Vai al contenuto

Tasto accensione console lampeggiante


Doxpress

Messaggi raccomandati

Poco fa mi sono accorto che dopo aver spento la mia console (slim neanche un anno di vita) il led verde centrale della console lampeggia con un intervallo di 2/3 secondi.

 

Ho staccato e riattaccato l alimentatore e l ho riaccesa...nessun problema :).

 

A cosa può essere legata questa cosa?

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo che ho spento la consolle (solo da quando è uscita la nuova dashboard) lampeggia per un buon minuto circa, anche se non sta scaricando nulla.. Ormai è una costante alla quale non faccio più caso..

 

Hai attivato il cloud per i salvataggi? Perché io l ho attivato per la prima volta ieri e forse potrebbe anche dipendere da quello...

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me lampeggia un pò dopo averla spenta pur non avendo niente in download.. (e non ho il cloud dei salvataggi attivo ;) ). Penso che la console prima di spegnersi totalmente lampeggi un pò per controllare se c'è qualcosa da scaricare :ok:

Modificato da -Alex-
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai attivato il cloud per i salvataggi? Perché io l ho attivato per la prima volta ieri e forse potrebbe anche dipendere da quello...

 

si ho attivto il cloud (solo perchè è capitato che avesse problemi e la microsoft accortasi del problema regalava un mese gratis... :mrgreen: mai avuto pa roblemi ma tanto non mi costa fatica tenere nel cloud un salvataggio di un gioco che non ho più)

 

io sò che col cloud fà la sincronizzazione dei salvataggi, forse quando spegni la consolle fà questi controlli di sincronizzazione :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...