Vai al contenuto

Microsoft cambia, niente DRM niente always-on


Tekwar

Messaggi raccomandati

A casa mia quando uno dice agli altri di non aver capito un tubo, come minimo porta delle prove a supporto, io non vedo link nella tua risposta.

 

Siccome qualcuno qui magari è povero di fede e visto che tu sei molto più informato di noi, avrai pur letto da qualche parte queste notizie (spero ufficiali), ti dispiacerebbe quindi confermare ciò che asserisci linkandoci tutte le notizie relative a queste restrizioni?

 

Intendo quelle dei 30 min di tempo limite e gioco castrato simil demo ;)

 

Così in futuro eviteremo di capire tutti come cavolo ci pare, grazie.

 

 

In effetti sarei curioso anch'io :crazy:

 

Sta parlando di un altra variante del family aharing su cui stava pensando MS, anch'essa non verificata comunque. Se mastichi l'inglese questo sito sbiega abbastabza bene la faccenda:

 

Fonte >> Neowin

 

 

Ci sono innumerevoli altri siti che ne parlano comunque, Google aiuta! ;)

 

 

 

Anche se la menata del nuovo sistema SafeSearch di Google mi ha complicato di molto la vita, e parlo di ricerche pulito, sottolineo! XD

 

 

È sopratutto su google è tutto ufficiale :mrgreen:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta parlando di un altra variante del family aharing su cui stava pensando MS, anch'essa non verificata comunque. Se mastichi l'inglese questo sito spiega abbastanza bene la faccenda:

 

Fonte >> Neowin

 

 

Ci sono innumerevoli altri siti che ne parlano comunque, Google aiuta! ;)

 

 

 

Anche se la menata del nuovo sistema SafeSearch di Google mi ha complicato di molto la vita, e parlo di ricerche pulito, sottolineo! XD

 

 

Scusa ma io mi riferivo a notizie ufficiali (come puoi ben vedere tra parentesi nel post che hai quotato per rispondermi), e tu mi metti nel link una notizia che aprendola cita: RUMORS :crazy:

 

Devo sentirmi preso in giro o cosa spiegami meglio :rolleyes:

 

Mi sembra che lo sharing come tutti lo conosciamo, secondo affermazioni ufficiali, era inteso senza limiti di tempo ne restrizioni stile demo, quindi fino a prova contraria con i rumors ci faccio ben poco.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In tal caso anche Ammazon e similis dovrebbero far collassare vari mercati ma cosi non succede. ;)

 

 

 

 

 

Per quello dico che il family sharing è un assurdità, MS non permetterà mai di poter condividere un titolo con cosi tante persone senza limitazioni. Il palletto invece lo detta il mercato stesso! Se un prezzo è troppo alto nessuno comprerà il gioco da te, se invece detti un prezzo troppo basso sei scemo tu perché non ricavi quasi nulla dalla spessa iniziale. Non vedo quindi dove dovrebbe esserci questo problema, che poi ci sia la competizione anche nel mercato dell'usato non mi sembra un segreto! Se poi ci metti pure una piccola tassa per le SH (e sottolineo SH) son felici tutti quanti direi! :)

 

Semplicemente perché come ti ho detto non ti devi sbattere in spedizioni e secondo tu non puoi guardare amazon come il mondo perché quello che frega qui in italia è l iva e amazon ha tassazioni del.lusemburgo oltre a sconti degli stessi publisher...anche perchè amazon fa entrare introiti alla sh tu no.

 

Scusa ma io mi riferivo a notizie ufficiali (come puoi ben vedere tra parentesi nel post che hai quotato per rispondermi), e tu mi metti nel link una notizia che aprendola cita: RUMORS :crazy:

 

Devo sentirmi preso in giro o cosa spiegami meglio :rolleyes:

 

Mi sembra che lo sharing come tutti lo conosciamo, secondo affermazioni ufficiali, era inteso senza limiti di tempo ne restrizioni stile demo, quindi fino a prova contraria con i rumors ci faccio ben poco.

