Vai al contenuto

Foto

Project Spark

• Per cortesia connettiti per rispondere
623 risposte a questa discussione

#581 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 464 messaggi

Inviato 04 April 2015 - 07:30

Wow il mio giochino è stato scelto dal team dakota pue essendo un test, il voto non è il massimo ma sono contento. Ora mi metto sotto a farne uno serio.
Nessuno sta creando o ha creato qualcosa?
  • 1

#582 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1612 messaggi

Inviato 04 April 2015 - 09:13

Ah! Ma stavolta il concorso GameJam è internazionale?! Wow! Purtroppo non posso particepare però...
Son pieno di corsi del master, settimana prossima inizio un nuovo progetto lavorativo e fra una ventina di giorni ca. ho l'ultimo esame del bachelor... niente da fare! :polliceverso:
Mi congratulo con te comunque! Anche se mi son promesso di non toccare altri editors al di fuori di Autodesk Maya e Rhino3D prima dell'estate! :paura:
Recupererò il tuo titolo più in avanti, promesso!
  • 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#583 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 464 messaggi

Inviato 04 April 2015 - 09:25

Ah! Ma stavolta il concorso GameJam è internazionale?! Wow! Purtroppo non posso particepare però...
Son pieno di corsi del master, settimana prossima inizio un nuovo progetto lavorativo e fra una ventina di giorni ca. ho l'ultimo esame del bachelor... niente da fare! :polliceverso:
Mi congratulo con te comunque! Anche se mi son promesso di non toccare altri editors al di fuori di Autodesk Maya e Rhino3D prima dell'estate! :paura:
Recupererò il tuo titolo più in avanti, promesso!

Ma cos’è gamejam? Un concorso immagino vedo molti titoli con gamejam iniziale
Leggo che è finito a dicembre

Messaggio modificato da LordNerevar, 04 April 2015 - 09:32

• 0

#584 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1612 messaggi

Inviato 04 April 2015 - 09:34

Ma cos’è gamejam? Un concorso immagino vedo molti titoli con gamejam iniziale

Sì sì, bello grande anche con premi alquanto grossi e con degli sponsor non da poco come Ford. MS cià gli schei!
Ne volevano fare almeno due all'anno, ma di norma per via di limitazioni legali era sempre confinato nel suolo americano. Per questo il mio stupore!^^
Siccome ora cera il terzo GameJam a marzo pensavo avessi partecipato pure tu! :P
  • 0

#585 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 464 messaggi

Inviato 04 April 2015 - 09:51

Sì sì, bello grande anche con premi alquanto grossi e con degli sponsor non da poco come Ford. MS cià gli schei!
Ne volevano fare almeno due all'anno, ma di norma per via di limitazioni legali era sempre confinato nel suolo americano. Per questo il mio stupore!^^
Siccome ora cera il terzo GameJam a marzo pensavo avessi partecipato pure tu! :P

Ah cavolo scade domani ahah..peccato mi sarei messo sotto a fare qualcosa di buono.
Comunque intendevo che è tra i "scelti dal team Dakota" che compaiono all'inizio, sono già soddisfatto così.
  • 0

#586 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1612 messaggi

Inviato 04 April 2015 - 10:42

Ah cavolo scade domani ahah..peccato mi sarei messo sotto a fare qualcosa di buono.
Comunque intendevo che è tra i "scelti dal team Dakota" che compaiono all'inizio, sono già soddisfatto così.

Hei! Dici poco, eh?! X'D
  • 0

#587 Claddagh

Claddagh
  • Utenti
  • 362 messaggi

Inviato 04 April 2015 - 12:09

Lordnerevar ora non ho il tempo di giocarci, ma come si fa per metterlo in download? L'ho trovato ma non vedo l'opzione...
Non ho familiarità con project spark, su nulla è nuovo XD
  • 0

#588 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 464 messaggi

Inviato 04 April 2015 - 12:38

Lordnerevar ora non ho il tempo di giocarci, ma come si fa per metterlo in download? L'ho trovato ma non vedo l'opzione...
Non ho familiarità con project spark, su nulla è nuovo XD

