Vai al contenuto

Mondozombie


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Una cosa che mi sono sempre chiesto sugli zombie e come fanno a distinguere la gente viva da quella morta? dall'odore? senno si mangerebbero tra loro :?:

In alcuni film e telefilm si capisce che è per l odore... Ricordo una scena di The Walking Dead in cui si ricoprono di budella e sangue e passano indisturbati in mezzo ad una folla di zombie :mrgreen:

 

In molti film/serie televisive gli zombie si distinguono dall'odore... infatti spesso i protagonisti si cospargono di budella e sangue di zombie per passare inosservati

Ahahah stesso messaggio :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora basta inventare un profumo con quella fragranza per poter "sopravvivere a un apocalisse zombie"

Mah io non sarei così ottimista :mrgreen:

Piuttosto io andrei immediatamente a barricarmi in un centro commerciale... Posto enorme,cibo a volontà,ingressi facilmente barricabili B)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come nel film postato a inizio topic...... e dead rising...... io farei comuncue anche una capatina in un armeria :D e poi nel CC.....pero le entrate di solito sono di vetro e l'orda le potrebbe sfondare a forza di ammassarsi :?:

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Come nel film postato a inizio topic...... e dead rising...... io farei comuncue anche una capatina in un armeria :D e poi nel CC.....pero le entrate di solito sono di vetro e l'orda le potrebbe sfondare a forza di ammassarsi :?:

Il giro nell armeria è ovvio :mrgreen:

Comunque è un vetro antiurto... Dovrebbe reggere inizialmente... Ovviamente poi si rafforza con ciò che si trova! In un centro commerciale di oggetti per barricare porte ne trovi a volontà :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il giro nell armeria è ovvio :mrgreen:

Comunque è un vetro antiurto... Dovrebbe reggere inizialmente... Ovviamente poi si rafforza con ciò che si trova! In un centro commerciale di oggetti per barricare porte ne trovi a volontà :asd:

cmq tu sei in un isola.....se l'epidemia non si propaga li te sei salvo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io non sarei così ottimista :mrgreen:

Piuttosto io andrei immediatamente a barricarmi in un centro commerciale... Posto enorme,cibo a volontà,ingressi facilmente barricabili B)

 

 

Già, il supermercato è una delle mete preferite dei vivi, ma io credo che andrei a rifugiarmi nella caserma dei militari/carabinieri che ho proprio davanti casa: alte mura e un sistema di videosorveglianza lungo il perimetro (certo occorrerebbe l'elettricità) dovrebbero darmi un po' di sicurezza. Inoltre avrei armi da fuoco a volontà. C'è anche una mensa quindi per il mangiare sarei a posto, almeno nel breve-medio periodo, poi dovrò necessariamente uscire con uno dei camion presenti per andare a fare provviste nei supermercati del quartiere. Ragazzi, sarebbe un sogno XD

 

cmq tu sei in un isola.....se l'epidemia non si propaga li te sei salvo :D

 

 

Mi hai fatto venire in mente una scena de L'alba dei morti viventi di Snyder; chi l'ha visto avrà capito a quale alludo... In realtà ce ne sarebbe un'altra del film Il giorno degli zombi di Romero...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Mi hai fatto venire in mente una scena de L'alba dei morti viventi di Snyder; chi l'ha visto avrà capito a quale alludo... In realtà ce ne sarebbe un'altra del film Il giorno degli zombi di Romero...

bhe si...i zombi sott'acqua sono la più grande fregatura se c'è davvero un'epidemia XD

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

io ed un mio amico siamo fan sfegatati dell'universo Zombie...il nostro sogno sarebbe avere una epidemia che duri uno/due giorni al massimo...ci piacerebbe barricarci su un attico con 2 fucili di precisione e fare tiro al bersaglio...magari di notte...e con la pioggia...sogni demenziali :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ed un mio amico siamo fan sfegatati dell'universo Zombie...il nostro sogno sarebbe avere una epidemia che duri uno/due giorni al massimo...ci piacerebbe barricarci su un attico con 2 fucili di precisione e fare tiro al bersaglio...magari di notte...e con la pioggia...sogni demenziali :lol:

e si..... due giorni.....troppo comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Deadline rende noto che il cult Day of the Dead di George Romero datato 1985 (da noi conosciuto come Il giorno degli zombi) sarà presto rifatto tramite un remake in fase di sviluppo alla Millenium Films. La pellicola avrà a disposizione un budget di circa 20 milioni di dollari e sarà un vero e proprio ritorno 'alle origini degli zombi': niente più zombi veloci e scatenati delle pellicole di ultima generazione ma gli zombi lenti e spaventosi dei film originali. Le riprese dovrebbero partire nel 2014.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Deadline rende noto che il cult Day of the Dead di George Romero datato 1985 (da noi conosciuto come Il giorno degli zombi) sarà presto rifatto tramite un remake in fase di sviluppo alla Millenium Films. La pellicola avrà a disposizione un budget di circa 20 milioni di dollari e sarà un vero e proprio ritorno 'alle origini degli zombi': niente più zombi veloci e scatenati delle pellicole di ultima generazione ma gli zombi lenti e spaventosi dei film originali. Le riprese dovrebbero partire nel 2014.

Che bella notizia mi hai dato

Link al commento
Condividi su altri siti

Deadline rende noto che il cult Day of the Dead di George Romero datato 1985 (da noi conosciuto come Il giorno degli zombi) sarà presto rifatto tramite un remake in fase di sviluppo alla Millenium Films. La pellicola avrà a disposizione un budget di circa 20 milioni di dollari e sarà un vero e proprio ritorno 'alle origini degli zombi': niente più zombi veloci e scatenati delle pellicole di ultima generazione ma gli zombi lenti e spaventosi dei film originali. Le riprese dovrebbero partire nel 2014.

speriamo venga fuori bene

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Deadline rende noto che il cult Day of the Dead di George Romero datato 1985 (da noi conosciuto come Il giorno degli zombi) sarà presto rifatto tramite un remake in fase di sviluppo alla Millenium Films. La pellicola avrà a disposizione un budget di circa 20 milioni di dollari e sarà un vero e proprio ritorno 'alle origini degli zombi': niente più zombi veloci e scatenati delle pellicole di ultima generazione ma gli zombi lenti e spaventosi dei film originali. Le riprese dovrebbero partire nel 2014.

 

speriamo che facciano un restyling degli zombie...li vorrei putridi e decadenti come quelli di The Walking Dead o l'alba dei morti viventi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Deadline rende noto che il cult Day of the Dead di George Romero datato 1985 (da noi conosciuto come Il giorno degli zombi) sarà presto rifatto tramite un remake in fase di sviluppo alla Millenium Films. La pellicola avrà a disposizione un budget di circa 20 milioni di dollari e sarà un vero e proprio ritorno 'alle origini degli zombi': niente più zombi veloci e scatenati delle pellicole di ultima generazione ma gli zombi lenti e spaventosi dei film originali. Le riprese dovrebbero partire nel 2014.

 

 

Della tetralogia zombesca di Romero è il mio preferito; speriamo bene.

 

io ed un mio amico siamo fan sfegatati dell'universo Zombie...il nostro sogno sarebbe avere una epidemia che duri uno/due giorni al massimo...ci piacerebbe barricarci su un attico con 2 fucili di precisione e fare tiro al bersaglio...magari di notte...e con la pioggia...sogni demenziali :lol:

 

 

Il tuo post mi ha fatto venire in mente una scena spassosa de L'alba dei morti viventi. Consiglio di guardarla solo se avete visto il film.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Un tempo ero un appassionato di film horror, anche quelli di zombi, sul forum di Alex visani ero uno dei più attivi e avrò visto più di 1000 film sul genere, la mia passione era gerorge Romero, l'inventore dei film di zombie, il suo miglior film e anche uno dei miei preferiti di sempre è il giorno degli zombi, un film molto splatter con effetti speciali davvero incredibili per il 1984(grande tom savini), credo che un po tutti si sono ispirati a Romero per i giochi con gli zombi, dovrebbero fargli una statua...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

L'ho visto qualche giorno fa su Dmax.

 

http://www.youtube.com/watch?v=YdAe18Xvs4Q

 

Quanta gente fuori di testa.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...