 

 

Appunto...quello che ha postato il tipo era un rumor..ma.direi più notizia fake che cavalcava l onda negativa che affliggeva ms in quel periodo...vedasi anche i giochi giravano su pc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma io mi riferivo a notizie ufficiali

 

[cut]

 

Scusa ma non ci posso fare niente se si riferiva ad rumor. Poi diciamo le cose come stanno, è un po' difficile parlare di questo tema solo basandoci sulle notizie ufficializzate dato che i servizi sharing erano tutti a detta della stessa MS ancora in lavorazione e soprattutto i dettagli non erano decisivi. Ergo le info che abbiamo sul DRM e sul sharing erano o idee campate in aria dal gigante di Redmond o appunto voci di corridoio. That's it! ^_^

 

Appunto...quello che ha postato il tipo era un rumor..ma.direi più notizia fake che cavalcava l onda negativa che affliggeva ms in quel periodo...vedasi anche i giochi giravano su pc...

 

Quotone!

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto...quello che ha postato il tipo era un rumor..ma.direi più notizia fake che cavalcava l onda negativa che affliggeva ms in quel periodo...vedasi anche i giochi giravano su pc...

 

Io infatti avevo chiesto chiarimenti all'altro utente, lui ha voluto replicare con un rumor senza essere stato tirato in causa, io chiedevo delucidazioni riguardo questa uscita di pippoalterato:

 

 

"il problema e' parlare, parlare senza sapere niente

 

una cosa e' certa il family sharing era limitato a sessioni di 30 minuti e la modalita' era una simil demo.........lontano da ogni idea...solito italiana di esseree e sentirsi furbo

 

uno compra e 10 ci giocano perche' viene condivisa uso

 

diciamo che avete capito come si dice qui " A PANE e PUPARUOLI" cioe' avete capito come C. AZZO vi pare"

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio ad alcuni moderatori fu detto dagli impiegati della MS all'E3 di non dire nulla riguardo alla fregatura, poi sempre se non sbaglio 1 o 2 moderatori hanno postato quella che era la genialata di MS......una volta sul forum e una volta sui commenti mi pare

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c i puoi fare....quello che mi fa ridere comunque che il dd che piaccia o no è il futuro...lo si può vedere adesso ma anche con la nuova frontiera dei f2p...inutile rinviare anche perché la pillola in futuro potrebbe essere traumatica visto che adesso un po ci coccolavano con lo share....visto che poi si è fatta passare sony per paladina con le sue prese per il.culo perché la gente mon si informa che parallelamente ha creata un nuovo lettore br che funziona solo se sempre connesso e anti dmr???

Se la prossima gen. Avrà ancora supporto fisso io scommetto che verrà integrato anche questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non ci posso fare niente se si riferiva ad rumor. Poi diciamo le cose come stanno, è un po' difficile parlare di questo tema solo basandoci sulle notizie ufficializzate dato che i servizi sharing erano tutti a detta della stessa MS ancora in lavorazione e soprattutto i dettagli non erano decisivi. Ergo le info che abbiamo sul DRM e sul sharing erano o idee campate in aria dal gigante di Redmond o appunto voci di corridoio. That's it! ^_^

 

Senti un po', cerchiamo di discutere seriamente e con obiettività, altrimenti neanche perdo tempo a scrivere;

 

Le cose non erano assolutamente campate in aria, tanto che Neural ci ha fatto più di un articolo sulle notizie ufficiali, tra le quali questa dello sharing, ed in nessuna di quelle UFFICIALI era stato riportato limite di tempo o simil demo.

 

Che non puoi farci nulla se era un rumor siamo entrambi d'accordo, mica l'hai scritto tu l'articolo o gli articoli, fatto sta che portare la cosa in "caciara" mischiando notizie ufficiali con rumors non mi sembra corretto.

 

Hai percaso la palla di vetro sapendo che quei rumors sarebbero diventati realtà? Non credo, quindi affidiamoci a quello che sappiamo e basta, senza buttare in mezzo notizie tanto per rigirarsi la frittata come più vi fa comodo, perché qui non siamo scemi.

