Vai al contenuto

Giochi disponibili al lancio di xbox one!


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

http://www.microsoftstore.com/store/mseea/it_IT/list/ThemeID.30303100/categoryID.64511300

 

Conferma che qui costeranno 69,99€... Sono 25€ di differenza!

Al massimo vorrai dire 15 euro di differenza, con i calcoli giusti (devi aggiungere l'IVA).

 

E comunque sono gli stessi prezzi dell'attuale generazione di console, e per tutte le piattaforme (Xbox 360 e PS3).

 

:)

 

 

Personalmente li prenderò su Amazon che in media li pago circa 10 euro in meno.

 

 

 

Nella mia personale lista:

 

- Forza Motorsport 5

- Watch Dogs

- Battlefield 4 o COD Ghost

 

Purtroppo speravo in una disponibilità al lancio di The Division, Destiny e Titan Fall.

 

Avrei preso anche Kinect Sports, ma Rivals proprio non mi piace.

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Amped 3 (2K Sports)

Call of Duty 2 (Activision)

Condemned (SEGA)

FIFA 06 Road to FIFA World Cup (Electronic Arts)

GUN (Activision)

Kameo: Elements of Power (Microsoft Game Studios)

Perfect Dark Zero (Microsoft Game Studios)

Peter Jackson’s King Kong: The Official Game of the Movie (Ubisoft)

Madden NFL 06 (Electronic Arts)

NBA Live 06 (Electronic Arts)

Need for Speed: Most Wanted (Electronic Arts)

Project Gotham Racing 3 (Microsoft Game Studios)

Quake 4 (Activision, id software and Raven Software Corp.)

Tiger Woods PGA TOUR 06 (Electronic Arts)

Tony Hawk’s American Wasteland

 

Questi erano quelli del lancio della 360. Quasi tutti mediocri e dimenticati.

In confronto quelli di one e ps4 sono eccezionali!

Come si può dire che non c'è nulla?

Bf4 e cod durano un anno intero e sono i più famosi fps. Fifa e nba 2k lo stesso. Qualche novità come dead rising o watch dogs che hanno l'aria di essere molto longevi più un bel assassin serie famosissima. Tutti titoli che normalmente prendono 9 escono tra i più giocati.

E parliamo di line up povera? D'accordo che diversi titoli sono cross gen ma giocare bf4 su 360 o su one cambia parecchio.

Magari chi ha un uber pc può fare un discorso diverso, ma chi arriva dalle console precedenti ha solo da leccarsi i baffi.

 

La wiiu dopo mesi di lancio non ha ancora così tanti giochi validi e famosi ci rendiamo conto!?

 

Poi se tra fifa 14 old gen e quello nuovo non cambierà nulla (e così x cod, BF, watch dog, ecc..) possiamo riparlarne. Ma x i titoli cross gen è un po' come se da console vecchie di 7 anni si passasse ad un pc nuovo di pacca. Un abisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo strano che non ci sia un cavallo di battaglia per Microsoft come gears o halo (tra l'altro di quest'ultimo mi sembra che dissero che ne sarebbe uscito uno all'anno) ma magari vogliono fare diventare ryse il gioco di questa gen come è stato halo nella prima e gears nella 360. Comunque non ho capito se sono definitivi o se ne aggiungeranno altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Amped 3 (2K Sports)

Call of Duty 2 (Activision)

Condemned (SEGA)

FIFA 06 Road to FIFA World Cup (Electronic Arts)

GUN (Activision)

Kameo: Elements of Power (Microsoft Game Studios)

Perfect Dark Zero (Microsoft Game Studios)

Peter Jackson’s King Kong: The Official Game of the Movie (Ubisoft)

Madden NFL 06 (Electronic Arts)

NBA Live 06 (Electronic Arts)

Need for Speed: Most Wanted (Electronic Arts)

Project Gotham Racing 3 (Microsoft Game Studios)

Quake 4 (Activision, id software and Raven Software Corp.)

Tiger Woods PGA TOUR 06 (Electronic Arts)

Tony Hawk’s American Wasteland

 

Questi erano quelli del lancio della 360. Quasi tutti mediocri e dimenticati.

In confronto quelli di one e ps4 sono eccezionali!

Come si può dire che non c'è nulla?

Secondo me siamo lì invece. Alcuni giochi al lancio della 360 erano mediocri, altri invece erano giochi riusciti a metà che davano l'impressione di essere usciti prematuri, Perfect Dark e Kameo in primis... In questa generazione i giochi sono molto più pubblicizzati, ma voglio realmente vedere la qualità finale. Forza 5 sarà un ottimo titolo, ma lo era anche PGR3, degli altri titoli siamo così sicuri della qualità finale? Per assurdo, la linea di lancio della prima Xbox è stato molto più innovativa e di grande qualità. Io per esempio non so bene cosa prendere... forse DR 3 oppure Watch Dogs...

