Vai al contenuto

Foto

Fable IV

• Per cortesia connettiti per rispondere
60 risposte a questa discussione

#41 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2713 messaggi

Inviato 04 June 2019 - 15:26

Era solo coop
  • 0
Immagine inserita

#42 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3417 messaggi

Inviato 04 June 2019 - 15:30

ma infatti non mi ricordavo bene.. il multiplayer c'era già da fable 2 ma in cosa consisteva?Si faceva la campagna in due? 

mi pare (potrei dire na cazzata...) non sia mai stato una colonna portante del gioco il multiplayer, potevi scambiare oggetti, fare mini giochi insieme e regalarti buste con soldi

Spoiler
altro non ricordo...

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 04 June 2019 - 15:31

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#43 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2490 messaggi

Inviato 04 June 2019 - 16:08

Fable 2 l'ho giocato interamente in multiplayer locale ma è passato moooolto tempo da allora e l'unica cosa che ricordo è che abbiamo completato tutta l'avventura, che avevo un mio pg con cui spendevo punti per acquisire le mie personali abilità e che dagli npc non venivo considerato nei dialoghi. Ed ovviamente facevo tutte le missioni della storia del mio amico perchè in pratica joinavo per darli una mano

Messaggio modificato da BROTHERS TO THE END, 04 June 2019 - 16:08

• 0

#44 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 27016 messaggi

Inviato 04 June 2019 - 17:15

Jez Corden

That Fable "leak" was fake btw.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#45 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2713 messaggi

Inviato 04 June 2019 - 17:42

Che palle, speriamo perlomeno lo presentino
  • 0
Immagine inserita

#46 zeed

zeed
  • Utenti
  • 1784 messaggi

Inviato 09 June 2019 - 22:41

Lo dico qui... Piango
  • 0

#47 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 922 messaggi

Inviato 09 June 2019 - 22:43

Che delusioneeeee
  • 0

#48 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1427 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 09 June 2019 - 22:47

E niente, 1 altro anno senza Fable.

• 0

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. 

#49 XRT ArrO

XRT ArrO
  • Utenti
  • 173 messaggi

Inviato 09 June 2019 - 22:55

RIP fable... niente di niente
  • 0

#50 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2713 messaggi

Inviato 09 June 2019 - 23:54

Quanto lo sapevo che saremmo rimasti a bocca asciutta anche a sta botta
  • 0
Immagine inserita

#51 Danko

Danko
  • Utenti
  • 1121 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 01:40

Ma non lo annunciano perché sono davvero ancora troppo indietro coi lavori (hanno cmq annunciato halo infinite allo scorso E3, ed uscirà tra 1 anno e mezzo, quindi 2 anni e mezzo dopo l'annuncio), oppure perché non si farà mai?? Se ne vocifera sempre, ma poi boh...
  • 0
NfK+Andr3a.png

#52 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3417 messaggi

Inviato 11 June 2019 - 14:25

Ma non lo annunciano perché sono davvero ancora troppo indietro coi lavori (hanno cmq annunciato halo infinite allo scorso E3, ed uscirà tra 1 anno e mezzo, quindi 2 anni e mezzo dopo l'annuncio), oppure perché non si farà mai?? Se ne vocifera sempre, ma poi boh...

mah...a me sto fable nuovo "puzza" e pure parecchio (strana sensazione, lo so)...

sicuramente vorrei fosse ripresa l'ip, ma in questo momento non mi manca proprio.

vorrei una roba su GoT o qualcosa come Mass Effect se parliamo di GDR...

sarò parzialmente accontentato il prossimo anno con Cyberpunk 2077  :love:

aggiungo che secondo me lanciare o rilanciare fable nello stesso anno di C2077 sarebbe da folli,

per cui io mi aspetto un Fable sicuramente, ma non prima del 2021 con annuncio al prossimo E3.

poi se vogliono proprio stupirci fanno il teaser trailer ai game awards ed esce in 1 anno e mezzo...

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 11 June 2019 - 14:25

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#53 XRT ArrO

XRT ArrO
  • Utenti
  • 173 messaggi

Inviato 11 June 2019 - 14:45

Ma che ha di bello sto c2077?
  • 0

#54 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3417 messaggi

Inviato 11 June 2019 - 15:03

Ma che ha di bello sto c2077?

qualcosa di mai visto. qualcosa che mi lascia incredulo.

personalmente quando ho visto il primo trailer del gioco ho avuto le stesse sensazioni di quando messo piede a Venezia la prima volta a 17 anni.

fino ad allora non credevo all'esistenza di una città del genere.

qui succede ogni volta per ogni cavolo di trailer o immagine prodotta da CDR la stessa cosa.

uscire nello stesso anno e scontrarsi con un gioco che lascia queste sensazioni non deve essere proprio facile.

soprattutto se devi rilanciare un brand come fable, ragion per cui preferisco aspettare e provare le stesse sensazioni per il gioco di playground, che reputo persone meritevoli di queste sensazioni.

nello stesso anno non ci sarebbe confronto almeno per quanto mi riguarda.