 

Poi la domanda non era per te, il senso della domanda vedo che non l'hai capito, provi pure a girartela come più ti fa comodo, ma scherziamo :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio ad alcuni moderatori fu detto dagli impiegati della MS all'E3 di non dire nulla riguardo alla fregatura, poi sempre se non sbaglio 1 o 2 moderatori hanno postato quella che era la genialata di MS......una volta sul forum e una volta sui commenti mi pare

 

 

Eh?? Oltre al fatto che ci son foto che negano tutte quelle balle....le console non essendo in produzione sono dei pc customizzati....ma non vale solo per one...anche ps4 girava su devkit...oltre al fatto che le postazioni incriminate erano quelle.di panzer draco e loctite....di certo non 2 titoli che richiedono.chissà quale.potenza quando poi ryse e forza giravno su postazioni console...

 

 

 

Dici che è anche vero quello che ms abbia pagato le sh per non mostrare i multipiatta su ps4??? Dai su

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti un po', cerchiamo di discutere seriamente e con obiettività, altrimenti neanche perdo tempo a scrivere;

 

Le cose non erano assolutamente campate in aria, tanto che Neural ci ha fatto più di un articolo sulle notizie ufficiali, tra le quali questa dello sharing, ed in nessuna di quelle UFFICIALI era stato riportato limite di tempo o simil demo.

 

Che non puoi farci nulla se era un rumor siamo entrambi d'accordo, mica l'hai scritto tu l'articolo o gli articoli, fatto sta che portare la cosa in "caciara" mischiando notizie ufficiali con rumors non mi sembra corretto.

 

Hai percaso la palla di vetro sapendo che quei rumors sarebbero diventati realtà? Non credo, quindi affidiamoci a quello che sappiamo e basta, senza buttare in mezzo notizie tanto per rigirarsi la frittata come più vi fa comodo, perché qui non siamo scemi.

 

Poi la domanda non era per te, il senso della domanda vedo che non l'hai capito, provi pure a girartela come più ti fa comodo, ma scherziamo :mrgreen:

 

 

 

. . .

 

Mi stai prendendo in giro vero?

 

 

A volte mi date la sensazione di parlare in arabo ragazzi... O forse veramente non mi sono spiegato bene. Ci riprovo:

 

 

Campate in aria nel senso che erano ancora in lavorazione e suddette a modifiche a detta della stessa MS.

Lo avevo persino specificato nella frase prima! :acc:

 

 

[...]dato che i servizi sharing erano tutti a detta della stessa MS [ergo notizia ufficiale n.d. ADE] ancora in lavorazione e soprattutto i dettagli non erano decisivi. [...]

 

 

Per fortuna che sono io quello che gira la frittata come li fa più comodo... potrei dire la stessa cosa di te mio caro XeeL! :rolleyes:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque avete visto la notizia sulla libreria condivisa.di ps4?? Funziona come.ora.su 360 e ps3 cioè che tu.ti logghi in un altra console e poi la puoi scaricare i giochi tuoi....ora oltre al.fatto che sono stati vaghi non specificando a quante console.è limitata la cosa ma la stan facendo passare come roba nuova....cristo santo stanno vendendo roba old come nuova...ms è stata veramente veramente scema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh?? Oltre al fatto che ci son foto che negano tutte quelle balle....le console non essendo in produzione sono dei pc customizzati....ma non vale solo per one...anche ps4 girava su devkit...oltre al fatto che le postazioni incriminate erano quelle.di panzer draco e loctite....di certo non 2 titoli che richiedono.chissà quale.potenza quando poi ryse e forza giravno su postazioni console...

