Vai al contenuto

Dragon Age Inquisition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

mmmm non so non mi convince, quella spada magica sarebbe il concetto di mago-guerriero. Credevo si arrivasse ad equipaggiare una spada vera e propria. Comunque meglio di niente. Mi darò alla negromanzia.

 

 

Grazie a entrambi per la risposta. Credo che ugualmente il mago puro da parecchie soddisfazioni.

 

No infatti pure a me non dice niente il mago guerriero.. Sono più orientato al necromante o al guerriero del sangue, o anche l'assassino con quelle magie di ghiaccio ma devo ancora capire che classe è

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate che Xbox One avrà dei DLC di Dragon Age: Inquisition in esclusiva temporale? Bene, oggi BioWare inizia a parlarne.

 

Ne scopriamo qualcosa di più grazie ad Aaryn Flynn di BioWare Edmonton, che dichiara: "Per noi è ottimo potere sviluppare contenuti aggiuntivi per Dragon Age, anche se si tratta di un gioco molto vasto in partenza. Ci sono sempre nuove opportunità per raccontare nuove storie. [L'aiuto di Microsoft...] ci permette di far arrivare più rapidamente questi contenuti."

 

Purtroppo però non abbiamo molti dettagli su cosa effettivamente vedremo: "Non posso andare nello specifico, ma vi assicuro che non è niente male. Penso che i giocatori apprezzeranno molto."

 

Queste cose non mi piacciono per niente, si sa almeno quanto dovremo aspettare per vederli anche su PS4?

Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti pure a me non dice niente il mago guerriero.. Sono più orientato al necromante o al guerriero del sangue, o anche l'assassino con quelle magie di ghiaccio ma devo ancora capire che classe è

La classe guerriero sembra non affascini nessuno eppure è la più classica :) Io peró credo che per immedesimarmi devo fare un mago. Nel senso che dal mio punto di vista come Inquisitore non vedrei mai un esperto assassino furtivo bensì un potente mago, segno di prestigio e potere. È un clichè però io così vedo la figura dell'Inquisitore. Un potente mago :D

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

La classe guerriero sembra non affascini nessuno eppure è la più classica :) Io peró credo che per immedesimarmi devo fare un mago. Nel senso che dal mio punto di vista come Inquisitore non vedrei mai un esperto assassino furtivo bensì un potente mago, segno di prestigio e potere. È un clichè però io così vedo la figura dell'Inquisitore. Un potente mago :D

 

Nel mio caso è stata proprio una scelta dovuta al combat system. Ho iniziato con il classico guerriero scudo + arma ma dopo un'ora di gioco l'ho ricominciato con il mago,almeno per me decisamente più figo e divertente da usare. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso è stata proprio una scelta dovuta al combat system. Ho iniziato con il classico guerriero scudo + arma ma dopo un'ora di gioco l'ho ricominciato con il mago,almeno per me decisamente più figo e divertente da usare. :ok:

Si ovviamente anche per questo sceglierò il mago. Diciamo che la classe mago in tutti i giochi di ruolo da sempre è la più divertente da usare e anche quella che da più soddisfazione. :)

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa di una eventuale rottura del day one?

 

Oggi mi sembra un pò presto... :mrgreen: :mrgreen:

 

Ma fatemi capire Gamestop, feltrinelli, mediaworld lo stanno vendendo?

 

Sinceramente non credo...se qualcuno lo ha già preso da queste catene molto probabilmente ha conoscenza ed è riuscito a farselo dare di trafugo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, forse sono un po' OT ma ho bisogno di un consiglio.

Ho appena finito l'ombra di Mordor. Ho in casa la mia Notre dame edition di Assassin's Creed Unity, domani esce GTA V e dopodomani vado a ritirare la mia limited di Dragon Age Inquisition. Sono in overbooking!

Con quale mi consigliereste di cominciare? Durante le vacanze di natale dovrei avere del tempo sufficiente per giocarci continuativamente (moglie e vita sociale permettendo), da qui a natale posso giocare una o due ore al massimo al giorno.

Ci sarebbe da considerare anche il fatto che posticipare l'inizio di AC mi darebbe la possibilità di giocarlo con qualche patch correttiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, forse sono un po' OT ma ho bisogno di un consiglio.

Ho appena finito l'ombra di Mordor. Ho in casa la mia Notre dame edition di Assassin's Creed Unity, domani esce GTA V e dopodomani vado a ritirare la mia limited di Dragon Age Inquisition. Sono in overbooking!

Con quale mi consigliereste di cominciare? Durante le vacanze di natale dovrei avere del tempo sufficiente per giocarci continuativamente (moglie e vita sociale permettendo), da qui a natale posso giocare una o due ore al massimo al giorno.

Ci sarebbe da considerare anche il fatto che posticipare l'inizio di AC mi darebbe la possibilità di giocarlo con qualche patch correttiva.

