Vai al contenuto

World of Tanks: Xbox 360 Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dato che il risultato della Campagna Madness è stato raggiunto, oggi verrà rilasciata l'ultima mappa verrà rilasciata oggi, inoltre da oggi fino a domenica, World of Tanks sarà giocabile da tutti

 

si può "boostare" se t'interessa, eccoti il video

si può fare anche in allenamento... Grande Predator

Oggi ci provo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho scaricato ieri sera questo gioco, ma quando vado in guerra mi asfaltano con facilità. Consigli?

 

Come mai mi fa collegare ai server nord americani?

Perchè purtroppo i server europei sono spesso offline ...

Consigli ti posso dire di pianificare le tue mosse e non esporti mai troppo magari nasconditi dietro una collina o dietro un cespuglio quando vuoi sparare e muoviti sempre nella via in cui sei coperto da colline od edifici non andare mai in campo aperto...poi segui i consigli che ti danno nelle schermate di caricamento :)

Inoltre ogni carro deve essere usato in modo diverso in base ai suoi punti deboli...e quindi ti consiglio di cercare su internet le guide .

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Wargaming ha aggiornato il suo World of Tanks: Xbox 360 Edition con la patch 1.2.

 

Due nuove mappe, miglioramenti per i veicoli, achievements e carri nuovi di zecca saranno da oggi disponibili, così come il nuovo sistema di gestione del clima.

 

Per la, lunga, lista completa delle aggiunte apportate dagli sviluppatori vi rimandiamo alla pagina ufficiale del gioco. http://worldoftanksxbox360edition.com/en/content/about/Latest_Updates/

 

[Video]http://www.youtube.com/watch?v=0WQgatReBic[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bombardiere 10G

Distruggi almeno 2 carri con un solo colpo di artiglieria.

questo sarà una gran rottura di palle ... il resto forse a me si sbloccheranno appena avvio il gioco visto che sono tutte cose che ho fatto , l'unica cosa da fare è addestrare l'equipaggiamento , ma forse lo faccio con un tank di livello basso

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ragazzi qualcuno ci gioca? Io lo sto provando ora, si viene asfaltati subito?

Ai primi livelli no, ma poi i proiettili diventano di burro emil carro così tenero che si taglia con un grissino, ma rimane comunque giocabile, visto che succede un po a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Wargaming annuncia che, a partire dal 29 agosto, sarà disponibile in Europa la versione retail di World of Tanks per Xbox 360.

 

Dopo quella scaricabile dal marketplace è il momento di poter acquistare il gioco anche direttamente nei negozi.

 

In particolare sarà venduta la World of Tanks: Xbox 360 Edition Combat Ready Starter Pack, che al prezzo di 19.99 Euro conterrà:

 

– Il Panzer tedesco 38H Tier II German, inizialmente disponibile solo con questo bundle e per un periodo limitato

– 3 giorni di account premium

– 200,000 monete Silver

– 1,500 monete Gold

– 30 giorni di abbonamento Gold a Xbox Live

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma fanno giocare gli account premium con gli account gratis? No perchè è diventato uno schifo sto gioco! A 2 centimetri di distanza sparo 15 colpi circa (non sto esagerando) con un cacciacarri su un carro medio e non gli tolgo neanche 1 di vita! Poi in un'altra partita parto all'inseguimento di un carro leggero (sempre con il cacciacarri), io full vita lui a metà..oh è riuscito a distruggermi con 2 colpi! Molto probabilmente avranno uppato le corazze e avranno i proiettili che si acquistano con i soldi veri..io non ci torno più su sto gioco.

Modificato da DaRk JoHn
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci gioco su Pc su X box non so, ma so queste cose

1) gli account premium giocano sempre anche contro Account gratis, e viceversa

2) Se spammano tanti proiettili gold è probabile che come su Pc siano comprabili anche con le monete argento

 

 

Se ne vuoi sapere di più ce la Wiki di WoT in inglese oppure il forum per PC

 

http://forum.worldof...forum-italiano/

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma fanno giocare gli account premium con gli account gratis? No perchè è diventato uno schifo sto gioco! A 2 centimetri di distanza sparo 15 colpi circa (non sto esagerando) con un cacciacarri su un carro medio e non gli tolgo neanche 1 di vita! Poi in un'altra partita parto all'inseguimento di un carro leggero (sempre con il cacciacarri), io full vita lui a metà..oh è riuscito a distruggermi con 2 colpi! Molto probabilmente avranno uppato le corazze e avranno i proiettili che si acquistano con i soldi veri..io non ci torno più su sto gioco.

