Vai al contenuto

Fable IV


TheMeljiGamer

Messaggi raccomandati

Chissa un online come sarebbe in fable

Al massimo potrà avere una Co-op, come su Fable 2 e Fable 3, su quest'ultimo era fatta anche abbastanza bene, ma dubito che metteranno vere e proprie modalità online, non è quel genere di gioco.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero in un reboot totale.

 

pure io, anche se a quel punto preferirei un gioco totalmente nuovo e diverso d Fable.

dico così perchè credo che rimanere ancorati nel mondo "Fable" per quanto bello vada a limitare troppo il talento di Playground...

 

capitemi: preferisco sia stata PlayGround a dire a MS "vogliamo fare Fable, abbiamo delle idee interessanti", che non il contrario...

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Fable 4 sembra essere stato vittima di un nuovo leak, stavolta su Reddit, dove un utente ha rivelato diversi dettagli sul gioco e addirittura mostrato un video, che però è subito sparito.

 

Stando a questa fonte, Fable 4 sarà mosso dall'Unreal Engine, consentirà di utilizzare una visuale in terza persona o in prima persona, e includerà un potente editor per la personalizzazione del protagonista.

 

Il gioco avrà una struttura open world molto ampia e libera da qualsiasi vincolo: sarà persino possibile ignorare la quest principale e non diventare mai un eroe. Non ci saranno armi da fuoco, sarà presente il multiplayer e gli utenti potranno costruire città che avranno un ruolo in relazione alle missioni principali e all'esito finale dell'avventura.

 

Albion e Aurora sono distrutte, la Malatorre è stata ricostruita e utilizzata da un re malvagio per far sì che un asteroide si schiantasse sul pianeta, con la promessa che il disastro si verificherà di nuovo.

 

Migliaia di anni dopo, il mondo è completamente diverso e vive un'epoca simile a quella medievale, ma la maledizione del re malvagio rappresenta ancora una minaccia e il protagonista del gioco deve impedire che il pianeta venga nuovamente distrutto.

 

Theresa e la gilda degli eroi si sono trasferiti al sicuro su di un altro pianeta grazie a un portale. I viaggi nel tempo fanno parte di Fable 4, così come il ritorno di Jack of Blades.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mi porta a pensare che forse il desiderio espresso da questo re sia stato fatto nel passato ai tempi di Jack? Come trama non so voi ma mi ispira parecchio!
Speriamo sia vero, non mi dispiacerebbe questo tipo di trama.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti non mi ricordavo bene.. il multiplayer c'era già da fable 2 ma in cosa consisteva?Si faceva la campagna in due?

 

mi pare (potrei dire na cazzata...) non sia mai stato una colonna portante del gioco il multiplayer, potevi scambiare oggetti, fare mini giochi insieme e regalarti buste con soldi

(l'unico trucco legale del gioco che ho usato in Fable III per raccimolare i soldi della missione finale...manco l'ho finito all'epoca mannaggia a me, meno male che il gioco ce l'ho digitale...)

altro non ricordo...

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Fable 2 l'ho giocato interamente in multiplayer locale ma è passato moooolto tempo da allora e l'unica cosa che ricordo è che abbiamo completato tutta l'avventura, che avevo un mio pg con cui spendevo punti per acquisire le mie personali abilità e che dagli npc non venivo considerato nei dialoghi. Ed ovviamente facevo tutte le missioni della storia del mio amico perchè in pratica joinavo per darli una mano

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...