 

 

 

Dici che è anche vero quello che ms abbia pagato le sh per non mostrare i multipiatta su ps4??? Dai su

 

? Mi riferivo allo sharing

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque avete visto la notizia sulla libreria condivisa.di ps4?? Funziona come.ora.su 360 e ps3 cioè che tu.ti logghi in un altra console e poi la puoi scaricare i giochi tuoi....ora oltre al.fatto che sono stati vaghi non specificando a quante console.è limitata la cosa ma la stan facendo passare come roba nuova....cristo santo stanno vendendo roba old come nuova...ms è stata veramente veramente scema...

La cosa nuova è che mentre scarica il gioco puoi iniziare a giocarci

Link al commento
Condividi su altri siti

. . .

 

Mi stai prendendo in giro vero?

 

 

A volte mi date la sensazione di parlare in arabo ragazzi... O forse veramente non mi sono spiegato bene. Ci riprovo:

 

 

Campate in aria nel senso che erano ancora in lavorazione e suddette a modifiche a detta della stessa MS.

Lo avevo persino specificato nella frase prima! :acc:

 

 

 

 

 

Per fortuna che sono io quello che gira la frittata come li fa più comodo... potrei dire la stessa cosa di te mio caro XeeL! :rolleyes:

 

Si mi sa che ti spieghi male tu, oppure fai finta di non capire il concetto.

 

Fino a prova contraria è comunque l'ultima notizia ufficiale rilasciata (ovviamente previo aggiornamenti, ma anche no, non vedo perché sei così sicuro che avrebbero modificato la cosa), quindi non vedo come il rumor da te linkato posso avere maggior valore di notizie ufficializzate e, ribadisco, senza alcuna prova che sarebbero state modificate in tal senso.

 

Non mi sembra di aver girato la frittata, do solo giusto valore alle cose, poi ripeto, se tu hai una sfera di cristallo, aggiornaci anche sul resto :ok:

  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i alcuni link dell famoso sharing di 30 minuti e simil demo dei giochi....... A dir il vero ho trovato anche la SMENTITA UFFICIALE

http://www.neowin.ne...d-to-60-minutes

 

http://www.webnews.i...-servizio-demo/

 

http://www.gamesblog...ni-da-60-minuti

 

“Quando un membro della tua famiglia accede a uno dei tuoi giochi, attiva una speciale modalità demo. Questa modalità demo in molti casi prevede il gioco completo con un timer tra i 15 e i 45 minuti, e in alcuni casi di 1 ora. Questo permetteva alla persona di giocare, familiarizzare col gioco e poi comprarlo nel caso in cui abbia voluto. Quando il timer sarebbe scaduto, sarebbero stati automaticamente portati al Marketplace per fare l’ordine se il gioco era di loro gradimento.

 

 

 

NESSUNA NOTIZIA SUI CANALE UFFICIALE semplicemenete perche' sono stati sempre sul vagoe poco chiari sempre

 

gia vedevo gruppi di furbetti sul live io compro il gioco metto i meiei amici come famigliari e loro giocano poi divido il gioco e mi faccio pagare la quota

 

 

TUTTE LE CHIACCHERE POSTUME ......sono solo aria fritta.....

 

 

PS...NOTIZIA SMETITA DA M$..

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

 

PS...NOTIZIA SMETITA DA M$..

 

Per fortuna te ne sei accorto che erano tutte "voci di corridoio"...

 

Prossima volta prima di dare del deficiente a tre quarti del forum è meglio se fai prima una ricerca :ok:

  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi sa che ti spieghi male tu, oppure fai finta di non capire il concetto.

 

Anche qui potrei ripeterti la stessa cosa. Più leggo i tuoi commenti e più mi dai la sensazioni di raggirare i miei concetti (non solo i miei tra l'altro), saltare intere discussioni fatte prima o peggio ancora di leggere e capire solo quello che ti fa comodo. Chi sa perché ma credo che se avessi detto "Quanto mi manca il DRM" mi avresti dato il thumbs up a prescindere, ma forse è solo una mia sensazione. Lieto (e spero) di venir smentito! Altrimenti dimmelo subito cosi in futuro evito di risponderti. ;)

 

 

 

Fino a prova contraria è comunque l'ultima notizia ufficiale rilasciata (ovviamente previo aggiornamenti, ma anche no, non vedo perché sei così sicuro che avrebbero modificato la cosa), quindi non vedo come il rumor da te linkato posso avere maggior valore di notizie ufficializzate [mai detto di dar più credito ad una voce di corridoio in confronto ad un rumor e anzi sono abbastanza scettico a riguardo, difatti non lo avevo menzionato prima che arrivasse Pippo, ma continua pure n.d. ADE] e, ribadisco, senza alcuna prova che sarebbero state modificate in tal senso.

