Vai al contenuto

GameStop ci prende in giro?


Axel84

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda il trattamento,dove vado io sono 3 ragazzi sempre disponibili e gentili e,oltre tutto COMPETENTI

 

Credo anch'io che una grossa differenza la facciano le persone; quelli preparati e competenti sanno come gestire le innumerevoli regole che arrivano dalla dirigenza, e mettono a proprio agio il cliente. Quelli invece che la lezione la sanno male non fanno che casini e provocano spesso le ire funeste di tutti. Personalmente ho avuto da dire in maniera virulenta solo in un'occasione in un GS della mia città, ma sono un figlio benedetto degli anni 80, l'ho aspettato fuori :mrgreen: e magicamente le mie ragioni sono subito schizzate in cima alla lista...

 

Nel punto vendita dove generalmente vado invece, nessun problema, anzi, il tipo è davvero un nerd di altri tempi ed è sempre ultra-preparato su promo e convenzioni, tant'è che spesso è lui stesso a proporre un accomodamento conveniente senza fregature sotto. Poi ci sta che comunque sia, per ovviare anche banalissimi errori di distrazione, una controllata agli scontrini la bisognerebbe dare sempre (ma questo vale per ovunque vi rechiate a comprare, no?)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho prenotate entrambe dando via 6 giochi, nello specifico:

 

Batman Arkham City (360)

Call Of Duty: Black Ops 2 (360)

Dragon's Dogma (PS3)

Far Cry 3 (360)

Resident Evil 6 (360)

Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord (360, PAL UK)

 

150€ Xbox ONE

140€ PS4

 

Non mi è stato chiesto né raccomandato di lasciare un acconto.

 

Sebbene normalmente mi tenga alla larga da GameStop, l'offerta è senz'altro conveniente.

Nessuno pagherebbe 50€ (o poco meno) per ciascuno dei suddetti titoli.

cioè a te ieri 25/6 hanno dato 150euro per la one (che dovrebbe essere 140euro perchè i 150 erano scadutil il 16/6..) e ti hanno preso Batman AC e COd BO2 che a me il 21/6 hanno rifiutato perchè non validi per la promo??? Pensa che mi hanno rifiutato anche Bioshock Infinte... :bang:

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè a te ieri 25/6 hanno dato 150euro per la one (che dovrebbe essere 140euro perchè i 150 erano scadutil il 16/6..) e ti hanno preso Batman AC e COd BO2 che a me il 21/6 hanno rifiutato perchè non validi per la promo??? Pensa che mi hanno rifiutato anche Bioshock Infinte... :bang:

 

Non ho aderito ieri alla promozione, ma il 25/05. :mrgreen:

 

Strano ti abbiano rifiutato Bioshock Infinite.

Modificato da .: Neogen :.
Link al commento
Condividi su altri siti

no aspettate, mi state dicendo che dishonored non è più valido per la promo??? l'ho preso proprio ieri su amazon ed ancora oggi risulta valido... giuro che se non lo ritira gli sfascio tutto il negozio :polliceverso:

Anche io ho fatto come te...ho chiamato e mi hanno detto che non lo ritirano. Ce la prendiamo in quel posto...

 

il commesso di gamestop, a precisa domanda, mi ha risposto che il sito è aggiornatissimo per quanto riguarda le validità... ed io mi sono fidato... dovesse risultare falso, gli metto una bomba in negozio... semplice :ph34r:

Purtroppo non è così e poi mi sembra che sia lasciata un po' troppa disponibilità al punto vendita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una lista se ci pensate non è possibile farla proprio perché le valutazioni dei giochi cambiano giornalmente, i giochi validi se notate sono sempre in base al prezzo del nuovo....Se un nuovo si abbassa o va in promozione , si abbassa anche il prezzo di vendita Dell usato e di conseguenza anche i soldi che te lo valutano se lo devono ritirare , e tutto molto semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo anch'io che una grossa differenza la facciano le persone; quelli preparati e competenti sanno come gestire le innumerevoli regole che arrivano dalla dirigenza, e mettono a proprio agio il cliente. Quelli invece che la lezione la sanno male non fanno che casini e provocano spesso le ire funeste di tutti. Personalmente ho avuto da dire in maniera virulenta solo in un'occasione in un GS della mia città, ma sono un figlio benedetto degli anni 80, l'ho aspettato fuori :mrgreen: e magicamente le mie ragioni sono subito schizzate in cima alla lista...

 

Nel punto vendita dove generalmente vado invece, nessun problema, anzi, il tipo è davvero un nerd di altri tempi ed è sempre ultra-preparato su promo e convenzioni, tant'è che spesso è lui stesso a proporre un accomodamento conveniente senza fregature sotto. Poi ci sta che comunque sia, per ovviare anche banalissimi errori di distrazione, una controllata agli scontrini la bisognerebbe dare sempre (ma questo vale per ovunque vi rechiate a comprare, no?)

vallo a spiegare alla gente che si lamenta a prescindere.

