Vai al contenuto

GoW: multiplayer from players to players


Messaggi raccomandati

Nel link che vi forniamo qua sotto raccogliamo

i pensieri di un gruppo di player,

che a nostro parere rispecchiano

i pareri della maggior parte dei

giocatori “old school” di GoW.

Con questa guida vogliamo semplicemente portare le

nostre idee all’attenzione degli sviluppatori

di questa saga senza alcuna pretesa ne alcun obiettivo.

 

È nostro parere che negli ultimi anni GoW abbia perso quel fascino

che lo caratterizzava e crediamo che semplici ma efficaci accorgimenti

(come quelli che riporteremo di seguito) possano far riscoprire la serie

agli appassionati del genere e ad i neofiti.

 

http://www.scribd.com/doc/148139012/MULIPLAYER-From-Players-to-Players-GoW

 

leggete, commentate e diteci cosa ne pensate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel link che vi forniamo qua sotto raccogliamo

i pensieri di un gruppo di player,

che a nostro parere rispecchiano

i pareri della maggior parte dei

giocatori “old school” di GoW.

Con questa guida vogliamo semplicemente portare le

nostre idee all’attenzione degli sviluppatori

di questa saga senza alcuna pretesa ne alcun obiettivo.

 

È nostro parere che negli ultimi anni GoW abbia perso quel fascino

che lo caratterizzava e crediamo che semplici ma efficaci accorgimenti

(come quelli che riporteremo di seguito) possano far riscoprire la serie

agli appassionati del genere e ad i neofiti.

 

http://www.scribd.com/doc/148139012/MULIPLAYER-From-Players-to-Players-GoW

 

leggete, commentate e diteci cosa ne pensate...

Il Gears of War definitivo. Un lavoro certosino, complimenti. :bow:

Forza DarkAp traduci e mandalo all'attenzione di qualcuno importante. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora sono arrivato alle armi e fino ad ora non mi convincono due delle vostre proposte:

a ) Niente DT TDM o altre modalità alla CoD. Warzone, Execution, Annex/KOTH, Guardian.

b ) Il sistema dei tasti esattamente uguale a quello di GoW 2

Modificato da Walter
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un po' velocemente, molte idee sono condivisibili, altre meno.

Molte di quelle elencate sono già emerse sui forum ufficiali e quindi gli sviluppatori ne sono già a conoscenza.

 

Ma avete già parlato con qualcuno?

Perché non l'avete subito scritto in inglese e messo sul forum ufficiale?

Link al commento
Condividi su altri siti

in risposta a walter

 

lo schema comandi se hai letto non è uguale a quello di gow2 ma è studiato in modo da risolvere tutti i problemi causati dalla multifunzinalita di un singolo comando (tipo: ommioddio un mio compagno a terra! provo a rianimarlo e.... ho appena raccolto un arma, oppure: ti ho ucciso! ora ti uso come scudo di carne e... faccio una capriola del c*** in bocca al neico.

Tuttavia abbiamo lasciato lo stile di comandi il più fedele possibile a quello della trilogia in quanto non crediamo vi sia alcuna ragione per modificarlo... è un po diverso dai giochi standard ma si impara in fretta e permette un gioco migliore a mio parere in quanto un set comandi alla CoD per intenderci sarebbe totalmente inappropriato su questo gioco.

 

per quano riguarda le modalita anche io sono per quelle vecchio stile e sinceramente leverei tutte le altre ma è anche vero che non tutti la pensano come me... e se qualcuno vuole giocare a tutti contro tutti non vedo il perche non possa farlo l'importante è che le modalità di punta di un titolo di GoW non devono mancare (cosa malauguratamente capitata).

cio che sottolineo è che le mappe però dovrebbero essere adeguate alla situazione... rendere disponibile guardiano ma senza mappe per poterlo giocare decentemente è una cosa inutile.

 

grazie per il tempo che dedicate alla lettura del lavoro e per i commenti... tutte le idee e critiche sono comunque ben accette

 

in risposta a DarkAp

 

in realtà è scritto in italiano perche entrambi siamo scarsi in inglese

comunque stiamo traducendo tutto il lavoro e siamo circa a metà (anche se una volta finito andrà riletto da qualcuno che conosce la lingua meglio di me)

 

una volta terminato l'elaborato se hai qualche idea su dove e come sarebbe utile postare il tutto ci daresti un grande aiuto

 

e comunque no... purtroppo non siamo ancora riusciti a parlare con nessuno...

 

Ho letto un po' velocemente, molte idee sono condivisibili, altre meno.

Molte di quelle elencate sono già emerse sui forum ufficiali e quindi gli sviluppatori ne sono già a conoscenza.

 

Ma avete già parlato con qualcuno?

Perché non l'avete subito scritto in inglese e messo sul forum ufficiale?

 

(l'ho scritto 2 volte solo xk ho imparato ora a rispondere direttamente... chiedo scusa ma sono un nuovo arrivato)

 

in realtà è scritto in italiano perche entrambi siamo scarsi in inglese

comunque stiamo traducendo tutto il lavoro e siamo circa a metà (anche se una volta finito andrà riletto da qualcuno che conosce la lingua meglio di me)

 

una volta terminato l'elaborato se hai qualche idea su dove e come sarebbe utile postare il tutto ci daresti un grande aiuto

 

e comunque no... purtroppo non siamo ancora riusciti a parlare con nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Come ha già sottolineato HYENA RIDENS, stiamo finendo di tradurlo per poi postarlo sul forum di Epic. Lo abbiamo postato anche qui su MX per tutti quelli meno "anglofoni" (detto da due bestie come noi fa sorridere...) e perchè stimiamo lo staff e gli utenti; insomma era giusto farlo! :ok:

Modificato da Severus Piton 91
Link al commento
Condividi su altri siti

in risposta a walter

 

lo schema comandi se hai letto non è uguale a quello di gow2 ma è studiato in modo da risolvere tutti i problemi causati dalla multifunzinalita di un singolo comando (tipo: ommioddio un mio compagno a terra! provo a rianimarlo e.... ho appena raccolto un arma, oppure: ti ho ucciso! ora ti uso come scudo di carne e... faccio una capriola del c*** in bocca al neico.

Tuttavia abbiamo lasciato lo stile di comandi il più fedele possibile a quello della trilogia in quanto non crediamo vi sia alcuna ragione per modificarlo... è un po diverso dai giochi standard ma si impara in fretta e permette un gioco migliore a mio parere in quanto un set comandi alla CoD per intenderci sarebbe totalmente inappropriato su questo gioco.

 

 

Secondo me lo schema tasti di Gears 2 è il migliore. Complimenti comunque ragazzi, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...