Vai al contenuto

Xbox One, la compro in America?


Dennis

Messaggi raccomandati

Bene ragazzi, ora che il DRM è caduto e il region lock pure posso acquistare liberamente la console dall'america.

Ma ho un paio di domande, le uscite video e le prese d'alimentazione sono uguali a quelle nostrane?

http://card.josh-m.com/live/original/iDennis%207g.png554260_4322261568856_466887488_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, ora che il DRM è caduto e il region lock pure posso acquistare liberamente la console dall'america.

Ma ho un paio di domande, le uscite video e le prese d'alimentazione sono uguali a quelle nostrane?

La presa d'alimentazione credo proprio di no (ma quello si aggira con un adattatore)

L'hdmi è sempre l'HDMI, no? Non credo che cambi da paese a paese

Link al commento
Condividi su altri siti

I 499$ dovrebbero esser iva esclusa......

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia l'iva è già compresa....teach.gif

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia solo l'alimentazione, bisogna prendersi un adattatore come al solito, ovviamente conviene aspettare l'uscita ufficiale ed anche la conferma del discorso Region Free, per non pagare dogane e cavolate varie meglio se ti fai mandare/portare da amici la console, ovviamente senza scatoli ecc ecc, insomma come se fosse usata :ok:

 

anchio la prendo in america, si risparmia un botto rispetto all'Italia, ovviamente una mega offerta in qualche centro commerciale potrebbe stravolgere tutto :lol:

 

Bene ragazzi, ora che il DRM è caduto e il region lock pure posso acquistare liberamente la console dall'america.

Ma ho un paio di domande, le uscite video e le prese d'alimentazione sono uguali a quelle nostrane?

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora con la dogana??? Non la paghi sulle cose usate di proprietà , a parte il fatto che sempre spendi di meno rispetto all'Italia, ovviamente parliamo di prezzo pieno, poi il discorso di mandarla in America in caso di rottura non esiste proprio, l'assistenza è sempre la stessa, se io mi trasferisco perdo il diritto perchè cambio paese?? Non ti preuccupare che il problema non c'è, poi che cavolo vuoi che si rompa nei primi 2 anni, spero che siano migliorate rispetto al 2005 :lol:

 

MMM sei un furbone peccato che fra dogana e tutto ed il fatto che dovrai spedirla in america a tue spese in caso di rottura stai messo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che furbone........

 

 

anche con amici e parenti...si paga lo stesso

 

 

l anno scorso mi sono fatto mandate un telefonino quadri band.....che non esiste in europa dal valore di 140 dollari ho pagato 50 dollari di dogana

 

ps da mio cugino che vive a nuova york

 

 

aggiungi il prezzo di spedione e la dogana obligatoria sull elettronica

 

aspetta venti giorni e pagar circa 150 euro in piu'

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora con la dogana??? Non la paghi sulle cose usate di proprietà , a parte il fatto che sempre spendi di meno rispetto all'Italia, ovviamente parliamo di prezzo pieno, poi il discorso di mandarla in America in caso di rottura non esiste proprio, l'assistenza è sempre la stessa, se io mi trasferisco perdo il diritto perchè cambio paese?? Non ti preuccupare che il problema non c'è, poi che cavolo vuoi che si rompa nei primi 2 anni, spero che siano migliorate rispetto al 2005 :lol:

Vedrai quando si romperà e l'assistenza ti dirà di mandarla in America.

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio dei 599€+iva che ci proporranno qua...

Ma dove sei stato finora ? :D

 

Guarda che i prezzi ufficiali sono 499$ per gli USA, 499€ per l'Europa

 

 

Acquistare la console in USA non è conveniente per vari motivi:

1. in USA i prezzi sono tutti senza tasse

2. importandola da noi al prezzo convertito (377 Euro) devi aggiungere IVA (21%) e tasse doganali (5%) che fanno lievitare il prezzo a 479 Euro

3. ovviamente dovrai aggiungere la spesa di spedizione

4. senza dimenticare il costo per l'adattatore/tasformatore

 

Può essere conveniente solo se acquisti direttamente da lì, ma devi aggiungere anche le tasse (5-7%), e portarla in Europa senza far pagare l'IVA e le tasse doganali. Allora sì che conviene.

