Vai al contenuto

Giochi disponibili al lancio di xbox one!


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Nopn direi, Quantum Break dovrebbe uscire il 3/12 e destiny sempre entro il mese se non ci saranno slittamenti., tanto vale aspettare.

 

 

 

Posso chiederti chi e' la tua fonte di informazioni? Quantum break se va bene sara 2014 inoltrato. Destiny primavera 2014 sicura...la beta non per niente e' prevista primi mesi 2014..

quali altri giochi avra' i primi mesi la Play? Dai non scherziamo....e' ormai assodato che la Play ha impostato le sue esclusive per uscire al lancio della console in Giappone...a parte i titoli multipiatta al day one in Europa e US la play non ha molto altro.... Che poi l'anno prox faranno faville con le esclusive puo' anche essere, ma io aspetterei a cantare vittoria.

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di sorvolare su alcuni utenti , quelli del tipo che the evil whithinsono convinti uscirà solo su ps4... :shock:

 

che poi voglio dire , siamo ad un punto ridicolo su certi versi perchè leggo passare come sufficente la line up di xbox one e si vuole far passare quella di ps4 come buona perchè spalma i giochi nel tempo? dai non diciamo coglionate perchè se fosse stato il contrario era l'ennessimo appiglio per criticare xbox one

 

la realtà dei fatti è che ps4 ha 2 giochi al lancio (meno male che ci sono i multipiatta) quindi o scegli killzone o knack oppure vai di dashboard a manetta :mrgreen:

 

xbox one ha forza5,dead rising 3,ryse,project sparck,killer instinct,Kinect Sports Rivals e Zoo Tycoon

questi sono solo quelli disponibili al lancio ( aggiungi i multipiatta e quelli indie)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti entusiasma il lancio ma parli di titoli in uscita chissà quando.. La line up di Sony del lancio è un enorme Fail...

 

Sono d'accordissimo con te ! La line up del lancio di Sony è un Fail oltre ogni limite !!

e meno male che il santone di Sony disse che tra i tre vantaggi a prendere PS4 ci fosse

la line up più varia MAI lanciata ad un day one....

 

La verità è che le buffonate che dice la Sony sono vecchie ma fanno sempre ridere

 

io direi di sorvolare su alcuni utenti , quelli del tipo che the evil whithinsono convinti uscirà solo su ps4... :shock:

 

che poi voglio dire , siamo ad un punto ridicolo su certi versi perchè leggo passare come sufficente la line up di xbox one e si vuole far passare quella di ps4 come buona perchè spalma i giochi nel tempo? dai non diciamo coglionate perchè se fosse stato il contrario era l'ennessimo appiglio per criticare xbox one

 

la realtà dei fatti è che ps4 ha 2 giochi al lancio (meno male che ci sono i multipiatta) quindi o scegli killzone o knack oppure vai di dashboard a manetta :mrgreen:

 

xbox one ha forza5,dead rising 3,ryse,project sparck,killer instinct,Kinect Sports Rivals e Zoo Tycoon

questi sono solo quelli disponibili al lancio ( aggiungi i multipiatta e quelli indie)

 

 

Errore : Kinect sports Rivals non è più nella lista dei giochi in uscita il 22 novembre...spostato a Marzo

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di sorvolare su alcuni utenti , quelli del tipo che the evil whithinsono convinti uscirà solo su ps4... :shock:

 

che poi voglio dire , siamo ad un punto ridicolo su certi versi perchè leggo passare come sufficente la line up di xbox one e si vuole far passare quella di ps4 come buona perchè spalma i giochi nel tempo? dai non diciamo coglionate perchè se fosse stato il contrario era l'ennessimo appiglio per criticare xbox one

 

la realtà dei fatti è che ps4 ha 2 giochi al lancio (meno male che ci sono i multipiatta) quindi o scegli killzone o knack oppure vai di dashboard a manetta :mrgreen:

 

xbox one ha forza5,dead rising 3,ryse,project sparck,killer instinct,Kinect Sports Rivals e Zoo Tycoon

questi sono solo quelli disponibili al lancio ( aggiungi i multipiatta e quelli indie)

Quoto in pieno,ma che ci vuoi fare d'altronde criticare a priori pare sia diventato uno sport :) fra l'altro l'utente parla di GRANDE esclusiva riferendosi a The Order 1886,quando nemmeno i sonari hanno capito di che gioco si tratta e a parte una manciata di immagini e un trailer di 1 minuto (del quale non si è nemmeno sicuri che sia stato fatto col motore o in CG) non si è visto null'altro.Poi per carità,potrà essere un giocone e questo non lo metto in dubbio,ma dirlo 1 anno prima non sapendo praticamente nulla mi pare esagerato.Oltretutto noto che quando MS investiva poco su produzioni esclusive veniva criticata,ora che con 1 miliardo di dollari stanno finanziando nuovi studi in canada e UK e almeno 5 nuove ip non va bene lo stesso e le critiche continuano...pazzesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiederti chi e' la tua fonte di informazioni? Quantum break se va bene sara 2014 inoltrato. Destiny primavera 2014 sicura...la beta non per niente e' prevista primi mesi 2014..

