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Dragon Age Inquisition


AngelDevil

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Electronic Arts e BioWare hanno pubblicato una serie di poster dedicati ai personaggi di Dragon Age Inquisition

 

 

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2014/10/1-527/dragon-age-inquisition_PC_8024.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2014/10/1-527/dragon-age-inquisition_PC_5362.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2014/10/1-527/dragon-age-inquisition_PC_358.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2014/10/1-527/dragon-age-inquisition_PC_1186.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2014/10/1-527/dragon-age-inquisition_PC_928.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2014/10/1-527/dragon-age-inquisition_PC_7660.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2014/10/1-527/dragon-age-inquisition_PC_8784.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2014/10/1-527/dragon-age-inquisition_PC_9698.jpg

 

http://assets.vg247.it/current//2014/10/sep_23_-_keyart_inquisitormf_v3.jpg

 

 

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Dragon Age Keep è un sistema sviluppato da Electronic Arts per consentire agli utenti di far valere le scelte compiute in Dragon Age: Origins e Dragon Age II anche in Dragon Age: Inquisition.

 

Grazie ad esso, avrete la possibilità di intraprendere un viaggio animato, narrato da Varric Tethras (membro del party nel prossimo gioco), nel corso del quale vi sarà chiesto di rispondere ad un corposo questionario, dando testimonianza delle scelte compiute nei precedenti giochi.

 

http://images.spaziogames.it/notizie/2014/10/multi/205603/205603_1a.jpg

 

Grazie a Keep, secondo EA, "potrete generare la vostra storica unica, eliminare le contraddizioni e prepararvi a numerosi playthrough".

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Dragon Age: Inquisition girerà a 900p e a 30fps sia su PlayStation 4 che su Xbox One. Questa informazione è stata data dal sito tedesco Areagames.de, dopo una recente sessione streaming di BioWare dove è stato possibile porre alcune domande allo studio sviluppatore del gioco.

 

Oltre a questa informazione è stato svelato che nel gioco non sarà possibile nuotare, ci sarà la necromanzia mentre non saranno presenti incantesimi di guarigione ma si potranno creare, a questo scopo, pozioni curative.

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Dragon Age: Inquisition girerà a 900p e a 30fps sia su PlayStation 4 che su Xbox One. Questa informazione è stata data dal sito tedesco Areagames.de, dopo una recente sessione streaming di BioWare dove è stato possibile porre alcune domande allo studio sviluppatore del gioco.

 

Oltre a questa informazione è stato svelato che nel gioco non sarà possibile nuotare, ci sarà la necromanzia mentre non saranno presenti incantesimi di guarigione ma si potranno creare, a questo scopo, pozioni curative.

 

poche ore dall’esplosione del rumor che voleva Dragon Age: Inquisition a 900 p per 30 fps, Bioware ha ufficialmente fugato ogni dubbio sulla bontà della notizia.

 

“Non abbiamo assolutamente annunciato niente del genere – ha commentato Cameron Lee, producer di Bioware, sul blog ufficiale della compagnia - la notizia è completamente falsa“.

 

Lee ha aggiunto che la questione “risoluzione e framecap” sarà definita più avanti, con un annuncio ufficiale: “So bene che molte persone sono curiose di saperne di più su questo punto, e ne parleremo a tempo debito, ma fino ad allora vi consiglio di non dare troppo peso a rumor e notizie di dubbia provenienza“.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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poche ore dall'esplosione del rumor che voleva Dragon Age: Inquisition a 900 p per 30 fps, Bioware ha ufficialmente fugato ogni dubbio sulla bontà della notizia.

 

"Non abbiamo assolutamente annunciato niente del genere – ha commentato Cameron Lee, producer di Bioware, sul blog ufficiale della compagnia - la notizia è completamente falsa".

 

Lee ha aggiunto che la questione "risoluzione e framecap" sarà definita più avanti, con un annuncio ufficiale: "So bene che molte persone sono curiose di saperne di più su questo punto, e ne parleremo a tempo debito, ma fino ad allora vi consiglio di non dare troppo peso a rumor e notizie di dubbia provenienza".

 

Qui su twitter dicono un'altra cosa

 

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900p su One e 1080 su ps4. Possibile che questo gioco non riesce a raggiungere i 1080p con le dovute ottimizzazioni?

 

È ancora un gioco cross gen quindi hanno avuto meno tempo su one da dedicargli un'adeguata ottimizzazione.

Date tempo al tempo e vedrete che ci saranno sempre più multipiatta uguali, già adesso rispetto allo scorso anno ce ne sono di più.

Detto questo la differenza tra 1080p e 900p è sempre molto irrisoria e decisamente trascurabile, quindi personalmente non ci vedo nessun problema.

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È ancora un gioco cross gen quindi hanno avuto meno tempo su one da dedicargli un'adeguata ottimizzazione.

Date tempo al tempo e vedrete che ci saranno sempre più multipiatta uguali, già adesso rispetto allo scorso anno ce ne sono di più.

