Vai al contenuto

Foto

Fable IV

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 TheMeljiGamer

TheMeljiGamer
  • Novizio
  • 14 messaggi

Inviato 24 June 2013 - 08:02

Si sono sparse delle voci riguardo un possibile FABLE IV...voi ci credete? Se la notizia fosse vera, vorrei che assomigliasse al primo fable, che secondo me era un capolavoro. Voi che ne pensate? :lol:
  • 0

#2 X Klide

X Klide
  • Utenti
  • 266 messaggi

Inviato 24 June 2013 - 15:01

Che duri pi¨ di 10 ore, con armi leggendarie a modo e un collegamento con i fatti del 1 episodio.
  • 0
X+Klide.png

#3 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1047 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 29 June 2013 - 16:28

In tutti e 3 Fable c'era un collegamento con il primo episodio!
In fable 2 c'era Okvale e la sorella del protagonista!
In fable 3 c'Ŕ sempre la veggente!
Insomma tutti e 3 compaciano.....alla fine ogni eroe discende sempre da un altro eroe!
Io preferisco(In ordine di classifica) Fable 2-Fable 1-Fable 3, e spero moltissimo in un fable 4, sarebbe fantastico!
  • 0

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!

23sf2gk_th.gif

#4 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3608 messaggi

Inviato 29 June 2013 - 18:42

fable 1 capolavoro
fable 2 bello
fable 3 carino
  • 0

Rest in Peace Chester

#5 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20419 messaggi

Inviato 18 August 2013 - 02:58

Registrato il dominio di FableLegends.com e FableLegends.net

sono stati aggiornati nuovamente il 16 Agosto.

Messaggio modificato da AngelDevil, 18 August 2013 - 09:06

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#6 Nayloth

Nayloth
  • Novizio
  • 12 messaggi

Inviato 30 August 2014 - 20:32

Spero sia vera la notizia, anche se anni fa lessi che il 3 sarebbe stato l'ultimo della serie :(
A mio parere il migliore rimane il secondo, il 3 ha fatto davvero cagare in quasi tutti i sensi (poche armi, troppo "binariche" le ambientazioni e soprattutto difficile da compiere un finale degno della saga, io ci sono riuscito salendo al trono con circa 12 milioni) L'unica cosa bella del 3 Ŕ che anche se commetti crimini non ti spuntano quelle cacchio di corna sulla fronte.
  • 0

#7 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5648 messaggi

Inviato 30 July 2015 - 00:28

Lo so che il topic è morto e sepolto, ma Fable IV uscirà un giorno? Vi prego mentite pure, ma ditemi di sì!:)
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#8 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20419 messaggi

Inviato 12 October 2017 - 00:48

Adam Langridge, lead gameplay programmer di Lionhead Studios dal 2006 al 2016, ha rilasciato un'intervista per The Daily Star dove spiega come sia impossibile che un nuovo studio possa sviluppare un nuovo Fable.

"avevamo una connessione così personale con quella serie".

"C'era un numero così ampio di persone chiave - per esempio, il creative director Dene Carte - la cui visione ha plasmato quel franchise, e senza quelle persone chiave avrete tante difficoltà nel ricreare lo stesso tipo di Fable", ha spiegato Langridge.

"Le loro personalità permeavano i giochi (...), sarebbe molto difficile per un altro studio fare un gioco di Fable come quelli che conosciamo adesso, ma potreste pensare che io stia lanciando il guanto di sfida così! Fatevi un giro! Provateci!".

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#9 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2440 messaggi

Inviato 12 October 2017 - 19:38

Mi chiedo allora da dove sia uscito quella roba indefinibile chiamata Legends, che tutto mi sembrava tranne che un titolo tradizionale...
  • 0
Immagine inserita

#10 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4275 messaggi

Inviato 12 October 2017 - 22:31

peccato davvero. Fable 1-2 erano belli belli, il 3 un pò meno, l'ispirazione c'era, ma altre cose no. 

• 0

HOLYVAMP.png