quali altri giochi avra' i primi mesi la Play? Dai non scherziamo....e' ormai assodato che la Play ha impostato le sue esclusive per uscire al lancio della console in Giappone...a parte i titoli multipiatta al day one in Europa e US la play non ha molto altro.... Che poi l'anno prox faranno faville con le esclusive puo' anche essere, ma io aspetterei a cantare vittoria.

Mi è stato detto da GS ieri sera, non sono certo date sicure ma, secondo loro, intorno a quella data, se avessi ragione tu avvalorerebbe ancora piu il mio pensiero.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ormai questo forum più che essere di MondoXbox sembra essere diventato di "MondoHatersSony"... Parlare di Xbox senza fare stupide guerre a senso unico no, eh? Tra qui e i thread di Ryse e TitanFall non fate altro che sparare a zero sui "sonari"...

 

E mettetevi l'anima in pace, okay, comprerete Xbox One e sarete fan di Microsoft a vita, va bene, non serve ripetere in continuazione che per voi tutto il resto fa schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ormai questo forum più che essere di MondoXbox sembra essere diventato di "MondoHatersSony"... Parlare di Xbox senza fare stupide guerre a senso unico no, eh? Tra qui e i thread di Ryse e TitanFall non fate altro che sparare a zero sui "sonari"...

 

E mettetevi l'anima in pace, okay, comprerete Xbox One e sarete fan di Microsoft a vita, va bene, non serve ripetere in continuazione che per voi tutto il resto fa schifo.

 

A me pare il contrario girando per i vari Forum... E cmq se la gente risponde ai Sonari è perché fortunatamente Ms sta dimostrando con i fatti che ciò che ha promesso lo sta portando avanti... Non promette millemila :) esclusive come Sony per poi rimandarle tutte e avere al lancio una console con due titoli in croce (dalla poi discutibile qualità)...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare il contrario girando per i vari Forum... E cmq se la gente risponde ai Sonari è perché fortunatamente Ms sta dimostrando con i fatti che ciò che ha promesso lo sta portando avanti... Non promette millemila :) esclusive come Sony per poi rimandarle tutte e avere al lancio una console con due titoli in croce (dalla poi discutibile qualità)...

Lo sai che ti sei contraddetto due volte in un colpo solo, vero? E anche se tutti gli altri siti del mondo stessero gettando fango senza sosta su Xbox One, non è un buon motivo per venire a gettarne su PS4 qui. Andate a rispondere in quei fantomatici covi di "sonari" se proprio dovete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai che ti sei contraddetto due volte in un colpo solo, vero? E anche se tutti gli altri siti del mondo stessero gettando fango senza sosta su Xbox One, non è un buon motivo per venire a gettarne su PS4 qui. Andate a rispondere in quei fantomatici covi di "sonari" se proprio dovete.

Ma io non getto fango su niente... Ho avuto ps1, ps2 e ps3 ma mi sono reso conto che Sony ha sempre quell'atteggiamento del sono tutto io quando poi in realtà ti delude... Da qui tutto fumo e niente arrosto... Vedi le varie finte esclusive e quelle vere ritardate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non getto fango su niente...

Sony è tutto fumo e niente arrosto!!!

Non promette millemila :) esclusive come Sony per poi rimandarle tutte e avere al lancio una console con due titoli in croce (dalla poi discutibile qualità)...

Sony ha sempre quell'atteggiamento del sono tutto io quando poi in realtà ti delude...

 

 

Mi sa che abbiamo una concezione diversa di "gettare fango"... Ma o continui a non capire o te ne freghi, e onestamente non mi interessa. Non ho intenzione di rispondere oltre sull'argomento, se vuoi continuare fa' pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che abbiamo una concezione diversa di "gettare fango"... Ma o continui a non capire o te ne freghi, e onestamente non mi interessa. Non ho intenzione di rispondere oltre sull'argomento, se vuoi continuare fa' pure.

Tu stai usando delle mie frasi tolte dal discorso generale per avere ragione... Dovresti fare il politico :) Cmq, per come la penso io, dire delle verità su una console o una azienda, anche se negative, non è gettare fango in quanto verità...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...