Detto questo la differenza tra 1080p e 900p è sempre molto irrisoria e decisamente trascurabile, quindi personalmente non ci vedo nessun problema.

 

No certo, lo so. Addirittura io credo pure alle questione delle API e della eSRam nel dual lane, che a conti fatti portano la banda passante a 206GB contro 176 di PS4, quindi sarebbe un tantino più potente. Io sinceramente, vero o non vero, un po' ci credo e se pure fosse una stupidaggine, mi interessa poco perché comunque considero la One un'ottima console e con i dovuti aggiornamenti, diventerà sempre più grande! Dopo questa parentesi, dico solo che potevano ottimizzare un tantinello meglio e portare a 1080p anche la One, cosa che riuscirà a fare sicuramente con un po' di lavoro in più.

CosmoSeriously.png
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È ancora un gioco cross gen quindi hanno avuto meno tempo su one da dedicargli un'adeguata ottimizzazione.

Date tempo al tempo e vedrete che ci saranno sempre più multipiatta uguali, già adesso rispetto allo scorso anno ce ne sono di più.

Detto questo la differenza tra 1080p e 900p è sempre molto irrisoria e decisamente trascurabile, quindi personalmente non ci vedo nessun problema.

 

L unico errore di MS è stato quello di non montare una scheda video pari a quella della PS4 , a quest'ora non avremmo resolution war & CO. E avrebbe venduto molto di piu perche il full HD fa piu figo. L altra cosa che non mi spiego è che vedo roba assurda con ryse e quantum break , e questi con un cross gen non riescono a portarlo al pari della concorrenza?! Questi di Ea con Ubisoft non sanno proprio ottimizzare

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Quando è cominciato lo sviluppo di DA Inquisition , i dev kit della MS sui quali hanno lavorato quelli di Bioware erano talmente poco potenti e senza il supporto della Esram che avere oggi la risoluzione a 900p è quasi un miracolo per un gioco del genere.Questi sono giochi cross-gen, Xbox One avrà nei multipiatta la st3ssa risoluzione di PS4, ma dal 2015.La differenza di potenza tra le due console è una stupidaggine ed allora dovremo considerare che X1 ha una CPU da 1.75 Ghz di frequenza e Ps4 da 1.60Ghz.

Sono paragoni inutili e mi stupisco che qualcuno possa ancora pensare che alla Microsoft siano degli sprovveduti dopo che hanno sviluppato software per decenni e sono i leader mondiali in molti settori.

Secondo me X1 ha troppe apps che tolgono molte risorse alla ram, mentre Ps4 avrà anche un'interfaccia più semplice,però la ram di sistema non ne risente.

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L unico errore di MS è stato quello di non montare una scheda video pari a quella della PS4 , a quest'ora non avremmo resolution war & CO. E avrebbe venduto molto di piu perche il full HD fa piu figo. L altra cosa che non mi spiego è che vedo roba assurda con ryse e quantum break , e questi con un cross gen non riescono a portarlo al pari della concorrenza?! Questi di Ea con Ubisoft non sanno proprio ottimizzare

 

In realtà il divario di risoluzione non è assolutamente dato dalla gpu, ma dalla ram.

Praticamente tutti hanno detto che è dovuta all'accoppiata ddr3+esram che richiede una programmazione ad hoc rispetto alle gddr5 di ps4 che sono molto più semplici.

Il discorso gpu viene compensato dalla cpu e dallo shape, quindi la potenza di calcolo in quel senso è molto simile e i risultati sono molto più simili di quanto si pensi. Infatti se ci ragioni l'unica differenza nei multipiatta finora è stata data nella semplice risoluzione, tutto il resto era identico, salve rarissime eccezioni.

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In realtà il divario di risoluzione non è assolutamente dato dalla gpu, ma dalla ram.

Praticamente tutti hanno detto che è dovuta all'accoppiata ddr3+esram che richiede una programmazione ad hoc rispetto alle gddr5 di ps4 che sono molto più semplici.

Il discorso gpu viene compensato dalla cpu e dallo shape, quindi la potenza di calcolo in quel senso è molto simile e i risultati sono molto più simili di quanto si pensi. Infatti se ci ragioni l'unica differenza nei multipiatta finora è stata data nella semplice risoluzione, tutto il resto era identico, salve rarissime eccezioni.

ESATTO! finalmente uno che ne capisce :ok:

comunque ho deciso compro anche io sto gioco....sto rigiocando al primo e mi ha preso di brutto...per me inquisition è D1

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Quando è cominciato lo sviluppo di DA Inquisition , i dev kit della MS sui quali hanno lavorato quelli di Bioware erano talmente poco potenti e senza il supporto della Esram che avere oggi la risoluzione a 900p è quasi un miracolo per un gioco del genere.Questi sono giochi cross-gen, Xbox One avrà nei multipiatta la st3ssa risoluzione di PS4, ma dal 2015.La differenza di potenza tra le due console è una stupidaggine ed allora dovremo considerare che X1 ha una CPU da 1.75 Ghz di frequenza e Ps4 da 1.60Ghz.

Sono paragoni inutili e mi stupisco che qualcuno possa ancora pensare che alla Microsoft siano degli sprovveduti dopo che hanno sviluppato software per decenni e sono i leader mondiali in molti settori.

Secondo me X1 ha troppe apps che tolgono molte risorse alla ram, mentre Ps4 avrà anche un'interfaccia più semplice,però la ram di sistema non ne risente.

In realtà il divario di risoluzione non è assolutamente dato dalla gpu, ma dalla ram.

Praticamente tutti hanno detto che è dovuta all'accoppiata ddr3+esram che richiede una programmazione ad hoc rispetto alle gddr5 di ps4 che sono molto più semplici.

Il discorso gpu viene compensato dalla cpu e dallo shape, quindi la potenza di calcolo in quel senso è molto simile e i risultati sono molto più simili di quanto si pensi. Infatti se ci ragioni l'unica differenza nei multipiatta finora è stata data nella semplice risoluzione, tutto il resto era identico, salve rarissime eccezioni.

 

Piccolo OT

Quello che diciamo mi infastidisce è tutta la situazione che si è creata intorno alla Xbox , premetto non lavoro per MS (magari :asd: ) , ma diciamo che sono un fan fedele dal 2001 , quindi assistere a questo accanimento mediatico contro la "nostra" console mi manda per un certo verso in bestia , "siamo" passati dal regnare la precedente gen ad essere lo zimbello di questa attuale.

 

Fine OT

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Piccolo OT

Quello che diciamo mi infastidisce è tutta la situazione che si è creata intorno alla Xbox , premetto non lavoro per MS (magari :asd: ) , ma diciamo che sono un fan fedele dal 2001 , quindi assistere a questo accanimento mediatico contro la "nostra" console mi manda per un certo verso in bestia , "siamo" passati dal regnare la precedente gen ad essere lo zimbello di questa attuale.

 

Fine OT

 

Anche a me non fa piacere, ma trovo che il web abbia ingigantito questi problemi a dismisura, perché a inizio gen c'è sempre una console che risulta più semplice in programmazione rispetto ad un'altra, quindi non ci vedo nulla di drammatico.

Però è anche vero che il web e la massa dimentica in fretta queste cose, tempo un anno e probabilmente nessuno riparlerà di queste cose, me lo auguro dal profondo.

Se ci pensate è la prima generazione dove i multipiatta sono i più simili in assoluto anche se i numeri "sembrano" grandi, o cosi vengono percepiti dalla massa.

A inizio gen di 360 e ps3 la situazione era molto diversa, li si che la differenza era tangibile. Qua serve il df per capire le differenze, prima si vedevano ad occhio nudo! XD

Comunque si stiamo divagando troppo, mi scuso con la moderazione.

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Piccolo OT

Quello che diciamo mi infastidisce è tutta la situazione che si è creata intorno alla Xbox , premetto non lavoro per MS (magari :asd: ) , ma diciamo che sono un fan fedele dal 2001 , quindi assistere a questo accanimento mediatico contro la "nostra" console mi manda per un certo verso in bestia , "siamo" passati dal regnare la precedente gen ad essere lo zimbello di questa attuale.

 

Fine OT

Guarda, io sono sonaro anche se ho pure Xbox One, quindi a me non infastidisce il discorso risoluzione per una questione di "cuore", ma infastidisce perchè non è vera la storia della grafica che è stupenda su Ps4 e orribile su One, i giochi multipiatta sono uguali, non si nota già adesso nessuna differenza.

Purtroppo Microsoft ha commesso anche diversi errori e ha voluto creare un'interfaccia con millemila apps e funzioni social, quando forse poteva concentrarsi un pò di più su come non togliere troppe risorse alla ram di sistema.Ora che l'interfaccia di X1 sia più bella di quella di PS4 non interessa a tante persone,la maggioranza vuole vedere i 1080p e MS deve trovare il modo di liberare risorse della console al più presto.

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Guarda, io sono sonaro anche se ho pure Xbox One, quindi a me non infastidisce il discorso risoluzione per una questione di "cuore", ma infastidisce perchè non è vera la storia della grafica che è stupenda su Ps4 e orribile su One, i giochi multipiatta sono uguali, non si nota già adesso nessuna differenza.

Purtroppo Microsoft ha commesso anche diversi errori e ha voluto creare un'interfaccia con millemila apps e funzioni social, quando forse poteva concentrarsi un pò di più su come non togliere troppe risorse alla ram di sistema.Ora che l'interfaccia di X1 sia più bella di quella di PS4 non interessa a tante persone,la maggioranza vuole vedere i 1080p e MS deve trovare il modo di liberare risorse della console al più presto.

 

Lo sta facendo. Tutti i giochi più nuovi o comunque che usano i devkit aggiornati vanno a 1080p e alcuni risultano meglio della fantastica PS4, quindi il problema non è principalmente questo, il problema è che il mondo dei videogiochi sta diventando sempre più schifoso. Nessuno si gode più un gioco, tutti a parlare di numeri. I siti ne prendono click e quindi avanti con la mer*a!

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