Vai al contenuto

Fable IV


TheMeljiGamer

Messaggi raccomandati

Ma non lo annunciano perché sono davvero ancora troppo indietro coi lavori (hanno cmq annunciato halo infinite allo scorso E3, ed uscirà tra 1 anno e mezzo, quindi 2 anni e mezzo dopo l'annuncio), oppure perché non si farà mai?? Se ne vocifera sempre, ma poi boh...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non lo annunciano perché sono davvero ancora troppo indietro coi lavori (hanno cmq annunciato halo infinite allo scorso E3, ed uscirà tra 1 anno e mezzo, quindi 2 anni e mezzo dopo l'annuncio), oppure perché non si farà mai?? Se ne vocifera sempre, ma poi boh...

 

mah...a me sto fable nuovo "puzza" e pure parecchio (strana sensazione, lo so)...

sicuramente vorrei fosse ripresa l'ip, ma in questo momento non mi manca proprio.

vorrei una roba su GoT o qualcosa come Mass Effect se parliamo di GDR...

sarò parzialmente accontentato il prossimo anno con Cyberpunk 2077 :love:

aggiungo che secondo me lanciare o rilanciare fable nello stesso anno di C2077 sarebbe da folli,

per cui io mi aspetto un Fable sicuramente, ma non prima del 2021 con annuncio al prossimo E3.

 

poi se vogliono proprio stupirci fanno il teaser trailer ai game awards ed esce in 1 anno e mezzo...

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ha di bello sto c2077?

 

qualcosa di mai visto. qualcosa che mi lascia incredulo.

personalmente quando ho visto il primo trailer del gioco ho avuto le stesse sensazioni di quando messo piede a Venezia la prima volta a 17 anni.

fino ad allora non credevo all'esistenza di una città del genere.

qui succede ogni volta per ogni cavolo di trailer o immagine prodotta da CDR la stessa cosa.

 

uscire nello stesso anno e scontrarsi con un gioco che lascia queste sensazioni non deve essere proprio facile.

soprattutto se devi rilanciare un brand come fable, ragion per cui preferisco aspettare e provare le stesse sensazioni per il gioco di playground, che reputo persone meritevoli di queste sensazioni.

nello stesso anno non ci sarebbe confronto almeno per quanto mi riguarda.

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo il Fable definitivo, non potevamo avere una prima presentazione ad un solo anno dall'acquisizione effettiva di Playground. Ormai in due anni ci fanno gli indi, teaser l'anno prossimo ed uscita tra fine 2021 e inizio 2022, se è un AAA coi contro, in un mondo di gioco coi contro. Vero che non esiste la regola del "ci metti tanto, fai un ottimo lavoro", però insomma, se ci metti pochissimo, non può nemmeno essere un tripla A degno.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo il Fable definitivo, non potevamo avere una prima presentazione ad un solo anno dall'acquisizione effettiva di Playground. Ormai in due anni ci fanno gli indi, teaser l'anno prossimo ed uscita tra fine 2021 e inizio 2022, se è un AAA coi contro, in un mondo di gioco coi contro. Vero che non esiste la regola del "ci metti tanto, fai un ottimo lavoro", però insomma, se ci metti pochissimo, non può nemmeno essere un tripla A degno.

 

la penso uguale...

basta vedere cosa arriverà dai CDR per dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ritorno dell'amata IP di Fable è stata al centro di un cospicuo vortice di rumor pre E3 2019, che volevano il reveal di un presunto Fable 4 ormai imminente.

 

Con delusione dei fan, le voci di corridoio non hanno infine trovato conferma e sul palco della conferenza Microsoft organizzata in occasione della fiera losangelina non ha infine trovato spazio alcun tipo di annuncio legato al brand. In seguito, la Casa di Redmond si è inoltre dimostrata piuttosto cauta nel commentare i rumor circolati su Fable 4. Ora, tuttavia, nuove dichiarazioni potrebbero diffondere nuova speranza nei cuori degli appassionati.

 

Secondo quanto riportato da Wesley Yin-Pool, Deputy Editor presso il portale di Eurogamer.net, un nuovo gioco di Fable sarebbe effettivamente attualmente in sviluppo. Citando proprie fonti, si riporta infatti dell'esistenza di un progetto volto a realizzare un "gioco di Fable dal budget elevato". Dell'importante compito, sarebbe stata incaricata la software house britannica Playground, che sarebbe attualmente al lavoro con un team composto da circa 200 persone. Secondo quanto riportato, il progetto si troverebbe ancora ad uno stadio iniziale dello sviluppo e mirerebbe alla realizzazione di un action RPG open-world con un forte focus su storia e personaggi.

