Vai al contenuto

Non riesco più a connettermi al live. Help!


ghab

Messaggi raccomandati

Un paio di giorni fa il mio vecchio modem s'è rotto e sono andato in un negozio per comprarne uno nuovo. Mi sono preso un belkin N150 wireless home network modem router. L'ho installato col cd sul fisso e tutto ok. Andava molto bene sia con il fisso che con il portatile usando la rete wireless, oggi provo a giocare all'xbox e vedo che non riesce a connettersi, allora provo a verificare la connessione per vedere di capire il problema solo che non iniziava neanche la diagnosi ma viene scritto che prima di verificare la connessione devo inserire un cavo ethernet dall xbox al modem ma il problema è che sono già collegate fra loro... Ho provato ad usare il cavo ethernet per collegarmi col portatile e va quindi non dovrebbe essere un problema del cavo. Non so proprio cosa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di giorni fa il mio vecchio modem s'è rotto e sono andato in un negozio per comprarne uno nuovo. Mi sono preso un belkin N150 wireless home network modem router. L'ho installato col cd sul fisso e tutto ok. Andava molto bene sia con il fisso che con il portatile usando la rete wireless, oggi provo a giocare all'xbox e vedo che non riesce a connettersi, allora provo a verificare la connessione per vedere di capire il problema solo che non iniziava neanche la diagnosi ma viene scritto che prima di verificare la connessione devo inserire un cavo ethernet dall xbox al modem ma il problema è che sono già collegate fra loro... Ho provato ad usare il cavo ethernet per collegarmi col portatile e va quindi non dovrebbe essere un problema del cavo. Non so proprio cosa fare...

 

mmm provato a fare il ripristina impostazioni di rete, molte volte rimangono memorizzati degli errori che con questa procedura si risolvono :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

mmm provato a fare il ripristina impostazioni di rete, molte volte rimangono memorizzati degli errori che con questa procedura si risolvono :ok:

 

 

Intendi dalla xbox? Non posso perche quando vado su impostazioni di sistema poi impostazioni di rete e vado su rete cablata mi dice che devo mettere un cavo ethernet dall'xbox al router/modem solo che è collegato. Al fisso e al portatile con il cavo ethernet mi si connettono ma su xbox no devo cambiare forse qualche impostazione al modem?

Modificato da ghab
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...