Vai al contenuto

Foto

Project Spark

• Per cortesia connettiti per rispondere
623 risposte a questa discussione

#441 Michael Sky

Michael Sky
  • Utenti
  • 373 messaggi

Inviato 14 June 2014 - 06:33

Scusate, ma neanche l'E3 è riuscito a togliermi questo dubbio, ossia: Il gioco verrà tradotto per gli altri paesi? Qualcuno ha letto niente al riguardo in giro?
  • 1

#442 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3850 messaggi

Inviato 16 June 2014 - 14:38

Mi sta tornando la voglia di creare!
Nel trailer manca la parte dell'ambientazione spaziale e del multiplayer

metteranno anche la creazione in coop come nella fucina di halo!!! Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita che voglia che mi sta prendendo a me! per fotrtuna ci sono i tutorial online x.x comunque nn so se arriverà in ita, ma chredo proprio di si... infondo microsoft non ci ha mai dimenticato!!!!
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#443 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1600 messaggi

Inviato 16 June 2014 - 14:41

Vi quoto entrambi! E scusate la mia assenza in questa sezione, ma finché non finisco gli esami sono un po' assente dal forum. Uno di questi giorni dovrò recuperare pagine e pagine di commenti! :whew:
  • 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#444 Michael Sky

Michael Sky
  • Utenti
  • 373 messaggi

Inviato 16 June 2014 - 15:03

Vi quoto entrambi! E scusate la mia assenza in questa sezione, ma finché non finisco gli esami sono un po' assente dal forum. Uno di questi giorni dovrò recuperare pagine e pagine di commenti! :whew:

Oh come ti capisco. Dai che dopodomani si parte.
  • 0

#445 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 461 messaggi

Inviato 02 July 2014 - 13:10

Si sa quando implementeranno le nuove features?
Non trovo notizie nel web, vorrei aspettare una versione quasi completa per iniziare a fare qualcosa di serio.
Il multiplayer poi deve essere una gran figata, si può creare anche qualcosa di piccolo e stupido per divertirsi se si è in 4 a giocare.
  • 0

#446 Dragonmen

Dragonmen
  • Novizio-
  • 3 messaggi

Inviato 02 July 2014 - 21:33

Mi potete dire come modificare i proiettili ( le palle di fuoco) su project spark??
  • 0

#447 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 461 messaggi

Inviato 03 July 2014 - 12:29

Mi potete dire come modificare i proiettili ( le palle di fuoco) su project spark??

Nel brain del personaggio fai: When/Y(o il tasto che vuoi)/pressed Do/shoot/Object(e selezioni dal catalogo)/poi puoi modificare tutto il resto, velocità del proiettile, di lancio, gravità, tempo prima di sparire, se deve rimbalzare etc etc
  • 1

#448 Ryuk 10

Ryuk 10
  • Utenti
  • 474 messaggi

Inviato 08 July 2014 - 19:44

Project Spark uscirà ufficialmente nel mese di ottobre

http://majornelson.c...hes-in-october/
  • 1

Ryuk+10.png

#449 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26238 messaggi

Inviato 08 July 2014 - 20:24

Microsoft ha annunciato ufficialmente che Project Spark Starter Pack sarà pubblicato ufficialmente in versione retail esclusivamente su Xbox One il 10 Ottobre in Europa al prezzo di 39.99 dollari. Questa confezione includerà oltre al titolo anche il pacchetto "Galaxies: First Contact", il personaggio Sir Haakon “Hawk”, il contenuto "Champions Quest: Void Storm", il primo episodio di una misteriosa campagna adventure e molto altro ancora.

E' bene precisare che questo "Starter Pack" sarà disponibile anche per le versioni digitali del gioco su Xbox One e Windows 8.1. Il titolo si trova attualmente in fase beta, ed a partire dal 10 Ottobre verrà aggiornato alla versione finale.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#450 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13742 messaggi

Inviato 09 July 2014 - 08:32

Microsoft ha annunciato ufficialmente che Project Spark Starter Pack sarà pubblicato ufficialmente in versione retail esclusivamente su Xbox One il 10 Ottobre in Europa al prezzo di 39.99 dollari. Questa confezione includerà oltre al titolo anche il pacchetto "Galaxies: First Contact", il personaggio Sir Haakon “Hawk”, il contenuto "Champions Quest: Void Storm", il primo episodio di una misteriosa campagna adventure e molto altro ancora.

E' bene precisare che questo "Starter Pack" sarà disponibile anche per le versioni digitali del gioco su Xbox One e Windows 8.1. Il titolo si trova attualmente in fase beta, ed a partire dal 10 Ottobre verrà aggiornato alla versione finale.

