Vai al contenuto

GameStop ci prende in giro?


Axel84

Messaggi raccomandati

In effetti, mi è sembrato strano che accettassero titoli usciti tra ottobre e novembre quali Resident Evil 6, Call Of Duty: Black Ops 2 o ancor più risalenti come Batman Arkham City.

 

Il 29 maggio mi hanno accettato COD Black Ops 2, Ninja Gaiden 3 e Your Shape Fitness (il primo, non l'ultimo capitolo).

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI ritiro i miei dubbi su GameStop! Per scrupolo sono andato ad un altro negozio ed il commesso mi ha ritirato 2 copie di PES 2013 e Dishonored (che ad un altro negozio mi avevano detto non esser ricompreso nella promozione) riuscendo ad aderire alla promozione che prevedeva lo sconto di € 140 per la prenotazione della Xbox One :ok:

 

Come spesso accade, il mondo è fatto di persone più o meno capaci e più o meno disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI ritiro i miei dubbi su GameStop! Per scrupolo sono andato ad un altro negozio ed il commesso mi ha ritirato 2 copie di PES 2013 e Dishonored (che ad un altro negozio mi avevano detto non esser ricompreso nella promozione) riuscendo ad aderire alla promozione che prevedeva lo sconto di € 140 per la prenotazione della Xbox One :ok:

 

Come spesso accade, il mondo è fatto di persone più o meno capaci e più o meno disponibili.

 

Questa cosa ha dell'incredibile!!!! Cioè.. Ma è la solita catena, con il solito metodo di valutazione (In teoria) e poi.. Fanno queste cose!

C'è da dire che alcuni giochi non validi per la promozione, possono tornare ad essere validi a seconda di diversi fattori, come ad esempio la disponibilità delle copie usate, in loro possesso. Oppure per la cessazione di qualche altra promozione sul gioco che rendeva incompatibile quella della prenotazione della console. Ma non credo sia questo il tuo caso! Mha!!!

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, se non sbaglio, ho prenotato il 12 giugno la One da gamestop dando:

- Batman Arkham City (primissima versione, la Goty costa 19,90€ :D)

- Monster Hunter 3 Wii (primissima versione per Wii, non WiiU)

- Tomb Raider (che nuovo costa 39,90€)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa ha dell'incredibile!!!! Cioè.. Ma è la solita catena, con il solito metodo di valutazione (In teoria) e poi.. Fanno queste cose!

C'è da dire che alcuni giochi non validi per la promozione, possono tornare ad essere validi a seconda di diversi fattori, come ad esempio la disponibilità delle copie usate, in loro possesso. Oppure per la cessazione di qualche altra promozione sul gioco che rendeva incompatibile quella della prenotazione della console. Ma non credo sia questo il tuo caso! Mha!!!

Infatti...a me andrebbe anche bene se non lo ritirassi perchè ne hai troppi, ma almeno dimmi "Guarda in questo punto vendita siamo pieni di questo gioco, cmq prova in altri Gamestop perchè è valido per la promozione". Sarebbe professionalmente più corretto, opino.

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: avevo scritto che dipende sempre dalla quantità di copie che hanno già in negozio se ve li ritirano o meno, ma l'ha già detto Axel e non l'avevo letto XD

Modificato da Linker360

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da gamestop mi son fatto un 3dsxl spendendo 25 euro...e 2 dico 2 prenotazioni Xbox One mettendo solo 7 euro....se ci si sa muovere tranquilli che le inculate le prendono loro....e infatti dopo 3 giorni dalle prenotazioni Xbox One hanno eliminato parecchi titoli da catalogo che rientravano

 

RAGAZZI ritiro i miei dubbi su GameStop! Per scrupolo sono andato ad un altro negozio ed il commesso mi ha ritirato 2 copie di PES 2013 e Dishonored (che ad un altro negozio mi avevano detto non esser ricompreso nella promozione) riuscendo ad aderire alla promozione che prevedeva lo sconto di € 140 per la prenotazione della Xbox One :ok:

 

Come spesso accade, il mondo è fatto di persone più o meno capaci e più o meno disponibili.

 

Impossibile perché tutti i terminLi sono collegati alla sede di Milano....oltre a questo disonore per 360 rientra ps3 no....quindi dipende quale dei 2 ha cercato...secondo non può ritirarti 2 copie dello stesso gioco per la stessa console...pes13 lo hanno tolto il 26 maggio ma forse lo possono aver rimesso...bisogna vedere quanto tempo è passato da quando sei andato all altro gamestop.

