Vai al contenuto

Dragon Age Inquisition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

In effetti è il primo gioco BW di cui sto seguendo lo sviluppo, quindi non so quante ore avessero annunciato per i precedenti titoli. È anche vero che per la prima run di Origins, senza fare molte missioni, ci misi intorno alle 60 ore..poi chiaro, venne DA2....

 

Riguardo la "do or die" zone non ne sarei così sicuro, vedi quanto siano osannati giochi come ME3 e DA2 (a mio avviso il loro punto più basso), e quante persone ritengano questo DAI un capolavoro annunciato. Sono riusciti ad alleggerire molto i loro giochi dalle meccaniche RPG, allargando enormemente l'utenza a scapito di quelli che preferivano giochi più "ragionati". Per me fanno il botto in ogni caso.

 

Beh, da quello che so io DA2 è un gioco abbastanza disprezzato da chiunque e ME3 mi sembra sia ritenuto più famoso per i suoi difetti che per altro, però è anche vero che quest'ultimo i suoi soldi li ha fatti(anche se con i DLC ha arrancato da quel che ricordo)

Spero proprio non sia come dici tu e che la Bioware la pressione l'abbia sentita durante la produzione di Inquisition, speriamo bene! :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'accesso anticipato per gli abbonati EA è stato confermato ufficialmente per questo mercoledi oppure 5 giorni prima dell'uscita come avevano annunciato, quindi verso sabato ?

 

In realtà sarebbe questo giovedì, 13 novembre.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dragon Age: Inquisition - I voti della stampa internazionale

 

- Eurogamer.net - 8

- PC Gamer - 8.7

- Polygon - 9.5

- Joystiq - 5/5

- GameInformer - 9.5

- GameSpot - 9

- Videogamer - 8

- IGN.cm - 8.8

- DigitalSpy - 4/5

- PlayStation Lifestyle - 9

 

Lo sapevo che non avrebbe deluso le aspettative, peccato che lo giocherò solo durante le feste per i troppi giochi in uscita ultimamente :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dragon Age: Inquisition - I voti della stampa internazionale

 

- Eurogamer.net - 8

- PC Gamer - 8.7

- Polygon - 9.5

- Joystiq - 5/5

- GameInformer - 9.5

- GameSpot - 9

- Videogamer - 8

- IGN.cm - 8.8

- DigitalSpy - 4/5

- PlayStation Lifestyle - 9

 

Lo sapevo che non avrebbe deluso le aspettative, peccato che lo giocherò solo durante le feste per i troppi giochi in uscita ultimamente :mrgreen:

 

 

Ma che voti ha preso ! :shock:

 

Che Hype mi sta salendo :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dragon Age: Inquisition - I voti della stampa internazionale

 

- Eurogamer.net - 8

- PC Gamer - 8.7

- Polygon - 9.5

- Joystiq - 5/5

- GameInformer - 9.5

- GameSpot - 9

- Videogamer - 8

- IGN.cm - 8.8

- DigitalSpy - 4/5

- PlayStation Lifestyle - 9

 

Lo sapevo che non avrebbe deluso le aspettative, peccato che lo giocherò solo durante le feste per i troppi giochi in uscita ultimamente :mrgreen:

 

wow...voti alquanto positivi...come c'era da aspettarsi... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che il gameplay sia bello ed appagante, perche' puoi avere una bella trama e una bella storia ma se il gioco in se' non rende bene a livello di gameplay e' tutto inutile secondo me.

Ora sto finendo dragon age 2, appena fatto passero' a Inquisition.

Gran bei voti comunque

 

3 blacklash di fila????? :rolleyes:

Mah, per me mass effect 3 e' un dannato capolavoro, su da2 ancora non mi esprimo perche' non l'ho finito

Link al commento
Condividi su altri siti

I voti che ha ricevuto non fanno che togliere quell'1% di dubbi che avevo al riguardo!!!

-10 giorni!!! :bow:

non vedo l'ora..

 

Mah, per me mass effect 3 e' un dannato capolavoro,
anche per me! Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spaziogames:

 

- Gigantesco, davvero fuori scala

- Quantitativo mostruoso di dialoghi e approfondimenti

- Combat system perfezionato, divertente e veloce, ma non privo di tattica

- Art direction e sonoro da manuale

- Il multiplayer non è malvagio

 

Proprio quello che volevo sentire!

 

 

ma perche le rece stanno uscendo 10 giorni prima?

In effetti me lo chiedo anche io... tra l'altro nessuno parla della longevità a quanto vedo...