 

Questo discorso vale per qualsiasi prodotto elettronico :)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

furbono oppure no, questo dipende dalle capacità di ognuno di noi, io ho sempre comprato in america senza pagare nessuna dogana, fortuna?? Caso?? Furbone?? Fatalità?? Decidilo tu,

l'ultimo acquisto lo fatto 4 mesi fa, 90 euro in Italia, 38 euro spedito dall'America, io continuo come sempre, voi fatevi i Vostri conticini

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica c'è da infiammarsi suvvia.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

furbono oppure no, questo dipende dalle capacità di ognuno di noi, io ho sempre comprato in america senza pagare nessuna dogana, fortuna?? Caso?? Furbone?? Fatalità?? Decidilo tu,

l'ultimo acquisto lo fatto 4 mesi fa, 90 euro in Italia, 38 euro spedito dall'America, io continuo come sempre, voi fatevi i Vostri conticini

 

 

 

 

 

la merce si ferma in dogana per due motivi sempre

 

dimeznzione o prezzo....se supera una certa misura e che il valore della merce supera i 50 dollari

 

non confondere furbizia con un gran kulo........

 

invece ti convine magari acquistare su amazon uk........che e' un vero paradisco fiscale con sede alle isole con inva soilo al 4% anziche 21% o di piu' dell italia

 

facciamo una cosa ordina una ONE e poi mi fai vedere la fattura sai che risate

 

ps simulazione fatta su amazon.com

 

Get estimate for a different location Italy $499.96

$15.48 Estimated shipping & handling

$515.44 Total before tax $0.00 Estimated tax to be collected

$108.24 Import Fees Deposit

$623.68 Estimated order total

 

totale in euro 475......**** un risparmi di 25 euro

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che furbone........

 

 

anche con amici e parenti...si paga lo stesso

 

 

l anno scorso mi sono fatto mandate un telefonino quadri band.....che non esiste in europa dal valore di 140 dollari ho pagato 50 dollari di dogana

 

ps da mio cugino che vive a nuova york

 

 

aggiungi il prezzo di spedione e la dogana obligatoria sull elettronica

 

aspetta venti giorni e pagar circa 150 euro in piu'

 

Allora, punto uno, io ho fatto una domanda sull'alimentazione e sull'uscita video, potrò decidere se spendere 150€ in più oppure no?

Ho in mente un viaggio in america nei primi giorni di dicembre quindi la prenderei direttamente li, prima di parlare a caso informatevi, ma si, qui non si fa più da tempo.

 

Qui la console costerà 499€ e basta.

 

Chiedo venia, ho sbagliato a scrivere. Son abbastanza sicuro che se il prezzo della console in america sia 499$+iva lo sarà anche qua, 499€+iva

 

Ma dove sei stato finora ? :D

 

Guarda che i prezzi ufficiali sono 499$ per gli USA, 499€ per l'Europa

 

 

Acquistare la console in USA non è conveniente per vari motivi:

1. in USA i prezzi sono tutti senza tasse

2. importandola da noi al prezzo convertito (377 Euro) devi aggiungere IVA (21%) e tasse doganali (5%) che fanno lievitare il prezzo a 479 Euro

3. ovviamente dovrai aggiungere la spesa di spedizione

4. senza dimenticare il costo per l'adattatore/tasformatore

 

Può essere conveniente solo se acquisti direttamente da lì, ma devi aggiungere anche le tasse (5-7%), e portarla in Europa senza far pagare l'IVA e le tasse doganali. Allora sì che conviene.

 

Questo discorso vale per qualsiasi prodotto elettronico :)

 

Le so benissimo queste cose, vedi sopra.

 

la merce si ferma in dogana per due motivi sempre

 

dimeznzione o prezzo....se supera una certa misura e che il valore della merce supera i 50 dollari

 

non confondere furbizia con un gran kulo........

 

invece ti convine magari acquistare su amazon uk........che e' un vero paradisco fiscale con sede alle isole con inva soilo al 4% anziche 21% o di piu' dell italia

 

facciamo una cosa ordina una ONE e poi mi fai vedere la fattura sai che risate

 

ps simulazione fatta su amazon.com

 

Get estimate for a different location Italy $499.96

$15.48 Estimated shipping & handling

$515.44 Total before tax $0.00 Estimated tax to be collected

$108.24 Import Fees Deposit

$623.68 Estimated order total

 

totale in euro 475......**** un risparmi di 25 euro

 

Come ti ripeto, io la console la prenderei li, quindi niente tasse o spese di spedizione. Geniaccio che parla senza sapere.

http://card.josh-m.com/live/original/iDennis%207g.png554260_4322261568856_466887488_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il geniaccio...mi mancava un altro obiettivo sbloccato :mrgreen:

 

 

ma alla tua discussione si sono aggiunti anche altri utenti pensando al colpo di genio

 

 

la puoi comprare in US...., ma la dogana quando esci dagli statse la paghi ugualmente............e' per ogni merce elettronica che acquisti negli stases e porti in italia

 

la dogana sai serve a questo geniaccio........ho compratao una Camcorder tre anni fa' e lo misi nel bagaglioo tra le camicie e altro....una volta passato sotto lo scanner mi hanno fatto aprire la valigia e mi hanno fatto pagare la tassa perche' sulla merce in ingresso non c'era segnata ...(l'avevo acquistata a THE HUT.. .....)

