Vai al contenuto

Foto

Fable IV

• Per cortesia connettiti per rispondere
60 risposte a questa discussione

#21 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 887 messaggi

Inviato 20 January 2018 - 07:54

Da cosa?

Perché ho aspettative troppo alte 😂
  • 0

#22 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13741 messaggi

Inviato 20 January 2018 - 08:41

Dall ultima parte dell articolo sembra che sony abbia inventato il genere con Horizon. ( che mi dicono duri pochissimo) e Microsoft voglia copiarli con fable....

Io l'ho platinato in 45 ore.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#23 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26228 messaggi

Inviato 22 January 2018 - 23:28

Negli ultimi giorni le voci secondo cui lo studio britannico Playground Games sarebbe al lavoro su un nuovo capitolo di Fable si sono fatte sempre più insistenti. In attesa di notizie certe, il creatore della serie, Peter Molyneux, ha spiegato cosa gli piacerebbe vedere nella prossima avventura ambientata in quel di Albion.

"La storia potrebbe raccontare un momento drammatico prima dell'originale Fable, ovvero quando è stata fondata la Gilda. Questo sarebbe stato il set perfetto per Fable 4", ha dichiarato Molyneux, sottolineando che "la terra di Albion sarebbe molto più primitiva, la magia molto più in sintonia con la natura, il combattimento molto più brutale".

Con i primi due capitoli di Fable, i quali accennavano solamente alla creazione della Gilda, Molyneux ha reso noto che vedrebbe questo nuovo titolo come una grande opportunità per mettere i giocatori proprio nel ruolo di un fondatore della Gilda.

Per quanto riguarda il combattimento, Molyneux ha detto che "amerebbe vedere un sistema di combattimento brutale, viscerale e fluido che lascia cicatrici permanenti. Armi come spade corte, lunghe spade, pugnali, lance, lunghi archi e balestre che hanno un proprio stile di combattimento e specialità."

Peter pensa anche che il sistema di magie dovrebbe essere riveduto, dando ai giocatori la "capacità di creare il proprio sistema personle". Molyneux vorrebbe anche che i giocatori fossero in grado di scegliere un loro famiglio, che fosse un cane, un gatto, un uccello o, perché no, anche un pesce rosso, che "ti aiuta con la magia e ha legami con te". Inoltre, pensa che i giocatori dovrebbero avere il proprio cavallo da addestrare, così come la loro casa potrebbe essere "costruira da zero, fino a essere una dimora adatta per un eroe".

Infine, sempre Molyneux ha accennato che gli piacerebbe anche vedere un bestiario "con orde di piccole creature", così come draghi cavalcabili ed "enormi giganti".

Messaggio modificato da AngelDevil, 22 January 2018 - 23:40

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#24 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13741 messaggi

Inviato 23 January 2018 - 08:17

Mi accodo alle idee di Molyneux, così sarebbe davvero figo.

Non sono d'accordo però sul prequel, mi spiego meglio: ho sempre avuto la sensazione che Theresa non fosse davvero buona, ma anzi che stesse manipolando i vari eroi per raggiungere uno scopo ben preciso ( e malvagio) più volte le sue frasi o azioni mi sono sembrate strane, non so voi, ma io ci vedo una storia dove  è appunto lei è quella cattiva e che non ha fatto altro che aprirsi la strada per tutto questo tempo.
Secondo me prima o poi avrebbero evoluto la trama in quel modo, sono convinto che molte delle sue frasi non sono state messe così a caso.

Spero anche in un sistema di combattimento migliorato, più divertente e tecnico.

Continuo a dire che questa I.P ha un potenziale stratosferico, potrebbe diventare il cavallo di battaglia di MS.... per me lo stile che ha fable lo pone in vantaggio rispetto a tantissimi altri RPG, se sfruttato bene potrebbe divenire capolavoro.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 23 January 2018 - 08:19

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#25 XRT ArrO

XRT ArrO
  • Novizio
  • 140 messaggi

Inviato 20 May 2019 - 15:30

Fable Reboot nella lista e3 2019 

">http://4v5nhu.png

• 0

#26 TonyWars117

TonyWars117
  • Utenti
  • 2037 messaggi
  • LocalitÓ:San Antonio,Texas

Inviato 26 May 2019 - 17:07

Ragazzi su mixer è apparso il canale di Fable 4! Come ben sapete solo Microsoft puo creare playlist dedicate ai videogiochi...dunque è quasi ufficiale la cosa!
  • 0

GEARSofWAR4.png

#27 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1392 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 26 May 2019 - 17:18

Mi sento male dalla gioia! :drunken:

• 0

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. 