Come di consueto i recensori prima di spillar voti avranno giocato al 10% di quanto offre e ora son già passati ad altro... chissà quanta roba non hann visto ed ignorano!!

per me è come recensire un film senza vedere il finale..

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spaziogames:

 

- Gigantesco, davvero fuori scala

- Quantitativo mostruoso di dialoghi e approfondimenti

- Combat system perfezionato, divertente e veloce, ma non privo di tattica

- Art direction e sonoro da manuale

- Il multiplayer non è malvagio

 

Proprio quello che volevo sentire!

 

 

 

In effetti me lo chiedo anche io... tra l'altro nessuno parla della longevità a quanto vedo...

Come di consueto i recensori prima di spillar voti avranno giocato al 10% di quanto offre e ora son già passati ad altro... chissà quanta roba non hann visto ed ignorano!!

per me è come recensire un film senza vedere il finale..

Eh ma ho paura che arrivare alla fine di sto gioco sia dura.

Io non lo prendo (ora) solo perché ho altri giochi a cui dedicarmi ed un titolo del genere richiede molto tempo per essere spolpato a pieno. Felice cmq per i voti positivi.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato ad avere altre opinioni vi linko la "review" di Eurogamer.it :

 

http://www.eurogamer.it/articles/2014-11-11-dragon-age-inquisition-ritorno-alle-origini-recensione-review

 

Dopo aver dato un voto 8, conclude con queste righe:

 

Un acquisto imprescindibile per tutti gli amanti del genere che risente un po' di una versione console leggermente sottotono, per via di un sistema di controllo tattico poco funzionale, di una gestione dei menù confusa, di qualche bug di troppo e di una resa grafica un po' sporca.

 

Questo comunque non compromette un'esperienza di alto livello, soprattutto contenutistico, ma ci spinge a consigliarvi di prendere in considerazione prima la versione PC, sempre che ne abbiate la possibilità. In questo caso aggiungete pure un punto al voto qui sotto.

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare il "gomblottaro", ma tutte le recensioni che ho letto sembrano quasi costruite ad hoc per invogliare sia i neofiti della serie, ma soprattutto coloro che hanno ritenuto DA2 una presa per il culo. I contenuti testuali sono enormi, le armi e armature sono tantissime, il gameplay è sia immediato che tattico, le ambientazioni sono enormi e molto varie, guarda caso tutti difetti gargantueschi del predecessore. Sia chiaro, magari hanno fatto il grande salto, ma su questo genere di giochi mi sono trovato troppo in disaccordo con la maggior parte dei recensori, quindi fino a giovedì per me è tutto da valutare.

 

Sicuramente molte recensioni negative non sarebbero state un buon segno :)

Modificato da SrgRocky
  • Upvote 1

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno che mi spiega le principali differenze tra questo,uno skyrim ,o un the witcher 3?

 

per un amante di skyrim puo essere indicato,o parliamo di un approccio completamente diverso?

 

 

thanks.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti copio-pasto una mia vecchia risposta alla domanda sulle differenza tra un DA ed Oblivion (quindi come Skyrim diciamo):

 

"Oltre ad essere solamente in terza persona (i TES li considero principalmente dei prima persona), il titolo si basa sulla collaborazione di tutta la squadra che ti porti appresso. Inoltre hai un attacco base e dei "talenti", ovvero abilità speciali che si ricaricano dopo un breve lasso di tempo (secondi). In ogni caso ci sono moltissimi gameplay, se ne guardi uno ti renderai conto in fretta di che tipo di gioco sia"

 

Insomma, sono tipologie di gioco totalmente differenti. Devi gestire un party, si concentra molto di più sulla storia e sulle relazioni con i vari personaggi, è in terza persona (c'è chi proprio non digerisce RPG in terza)

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti copio-pasto una mia vecchia risposta alla domanda sulle differenza tra un DA ed Oblivion (quindi come Skyrim diciamo):

 

"Oltre ad essere solamente in terza persona (i TES li considero principalmente dei prima persona), il titolo si basa sulla collaborazione di tutta la squadra che ti porti appresso. Inoltre hai un attacco base e dei "talenti", ovvero abilità speciali che si ricaricano dopo un breve lasso di tempo (secondi). In ogni caso ci sono moltissimi gameplay, se ne guardi uno ti renderai conto in fretta di che tipo di gioco sia"

 

Insomma, sono tipologie di gioco totalmente differenti. Devi gestire un party, si concentra molto di più sulla storia e sulle relazioni con i vari personaggi, è in terza persona (c'è chi proprio non digerisce RPG in terza)

 

 

ok grazie.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...