Ultimo ripeto 2 copie dello stesso gioco sulla stessa console è impossibile...sarei curioso di vedere lo scontrino

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

Da gamestop mi son fatto un 3dsxl spendendo 25 euro...e 2 dico 2 prenotazioni Xbox One mettendo solo 7 euro....se ci si sa muovere tranquilli che le inculate le prendono loro....e infatti dopo 3 giorni dalle prenotazioni Xbox One hanno eliminato parecchi titoli da catalogo che rientravano

 

 

 

Impossibile perché tutti i terminLi sono collegati alla sede di Milano....oltre a questo disonore per 360 rientra ps3 no....quindi dipende quale dei 2 ha cercato...secondo non può ritirarti 2 copie dello stesso gioco per la stessa console...pes13 lo hanno tolto il 26 maggio ma forse lo possono aver rimesso...bisogna vedere quanto tempo è passato da quando sei andato all altro gamestop.

Ultimo ripeto 2 copie dello stesso gioco sulla stessa console è impossibile...sarei curioso di vedere lo scontrino

 

Anche a me sembra strano.

Pensa che al GS dove sono andato non accettavano neppure la promozione con un gioco valido comprato da loro nello stesso momento. :crazy:

 

Secondo me fanno un po' quel che vogliono a seconda dei momenti, bisogna solo avere cuxo.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica la promozione di Game Stop per prenotare nuovi videogiochi e console di nuova generazione è valida solo per tutti i videogiochi usciti fino all'estate scorsa.

Quindi l'usato non deve avere più di un anno di vita, ma è normale altrimenti sarebbe stato molto conveniente acquistare un nuovo videogioco a 20€ portando giochi usati vecchi, tipo del 2006-2007.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho ceduto anch'io alla promozione, ho reso 6 giochi per le 2 console e, francamente, devo dire che è una buona offerta, ad esempio, Sniper 2 costa nuovo meno di quanto te lo valutano, cosa strana che Bioshock Infinite non rientra nella promozione come non rientra Dead island riptide mentre Dead space 3, uscito molto prima, rientra.

In pratica ho dato dietro i nuovissimi Fuse e Remember ME dei qualli non avevo dubbi, Sniper Ghost Warrior 2 e crysis3, dei quali avevo dubbi, e, infine, DMC e dead space 3.

Come potete vedere, a parte i primi 2, non si parla di giochi recentissimi, per alcuni si va al 2012.

Nella mia città ci sono 2 GS, uno è gestito da degli imbroglioni incapaci, mentre in questo, dove ho fatto l'ordine, c'è un ragazzo e una ragazza coi quali fa piacere parlare, oggi, ad esempio, si è messo giu insieme a me che, non sapendo quali avrebbero preso, ho portato una ventina di titoli, e mi consigliava in base al prezzo quale mi conveniva rendere o quali tenere. Che dire, non si può giudicare una catena perchè magari dentro troviamo un imbecille o un disonesto, la cosa va vista nell'insieme, lo so perchè anche io ho fatto lo stesso errore.

Inoltre, da poco, hanno aperto un 16 Games e anche li si trovano dei ragazzi, 4 credo, davvero simpatici e che amano i giochi, non stanno li solo per far soldi, credo che sia questa la differenza.

  • Upvote 2
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da gamestop mi son fatto un 3dsxl spendendo 25 euro...e 2 dico 2 prenotazioni Xbox One mettendo solo 7 euro....se ci si sa muovere tranquilli che le inculate le prendono loro....e infatti dopo 3 giorni dalle prenotazioni Xbox One hanno eliminato parecchi titoli da catalogo che rientravano

 

 

 

Impossibile perché tutti i terminLi sono collegati alla sede di Milano....oltre a questo disonore per 360 rientra ps3 no....quindi dipende quale dei 2 ha cercato...secondo non può ritirarti 2 copie dello stesso gioco per la stessa console...pes13 lo hanno tolto il 26 maggio ma forse lo possono aver rimesso...bisogna vedere quanto tempo è passato da quando sei andato all altro gamestop.

Ultimo ripeto 2 copie dello stesso gioco sulla stessa console è impossibile...sarei curioso di vedere lo scontrino

IMPOSSIBILE?!?! Che volete la copia della prenotazione?!?! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho ceduto anch'io alla promozione, ho reso 6 giochi per le 2 console e, francamente, devo dire che è una buona offerta, ad esempio, Sniper 2 costa nuovo meno di quanto te lo valutano, cosa strana che Bioshock Infinite non rientra nella promozione come non rientra Dead island riptide mentre Dead space 3, uscito molto prima, rientra.

In pratica ho dato dietro i nuovissimi Fuse e Remember ME dei qualli non avevo dubbi, Sniper Ghost Warrior 2 e crysis3, dei quali avevo dubbi, e, infine, DMC e dead space 3.

Come potete vedere, a parte i primi 2, non si parla di giochi recentissimi, per alcuni si va al 2012.

