Vai al contenuto

Migliori giochi Next-Gen


Gabby anticamper

Messaggi raccomandati

Questo E3 mi è piaciuto moltissimo e da quanti giochi veramente ben fatti c'erano non riesco a decidere quale scegliere, sono tutti bellissimi T_T

La mia domanda è quali sono i giochi che vi sono piaciuti maggiormente? Quale vorreste maggiormente in questo momento?

 

Io spinto dall'hype ho voluto fare questo video secondo la mia personle classifica dei giochi che mi hanno impressionato.

 

http://www.youtube.com/watch?v=cZdphf4LC3k

GT: Gabby anticamp

Link al commento
Condividi su altri siti

i 5 giochi che mi sono piaciuti di più sono stati:

-KH3 (vabbè non dico altro sennò poi mi danno del ripetitivo)

-il nuovo FF15 (mi è piaciuto molto lo stile di gioco e la storia sembra tanto bella)

-MGS5 (mettendo da parte la grafica che è assurda,anche il gioco si è presentato in ottima forma)

-Dark Souls 2 (alcune scene di gioco mi hanno incantato)

-Destiny mi è piaciuto molto!

 

poi 2 che mi hanno colpito sono stati Below e Plants vs Zombies:Garden Warfare... molto originali entrambi!

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, da come è stato presentato all'E3 sembrava un gioco molto versatile. Vedremo

 

 

Essendo anche appasionato di populous the beggining project spark è veramente imperdibile....oltre ad avere un editor che rende poi il tutto giocabile a livelli alti....non un semplice gioco basata su editor che si riduce solo ad esso

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io posso indicare quelli che aspetto con più ansia:

 

-The division

-MGS5

-Battlefield 4

-Dead rising 3

-ovviamente Halo(5)

 

Questi sono nella mia top five ma nn in ordine di importanza xke tanto sono tutti grandissimi titoli!

 

Non meno importanti:

 

-Forza 5

-Ryse

-TitanFall

 

Azz.. Troppi troppi ahahahah

 

-Project Spark

 

Potenzialmente stratosferico ma voglio più dettagli..

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il videogioco che più attendo in assoluto è Metal Gear Solid 5.

Devo fare una precisazione relativa al video postato,quello del trailer non è Halo 5, ma è una semplice dimostrazione del potenziale dell’Xbox One.

Mi meraviglio che molti utenti non hanno neanche nominato Metal Gear Solid 5, al contrario a me Project Spark non mi ha detto niente (se non per la sua versatilità, poi stop).

Cioè quello sarebbe un titolo esclusivamente next gen! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia franchezza ma sulla carta tutti sono OTTIMI almeno visivamente

 

aspettiamo almeno che escono nel mondo reale e poi avanti con le discussioni

 

quale e' meglio qual e' peggio e via

 

per adesso io aggiungerei anche VIVA PINTA ONE edition

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo The Division e MGS faranno davvero terra bruciata tutto intorno...

il primo perchè sta creando hype un pò a tutti con innovazioni e significativi cambiamenti in programma...il secondo perchè porta un nome ed una storia molto pesante sulle sue spalle... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

gli altri faranno di sicuro le loro vendite...ma molto molto modeste in confronto a questi due imho... :ok: :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo The Division e MGS faranno davvero terra bruciata tutto intorno...

il primo perchè sta creando hype un pò a tutti con innovazioni e significativi cambiamenti in programma...il secondo perchè porta un nome ed una storia molto pesante sulle sue spalle... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

gli altri faranno di sicuro le loro vendite...ma molto molto modeste in confronto a questi due imho... :ok: :ok:

hmmm... sni.... Le grosse cifre le han quasi sempre fatte i giochi in multi (vedi cod :polliceverso: ).

 

Io opto per un grosso colpo con bf4 e Titanfall. Se Division dovesse rivelarsi quel capolavoro che sembra (oh dio dei videogames,ascolta le mie preghiere...) allora ciao a tutti... :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che più aspetto sono in ordine:

The Witcher 3

Watch Dogs

Assassin's Creed: Black Flag

The Division

Il 5° potrebbe essere DA:I, ma è più curiosità ora come ora che mi lega a questo titolo

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

hmmm... sni.... Le grosse cifre le han quasi sempre fatte i giochi in multi (vedi cod :polliceverso: ).

 

Io opto per un grosso colpo con bf4 e Titanfall. Se Division dovesse rivelarsi quel capolavoro che sembra (oh dio dei videogames,ascolta le mie preghiere...) allora ciao a tutti... :mrgreen:

 

vero...ma un titolo come MGS farà di sicuro altrettanto bene quanto BF4 o il Titanfall di turno...specie dopo quanto visto all'E3 nel trailer e nel gameplay... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

vero...ma un titolo come MGS farà di sicuro altrettanto bene quanto BF4 o il Titanfall di turno...specie dopo quanto visto all'E3 nel trailer e nel gameplay... :ok: :ok:

Direi che farà meglio dei due titoli sopra citati.

Probabilmente BF4 sarà il migliore online, di Titanfall sappiamo ancora poco e quindi non lo si può ritenere ancora un titolo valido.

La certezza di avere un giocone tra le mani la possiamo avere in questo caso con MGS 5, stiamo parlando di un Metal Gear Solid Open World :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che farà meglio dei due titoli sopra citati.

Probabilmente BF4 sarà il migliore online, di Titanfall sappiamo ancora poco e quindi non lo si può ritenere ancora un titolo valido.

La certezza di avere un giocone tra le mani la possiamo avere in questo caso con MGS 5, stiamo parlando di un Metal Gear Solid Open World :ok:

 

Tintafall ha già vinto qualche premio, se non ho letto male la notizia.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che sono l'unica persona sulla faccia della terra a cui titan fall non ha fatto ne caldo ne freddo :mrgreen:

Cioèè andiamo a me è sembrato un call of duty con jetpack e robottone :ph34r:

Ma infatti come ho detto del mio precedente commento è ancora troppo presto per giudicare Titanfall, che in giro per la rete lo definiscono già un giocone da avere assolutamente.

Per Battlefield 4 il discorso è diverso, in quanto è uno dei migliori FPS in assoluto e nell'online è al top, per cui diciamo che con questo titolo si va più sul sicuro, per Titanfall meglio aspettare e vedere se ne varrà la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che sono l'unica persona sulla faccia della terra a cui titan fall non ha fatto ne caldo ne freddo :mrgreen:

Cioèè andiamo a me è sembrato un call of duty con jetpack e robottone :ph34r:

 

no no anche a me ha fatto questo effeto... :ok: :ok:

poi oh...sarei felicissimo di sbagliarmi...anche se ne dubito in quanto il gioco è un FSP... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...