Alleluja, 10 Ottobre, mio Onomastico :asd: grazie del regalo Microsoft.
Adotterò il Modello free to play, poi magari ci farà un pensierino più in là.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#451 Michael Sky

Michael Sky
  • Utenti
  • 373 messaggi

Inviato 09 July 2014 - 10:19

Alleluja, 10 Ottobre, mio Onomastico :asd: grazie del regalo Microsoft.
Adotterò il Modello free to play, poi magari ci farà un pensierino più in là.

Non sapevo esistesse San Hulong Zhan Shi B). A parte la battutaccia anch'io aspettavo con ansia una data di uscita. Come sempre spero in una localizzazione.
  • 1

#452 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 461 messaggi

Inviato 09 July 2014 - 12:26

Si sa se implementeranno il level linking o il multiplayer prima dell'uscita? Aspetto almeno il primo per mettermi sotto.
Dovrebbero fare qualcosa per lavorare in 2d, è la cosa + difficile quando dovrebbe essere la + facile..
  • 0

#453 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1600 messaggi

Inviato 09 July 2014 - 13:47

Si sa se implementeranno il level linking o il multiplayer prima dell'uscita? Aspetto almeno il primo per mettermi sotto.
Dovrebbero fare qualcosa per lavorare in 2d, è la cosa + difficile quando dovrebbe essere la + facile..

Non c'è nulla di ufficiale, mi sa però che se ne riparlerà ad ottobre, assieme al sistema di checkpoints tra l'altro. Per ora si stanno concentrando nella creazione di nuovi contenuti (settimana scorsa è uscito il DLC Leggendary Arsenal, stanno finendo di elaborare il pacchetto Sci-Fi e devono ancora finire il DLC con Conker) mentre i programmatori sono alle prese con il bug fixing e come al solito sono più lenti/hanno più lavoro del previsto! :whew:

Magari ci sorprendono, per ora la vedo nera! :|
  • 0

#454 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26238 messaggi

Inviato 11 July 2014 - 19:28

Immagine inserita
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#455 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1600 messaggi

Inviato 18 July 2014 - 21:18

Ci ho messo un po# a trovare una risposta alla domanda se il gioco verrà tradotto in ita, ma nel sul forum del Team Dakota ne sulla loro pagina fB mi aveva mai dato una risposta concreta.
Ora per caso invece ho visto questo:

Immagine inserita

Non so quanto affidabile siano quelli che gestiscono la pagina italiana di Xbox su fB, però se pure la ci assicurano vuol dire che la traduzione ci sarà quasi sicuramente! :ok:

Messaggio modificato da ADE Marc Alexander, 20 July 2014 - 02:03

• 1

#456 Michael Sky

Michael Sky
  • Utenti
  • 373 messaggi

Inviato 18 July 2014 - 21:31

Ci ho messo un po# a trovare una risposta alla domanda se il gioco verrà tradotto in ita, ma nel sul forum del Team Dakota ne sulla loro pagina fB mi aveva mai dato una risposta concreta.

Immagine inserita

Non so quanto affidabile siano quelli che gestiscono la pagina italiana di Xbox su fB, però se pure lo ci assicurano vuol dire che la traduzione ci sarà quasi sicuramente! :ok:

Speriamo, altrimenti per quanto mi riguarda possono andare...... ma chi prendo in giro!? Io adoro questo gioco :piange:
Se sarà ancora in inglese Userò il dizionario :crazy:
  • 2

#457 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3384 messaggi

Inviato 19 July 2014 - 15:59

Immagine inserita

Non so quanto affidabile siano quelli che gestiscono la pagina italiana di Xbox su fB, però se pure lo ci assicurano vuol dire che la traduzione ci sarà quasi sicuramente! :ok:

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Spoiler

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 19 July 2014 - 16:01

• 1

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#458 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1600 messaggi

Inviato 10 September 2014 - 18:38

Tanto per farsi due risate! :asd:
  • 0

#459 Michael Sky

Michael Sky
  • Utenti
  • 373 messaggi

Inviato 03 October 2014 - 07:26

Anche a voi è arrivata questa stamattina?

Hello from Team Dakota!

Please pardon the interruption; we like to pride ourselves on not being the pushy-type of dev team. You know, the one that is always trying to get you to buy things (although we really love it when you do!), but we are bursting with good news to share.

Project Spark on Xbox One and Windows 8 will be officially releasing on October 7 in the US (October 9th and October 10th in certain other regions), which means we’ll be removing the “Beta” tag once and for all. After four long years of development (although, the time flew by for us, to be honest) all of us on Team Dakota can breathe a sigh of release and say that we finally reached the finish line. Hooray!

Only thing... what may look like a finish line is actually just the starting line for Project Spark and we have a full roadmap of improvements, features and content pack coming your way, starting... well, starting as soon as we launch.