 

cmq ti conviene sono circa 115 dollari di tasse sono piu' alte quando non dichiarate genio

 

e poi ti devi comprre un adattatore 110 volt a 200 v....50 hrz tenzione e frequenza che si usa in italia circa 55 euro (madonna che genio)

 

ti consiglio di acquistare magliette e scarpette nike costano 9 dollari

genio ti posto anche un link leggilo palra di cosa puoi o non puoi portare

 

http://www.a-newyork.com/a_guida/section_a01_dogana.asp

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

no dennis, in italia 499 è iva inclusa, mentre in usa la questione è diversa, di solito il prezzo esposto in usa è al netto di tasse perchè li tutti scaricano le tasse. quindi presta attenzione quando vai a comprarla, e cmq le tasse non sono certo al 21% come da noi ma più basse, quindi il guadagno c'è sempre, unica cosa controlla il trasformatore, perchè oltre che alla spina diversa loro hanno una tensione diversa 110 contro i nostri 220 se il collegamento fosse diretto bruceresti la console al primo avvio. quindi occhio. da quello che il trasformatore dovrebbe essere esterno e quindi facilmente controllabile.

 

io personalmente ho comprato molte cose in usa e canada

Link al commento
Condividi su altri siti

furbono oppure no, questo dipende dalle capacità di ognuno di noi, io ho sempre comprato in america senza pagare nessuna dogana, fortuna?? Caso?? Furbone?? Fatalità?? Decidilo tu,

l'ultimo acquisto lo fatto 4 mesi fa, 90 euro in Italia, 38 euro spedito dall'America, io continuo come sempre, voi fatevi i Vostri conticini

Un conto è comprare un gioco, un conto è comprare una console.

 

Anch'io dagli USA ho comprato uno smartphone (Smasung Focus) perchè qui non era venduto e pagando solo la spedizione attraverso il servizio scelto (Consegnato.com). Però allo stesso tempo quando mi feci spedire da un amico (che vive in USA) un lettore MP3, ho pagato sia l'IVA che le tasse doganali.

 

Le so benissimo queste cose, vedi sopra.

Però ricorda che ai 499$ dovrai aggiungere le tasse (dipende dove vai), e come ti ha detto @tylermets cura attentamente per la scelta dello trasformatore, perchè è un attimo bruciare la componentistica elettrica.

 

Prova a domandare in giro chi ha preso una Xbox 360 USA e cosa ha fatto in merito all'alimentazione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'adattatore è il meno visto che potrei procurarmelo all'ingrosso. ;)

http://card.josh-m.com/live/original/iDennis%207g.png554260_4322261568856_466887488_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un conto è comprare un gioco, un conto è comprare una console.

 

Anch'io dagli USA ho comprato uno smartphone (Smasung Focus) perchè qui non era venduto e pagando solo la spedizione attraverso il servizio scelto (Consegnato.com). Però allo stesso tempo quando mi feci spedire da un amico (che vive in USA) un lettore MP3, ho pagato sia l'IVA che le tasse doganali.

 

 

Però ricorda che ai 499$ dovrai aggiungere le tasse (dipende dove vai), e come ti ha detto @tylermets cura attentamente per la scelta dello trasformatore, perchè è un attimo bruciare la componentistica elettrica.

 

Prova a domandare in giro chi ha preso una Xbox 360 USA e cosa ha fatto in merito all'alimentazione. :)

per far funzionare una console americana qui in europa, basta prendere un trasformatore che porti la tensione da 220 volt a 110 volt,il problema e che ne serve uno da almeno 50 euro, perche con uno da pochi ampere fondi tutto.

conviene comprare una xbox one dall'america solo se si va li per una vacanza, e la si mette in valigia bella nascosta

Link al commento
Condividi su altri siti

per far funzionare una console americana qui in europa, basta prendere un trasformatore che porti la tensione da 220 volt a 110 volt,il problema e che ne serve uno da almeno 50 euro, perche con uno da pochi ampere fondi tutto.

conviene comprare una xbox one dall'america solo se si va li per una vacanza, e la si mette in valigia bella nascosta

Secondo me la puoi mettere nella valigia nascosta quanto vuoi, con gli scanner a raggi x si vede tutto, qundi non hai scampo, la vedrebbero comunque...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...