Vai al contenuto

Xbox One, la compro in America?


Dennis

Messaggi raccomandati

Ovviamente si, ed inoltre quando entri dichiari quello che c'è nel tuo bagaglio quindi all'uscita non puoi discostarti più di tanto, la meniera giusta è tramite corrieri sicuri oppure tramite amici/parenti che vengono dall'america in europa/italia in questo caso senza confezione la posso far uscire senza problemi

 

Secondo me la puoi mettere nella valigia nascosta quanto vuoi, con gli scanner a raggi x si vede tutto, qundi non hai scambo, la vedrebbero comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente si, ed inoltre quando entri dichiari quello che c'è nel tuo bagaglio quindi all'uscita non puoi discostarti più di tanto, la meniera giusta è tramite corrieri sicuri oppure tramite amici/parenti che vengono dall'america in europa/italia in questo caso senza confezione la posso far uscire senza problemi

 

ma anche no!!! sono stato a New York a pasqua e non ho proprio dichiarato nulla di cosa avevo in valigia,tanto lo vedono chiaro e tondo con gli scanner!!

e quando esci,per loro puoi avere 10 xbox con te,tanto sono pagate regolarmente!! a Manhattan e pieno di negozi di elettronica con sold out dapertutto,per i pollastri :D il problema e in Italia semmai,che anche se la metti in valigia disimballata,di sicuro non ti credono che te la porti in giro per giocarci ;)

all epoca dell Atari Linx,una specie di game boy o come si chiamava,ne ho preso uno in thailandia e al ritorno lo tenevo nel marsupio!! il finanziere si insosspetti e mi chiese dopo lo avevo preso,specialmente per via delle 2 cartuccie con 100 e passa giochi l'una :mrgreen: praticamente ha chiuso due occhi e via!!

fosse un orologio che lo indossi,ancora ancora,ma roba elettronica la vedo dura!! forse un Tablet o un telefono,ma se trovi quello che ha voglia di romperti le balle,lo controlla bene e vede da dove arriva e ci rimetti il guadagno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente il problema non si pone, almeno per me che valuterò cosa comprare nel 2014, logiacamente avere anche questa possibilità non guasta, offerte grosse catene permettendo

 

 

ma anche no!!! sono stato a New York a pasqua e non ho proprio dichiarato nulla di cosa avevo in valigia,tanto lo vedono chiaro e tondo con gli scanner!!

e quando esci,per loro puoi avere 10 xbox con te,tanto sono pagate regolarmente!! a Manhattan e pieno di negozi di elettronica con sold out dapertutto,per i pollastri :D il problema e in Italia semmai,che anche se la metti in valigia disimballata,di sicuro non ti credono che te la porti in giro per giocarci ;)

all epoca dell Atari Linx,una specie di game boy o come si chiamava,ne ho preso uno in thailandia e al ritorno lo tenevo nel marsupio!! il finanziere si insosspetti e mi chiese dopo lo avevo preso,specialmente per via delle 2 cartuccie con 100 e passa giochi l'una :mrgreen: praticamente ha chiuso due occhi e via!!

fosse un orologio che lo indossi,ancora ancora,ma roba elettronica la vedo dura!! forse un Tablet o un telefono,ma se trovi quello che ha voglia di romperti le balle,lo controlla bene e vede da dove arriva e ci rimetti il guadagno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Volpe potrebbe interessarti questo articolo:

http://www.mondoxbox.com/news/40089/microsoft-conferma-xbox-one-region-free-sia-per-i-contenuti-su-disco-che-digitali.html

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303

se quando si esce dall'Italia, anzi, dall'Europa, non si compila un'apposita dichiarazione sui beni che ci portiamo dietro, in teoria, per legge, alla dogana possono tassarti qualsiasi cosa tu abbia in valigia e non. Bisogna stare attenti.

La questione usato/nuovo, impacchettato/non impacchettato non conta nulla.

Se al rientro da un paese extracomunitario non si è pagato nulla è questione di fortuna. per legge, ripeto, potrebbero far tassare qualsiasi oggetto, entro i limiti delle franchigie previste.

Quindi al prezzo della console in dollari vanno aggiunte le tasse dello stato americano in cui si effettua l'acquisto (la VAT) e non si può non tenere conto dei dazi doganali, più l'iva. Che se siete fortunati non vi fanno pagare, ma se decidono di essere pignoli possono applicare in un attimo.

 

quindi forse il gioco non vale la candela..

 

Pagina 3: http://www.agenziadogane.gov.it/wps/wcm/connect/f05589804422f3598d19bd4e7aaa0be0/Carta-viaggiatore-20101117.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=f05589804422f3598d19bd4e7aaa0be0

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...