 

Come di consueto, vi invitiamo a ricordare che non ci sono ad ora conferme ufficiali da parte di Microsoft in merito all'esistenza di un simile progetto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ormai sono mesi che in rete si moltiplicano a dismisura i rumor e le indiscrezioni riguardo il nuovo titolo GDR di Playground Games che dovrebbe essere, di fatto, Fable IV.

Ebbene in queste ore Ralph Fulton, direttore creativo del team di sviluppo, ha partecipato all’apertura del primo Microsoft Store europeo condividendo alcune informazioni inedite sul loro nuovo ed attesissimo gioco di ruolo open world in arrivo senza dubbio su Xbox Scarlett, PC Windows 10 e forse anche Xbox One.

Quindi l’uomo ha rivelato ai microfoni di Twinfinite che Playground Games collaborerà con gli altri team di sviluppo presenti nell’Xbox Game Studios per rendere il titolo mastodontico.

Eccovi le dichiarazioni dell’uomo:

 

È un’esperienza estremamente entusiasmante per tutti i membri del nostro team di sviluppo, siamo davvero all’inizio di qualcosa che cambierà il modo in cui i videogiochi vengono fruiti, ma tutto ciò porta con sé anche tanta pressione. Devi pensare a dove stai andando a scegliere di conseguenza gli investimenti da fare, e poi devi pensare a tutti i giocatori, non solo a coloro che sono legati a una specifica console. La nostra idea è quella di continuare a supportare Forza Horizon 4 per i prossimi mesi e poi concentrarci appieno sul nostro prossimo titolo, un open world su cui stiamo lavorando da un po’, come ben sapete anche se ufficialmente non è stato ancora rivelato ed è top secret!”.

 

 

fonte

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa di scoprire se qualcosa sta effettivamente bollendo in pentola e se le vicende del mondo di Fable sono effettivamente destinate a tornare ad intrattenere i fan, uno sviluppatore ci offre un'interessante occasione per provare a sognare un futuro Fable 4. Si tratta di Moses Saintfleur, 3D Artist presso gli studi di CyberConnect2 Montreal. Quest'ultimo ha infatti immaginato e ricreato una possibile ambientazione del gioco creata tramite Unreal Engine 4. Il risultato è sicuramente interessante e potete ammirarlo nel video.

 

Al suo interno viene mostrato anche il processo di creazione del livello, con il risultato finale visibile a partire dal minuto 8:23.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Eh, l'ho letto. Sono anni che l'aspetto, ci sono stati troppi rumor, e adesso pure lo "strano" tweet da parte di Xbox. Mi basterebbe anche solo l'ufficialità della sua esistenza che, ormai, sembrerebbe essere solo questione di tempo.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto in rete anche delle immagini, non so se vere, ma sembrerebbe effettivamente che qualcosa stia per accadere, spero solo che non sia una delusione

 

No link? No party!^^ Aspe, ora googlo che mi hai fatto salire la scimmia mod! :squile:

 

Edit: è questa gif animata qui a destra? https://twitter.com/NilOggier/status/1251092885652594688?s=20

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Microsoft ha rinnovato il marchio di Fable quando mancano poche settimane allevento Xbox di luglio che dovrebbe presentate nuovi giochi next-gen per Xbox Series X.

 

Il riavvio della serie, sparita dopo la cancellazione di Fable Legends, è da tempo al centro di rumor, secondo cui sarebbe un team di Playground Games a stare occupandosi del ritorno della proprietà intellettuale.

 

La registrazione del rinnovo è stata effettuata il 26 giugno, appena pochi giorni fa, e la circostanza è quantomeno sospetta.

 

Il rinnovo dei marchi è una pratica standard, che abbiamo visto ripetere anche per IP defunte o scomparse a lungo, ma in questo caso le tempistiche e le tante voci di corridoio intorno a Fable danno da pensare che ci sia qualcosa di più.

 

In particolare, guardando allinterno della registrazione, possiamo notare un sì alla voce Intenzione di utilizzare, mentre cè un no quando si parla di Uso Corrente. Qualora venisse confermato, il gioco sarebbe incluso su Xbox Game Pass fin dal day one come tutte le produzioni Microsoft.

 

Solo di recente abbiamo assistito alla crezione di un account Twitter di Fable, occorrenza che Microsoft ha rapidamente derubricato appunto a pratica standard per la salvaguardia delle sue IP.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...