 

Non mi sembra di aver girato la frittata, do solo giusto valore alle cose, poi ripeto, se tu hai una sfera di cristallo, aggiornaci anche sul resto :ok:

 

 

 

Non ho detto che avrebbero cambiato le carte in tavola, ho detto che la metà del mazzo non era proprio sul tavolo...

 

In altre parole le cose non erano fissate perché la stessa MS non era sicura di come fare suddette cose. Idem per la concorrenza tra l'altro... Stavano provando e discutendo su più variabili, stavano osservando le reazioni del pubblico ed erano ancora in fase testing fino a pochi giorni prima dell'E3 (fatti un giro nella sezione hardware se non mi credi). Per questo all'E3 MS aveva chiesto ai giornalisti di non divulgare notizie su argomenti non ancora decisivi << cosa che non è un rumor.

 

 

È questo che ti sto cercando a farti capire da due pagine ed è questo su cui stavamo discutendo prima. In sostanza non mi sembra un concetto difficile da capire, eh? Soprattutto se si considera che A 5-6 MESI DALL'USCITA cerano ancora molte cose da stabilire, ricontrollare e soprattutto i tempi non erano ancora maturi per divagare certe notizie al grande pubblico. Per la miseria, per ora manco l'hardware è completamente ufficiale al 100% (non sto neanche parlando delle ultime voci di corridoio ma proprio dei dati veramente vaghi che ci hanno dato all'E3), se dovessimo seguire la tua logica de 'parliamo solo di cose ufficiali please' il forum sarebbe deserto ora! :crazy:

 

 

Poi non so se te ne sei accorto ma la MS ha da combattere una Sony che non è mai stata cosi agguerrita come adesso e si sono già permessi troppi errori per ora. Non mi meraviglia quindi che la MS è sempre rimasta sul vago, come è anche giusto che sia del resto in questa delicata fase di sviluppo. Anzi! Non ho mai visto un lancio di una console con cosi tante notizie e info a cosi tanti mesi di distacco dall'uscita! Kudos sia a MS che a Sony per questo! :bow: E anche qui non parlo delle voci di corridoio, mi suffermo di quello che ci hanno detto i due giganti del settore!

 

Ma metti per caso che i rumor fossero stati veritieri, pensi che c'è lo direbbero? Io non credo proprio... Neanche importa alla fine perché son stati eliminati sia il DRM (per fortuna), il family sharing (e qui sì, sono sicuro che era una c@zzata senza uguali perché mi fido dei tre giornalisti citati due pagine prima, se poi uno ci credo o no son un altro paia di maniche) e lo sharing (che invece secondo me poteva diventare una gran cosa in più in confronto alla concorrenza e spero per voi che MS ci ripensi).

 

 

Ora fraintendimi pure mettendomi altre parole in bocca che non ho mai detto! :cincin:

 

 

 

 

Ah, e se ti piacciono le notizie in stile "sfere di cristallo" c'è questo signore qui sotto ...o il mago Otelma se preferisci! :P

 

http://www.geekandchic.it/wp-content/uploads/2010/10/20100928193803_s.jpg

 

 

 

Notte! :squile:

 

 

 

EDIT:

 

 

[CUT]

 

PS...NOTIZIA SMETITA DA M$..

