Vai al contenuto


Foto

Fable IV


  • Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 733 messaggi

Inviato 20 January 2018 - 07:54

Da cosa?


Perché ho aspettative troppo alte 😂
  • 0

#22 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13070 messaggi

Inviato 20 January 2018 - 08:41

Dall ultima parte dell articolo sembra che sony abbia inventato il genere con Horizon. ( che mi dicono duri pochissimo) e Microsoft voglia copiarli con fable....

Io l'ho platinato in 45 ore.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#23 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 24212 messaggi

Inviato 22 January 2018 - 23:28

Negli ultimi giorni le voci secondo cui lo studio britannico Playground Games sarebbe al lavoro su un nuovo capitolo di Fable si sono fatte sempre più insistenti. In attesa di notizie certe, il creatore della serie, Peter Molyneux, ha spiegato cosa gli piacerebbe vedere nella prossima avventura ambientata in quel di Albion.

 

"La storia potrebbe raccontare un momento drammatico prima dell'originale Fable, ovvero quando è stata fondata la Gilda. Questo sarebbe stato il set perfetto per Fable 4", ha dichiarato Molyneux, sottolineando che "la terra di Albion sarebbe molto più primitiva, la magia molto più in sintonia con la natura, il combattimento molto più brutale".

Con i primi due capitoli di Fable, i quali accennavano solamente alla creazione della Gilda, Molyneux ha reso noto che vedrebbe questo nuovo titolo come una grande opportunità per mettere i giocatori proprio nel ruolo di un fondatore della Gilda.

Per quanto riguarda il combattimento, Molyneux ha detto che "amerebbe vedere un sistema di combattimento brutale, viscerale e fluido che lascia cicatrici permanenti. Armi come spade corte, lunghe spade, pugnali, lance, lunghi archi e balestre che hanno un proprio stile di combattimento e specialità."

Peter pensa anche che il sistema di magie dovrebbe essere riveduto, dando ai giocatori la "capacità di creare il proprio sistema personle". Molyneux vorrebbe anche che i giocatori fossero in grado di scegliere un loro famiglio, che fosse un cane, un gatto, un uccello o, perché no, anche un pesce rosso, che "ti aiuta con la magia e ha legami con te". Inoltre, pensa che i giocatori dovrebbero avere il proprio cavallo da addestrare, così come la loro casa potrebbe essere "costruira da zero, fino a essere una dimora adatta per un eroe".

Infine, sempre Molyneux ha accennato che gli piacerebbe anche vedere un bestiario "con orde di piccole creature", così come draghi cavalcabili ed "enormi giganti".


Messaggio modificato da AngelDevil, 22 January 2018 - 23:40

  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#24 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13070 messaggi

Inviato 23 January 2018 - 08:17

Mi accodo alle idee di Molyneux, così sarebbe davvero figo.

Non sono d'accordo però sul prequel, mi spiego meglio: ho sempre avuto la sensazione che Theresa non fosse davvero buona, ma anzi che stesse manipolando i vari eroi per raggiungere uno scopo ben preciso ( e malvagio) più volte le sue frasi o azioni mi sono sembrate strane, non so voi, ma io ci vedo una storia dove  è appunto lei è quella cattiva e che non ha fatto altro che aprirsi la strada per tutto questo tempo.
Secondo me prima o poi avrebbero evoluto la trama in quel modo, sono convinto che molte delle sue frasi non sono state messe così a caso.
 
Spero anche in un sistema di combattimento migliorato, più divertente e tecnico.

Continuo a dire che questa I.P ha un potenziale stratosferico, potrebbe diventare il cavallo di battaglia di MS.... per me lo stile che ha fable lo pone in vantaggio rispetto a tantissimi altri RPG, se sfruttato bene potrebbe divenire capolavoro.



 


Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 23 January 2018 - 08:19

  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita