Vai al contenuto

Dragon Age Inquisition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ti copio-pasto una mia vecchia risposta alla domanda sulle differenza tra un DA ed Oblivion (quindi come Skyrim diciamo):

 

"Oltre ad essere solamente in terza persona (i TES li considero principalmente dei prima persona), il titolo si basa sulla collaborazione di tutta la squadra che ti porti appresso. Inoltre hai un attacco base e dei "talenti", ovvero abilità speciali che si ricaricano dopo un breve lasso di tempo (secondi). In ogni caso ci sono moltissimi gameplay, se ne guardi uno ti renderai conto in fretta di che tipo di gioco sia"

 

Insomma, sono tipologie di gioco totalmente differenti. Devi gestire un party, si concentra molto di più sulla storia e sulle relazioni con i vari personaggi, è in terza persona (c'è chi proprio non digerisce RPG in terza)

 

 

Per me che sia in terza o in prima persona cambia poco se il prodotto è valido.

E questo gioco sembra proprio valido e imperdibile per chi mi ama questo genere di giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di voi ha acquistato sullo store Dragon Age Inquisition? volevo chiedervi se anche a voi fa una cosa strana come a me:

dopo aver scaricato il gioco in digital, mi appare la copertina in "mie app e giochi" solo che l'immagine della copertina appare dopo circa un minuto

(inizialmente rimane vuota) e quando appare l'immagine è tagliata sia sopra (non si legge il titolo del gioco) che sotto, in pratica si vede l'immagine

del personaggio al centro dell'art work di copertina e basta... secondo voi è stato un errore di download e sarebbe il caso di cancellarlo e riscaricarlo oppure è normale?

Grazie

(questo difetto dell'immagine della copertina del gioco non me lo aveva mai fatto prima)

Spectro... XBOX LIVE Tag: spectro75

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno che mi spiega le principali differenze tra questo,uno skyrim ,o un the witcher 3?

 

per un amante di skyrim puo essere indicato,o parliamo di un approccio completamente diverso?

 

 

 

Premetto che Skyrim è il mio gioco preferito di sempre e sebbene sia quest'ultimo che Dragon age sono entrambi rpg, posso affermarti con sicurezza che sono molto diversi!

 

Come dice rocky, dragone age punta più sulle scelte da fare in game, che cambiano la trama del gioco ( anche Witcher 3 sarà così )

Insomma ad ogni azione buona o meno ci sarà causa ed effetto che potrebbe cambiare il modo in cui le persone ti vedono e reagiscono , o quello che i compagni pensano di te.....

e proprio loro sono una parte fondamentale del gioco, già vista su Mass effect tra l'altro (Beh bioware ) , sarai tu a gestire l'intera inquisizione, a decidere chi deve essere giustiziato o chi deve entrare a far parte di essa, dovrai gestire tutto, e approcciare ogni personaggio in maniera diversa ( beh ognuno avrà il suo carattere e modo di pensare )

 

Addirittura è stato detto che u tuoi compagni di squadra potrebbero abbandonarti, quindi aspettati una grossa varietà di situazioni che saranno decretate dalle tue scelte, ed ovviamente molteplici finali ( se non erro 32, adesso non ricordo )

 

Quindi si, sono diversi sia come gameplay che meccaniche di gioco.

 

Ti consiglio di spulciarti il sito ufficiale, ci sono moltissimi video che ti spiegano le meccaniche:

 

http://www.dragonage.com/#!/it_IT/news

 

Oppure puoi farti un giro in questa sezione e vedere le pagine precedenti

 

 

 

Ragazzi qualcuno di voi ha acquistato sullo store Dragon Age Inquisition? volevo chiedervi se anche a voi fa una cosa strana come a me:

dopo aver scaricato il gioco in digital, mi appare la copertina in "mie app e giochi" solo che l'immagine della copertina appare dopo circa un minuto

(inizialmente rimane vuota) e quando appare l'immagine è tagliata sia sopra (non si legge il titolo del gioco) che sotto, in pratica si vede l'immagine

del personaggio al centro dell'art work di copertina e basta... secondo voi è stato un errore di download e sarebbe il caso di cancellarlo e riscaricarlo oppure è normale?

