Vai al contenuto

Migliori giochi Next-Gen


Gabby anticamper

Messaggi raccomandati

no no anche a me ha fatto questo effeto... :ok: :ok:

poi oh...sarei felicissimo di sbagliarmi...anche se ne dubito in quanto il gioco è un FSP... :mrgreen: :mrgreen:

FPS :P

 

A detta di quelli che han provato di persona,le reazioni son state tutte positive(Neural in primis). Possibile che siano tutti coddari?

 

E in quale cod si salta con jetpack,si corre sui muri,ci si scontra tra mech e uomini contemporaneamente,si combatte mech VS mech,si strappa il pilota del mech con un altro mech,ci si lancia fuori dal mech per poter anche atterrare sul mech avversario e strappargli i circuiti a mo di cavallo imbizzarito?

 

Ho già detto che ci sono i mech?

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

FPS :P

 

A detta di quelli che han provato di persona,le reazioni son state tutte positive(Neural in primis). Possibile che siano tutti coddari?

 

E in quale cod si salta con jetpack,si corre sui muri,ci si scontra tra mech e uomini contemporaneamente,si combatte mech VS mech,si strappa il pilota del mech con un altro mech,ci si lancia fuori dal mech per poter anche atterrare sul mech avversario e strappargli i circuiti a mo di cavallo imbizzarito?

 

Ho già detto che ci sono i mech?

Da come lo descrivi sembra una gran figata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

FPS :P

 

A detta di quelli che han provato di persona,le reazioni son state tutte positive(Neural in primis). Possibile che siano tutti coddari?

 

E in quale cod si salta con jetpack,si corre sui muri,ci si scontra tra mech e uomini contemporaneamente,si combatte mech VS mech,si strappa il pilota del mech con un altro mech,ci si lancia fuori dal mech per poter anche atterrare sul mech avversario e strappargli i circuiti a mo di cavallo imbizzarito?

 

Ho già detto che ci sono i mech?

 

mi si sono invertite le lettere... :lol: :lol:

comunque è l'idea di fondo che non mi sembra chissà quanto innovativa (come quella di Division)...e anche il gameplay mi è sembrato un pò legnoso (guardando il filmato)...

poi oh...magari mi sbaglio alla grande e sarà un gioco con i contro caxxi...

 

P.S. queste impressioni potrebbero derivare anche dal mio profondo odio verso qualsiasi FPS... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me più che le meccaniche di gioco che di per sé potrebbero essere anche parecchio divertenti non mi piace per nulla lo stile grafico, per nulla ispirato. Tutti i colori che ho visto dalla demo (se mi ricordo bene, dato che è stato un mese fa) sono il grigio, qualche tonalità di giallo sbiadito e qualche piccola macchia di verde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me i dieci giochi migliori mostrati in fiera sono:

 

 

Ryse Son of Rome

Forza Motorsport 5

Dead Rising 3

Fifa 14

Watchdogs

Sunset Ovedrive

Quantum Break

Killer Instinct

Battlefield 4

Metal Gear Solid 5

 

Poi mi chiedono perchè compro Xbox One ^_^

 

PS lasciatemi fare una menzione d'onore per lo splendido Wind Waker HD ;)

992972_10201253128361182_1542735104_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...