Vai al contenuto

Regole anti console-war - TOLLERANZA ZERO


Neural

Messaggi raccomandati

Ragazzi, sapete bene che nel forum vigono regole anti console-war (potete leggerle in questa stessa sezione) che furono create, guarda caso, per tenere a bada le discussioni continue che si crearono all'inizio di questa generazione. Ora ci risiamo, una nuova gen sta per partire e utenti e moderatori mi dicono che c'è molta gente che esagera, fan esagitati di entrambe le fazioni che riempiono i topic scrivendo sempre le stesse cose e così via.

 

Ho quindi dato carta bianca ai moderatori di sospendere chiunque esageri, e di segnalarmi i più recidivi così che li riporterò al livello novizio e non potranno più accedere a questa area (e al mercatino, di conseguenza). Ovviamente anche il ban definitivo non è escluso per i più facinorosi.

 

E chiaramente invito gli utenti a segnalare qualsiasi comportamento indesiderato, così che possiamo prendere i giusti provvedimenti.

 

Ora siete informati, RILEGGETEVI PER BENE le regole anti console war e non lamentatevi se da un giorno all'altro vi troverete espulsi dalla sezione o anche dal forum. cool.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...