Grazie

(questo difetto dell'immagine della copertina del gioco non me lo aveva mai fatto prima)

Se non sbaglio me lo faceva anche con Halo o non ricordo cosa, credo sia più un problema della console lenta a caricare tutte le cose in brodo che altro, almeno in teoria :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se non sbaglio me lo faceva anche con Halo o non ricordo cosa, credo sia più un problema della console lenta a caricare tutte le cose in brodo che altro, almeno in teoria :ok:

 

ok grazie allora non riscarico da capo... comunque è lento a far apparire l'immagine della copertina ma solo di dragon age, mentre gli altri giochi appaiono subito e poi l'immagine della copertina rimane tagliata

Modificato da spectro

Spectro... XBOX LIVE Tag: spectro75

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando esce la recensione di dragon age inquisition su mondoxbox ? Su altri siti già è uscita mancate solo voi di mondoxbox .

Devono vedere se e quando gli spediscono il titolo.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

prova di 6 disponibileeeeeeeeeeeeeeeee

 

visto, però io avevo già scaricato dal preorder, se vado in ea access mi comparare il gioco come disponibile per la prova, ci clicco su ma mi rimanda sul gioco scaricato col preorder e non parte, mi dice che debbo aspettare.

forse dovrei cancellarlo e poi riscaricarlo?

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Messo in download il gioco... Speriamo che la mia connessione riesca a finire entro domani! Non vedo l'ora di provarlo! Anche se oltre 40 giga sono tantini..

 

visto, però io avevo già scaricato dal preorder, se vado in ea access mi comparare il gioco come disponibile per la prova, ci clicco su ma mi rimanda sul gioco scaricato col preorder e non parte, mi dice che debbo aspettare.

forse dovrei cancellarlo e poi riscaricarlo?

 

Hai provato a far partire il gioco direttamente da i miei giochi e app? In caso può essere un conflitto di drm fra preorder ed EA access ti conviene magari chiamare l'assistenza Microsoft se non risolvi

Link al commento
Condividi su altri siti

Messo in download il gioco... Speriamo che la mia connessione riesca a finire entro domani! Non vedo l'ora di provarlo! Anche se oltre 40 giga sono tantini..

 

 

 

Hai provato a far partire il gioco direttamente da i miei giochi e app? In caso può essere un conflitto di drm fra preorder ed EA access ti conviene magari chiamare l'assistenza Microsoft se non risolvi

 

risolto, sono andato direttamente nello store e mi e comparso la voce per ea access, partita installazione, stasera provo

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Messo in download, non vedo l'ora di provarlo! Anche se gia so che la mia one verrà requisita dalla donna, che è infognata peggio di me coi titoli bioware :lol:

 

OT

La mia invece l'ha sequestrata x AC unity...

Ho giusto quel lasso di tempo libero tra quando torno da lavoro io ed il suo rientro : circa un'oretta sigh!

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

bene..

una curiosità: sai per caso se c'è anche una patch da scaricare oltre ai 40 giga del gioco?

 

non so ho messo a scaricare e scappato al lavoro, cmq non stava scaricando ma solo "installando", inoltre ho gli aggiornamenti automatici abilitati quindi nn posso esserti d'aiuto

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

La mia invece l'ha sequestrata x AC unity...

Ho giusto quel lasso di tempo libero tra quando torno da lavoro io ed il suo rientro : circa un'oretta sigh!

Adesso non ho più scuse...con la 360 io stavo sulla tv e lei su un monitor da pc con entrata vga, ma la one ha solo l'hdmi, quindi ho perderò la precedenza sulla tv :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...