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo strano che non ci sia un cavallo di battaglia per Microsoft come gears o halo (tra l'altro di quest'ultimo mi sembra che dissero che ne sarebbe uscito uno all'anno) ma magari vogliono fare diventare ryse il gioco di questa gen come è stato halo nella prima e gears nella 360. Comunque non ho capito se sono definitivi o se ne aggiungeranno altri?

 

Ricordiamoci che alla GamesCome in Cermania, rivelano qualcosa di nuovo. Almeno è quanto avevano detto, ma secondo me sarà qualche titolo per Kinect...

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me siamo lì invece. Alcuni giochi al lancio della 360 erano mediocri, altri invece erano giochi riusciti a metà che davano l'impressione di essere usciti prematuri, Perfect Dark e Kameo in primis...

 

Ormai ho capito che non intervieni se non per lanciare quell'etto e mezzo di cacchina su MS ogni volta. Anche tu della folta schiera di haters dell'ultim'ora?

 

Direi comunque che, a livello generale, la lineup che verrà col lancio della console non mi sembra affatto di basso livello. Di sicuro, molto meglio di quella del 2005, al lancio della 360. In questo, al di là delle conclusioni soggettive sul cosa mi piace e cosa non, posso essere tranquillamente d'accordo con l'utente che parlava di eccezionalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me siamo lì invece. Alcuni giochi al lancio della 360 erano mediocri, altri invece erano giochi riusciti a metà che davano l'impressione di essere usciti prematuri, Perfect Dark e Kameo in primis... In questa generazione i giochi sono molto più pubblicizzati, ma voglio realmente vedere la qualità finale. Forza 5 sarà un ottimo titolo, ma lo era anche PGR3, degli altri titoli siamo così sicuri della qualità finale? Per assurdo, la linea di lancio della prima Xbox è stato molto più innovativa e di grande qualità. Io per esempio non so bene cosa prendere... forse DR 3 oppure Watch Dogs...

E no qui ti fermo, l'ho vissuta in prima persona l'uscita di xbox 360 con tanto di recensioni e mi ricordo bene che su 15 titoli più della metà avevano un voto superiore ad 8, io stesso recensii condemned risultato poi un grande titolo. E mi ricordo che si lodava microsoft per una line up qualitativamente molto buona e variegata. I titoli di xbox one sono addirittura migliori io scommetterei su watchdog e dead rising 3 che saranno titoloni da 9 pieno

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo: ma come diavolo si fa a comprare una delle due console al lancio, con questi pochi giochi e poi fermi per chissà quanto tempo? Con l'uscita di GTA V a settembre poi... per me bisogna essere pazzi! Ci sono si e no 3-4 titoli che valgono veramente qualcosa, ma nessuno dei 4 vale più di ciò che uscirà da domani sino a natale per console attuali.

Mah...

 

1) Ci sono ancora 2 fiere non è che già sono stati annunciati tutti i titoli

 

2) La ms non è Sony lei fa sempre uscire 2/3 titoli al mese

 

3) Non stiamo parlando di giochetti

 

DISPONIBILI AL LANCIO :

 

Assassin's Creed IV: Black Flag

Battlefield 4

Call of Duty: Ghosts

Dead Rising 3

FIFA 14

Forza Motorsport 5

Just Dance 2014

LEGO Marvel Super Heroes

LocoCycle

Madden NFL 25

NBA 2K14

NBA Live 14

Killer Instinct

Kinect Sports Rivals

Ryse: Son of Rome

Skylanders: Swap Force

Watch Dogs

 

solo per ora

 

Non ti bastano per 1 mese o 2 di attesa? ahahahahhahah

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ho capito che non intervieni se non per lanciare quell'etto e mezzo di cacchina su MS ogni volta. Anche tu della folta schiera di haters dell'ultim'ora?

Si, infatti non ho preso al lancio la prima Xbox a cui sono stato molto affezionato, nè ho preso al lancio la 360. Esattamente l'ultima ora ;) Mi raccomando, tu però per favore dichiarati come un lovers dell'ora e un quarto prima. Sarà forse che ero (sono) un grande appossionato di MS molto più di quanto lo sono i mezzi casual-fanboy odierni? Tant'è che da vero heaters ho elogiato la lineup della prima Xbox.