What does this mean for you? (And when are you getting that free stuff we mentioned?)
Your Project Spark beta account will automatically carry over to a Project Spark live account. (It is…magic!)
Everything you have created, everything you have earned, everything you have unlocked and purchased, will all be there. (We are all winners!)
The Project Spark Starter Pack for Xbox One and Windows 8 will be hitting store shelves (in both the physical and virtual worlds) on October 7 in the US, October 9th and October 10th in other regions.
Project Spark remains, and will continue to remain, a free digital download. (Ha! And they say nothing was free…)
What is this Starter Pack thing?

The Project Spark Starter Pack you an amazing bundle of additional cool Project Spark stuff to jump-start your fun. You can pick up the Project Spark Starter Pack at your favorite retailer or inside Project Spark itself, starting October 7 in the US and Canada (October 9 in Europe and October 10 in Asia). Better yet, why not pre-order it today from one of your favorite retailers? (A little squirrel tells us that some retailers even have special pre-order deals!)

And while there is no way we could adequately thank all of our beta testers for the pivotal role they played in helping our small team make it to the finish/starting line, we’re giving all beta testers a small token of our gratitude. We are not thanking you for helping us make our game; we are thanking you for allowing us to help you create yours.

Be sure to log in to the game on October 7 and see the reward show up in your account. We will also be sending a final beta email on October 6 to remind you of the same. We will be giving the Beta rewards package to everyone who installed and played the Project Spark Beta on Xbox One or Windows 8.1 prior to 11:59pm PDT on October 5th 2014. So, there’s still a few days if you or your friends have been procrastinating!

Thanks again! Moreover, please remember that this is only the beginning. We have lots of new amazing stuff on the way, starting with Full Moon Howl (because, wolves!) and Nomadic Warrior (gotta keep the wolves honest) later this month!

Non sono una cima in inglese, ma è questione davvero di pochi giorni ormai, no?
  • 1

#460 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13742 messaggi

Inviato 03 October 2014 - 07:36

Anche a voi è arrivata questa stamattina?

Hello from Team Dakota!

Please pardon the interruption; we like to pride ourselves on not being the pushy-type of dev team. You know, the one that is always trying to get you to buy things (although we really love it when you do!), but we are bursting with good news to share.

Project Spark on Xbox One and Windows 8 will be officially releasing on October 7 in the US (October 9th and October 10th in certain other regions), which means we’ll be removing the “Beta” tag once and for all. After four long years of development (although, the time flew by for us, to be honest) all of us on Team Dakota can breathe a sigh of release and say that we finally reached the finish line. Hooray!

Only thing... what may look like a finish line is actually just the starting line for Project Spark and we have a full roadmap of improvements, features and content pack coming your way, starting... well, starting as soon as we launch.

What does this mean for you? (And when are you getting that free stuff we mentioned?)
Your Project Spark beta account will automatically carry over to a Project Spark live account. (It is…magic!)
Everything you have created, everything you have earned, everything you have unlocked and purchased, will all be there. (We are all winners!)
The Project Spark Starter Pack for Xbox One and Windows 8 will be hitting store shelves (in both the physical and virtual worlds) on October 7 in the US, October 9th and October 10th in other regions.
Project Spark remains, and will continue to remain, a free digital download. (Ha! And they say nothing was free…)
What is this Starter Pack thing?

The Project Spark Starter Pack you an amazing bundle of additional cool Project Spark stuff to jump-start your fun. You can pick up the Project Spark Starter Pack at your favorite retailer or inside Project Spark itself, starting October 7 in the US and Canada (October 9 in Europe and October 10 in Asia). Better yet, why not pre-order it today from one of your favorite retailers? (A little squirrel tells us that some retailers even have special pre-order deals!)

And while there is no way we could adequately thank all of our beta testers for the pivotal role they played in helping our small team make it to the finish/starting line, we’re giving all beta testers a small token of our gratitude. We are not thanking you for helping us make our game; we are thanking you for allowing us to help you create yours.

Be sure to log in to the game on October 7 and see the reward show up in your account. We will also be sending a final beta email on October 6 to remind you of the same. We will be giving the Beta rewards package to everyone who installed and played the Project Spark Beta on Xbox One or Windows 8.1 prior to 11:59pm PDT on October 5th 2014. So, there’s still a few days if you or your friends have been procrastinating!

Thanks again! Moreover, please remember that this is only the beginning. We have lots of new amazing stuff on the way, starting with Full Moon Howl (because, wolves!) and Nomadic Warrior (gotta keep the wolves honest) later this month!

Non sono una cima in inglese, ma è questione davvero di pochi giorni ormai, no?

SI, il 9 Ottobre ;)
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita