Vai al contenuto

Foto

Project Spark

• Per cortesia connettiti per rispondere
623 risposte a questa discussione

#521 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1598 messaggi

Inviato 22 October 2014 - 21:45

Ma quel pacchetto può essere acquistato solamente con soldi veri o anche con soldi in-game?

Anche con soldi in-game, ma il prezzo è spropositato. Se ricordo bene sono 160.000 CR. In tutta la fase beta son riuscito ad accumularne poco meno di 50.000! :/
Vabbé che ho giocato/creato relativamente poco, son solo al livello 14 del resto, ma ci vuol tanto lo stesso a fare cosi tanti punti! :paura:
  • 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#522 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 461 messaggi

Inviato 22 October 2014 - 21:59

Anche con soldi in-game, ma il prezzo è spropositato. Se ricordo bene sono 160.000 CR. In tutta la fase beta son riuscito ad accumularne poco meno di 50.000! :/
Vabbé che ho giocato/creato relativamente poco, son solo al livello 14 del resto, ma ci vuol tanto lo stesso a fare cosi tanti punti! :paura:

160.000? ammazza se son tanti.
io l'ho pagato in euro ma se fai un bel giochino che viene visto bene dalla community non ci metti tanto a farli.
Ho notato che per ora la sezione multiplayer è scarsa, il mio giochetto 1 vs 1 che ora ho abbandonato ha avuto 750 download, ergo exp e soldi in-game, poi se gente lo modifica e lo riposta prendete altra exp e soldi essendone i creatori. Facendo un single player è possibile che passi inosservato.
  • 0

#523 mricevuto

mricevuto
  • Utenti
  • 1353 messaggi

Inviato 22 October 2014 - 21:59

Penso che l'importante sia la possibilità di sbloccarlo anche senza pagare, ovviamente sudando un bel pò :mrgreen:
  • 1
Immagine inserita

#524 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13737 messaggi

Inviato 22 October 2014 - 22:10

C'è qualcuno che ne ha capito bene il funzionamento e ci gioca sulla One? mi piacerebbe partecipare ad una sessione ( in party chat ) per imparare e magari fornendo una mano in più, questo gioco ha infinite potenzialità e non mi piace l'idea di snobbarlo così, ho anche provato a creare qualcosa, ma oltre a modificare il terreno, mettere case qua e là, non sono in grado di fare altro..... ero partito con l'idea di fare un'avventura in 3 persona con quest da fare e luoghi da esplorare ( con tanti segreti sparsi in luoghi inimmaginabili xD )... peccato che da solo non sia in grado di realizzare nemmeno l'1% di quello che ho in mente :whew:
troppo difficile per me, il tutorial mi è servito davvero a poco!

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 22 October 2014 - 22:15

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#525 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1598 messaggi

Inviato 22 October 2014 - 22:28

160.000? ammazza se son tanti.
io l'ho pagato in euro ma se fai un bel giochino che viene visto bene dalla community non ci metti tanto a farli.
Ho notato che per ora la sezione multiplayer è scarsa, il mio giochetto 1 vs 1 che ora ho abbandonato ha avuto 750 download, ergo exp e soldi in-game, poi se gente lo modifica e lo riposta prendete altra exp e soldi essendone i creatori. Facendo un single player è possibile che passi inosservato.

Mi sa che quando rilasceranno il multi su PC acquisterò anch'io il pacchetto, forse anche lo starter pack. Spark li vale tutti i soldi! :mrgreen:
  • 0

#526 stock200582

stock200582
  • Novizio
  • 91 messaggi

Inviato 22 October 2014 - 22:52

si può vedere?

Certo , cerca Project 2 ancora sono in fase di studio eh ,però comincia prendere forma ;)
  • 0
Provate il mio progetto su Project Spark (Un Remake di Ghost N Ghouls ) : Dark World Hero Kinght

#527 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 461 messaggi

Inviato 23 October 2014 - 00:41

Certo , cerca Project 2 ancora sono in fase di studio eh ,però comincia prendere forma ;)

Molto somigliante complimenti ambientazione fatta benissimo, io sono più portato alla programmazione.
Se fossi in te aumenterei il campo visivo o metterei uno switch camera e soprattutto cambierei l’immagine che vede la gente..pensano tutti che è un mondo vuoto cosi..
  • 1

#528 stock200582

stock200582
  • Novizio
  • 91 messaggi

Inviato 23 October 2014 - 11:18

Molto somigliante complimenti ambientazione fatta benissimo, io sono più portato alla programmazione.
Se fossi in te aumenterei il campo visivo o metterei uno switch camera e soprattutto cambierei l’immagine che vede la gente..pensano tutti che è un mondo vuoto cosi..

Grazie per i consigli , forse uno switch sarebbe la scelta migliore perche se metto una cam fissa da più lontano il personaggio diventa troppo piccolo e si perde leffetto Ghosts n ghouls !
  • 0
Provate il mio progetto su Project Spark (Un Remake di Ghost N Ghouls ) : Dark World Hero Kinght

#529 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1598 messaggi

Inviato 23 October 2014 - 20:43

Volete morire d'invidia? Guardatevi sto giochino presentato nell'ultimo stream del Team Dakota al minuto 22:15:

...e poi al minuto 35:00 ca. segue Portal perfettametne funzionante con tanto di gravità.
Così, tanto per darvi il colpo di grazia. :asd:

Messaggio modificato da ADE Marc Alexander, 23 October 2014 - 20:55

• 0

#530 Michael Sky

Michael Sky
  • Utenti
  • 373 messaggi

Inviato 23 October 2014 - 23:41

Adesso sto cercando di fare una specie di breve Visual Novel. Ovviamente è sempre più complicato di quanto si pensi :whew: , ma se mi riesce di fare quello che ho in mente, penso che possa venire fuori qualcosa di veramente carino :ok:
Tra l'altro, qualcuno conosce un modo per far cambiare forma ad un personaggio durante la partita?
Per esempio: quando premo un pulsante collegato a un contadino, vorrei che il contadino si trasformi in una roccia e "pensi" come una roccia. Sono stato abbastanza chiaro?

Messaggio modificato da Michael Sky, 24 October 2014 - 08:44

• 0

#531 stock200582

stock200582
  • Novizio
  • 91 messaggi

Inviato 24 October 2014 - 13:22

Raga ,cerco qualcuno che mi aiuti a fare le ia del mio gioco , a livello creativo sono in grado di creare bei livelli ,ma sono una frana con le ia sto impazzendo anche per fare le cose più semplici , se qualche sera qualcuno che ne capisce di più mi può dare una mano sarebbe ottimo , e poi è questo il senso di Project Spark no ?:)

il gioco al momento si chiama (titolo provvisorio) project 2 e un remake di ghost n ghouls , se volete dargli un occhiata (al momento ho costruito una parte del primo livello ) mi fa piacere .
Saluti !

Messaggio modificato da stock200582, 24 October 2014 - 14:36

• 0

#532 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13737 messaggi

Inviato 24 October 2014 - 15:49

Ricordate P.T? il trailer interattivo ''giocabile'' di Hideo kojiima?
Ecco ne hanno fatto una parodia ricreando il gioco con Project spark

:asd: geniale è dir poco!

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 24 October 2014 - 15:52

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#533 Fagiolino

Fagiolino
  • Utenti
  • 330 messaggi

Inviato 24 October 2014 - 17:20

Ricordate P.T? il trailer interattivo ''giocabile'' di Hideo kojiima?
Ecco ne hanno fatto una parodia ricreando il gioco con Project spark

:asd: geniale è dir poco!

Grandioso !!!
  • 0
Immagine inserita

#534 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 461 messaggi

Inviato 24 October 2014 - 19:04

Raga ,cerco qualcuno che mi aiuti a fare le ia del mio gioco , a livello creativo sono in grado di creare bei livelli ,ma sono una frana con le ia sto impazzendo anche per fare le cose più semplici , se qualche sera qualcuno che ne capisce di più mi può dare una mano sarebbe ottimo , e poi è questo il senso di Project Spark no ?:)

il gioco al momento si chiama (titolo provvisorio) project 2 e un remake di ghost n ghouls , se volete dargli un occhiata (al momento ho costruito una parte del primo livello ) mi fa piacere .
Saluti !

Io sono + portato alla programmazione e meno al design ma sono preso di brutto con questo progetto, se avete la x e upload studio cercate projectspark w-ninja. (ho fatto un piccolo trailer delle basi del gioco)
Solo per fare i salti wall to wall mi ci son volute 10 ore ma stravolge la giocabilità.

Messaggio modificato da LordNerevar, 24 October 2014 - 19:06

• 1

#535 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2261 messaggi

Inviato 24 October 2014 - 21:46

Secondo voi con molta pazienza, si possono creare livelli alla Crash Bandicoo??
  • 0
Immagine inserita

#536 stock200582

stock200582
  • Novizio
  • 91 messaggi

Inviato 25 October 2014 - 02:18

Decisamente si ! :ok:
  • 0

#537 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1598 messaggi

Inviato 25 October 2014 - 11:27

Ha! Ora che ci mi fai pensare sarebbe persino relativamente facile ricreare un'esperienza simile coll'editor di Project Spark. È molto lavoro sotto il punto di vista di level design, non lo nego, ma come codice ti servirebbe soltanto una telecamera fissa che ti segue, le diverse casse esplosive e non e un qualche tipo d'attacco rotante. Bella idea! Un jump'n'run in stile Crash Bandicoot è un ottimo punto di partenza per imparare a usare bene Saprk! :ok:
  • 0

#538 Sniper!

Sniper!
  • Utenti
  • 929 messaggi

Inviato 26 October 2014 - 23:04

Ha! Ora che ci mi fai pensare sarebbe persino relativamente facile ricreare un'esperienza simile coll'editor di Project Spark. È molto lavoro sotto il punto di vista di level design, non lo nego, ma come codice ti servirebbe soltanto una telecamera fissa che ti segue, le diverse casse esplosive e non e un qualche tipo d'attacco rotante. Bella idea! Un jump'n'run in stile Crash Bandicoot è un ottimo punto di partenza per imparare a usare bene Saprk! :ok:

Già realizzato da un altro utente, opera magistrale è poco per quello che ha fedelmente riprodotto senza utilizzare nessun pacchetto a pagamento! Un pazzo...
  • 2

#539 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 461 messaggi

Inviato 27 October 2014 - 13:20

Se a qualcuno interessa ho pubblicato una demo del gioco che sto facendo, nome "W-ninja (2d action platform) DEMO".
O forse è meglio dire che stavo facendo, continuo solo se piace alla gente ma a quanto pare piacciono altre cose..vedo delle cagate colossali con voto 8 e passa e migliaia di download..
Provate per esempio a confrontare il mio con "my little 2d platformer" poi ditemi, magari sbaglio io eh
  • 0

#540 stock200582

stock200582
  • Novizio
  • 91 messaggi

Inviato 27 October 2014 - 15:08

Se a qualcuno interessa ho pubblicato una demo del gioco che sto facendo, nome "W-ninja (2d action platform) DEMO".
O forse è meglio dire che stavo facendo, continuo solo se piace alla gente ma a quanto pare piacciono altre cose..vedo delle cagate colossali con voto 8 e passa e migliaia di download..
Provate per esempio a confrontare il mio con "my little 2d platformer" poi ditemi, magari sbaglio io eh

Ti consiglio di fare un video e pubblicarlo su youtube e anche su Facebook piazzalo ovunque e vedrai quanti voti e visualizzazioni prendi :ok:

Messaggio modificato da stock200582, 27 October 2014 - 15:09

• 0