 

E no qui ti fermo, l'ho vissuta in prima persona l'uscita di xbox 360 con tanto di recensioni e mi ricordo bene che su 15 titoli più della metà avevano un voto superiore ad 8, io stesso recensii condemned risultato poi un grande titolo. E mi ricordo che si lodava microsoft per una line up qualitativamente molto buona e variegata. I titoli di xbox one sono addirittura migliori io scommetterei su watchdog e dead rising 3 che saranno titoloni da 9 pieno

No ma anche io non sparavo a zero sulla line-up 360. Cod 2 è stato un buonissimo Fps, Perfect Dark e Kameo erano pieni di buone idee e Codemned è stato un gioco di grandissimo spessore. Però su questa gen l'effetto pubblicità è molto più marcato, e le console sono un prodotto ancora più di massa.

 

1) Ci sono ancora 2 fiere non è che già sono stati annunciati tutti i titoli

Ma quindi ci saranno anche altri annunci riguardo i titoli di lancio alle prossime fiere? Oppure questa è la line-up definitiva?

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti non ho preso al lancio la prima Xbox a cui sono stato molto affezionato, nè ho preso al lancio la 360. Esattamente l'ultima ora ;) Mi raccomando, tu però per favore dichiarati come un lovers dell'ora e un quarto prima. Sarà forse che ero (sono) un grande appossionato di MS molto più di quanto lo sono i mezzi casual-fanboy odierni? Tant'è che da vero heaters ho elogiato la lineup della prima Xbox.

 

Perchè dovrei dichiararmi lover dell'ora e un quarto prima? Questa non l'ho capita.

 

Era facile aspettarsi comunque che chi avesse esordito con "Alcuni giochi al lancio della 360 erano mediocri, altri invece erano giochi riusciti a metà che davano l'impressione di essere usciti prematuri" non fosse certo un appassionato di MS :rolleyes: Oppure, solo uno scrittore distratto che ha dimenticato l'ultimo inciso. Di fatto hai diviso in due i giochi della lineup iniziale della 360, separando i mediocri e quelli riusciti per metà.

Non avrei potuto credere che mancasse un ulteriore 33,33% di pensiero statistico...

 

PS: cosa c'entra tirar fuori i mezzi casual-fanboy come contrappunto al tuo essere un appassionato MS di vecchia data? Se era solo un pretesto per alludere a me possiamo senz'altro chiudere qui, non senza però averti fragorosamente riso in faccia. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a me interessa Forza motorsport 5 ma credo aspetterò a passare alla next gen, i miei generi preferiti sono guida FPS e RPG ma prendo solo il meglio, quindi Forza skyrim e halo che sono secondo me il meglio appunto,la xbox one credo la comprerò con l'uscita di halo 5, per adesso ho da spolparmi per bene skyrim che ho iniziato un po tardi e lo sto giocando con mooolta calma :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: cosa c'entra tirar fuori i mezzi casual-fanboy come contrappunto al tuo essere un appassionato MS di vecchia data? Se era solo un pretesto per alludere a me possiamo senz'altro chiudere qui, non senza però averti fragorosamente riso in faccia. :lol:

Dato che mi hai giustamente categorizzato come heaters dell'ultima ora, etichetta usata per stereotipare in un'unico insieme chiunque manifesti mancato apprezzamento a determinati prodotti, mi sono goliardicamente permesso di usare il suo opposto, (ovviamente inventato così su due piedi) lovers, cioè chi ama alla cieca il proprio prodotto e manifesta una tendenza allergica ad ogni critica.

Non so bene quanto tu abbia giocato ad Amped 3, Perfect Dark, PGR3, Kameo ecc. Fatto stà che alcuni di essi davano davvero l'impressione di non essere completamente rifiniti. Per fare un esempio alcuni livelli di Perfect Dark avevano alti e bassi particolarmente vistosi, che non aiutavano certo ad elogiarlo a capolavoro (nonostante la sua varietà). Se poi, la caratteristiche principale del vero appassionato è quella di non rendersi conto a cosa sta giocando, allora ahimè devo farmi un'esame di coscienza.

 

Insomma, è impensabile che esista qualcuno che non sia in estasi per la line-up di Xbox One, a meno ché ovviamente non sia un heaters. Ah, tanto per sembrare ancora più incomprensibile, ho l'impressione che ci sia molta più profondità e voglia di innovare in PDZ che in Battlefield e Cod messi insieme.

Modificato da Raziel86
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che mi hai giustamente categorizzato come heaters dell'ultima ora, etichetta usata per stereotipare in un'unico insieme chiunque manifesti mancato apprezzamento a determinati prodotti, mi sono goliardicamente permesso di usare il suo opposto, (ovviamente inventato così su due piedi) lovers, cioè chi ama alla cieca il proprio prodotto e manifesta una tendenza allergica ad ogni critica.