Basta provarlo facendo "gioca", praticamente lo conta come download
  • 0

#589 Claddagh

Claddagh
  • Utenti
  • 362 messaggi

Inviato 04 April 2015 - 16:27

Allora ho fatto anche se sono uscita subito che sto sotto neverwinter :ok:
  • 0

#590 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 464 messaggi

Inviato 04 April 2015 - 19:30

Allora ho fatto anche se sono uscita subito che sto sotto neverwinter :ok:

Ahah io pure, ci voleva un bel mmorpg free su x1, free per ora poi qualcosa ci spenderò visto che è bello.
Per project spark tu carica il mio "gioco", fai gioca, esci e metti pollice in su, o finiscilo tanto è un tutorial che dura 3 minuti, un voto positivo sarebbe una buona cosa visto che me lo stanno affondando.
Ho letto come funziona il rate su spark (anzi come viene usato) nel forum principale e non è una bella cosa.
  • 0

#591 GenTonio2.0

GenTonio2.0
  • Utenti
  • 2573 messaggi

Inviato 05 April 2015 - 23:00

sono bloccato alla mia prima creazione, in pratica, non capisco come rendere il cervello nemico più aggressivo
  • 0

AppealingTable8.png

#592 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 464 messaggi

Inviato 06 April 2015 - 00:25

sono bloccato alla mia prima creazione, in pratica, non capisco come rendere il cervello nemico più aggressivo

In che senso? potresti aumentargli la velocità o il danno oppure la velocitá nel dare mazzate. O magari farlo sparare da una certa distanza poi da vicino cambiare arma.
  • 0

#593 GenTonio2.0

GenTonio2.0
  • Utenti
  • 2573 messaggi

Inviato 08 April 2015 - 09:29

dopo una prova, ho visto che il nemico ci metteva parecchio ad attaccarmi
  • 0

AppealingTable8.png

#594 Mr.Ocean

Mr.Ocean
  • Utenti
  • 272 messaggi
  • Xbox Live: oceweb

Inviato 08 April 2015 - 11:15

Ma Project Spark è gratuito o è a pagamento? Perchè l'ho visto in negozio ma io non l'ho acquistato, si è semplicemente aggiornato dalla versione BETA. :rolleyes:
  • 0

» Intel i7-3770K, RAM 16GB, HDD 1TB with Windows 10 Pro « - » MacBook Pro Retina 15 TOP (Mid-2014) «
» iPhone 6S/64GB « - » iPad 2 3G/64GB « - » iPod touch 5g/32GB «
» HTPC with Win8.1 & Kodi « - » Xbox One DayOne «

#595 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 464 messaggi

Inviato 08 April 2015 - 13:03

Ma Project Spark è gratuito o è a pagamento? Perchè l'ho visto in negozio ma io non l'ho acquistato, si è semplicemente aggiornato dalla versione BETA. :rolleyes:

E' gratis, quello in negozio comprende dei dlc che potresti prendere gratuitamente "giocandoci".
  • 0

#596 Mr.Ocean

Mr.Ocean
  • Utenti
  • 272 messaggi
  • Xbox Live: oceweb

Inviato 08 April 2015 - 16:22

E' gratis, quello in negozio comprende dei dlc che potresti prendere gratuitamente "giocandoci".

Che ladri :ph34r: . Grazie per l'info :ok:
  • 0

» Intel i7-3770K, RAM 16GB, HDD 1TB with Windows 10 Pro « - » MacBook Pro Retina 15 TOP (Mid-2014) «
» iPhone 6S/64GB « - » iPad 2 3G/64GB « - » iPod touch 5g/32GB «
» HTPC with Win8.1 & Kodi « - » Xbox One DayOne «

#597 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 27014 messaggi

Inviato 08 April 2015 - 21:54

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#598 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 464 messaggi

Inviato 08 April 2015 - 22:59

Che ladri :ph34r: . Grazie per l'info :ok:

Ma io direi il contrario, chi vuole giocare gioca a tutto, chi vuole creare può provarci senza pagare nulla. Se poi ti piace e vuoi prendere dei dlc puoi farlo gratis con i punti o semplicemente pagando.
  • 0

#599 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8238 messaggi

Inviato 14 April 2015 - 11:13

come funziona questo gioco??? Lo scaricato gratis, mi sono giocato il primo livello, poi mi chiede di pagare per andare avanti??

#600 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 27014 messaggi

Inviato 16 April 2015 - 19:26

• 0

Lone+Wolf+X0.png