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 11 June 2019 - 15:03

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#55 light

light
  • Utenti
  • 954 messaggi

Inviato 11 June 2019 - 15:14

Se vogliamo il Fable definitivo, non potevamo avere una prima presentazione ad un solo anno dall'acquisizione effettiva di Playground. Ormai in due anni ci fanno gli indi, teaser l'anno prossimo ed uscita tra fine 2021 e inizio 2022, se è un AAA coi contro, in un mondo di gioco coi contro. Vero che non esiste la regola del "ci metti tanto, fai un ottimo lavoro", però insomma, se ci metti pochissimo, non può nemmeno essere un tripla A degno.

• 1

gianfry+boss+90.png

#56 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3417 messaggi

Inviato 11 June 2019 - 15:17

Se vogliamo il Fable definitivo, non potevamo avere una prima presentazione ad un solo anno dall'acquisizione effettiva di Playground. Ormai in due anni ci fanno gli indi, teaser l'anno prossimo ed uscita tra fine 2021 e inizio 2022, se è un AAA coi contro, in un mondo di gioco coi contro. Vero che non esiste la regola del "ci metti tanto, fai un ottimo lavoro", però insomma, se ci metti pochissimo, non può nemmeno essere un tripla A degno.

la penso uguale...

basta vedere cosa arriverà dai CDR per dire...

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#57 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 27016 messaggi

Inviato 16 June 2019 - 14:56

Il ritorno dell'amata IP di Fable è stata al centro di un cospicuo vortice di rumor pre E3 2019, che volevano il reveal di un presunto Fable 4 ormai imminente.

Con delusione dei fan, le voci di corridoio non hanno infine trovato conferma e sul palco della conferenza Microsoft organizzata in occasione della fiera losangelina non ha infine trovato spazio alcun tipo di annuncio legato al brand. In seguito, la Casa di Redmond si è inoltre dimostrata piuttosto cauta nel commentare i rumor circolati su Fable 4. Ora, tuttavia, nuove dichiarazioni potrebbero diffondere nuova speranza nei cuori degli appassionati.

Secondo quanto riportato da Wesley Yin-Pool, Deputy Editor presso il portale di Eurogamer.net, un nuovo gioco di Fable sarebbe effettivamente attualmente in sviluppo. Citando proprie fonti, si riporta infatti dell'esistenza di un progetto volto a realizzare un "gioco di Fable dal budget elevato". Dell'importante compito, sarebbe stata incaricata la software house britannica Playground, che sarebbe attualmente al lavoro con un team composto da circa 200 persone. Secondo quanto riportato, il progetto si troverebbe ancora ad uno stadio iniziale dello sviluppo e mirerebbe alla realizzazione di un action RPG open-world con un forte focus su storia e personaggi.

Come di consueto, vi invitiamo a ricordare che non ci sono ad ora conferme ufficiali da parte di Microsoft in merito all'esistenza di un simile progetto.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#58 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3417 messaggi

Inviato 17 June 2019 - 14:10

indirettamente Playground ha confermato un RPG

hanno reclutato due tizi da rockstar e uno da ubisoft

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#59 Johanxp

Johanxp
  • Utenti
  • 370 messaggi

Inviato 18 June 2019 - 07:20

Arriverà... arriverà
  • 0

#60 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3417 messaggi

Inviato 12 July 2019 - 18:20

Ormai sono mesi che in rete si moltiplicano a dismisura i rumor e le indiscrezioni riguardo il nuovo titolo GDR di Playground Games che dovrebbe essere, di fatto, Fable IV.

Ebbene in queste ore Ralph Fulton, direttore creativo del team di sviluppo, ha partecipato all’apertura del primo Microsoft Store europeo condividendo alcune informazioni inedite sul loro nuovo ed attesissimo gioco di ruolo open world in arrivo senza dubbio su Xbox Scarlett, PC Windows 10 e forse anche Xbox One.

Quindi l’uomo ha rivelato ai microfoni di Twinfinite che Playground Games collaborerà con gli altri team di sviluppo presenti nell’Xbox Game Studios per rendere il titolo mastodontico.

Eccovi le dichiarazioni dell’uomo:

È un’esperienza estremamente entusiasmante per tutti i membri del nostro team di sviluppo, siamo davvero all’inizio di qualcosa che cambierà il modo in cui i videogiochi vengono fruiti, ma tutto ciò porta con sé anche tanta pressione. Devi pensare a dove stai andando a scegliere di conseguenza gli investimenti da fare, e poi devi pensare a tutti i giocatori, non solo a coloro che sono legati a una specifica console. La nostra idea è quella di continuare a supportare Forza Horizon 4 per i prossimi mesi e poi concentrarci appieno sul nostro prossimo titolo, un open world su cui stiamo lavorando da un po’, come ben sapete anche se ufficialmente non è stato ancora rivelato ed è top secret!”.

fonte

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 12 July 2019 - 18:20

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png