Nella mia città ci sono 2 GS, uno è gestito da degli imbroglioni incapaci, mentre in questo, dove ho fatto l'ordine, c'è un ragazzo e una ragazza coi quali fa piacere parlare, oggi, ad esempio, si è messo giu insieme a me che, non sapendo quali avrebbero preso, ho portato una ventina di titoli, e mi consigliava in base al prezzo quale mi conveniva rendere o quali tenere. Che dire, non si può giudicare una catena perchè magari dentro troviamo un imbecille o un disonesto, la cosa va vista nell'insieme, lo so perchè anche io ho fatto lo stesso errore.

Inoltre, da poco, hanno aperto un 16 Games e anche li si trovano dei ragazzi, 4 credo, davvero simpatici e che amano i giochi, non stanno li solo per far soldi, credo che sia questa la differenza.

La passione è tutto! E' quella che fa la differenza tra chi sa fare il proprio lavoro e chi vuole arrivare solo a fine mese

Scusate OT

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma almeno dicci dovè questo GS onesto magari per sbaglio ci passiamo con la scusa ci si ferma :D

 

mentre in questo, dove ho fatto l'ordine, c'è un ragazzo e una ragazza coi quali fa piacere parlare, oggi, ad esempio, si è messo giu insieme a me che, non sapendo quali avrebbero preso, ho portato una ventina di titoli, e mi consigliava in base al prezzo quale mi conveniva rendere o quali tenere. Che dire, non si può giudicare una catena perchè magari dentro troviamo un imbecille o un disonesto, la cosa va vista nell'insieme, lo so perchè anche io ho fatto lo stesso errore.

Inoltre, da poco, hanno aperto un 16 Games e anche li si trovano dei ragazzi, 4 credo, davvero simpatici e che amano i giochi, non stanno li solo per far soldi, credo che sia questa la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti problemi....!!!Io ho prenotato PS4 all'inizio della promozione riportando giochi che erano nella lista di GS e ho avuto lo sconto di 140 euro sulla nuova console!Capisco che in molti negozi i commessi fanno la differenza, ma in ogni caso se ci sono problemi cambiate negozio e i problemi si risolveranno.Più che di GS in molti casi la colpa è di commessi incapaci.

Mi prendo la PS4 a 259 euro, non potevo chiedere di meglio! :mrgreen:

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

perche' no .....2 copie le ho date spesso anche io

l anno scorso ho dato due copie di formula 1 2012 una era anche incellophanata ancora.....

 

ma anche a MW come a GS mai avuti problemi con doppi giochi

 

 

ditemi i gamestop dove avete fatto tutto ciò

 

Anche a me sembra strano.

Pensa che al GS dove sono andato non accettavano neppure la promozione con un gioco valido comprato da loro nello stesso momento. :crazy:

 

Secondo me fanno un po' quel che vogliono a seconda dei momenti, bisogna solo avere cuxo.

 

ditemi i gamestop dove avete fatto tutto ciò

 

IMPOSSIBILE?!?! Che volete la copia della prenotazione?!?! :mrgreen:

 

ditemi i gamestop dove avete fatto tutto ciò

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI ritiro i miei dubbi su GameStop! Per scrupolo sono andato ad un altro negozio ed il commesso mi ha ritirato 2 copie di PES 2013 e Dishonored (che ad un altro negozio mi avevano detto non esser ricompreso nella promozione) riuscendo ad aderire alla promozione che prevedeva lo sconto di € 140 per la prenotazione della Xbox One :ok:

 

Come spesso accade, il mondo è fatto di persone più o meno capaci e più o meno disponibili.

 

perfetto... come ti dicevo, te li hanno accettati... comunque a me il commesso di gamestop ha precisato che ogni giorno effettuano aggiornamenti al sito, quindi dovrebbe essere molto affidabile... una domanda, sapete quanto verrebbe valutato Super Mario Bros DS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille :)

 

Mi pare strana na cosa del genere e sino a un mese fa ci lavoravo da gamestop ecco perché mi puzza il tutto...sono rare e pochissime le offerte che distinguono i gamestop ;)

 

 

GS del centro commerciale Bennet (Udine).

 

Non mi hanno accettato ne due giochi uguali ne un gioco valido comprato li sul momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ditemi i gamestop dove avete fatto tutto ciò

 

Gamestop le ginestre volla

 

Gamestop via argine napoli

 

Mwdiawrold casoria napoli

 

 

almeno 5/6 volte anche i giochi uk..... ( GS) in doppia copia li compro a 10 euro cadauno e me li valutano 50 euro insieme

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

a me qualche mi hano fatto storie....ma andavo quando trovavo un altro commesso adesso non mi fanno piu' storie

 

e prima c'erano 3 gamestop nel giro di 7 KM anche quello di casoria

 

ma ormai la pacchia e' finita

 

da amazon uk si pagano 8 euro in piu' di spedizione e non conviene

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...