23sf2gk_th.gif

#28 zeed

zeed
  • Utenti
  • 1779 messaggi

Inviato 26 May 2019 - 20:07

Porca che ansia
  • 0

#29 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2696 messaggi

Inviato 26 May 2019 - 20:58

Oddio oddio oddio *.* comunque la penso come mulinello: credo che un Fable ambientato in un epoca pseudo medioevale sulla falsa riga de primo, sarebbe il top!
  • 0
Immagine inserita

#30 XRT ArrO

XRT ArrO
  • Novizio
  • 140 messaggi

Inviato 27 May 2019 - 03:38

Chissa un online come sarebbe in fable
  • 0

#31 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1392 messaggi

Inviato 27 May 2019 - 12:35

Chissa un online come sarebbe in fable

Al massimo potrà avere una Co-op, come su Fable 2 e Fable 3, su quest'ultimo era fatta anche abbastanza bene, ma dubito che metteranno vere e proprie modalità online, non è quel genere di gioco.

• 0

I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. 

23sf2gk_th.gif

#32 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3383 messaggi

Inviato 27 May 2019 - 13:03

ma un Fable IV è possibile a livello di storia ?

come potrebbe essere sviluppato in tal caso?

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#33 zeed

zeed
  • Utenti
  • 1779 messaggi

Inviato 27 May 2019 - 22:54

Io spero in un reboot totale.
  • 0

#34 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3383 messaggi

Inviato 28 May 2019 - 09:37

Io spero in un reboot totale.

pure io, anche se a quel punto preferirei un gioco totalmente nuovo e diverso d Fable.

dico così perchè credo che rimanere ancorati nel mondo "Fable" per quanto bello vada a limitare troppo il talento di Playground...

capitemi: preferisco sia stata PlayGround a dire a MS "vogliamo fare Fable, abbiamo delle idee interessanti", che non il contrario...

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 28 May 2019 - 09:38

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#35 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26228 messaggi

Inviato 03 June 2019 - 23:38

Fable 4 sembra essere stato vittima di un nuovo leak, stavolta su Reddit, dove un utente ha rivelato diversi dettagli sul gioco e addirittura mostrato un video, che però è subito sparito.

Stando a questa fonte, Fable 4 sarà mosso dall'Unreal Engine, consentirà di utilizzare una visuale in terza persona o in prima persona, e includerà un potente editor per la personalizzazione del protagonista.

Il gioco avrà una struttura open world molto ampia e libera da qualsiasi vincolo: sarà persino possibile ignorare la quest principale e non diventare mai un eroe. Non ci saranno armi da fuoco, sarà presente il multiplayer e gli utenti potranno costruire città che avranno un ruolo in relazione alle missioni principali e all'esito finale dell'avventura.

Albion e Aurora sono distrutte, la Malatorre è stata ricostruita e utilizzata da un re malvagio per far sì che un asteroide si schiantasse sul pianeta, con la promessa che il disastro si verificherà di nuovo.

Migliaia di anni dopo, il mondo è completamente diverso e vive un'epoca simile a quella medievale, ma la maledizione del re malvagio rappresenta ancora una minaccia e il protagonista del gioco deve impedire che il pianeta venga nuovamente distrutto.

Theresa e la gilda degli eroi si sono trasferiti al sicuro su di un altro pianeta grazie a un portale. I viaggi nel tempo fanno parte di Fable 4, così come il ritorno di Jack of Blades.

Messaggio modificato da AngelDevil, 03 June 2019 - 23:39

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#36 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 887 messaggi

Inviato 04 June 2019 - 01:00

Madonna non vedo l'ora al.9 giugno
  • 0

#37 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1392 messaggi

Inviato 04 June 2019 - 08:17

Questo mi porta a pensare che forse il desiderio espresso da questo re sia stato fatto nel passato ai tempi di Jack? Come trama non so voi ma mi ispira parecchio!
Speriamo sia vero, non mi dispiacerebbe questo tipo di trama.

Messaggio modificato da HaloMyLove, 04 June 2019 - 09:41

• 0

23sf2gk_th.gif

#38 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2696 messaggi

Inviato 04 June 2019 - 10:15

Mi lascia perplesso solo il multiplayer e sto fatto della presenza di vari pianeti...
  • 0
Immagine inserita

#39 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3383 messaggi

Inviato 04 June 2019 - 10:53

Mi lascia perplesso solo il multiplayer e sto fatto della presenza di vari pianeti...

"Fable is the new Mass Effect"

Spoiler

il multiplayer esiste dal 2 (mi pare), perchè dovrebbe lasciarti perplesso?  :?:

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#40 XRT ArrO

XRT ArrO
  • Novizio
  • 140 messaggi

Inviato 04 June 2019 - 14:37

ma infatti non mi ricordavo bene.. il multiplayer c'era già da fable 2 ma in cosa consisteva?Si faceva la campagna in due? 

• 0