccare più roba in meno tempo. Però onestamente sconsiglio l'acquisto se prima non lo avete provato! Se lo avete provato ed è amore a prima vista - e soprattutto se non volete grindare come in Destiny - per 40€ vi danno una marea di roba. Però è solo per i creativi che vogliono giocare tutto il giorno coll'editor! Se vi accontentate delle creazioni della community è un acquisto inutile ovviamente. ;)

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito cosa mi hanno regalato per aver provato la beta..

Comunque ho fatto un giochino 1 vs 1 se qualcuno vuole provarlo si chiama Starship 1 vs 1.

Ditemi anche se funziona in 2 perchè io non conosco nessuno che ha spark..l'ho solo fatto :) dai voti direi che funziona altrimenti me lo avrebbero affossato.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che voi sappiate la versione retail ha tutto sbloccato?

 

 

Nope, non ha tutto sbloccato. Sarebbe anche impossibile dato che i contenuti vengono aggiunti quasi settimanalmente.

Per la versione retail (e quella da 40€ online) ti danno contenuti dal prezzo equivalente di 85€, che è già tanto di suo ma non è tutto quello che offrono! ;)

 

 

Intanto che ci sono vi propongo il video dei crediti.

 

 

Quello che si può fare con questo giochino mi impressiona ogni volta!^^

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Nope, non ha tutto sbloccato. Sarebbe anche impossibile dato che i contenuti vengono aggiunti quasi settimanalmente.

Per la versione retail (e quella da 40€ online) ti danno contenuti dal prezzo equivalente di 85€, che è già tanto di suo ma non è tutto quello che offrono! ;)

 

 

Intanto che ci sono vi propongo il video dei crediti.

 

 

Quello che si può fare con questo giochino mi impressiona ogni volta!^^

 

Mamma mia. Ma ADE, io vedo stili grafici di gioco tra i più diversi su project spark. LIMBO, Minecraft, Borderlands(non ricordo il nome dello stile), e perfino supermario. Ma come si creano? C'è una procedura apposita o sono cose da sbloccare/acquistare?

Modificato da Michael Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia. Ma ADE, io vedo stili grafici di gioco tra i più diversi su project spark. LIMBO, Minecraft, Borderlands(non ricordo il nome dello stile), e perfino supermario. Ma come si creano? C'è una procedura apposita o sono cose da sbloccare/acquistare?

 

 

Per lo stile del video (come Minecraft del resto) basterebbe la versione base. Hai tutto quello che serve già col livello uno!^^'

Il video dei crediti poi è stato fatto da un utente a quando ho capito, non è nemmeno un progetto professionale del Team Dakota e la cosa mi fa sentire male! X'D

 

In pratica l'utente ha usato le forme primarie e le ha colorate e combinate come li faceva comodo. Tutta qua!

 

Il cell shading di Borderlands invece è un effetto che si può attivare nei brains che si chiama highlights mi pare. In teoria serve per evidenziare un oggetto se il giocatore vuole interagire con esso,

ma qualcuno ha notato che l'effetto è molto simile al cell shading di JSR e ha pensato bene di usarlo su tutto. Letteralmente tutto! :shock:

 

Il clone di Limbo invece è una combinazione tra oggetti e pg colorati di nero, un filtro e il settaggio del giorno con la luce che vien da dietro.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo stile del video (come Minecraft del resto) basterebbe la versione base. Hai tutto quello che serve già col livello uno!^^'

Il video dei crediti poi è stato fatto da un utente a quando ho capito, non è nemmeno un progetto professionale del Team Dakota e la cosa mi fa sentire male! X'D

 

In pratica l'utente ha usato le forme primarie e le ha colorate e combinate come li faceva comodo. Tutta qua!

 

Il cell shading di Borderlands invece è un effetto che si può attivare nei brains che si chiama highlights mi pare. In teoria serve per evidenziare un oggetto se il giocatore vuole interagire con esso,

ma qualcuno ha notato che l'effetto è molto simile al cell shading di JSR e ha pensato bene di usarlo su tutto. Letteralmente tutto! :shock:

 

Il clone di Limbo invece è una combinazione tra oggetti e pg colorati di nero, un filtro e il settaggio del giorno con la luce che vien da dietro.

 

Certo che ci vuole anche una certa testa per mettere insieme queste cose :whew: . Spero di arrivarci anch'io, per adesso Tutorial a go go. Speriamo siano frequenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto delle registrazioni con il kinect, per dare movimento al personaggio, ho fatto salva, ma non capisco dove si salvano se voglio cancellarle ecc... Un aiutino?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimi è in Italiano , non ci speravo !

 

L'ho rispolverato ieri sera , hanno fatto un gran lavoro di ottimizzazione dei menu ,hanno migliorato la risoluzione (credo) !

 

L'unica cosa che non capisco e che spero non sia così e : Se io mi faccio il culo a fare un gioco serio , qualunque utente lo può prendere cambiargli due cose e rinominarlo facendolo diventare suo?

 

Se io sto 3 mesi a fare un gioco deve restare mio .

 

Delucidazioni ?

 

Ho fatto delle registrazioni con il kinect, per dare movimento al personaggio, ho fatto salva, ma non capisco dove si salvano se voglio cancellarle ecc... Un aiutino?

 

Si salvano nelle Emotion dei personaggi , quando crei il cervello devi anare in crea e cercare Emotion !

Provate il mio progetto su Project Spark (Un Remake di Ghost N Ghouls ) : Dark World Hero Kinght

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...