Concordo, inizialmente era giocabile, un ottimo esempio di come si rovina un F2P

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico vantaggio per gli account premium sono più crediti ed exp, non kill facili o corazza più dura se i proiettili rimbalzano i carri è perchè sono angolati o perchè non sparate nei Weak Spot: sportellini, cupolotti feritoia mitragliatrici sotto piastra ecc.

Cavolo su pc sono un nabbone a questo gioco su Xbox 360 se vengo a fare un giro come minimo divento un giocatore pro.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico vantaggio per gli account premium sono più crediti ed exp, non kill facili o corazza più dura se i proiettili rimbalzano i carri è perchè sono angolati o perchè non sparate nei Weak Spot: sportellini, cupolotti feritoia mitragliatrici sotto piastra ecc.

Cavolo su pc sono un nabbone a questo gioco su Xbox 360 se vengo a fare un giro come minimo divento un giocatore pro.

Il fatto è che chi acquista il premium molto probabilmente acquista anche le monete d'oro (con soldi veri) per avere armi e potenziamenti migliori.

Poi io sparo sempre sui cingoli che dovrebbero essere un punto debole o sulla torretta! Ma nella maggior parte dei casi non gli faccio nessun danno

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che chi acquista il premium molto probabilmente acquista anche le monete d'oro (con soldi veri) per avere armi e potenziamenti migliori.

Poi io sparo sempre sui cingoli che dovrebbero essere un punto debole o sulla torretta! Ma nella maggior parte dei casi non gli faccio nessun danno

1) armi comprabili a oro non esistono solo ci sono solo certi carri ma sono carri dalle prestazioni normali, hanno il vantaggio di dare extra crediti e esperienza e di poter mettere carristi non addestrati senza avere svantaggi a riguardo basta che sia della stessa tipologia di carro

2) idem per i potenziamenti esistono comprabili a oro solo kit medici gradi kit di riparazioe ecc che permettono di curare più membri dell equipaggio in una sola partita o effettuare più riparazioni ai moduli danneggiati

3)Se spari dritto sui cingoli ottieni 0 danni e danno critico al modulo che si ripara più o meno velocemente in base alle skill del carrista.

4) La torretta frontale è durissima specie sul mantello del cannone non sparare li spara sopra nelle cupole o di lato nella torretta a nei sportellini del capocarro sullo scafo oppure in mezzo ai cingoli ma di lato.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

1) armi comprabili a oro non esistono solo ci sono solo certi carri ma sono carri dalle prestazioni normali, hanno il vantaggio di dare extra crediti e esperienza e di poter mettere carristi non addestrati senza avere svantaggi a riguardo basta che sia della stessa tipologia di carro

2) idem per i potenziamenti esistono comprabili a oro solo kit medici gradi kit di riparazioe ecc che permettono di curare più membri dell equipaggio in una sola partita o effettuare più riparazioni ai moduli danneggiati

3)Se spari dritto sui cingoli ottieni 0 danni e danno critico al modulo che si ripara più o meno velocemente in base alle skill del carrista.

4) La torretta frontale è durissima specie sul mantello del cannone non sparare li spara sopra nelle cupole o di lato nella torretta a nei sportellini del capocarro sullo scafo oppure in mezzo ai cingoli ma di lato.

Come armi intendo i proiettili potenziati. Su xbox alcuni sono acquistabili con oro. I potenziamenti invece intendo i pacchetti sviluppabili, se hai account gratis ci metti una vita ad accumulare exp e argento per sbloccare e comprere i potenziamenti, ma se hai premium in due partite hai fatto ed hai il carro potenziato. Ultima cosa, io sparo SEMPRE di lato perchè avanti la penetrazione è scarsa. Di lato mi dà 100% penetrazione ma non gli faccio danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come armi intendo i proiettili potenziati. Su xbox alcuni sono acquistabili con oro. I potenziamenti invece intendo i pacchetti sviluppabili, se hai account gratis ci metti una vita ad accumulare exp e argento per sbloccare e comprere i potenziamenti, ma se hai premium in due partite hai fatto ed hai il carro potenziato. Ultima cosa, io sparo SEMPRE di lato perchè avanti la penetrazione è scarsa. Di lato mi dà 100% penetrazione ma non gli faccio danno.

in questi casi penso "Come faccio con questi proiettili di burro?!?"

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...