 

@Hicks77,hai controllato lo scontrino?

 

no aspettate, mi state dicendo che dishonored non è più valido per la promo??? l'ho preso proprio ieri su amazon ed ancora oggi risulta valido... giuro che se non lo ritira gli sfascio tutto il negozio :polliceverso:

le promo per i giochi possono cambiare ogni giorno.

1 mese fà calcola che ritiravano halo4 e far cry 3(pur essendo già bassi di prezzo).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa controllo io non ci vado mai da GS ma è consuetudine fare come ti ho detto.... Se loro fanno cose strane sono cavoli loro e allora e un altro discorso, illuminami tu cosa scrivono su sto scontrino

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa controllo io non ci vado mai da GS ma è consuetudine fare come ti ho detto.... Se loro fanno cose strane sono cavoli loro e allora e un altro discorso, illuminami tu cosa scrivono su sto scontrino

e allora la prossima volta informati bene prima di scrivere bagianate.

ti piace pavoneggiare senza sapere?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io sono ben informato infatti ribadisco che quello che ti ho detto prima la caparra funziona come ti ho detto in precedenza, lo puoi cercare ovuncue in qualuncue sito.....GS allora fa un'altra cosa che permette di svicolarsi....da quanto mi dici , ma. Non mi hai comuncue detto cosa e scritto nello scontrino perché possa fare le mie valutazioni......

Modificato da Hicks 77
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho aderito ieri alla promozione, ma il 25/05. :mrgreen:

 

Strano ti abbiano rifiutato Bioshock Infinite.

ah ecco, infatti mi sembrava strano.. sisi me lo ha detto di bioshock, ma che palle... :bang:

Cmq a me hanno detto che il sito è aggiornato giornalmente, quindi una cosa che oggi èp valida, domani potrebbe non esserlo, e mi raccomando, se è valido adesso il gioco CORRI!!! A me da un giorno all'altro mi sono "giocato" batman, bioshock e cod bo2... che palle...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io sono ben informato infatti ribadisco che quello che ti ho detto prima la caparra funziona come ti ho detto in precedenza, lo puoi cercare ovuncue in qualuncue sito.....GS allora fa un'altra cosa che permette di svicolarsi....da quanto mi dici , ma. Non mi hai comuncue detto cosa e scritto nello scontrino perché possa fare le mie valutazioni......

'Sta storia della caparra (in relazione alla promozione in corso per l'acquisto delle nuove console) non sta in piedi.

E' una baggianata.

 

Non alimentiamo false leggende metropolitane.

Modificato da .: Neogen :.
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho fatto come te...ho chiamato e mi hanno detto che non lo ritirano. Ce la prendiamo in quel posto...

 

 

Purtroppo non è così e poi mi sembra che sia lasciata un po' troppa disponibilità al punto vendita...

 

axel torno ora dal Gamestop... a me l'hanno ritirato come valido Dishonored... sono riuscito ad avere lo sconto di 140€ portando quest'ultimo più Air conflict: pacific carriers e History: Legends of War(li trovate entrambi a 20€ circa su Amazon)... fossi in te andrei in un'altro Gamestop e riprovare...

Modificato da armyd91
Link al commento
Condividi su altri siti

alex torno ora dal Gamestop... a me l'hanno ritirato come valido Dishonored... sono riuscito ad avere lo sconto di 140€ portando quest'ultimo più Air conflict: pacific carriers e History: Legends of War(li trovate entrambi a 20€ circa su Amazon)... fossi in te andrei in un'altro Gamestop e riprovare...

Grazie per la dritta...proverò ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma tra lo sconto di 140 quanto ci hai speso per comprare i giochi?

Questo ha poca rilevanza, fatto sta che i giochi, o li tieni, oppure a 50€ l'uno non li venderai mai, è quindi un'ottima offerta, sempre se come descritta, ovviamente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho prenotato la PS4 portando i seguenti giochi:

 

New Super Mario Bros U

 

Madden NFL 13

 

 

Non avendo il 3' gioco, l'ho comprato direttamente li a €34, e gliel'ho lasciato.. DarkSiders per Wii U mi pare.

 

Così ho la PS4 scontata di €130

Modificato da ka1611
Link al commento
Condividi su altri siti

in parole povere ti hanno dato 96 euro per 2 giochi, ottimo direi

 

 

io ho prenotato la PS4 portando i seguenti giochi:

 

New Super Mario Bros U

Madden NFL 13

 

Non avendo il 3' gioco, l'ho comprato direttamente li a €34, e gliel'ho lasciato.. DarkSiders per Wii U mi pare.

Così ho la PS4 scontata di €130

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...