 

 

Vedo con piacere che posso fidarmi del mio naso! ;)

Modificato da ADE Marc Alexander
  • Upvote 1

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qui potrei ripeterti la stessa cosa. Più leggo i tuoi commenti e più mi dai la sensazioni di raggirare i miei concetti (non solo i miei tra l'altro), saltare intere discussioni fatte prima o peggio ancora di leggere e capire solo quello che ti fa comodo. Chi sa perché ma credo che se avessi detto "Quanto mi manca il DRM" mi avresti dato il thumbs up a prescindere, ma forse è solo una mia sensazione. Lieto (e spero) di venir smentito! Altrimenti dimmelo subito cosi in futuro evito di risponderti. ;)

 

 

 

 

 

 

 

Non ho detto che avrebbero cambiato le carte in tavola, ho detto che la metà del mazzo non era proprio sul tavolo...

 

In altre parole le cose non erano fissate perché la stessa MS non era sicura di come fare suddette cose. Idem per la concorrenza tra l'altro... Stavano provando e discutendo su più variabili, stavano osservando le reazioni del pubblico ed erano ancora in fase testing fino a pochi giorni prima dell'E3 (fatti un giro nella sezione hardware se non mi credi). Per questo all'E3 MS aveva chiesto ai giornalisti di non divulgare notizie su argomenti non ancora decisivi << cosa che non è un rumor.

 

 

È questo che ti sto cercando a farti capire da due pagine ed è questo su cui stavamo discutendo prima. In sostanza non mi sembra un concetto difficile da capire, eh? Soprattutto se si considera che A 5-6 MESI DALL'USCITA cerano ancora molte cose da stabilire, ricontrollare e soprattutto i tempi non erano ancora maturi per divagare certe notizie al grande pubblico. Per la miseria, per ora manco l'hardware è completamente ufficiale al 100% (non sto neanche parlando delle ultime voci di corridoio ma proprio dei dati veramente vaghi che ci hanno dato all'E3), se dovessimo seguire la tua logica de 'parliamo solo di cose ufficiali please' il forum sarebbe deserto ora! :crazy:

 

 

Poi non so se te ne sei accorto ma la MS ha da combattere una Sony che non è mai stata cosi agguerrita come adesso e si sono già permessi troppi errori per ora. Non mi meraviglia quindi che la MS è sempre rimasta sul vago, come è anche giusto che sia del resto in questa delicata fase di sviluppo. Anzi! Non ho mai visto un lancio di una console con cosi tante notizie e info a cosi tanti mesi di distacco dall'uscita! Kudos sia a MS che a Sony per questo! :bow: E anche qui non parlo delle voci di corridoio, mi suffermo di quello che ci hanno detto i due giganti del settore!

 

Ma metti per caso che i rumor fossero stati veritieri, pensi che c'è lo direbbero? Io non credo proprio... Neanche importa alla fine perché son stati eliminati sia il DRM (per fortuna), il family sharing (e qui sì, sono sicuro che era una c@zzata senza uguali perché mi fido dei tre giornalisti citati due pagine prima, se poi uno ci credo o no son un altro paia di maniche) e lo sharing (che invece secondo me poteva diventare una gran cosa in più in confronto alla concorrenza e spero per voi che MS ci ripensi).

 

 

Ora fraintendimi pure mettendomi altre parole in bocca che non ho mai detto! :cincin:

 

 

 

 

Ah, e se ti piacciono le notizie in stile "sfere di cristallo" c'è questo signore qui sotto ...o il mago Otelma se preferisci! :P

 

http://www.geekandchic.it/wp-content/uploads/2010/10/20100928193803_s.jpg

 

 

 

Notte! :squile:

 

 

 

EDIT:

 

 

 

 

Vedo con piacere che posso fidarmi del mio naso! ;)

 

Ma davvero devo arrivare a doverti rispondere ad ogni singola riga per farti capire che al tuo concetto ci sono arrivato, ma tu invece non hai capito il mio? :rolleyes:

 

Può darsi che non ci capiamo quando ci leggiamo, ci può stare, ma qui quello che fa supposizioni sembri essere tu.. Ad esempio hai subito tirato fuori la storia del DRM e supposto che a me poteva stare bene.. Errato invece, a me sta bene che non ci siano più tali restrizioni.

 

La questione era rivolta alla condivisione giochi, e nient'altro!

 

Per fartela molto ma molto semplice, visto che o non ci arrivi o non vuoi arrivarci, te lo scrivo facile facile:

 

Se il family sharing fosse rimasto quello che tutti avevamo capito quando uscì anche la notizia su Mondoxbox, io ne sarei stato felice.

 

Che poi ci fossero state eventuali modifiche, o limature, o cambi di rotta su quella notizia, non ci è dato saperlo visto che è stata rimossa; quindi attenendomi a quella versione che è l'ultima dichiarata, sarei contento che la rimettessero così come è stata fatta intendere, chiaro il concetto?

 

Il tuo link al rumor era secondo me fuori luogo perché proprio di rumor si trattava.

 

Hai fatto un discorso contorto per dimostrare che il tuo intervento fosse pertinente, come per farmi capire: "tanto avrebbero sicuramente cambiato qualcosa e te lo dimostro con questo bel rumor"

 

Ma che ne sai che cavolo avrebbero fatto? Poteva anche essere una metà del mazzo come dici tu, ma fino a prova contraria hanno esposto e dichiarato quello che avevano intenzione di fare, mentre tu ti ostini a suppore cosa avrebbero potuto cambiare, ma ci sei? :crazy:

 

Hai basato tutti i tuoi post di risposta su rumor Vs notizie rilasciate e tue supposizioni su cosa avrebbero potuto cambiare, la tua linea di ragionamento lascia molto a desiderare!

 

Puoi mettere in mezzo Sony, Don Mattrick e fare tutte le supposizioni del caso secondo tua logica, ma fatto sta che la bella foto può servire più a te che a me, visto che le previsioni ti ostini a farle tu :polliceverso:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla storia dello sharing con 10 amici/familiari che giocano a scrocco non ci avrei creduto neanche se l'avessi visto con i miei occhi; ma quando mai le grandi case sarebbero state disposte a regalare i loro giochi o meglio ad aderire ad una politica commerciale che li avrebbe massacrati più del mercato dell'usato. ( IMHO) :shock:

Modificato da Sentenza
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho dato del deficiente a nessuno nel topic

 

e' la discussione sulla ARIA fritta o su quello che sarebbe potuto essere che e' stupida eppur continua

 

i rumor spesso sono spesso notizie VERE

 

basta ricordare il rumor della ALWAY_ON uscito prima dell E3...poi subito smentito e bollato come falso

poi dimostartosi vero.......

 

ma il dipendente fu licenziato

 

poi possiamo parlare da qui sino all 2018...non ci sara' mai un comunicato ufficiale su quello che hanno rimossoe su quello che sarebbe potuto essere

Modificato da pippoalterato
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e ovvio non crederci se sei un attimo realista e non hai le fette di salame MS sugli occhi, lo stesso Neural all'e3 parlando con gente di MS aveva detto che il GSharing era una mezza cavolata perche a tempo come nel rumor riportato da Pippo, ma davvero c'era gente che ci credeva veramente? cioe fanno di tutto per stroncarti l'usato e fanno giocare con una copia a 10 persone(anche una alla volta), sono proprio dei galantuomini....altro che rumor era proprio cosi una sorta di demo per vedere se ti piace lo stesso gioco del tuo amico.....per poi fartelo comprare, ma non ci sono gia le demo? A ma questo e GSharing e una novita e una figata uaaaaa......ma per favore.

Modificato da Hicks 77
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A quanto pare, Microsoft aveva messo in conto la possibilità di ricevere critiche rispetto al progetto originale di Xbox One, che prevedeva una serie di DRM. Tuttavia l'intensità della reazione negativa dei fan ha stupito l'azienda di Redmond, che ha reagito a questi feedback, come sappiamo, cambiando i piani in corsa ed effettuando una vera e propria inversione a U.

 

"Se potessi tornare indietro nel tempo e avessi l'occasione di fare una cosa diversamente, di certo sarebbe quella", ha dichiarato Albert Penello ai microfoni di Rev3Games, riferendosi alla comunicazione relativa a Xbox One durante il reveal. "Credo che, col tempo, la gente abbia capito cosa stavamo cercando di fare, e sono sicuro che l'abbiate visto con i fan. Loro vorrebbero che alcune di quelle feature tornassero indietro."

 

"C'era la convinzione che stessimo attuando politiche avverse agli utenti, quando in realtà guardavamo a Steam come riferimento, guardavamo a iOS e cercavamo di dire che potevamo offrire un'esperienza digitale ancora migliore", ha continuato Penello. "Dunque sono rimasto sorpreso dalla reazione della gente? No. Voglio dire, sapevamo che si trattava di decisioni controverse. Sono però rimasto sorpreso da quanto negativa sia stata la reazione? Decisamente sì. [...] Siamo rimasti tutti sorpresi dall'intensità della reazione e dalle idee che i fan si erano fatti, e per questo abbiamo effettuato la famosa inversione di marcia."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare, Microsoft aveva messo in conto la possibilità di ricevere critiche rispetto al progetto originale di Xbox One, che prevedeva una serie di DRM. Tuttavia l'intensità della reazione negativa dei fan ha stupito l'azienda di Redmond, che ha reagito a questi feedback, come sappiamo, cambiando i piani in corsa ed effettuando una vera e propria inversione a U.

 

"Se potessi tornare indietro nel tempo e avessi l'occasione di fare una cosa diversamente, di certo sarebbe quella", ha dichiarato Albert Penello ai microfoni di Rev3Games, riferendosi alla comunicazione relativa a Xbox One durante il reveal. "Credo che, col tempo, la gente abbia capito cosa stavamo cercando di fare, e sono sicuro che l'abbiate visto con i fan. Loro vorrebbero che alcune di quelle feature tornassero indietro."

 

"C'era la convinzione che stessimo attuando politiche avverse agli utenti, quando in realtà guardavamo a Steam come riferimento, guardavamo a iOS e cercavamo di dire che potevamo offrire un'esperienza digitale ancora migliore", ha continuato Penello. "Dunque sono rimasto sorpreso dalla reazione della gente? No. Voglio dire, sapevamo che si trattava di decisioni controverse. Sono però rimasto sorpreso da quanto negativa sia stata la reazione? Decisamente sì. [...] Siamo rimasti tutti sorpresi dall'intensità della reazione e dalle idee che i fan si erano fatti, e per questo abbiamo effettuato la famosa inversione di marcia."

 

 

 

trovo incredibile che una azienda come la Microsoft possa essere stata messa in crisi in quel modo ma da allora mi sembra che come marketing siano andati in crescendo visto che fanno uscire una notizia quasi ogni giorno per continuare a parlare di loro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mostrando la sua consueta affabilità, Shuhei Yoshida ha condiviso quelli che sembrano pensieri sinceri sulla rivalità tra Sony e Microsoft in un'intervista concessa a GamesIndustry International.

 

In particolare, parlando dell'addio al DRM always online e alla politica restrittiva sull'usato di Redmond, il boss di Sony Worldwide Studios ha spiegato che "sappiamo che ci sono persone molto intelligenti in Microsoft".

 

"E' grandioso che siano riusciti a capire rapidamente che alcune delle cose che stavano facendo non erano popolari e sono stati in grado di prendere decisioni molto rapidamente per cambiare alcune di queste cose, persino cose su cui il gruppo di ingegneri deve aver speso molto tempo per farcela in tempo per il lancio".

 

In effetti "dev'essere stato un momento molto duro per loro. Questo dimostra quanto siano intelligenti e quanta dedizione abbiano nel voler rendere Xbox One un successo. Non li prendiamo mai alla leggere. Specie negli Stati Uniti, siamo noi gli sfidanti, siamo noi che stiamo provando a competere con loro".

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...