 

E pensare che quel Socrate di fianco al tuo nome mi aveva fatto sperare quantomeno in un abile oratore e in un seguace del dialogo. Invece siamo a livelli di un Corinzio... Sei un visionario. Al posto di condurmi al tuo concetto non fai che complicare le cose, prima affermando, poi negando, sviluppando concetti incompleti, cancellando significati in un moto costantemente incongruente. Hater dell'ultim'ora (non heater) non solo sta a significare chiunque manifesti mancato apprezzamento a determinati prodotti, ma indica soprattutto coloro che questo mancamento se lo sono fatto venire l'indomani della presentazione della One (da qui il significato di dell'ultima ora) . Guarda il caso... strano no?

 

E' un po' come il tuo epic fail circa il mio supposto (e assolutamente inesistente) paragone tra Ryse e Shenmue... :mrgreen: Estrai i significati che vuoi manipolandoli per poter avere il diritto di insinuare qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi..ma mi sono un po' rotto le balle di dover usare google translate e wikipedia per capire le minchiate che dite...

 

che ne dite di tornare a parlare di videogiochi senza spaccare le balle che vorrebbe invece discutere tranquillamente di quello di cui tratta il thread?

 

"Ringraziando per la Cortese Attenzione si porgono

Cordiali Saluti"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi..ma mi sono un po' rotto le balle di dover usare google translate e wikipedia per capire le minchiate che dite...

che ne dite di tornare a parlare di videogiochi senza spaccare le balle che vorrebbe invece discutere tranquillamente di quello di cui tratta il thread?

 

Tornare a parlare di videogiochi? Ti sei accorto che negli ultimi 2 messaggi scambiati con Raziel si siano citati almeno 8 titoli differenti? ... sai di cosa stai parlando o sei l'ennesimo retorico da forum che non ha mai nulla da dire e insiste a voler intervenire a tutti i costi?

 

Stavamo discutendo in maniera accesa ma credo nè fuori luogo nè in maniera volgare; cos'è, il fatto che due persone con pensieri contrastanti possano scambiarsi punti di vista ti spaventa? Ti turba?

 

Vieni a menarmela sul presunto OT del mio intervento quando tu stesso intervenendo a sproposito ne hai generato uno grande come una casa... ma fammi piacere va...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Io so già che darò fondo ai risparmi..al momento direi che al lancio prenderò Watch Dogs e FM5 per recuperare appena possibile Killer Instict e Dead Rising 3!!

 

ti dò una bella notizia nell attesa puoi prenderti la verione F2p di killer instint

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che prenderò la console all'uscita, ma posso comunque dire che almeno abbiamo una Line Up buona e variegata. Ce ne è per tutti. Forse una mancanza di spessore può essere Grand Theft Auto V calcolando che è solo per console odierne ed esce pochissimi mesi prima, ora chi voleva rifilare la 360 al Gamestop per pagare di meno la One deve decidere se rinunciarvi o meno.

 

Detto questo come primi titoli punterei sicuramente a Ryse che preferisco ad Assassin's Creed,poi Watch Dogs e Forza5. Killer Instinct non l'ho contato essendo F2P ma sono molto entusiasta del titolo.

 

Questa è la prima volta che seguo da prima del lancio una nuova console.

Modificato da Darth Gabry
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che prenderò la console all'uscita, ma posso comunque dire che almeno abbiamo una Line Up buona e variegata. Ce ne è per tutti. Forse una mancanza di spessore può essere Grand Theft Auto V calcolando che è solo per console odierne ed esce pochissimi mesi prima, ora chi voleva rifilare la 360 al Gamestop per pagare di meno la One deve decidere se rinunciarvi o meno.

 

Detto questo come primi titoli punterei sicuramente a Ryse che preferisco ad Assassin's Creed,poi Watch Dogs e Forza5. Killer Instinct non l'ho contato essendo F2P ma sono molto entusiasta del titolo.

 

Questa è la prima volta che seguo da prima del lancio una nuova console.

 

di certo GTA V è una grande mancanza per la next-gen (ma sarà vero che non uscirà?! mah mah) ma la colpa non è della next-gen stessa bensì della SH che ha deciso probabilmente di dedicarsi allo sviluppo in tutto e per tutto della versione XBOX360 considerando che probabilmente lo sviluppo di GTA V in tutte le sue forse cominciò molti anni fa.. e probabilmente diverrà anche uno dei più bei giochi del 2013.. speruma :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...