Sono più o meno nella tua situazione. Io sto giocando Unity e sono a buon punto. Dragon age l'ho prenotato ma non credo di prenderlo al day one. Mi finisco unity e passo a dragon age. Tu che devi ancora cominciare unity e hai gta e DA in uscita stai messo peggio di me :D anche se pure io voglio prendere GTA e anche Far cry 4. troppi titoli.. Io ti consiglierei di cominciarlo ugualmente AC perchè comunque anche se per spulciarlo tutto ci vogliono un bel po di ore, indubbiamente non compete con la longevità di DA. Quindi per evitare di lasciar lì a morire AC comincialo, poi passi a DA e infine GTA.. Poi dipende da quale preferisci giocare prima..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

La classe guerriero sembra non affascini nessuno eppure è la più classica :) Io peró credo che per immedesimarmi devo fare un mago. Nel senso che dal mio punto di vista come Inquisitore non vedrei mai un esperto assassino furtivo bensì un potente mago, segno di prestigio e potere. È un clichè però io così vedo la figura dell'Inquisitore. Un potente mago :D

 

A me il guerriero con le magie del sangue ispira parecchio invece, solo che raramente uso il guerriero appunto.. Di solito vado con arciere o ladro, ma devo prima leggermi bene le skill.. Ci perderò più o meno 4 ore a scegliere ,e non sto scherzando

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, posso farvi alcune domande? premetto che del gioco so molto poco, quindi venitemi incontro.

innanzitutto: è possibile giocare senza aiutanti? o per forza bisogna scarrozzarseli dietro tutto il tempo? io vengo da dark souls, quindi tutta questa gente intorno non mi piace un granché, tra l'altro mi sembra di aver capito che si possano addirittura impersonare, è vero?

inoltre da fan di DS, in cui non puoi nemmeno mettere in pausa, la camera tattica mi sembra un escamotage troppo permissivo: cosa ne pensate?

leggendo commenti precedenti mi sembra di aver capito che non si sistemano punti statistica, ma si sbloccano solo nuove abilità: come funziona esattamente il leveling system?

come funziona il loot?

per ora basta, vi lascio il tempo di rispondere.

Bringin' the fun in "funeral"

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, posso farvi alcune domande? premetto che del gioco so molto poco, quindi venitemi incontro.

innanzitutto: è possibile giocare senza aiutanti? o per forza bisogna scarrozzarseli dietro tutto il tempo? io vengo da dark souls, quindi tutta questa gente intorno non mi piace un granché, tra l'altro mi sembra di aver capito che si possano addirittura impersonare, è vero?

inoltre da fan di DS, in cui non puoi nemmeno mettere in pausa, la camera tattica mi sembra un escamotage troppo permissivo: cosa ne pensate?

leggendo commenti precedenti mi sembra di aver capito che non si sistemano punti statistica, ma si sbloccano solo nuove abilità: come funziona esattamente il leveling system?

come funziona il loot?

per ora basta, vi lascio il tempo di rispondere.

Permissivo mettere la pausa tattica? Lo dice la parola stessa è tattica.. Anche io amo tutti i Souls e ho amato dragon age origins per questo ho preso questo! Giocalo a incubo.. È più difficile di un souls

 

Ps: il party te lo devi portare appresso e se vuoi ti ci puoi anche accoppiare XD

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, posso farvi alcune domande? premetto che del gioco so molto poco, quindi venitemi incontro.

innanzitutto: è possibile giocare senza aiutanti? o per forza bisogna scarrozzarseli dietro tutto il tempo? io vengo da dark souls, quindi tutta questa gente intorno non mi piace un granché, tra l'altro mi sembra di aver capito che si possano addirittura impersonare, è vero?

inoltre da fan di DS, in cui non puoi nemmeno mettere in pausa, la camera tattica mi sembra un escamotage troppo permissivo: cosa ne pensate?

leggendo commenti precedenti mi sembra di aver capito che non si sistemano punti statistica, ma si sbloccano solo nuove abilità: come funziona esattamente il leveling system?

come funziona il loot?

per ora basta, vi lascio il tempo di rispondere.

 

Infatti, come ti ha detto Almighal la pausa non è affatto permissiva, ma ti permette di avere la visione di tutto il campo di battaglia. In poche parole, scordati qualcosa di anche vagamente simile ai Souls, appartengono a due hobby diversi. Il leveling system consiste nella poossibilità di spendere alcuni punti abilità per sbloccare degli incantesimi o delle mosse particolari. Queste abilità sono suddivise in diversi alberi: per esempio il mago possiede gli alberi Spirito (per incantesimi protettivi), Inferno (per incantesimi di fuoco), qualcosa come Tempesta e qualcosa come Bufera. Ogni volta che avanzi di livello guadagni dei punti che puoi spendere per sbloccare un'abilità. Inoltre vi è la possibilità di specializzare il proprio personaggio, per esempio il mago può diventare un Negromante, un Mago Cavaliere (o qualcosa del genere), etc. Però questo potrai deciderlo solo dopo aver raggiunto un certo livello.

Infine i compagni te li dovrai portare dietro, e saranno una componente fondamentale. Mentre vai in giro per il mondo li senti parlare in continuazione, inoltre dovrai gestire anche il loro equipaggiamento e sviluppare le loro abilità (con la possibilità di lasciar gestire tutto all'IA se non sbaglio). E potrai, anzi dovrai a difficoltà elevate, impartire loro gli ordini su cosa fare nel campo di battaglia. Potrai posizionarli, dirgli che abilità utilizzare, quali nemici attaccare, etc.

Mi pare tutto..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più o meno nella tua situazione. Io sto giocando Unity e sono a buon punto. Dragon age l'ho prenotato ma non credo di prenderlo al day one. Mi finisco unity e passo a dragon age. Tu che devi ancora cominciare unity e hai gta e DA in uscita stai messo peggio di me :D anche se pure io voglio prendere GTA e anche Far cry 4. troppi titoli.. Io ti consiglierei di cominciarlo ugualmente AC perchè comunque anche se per spulciarlo tutto ci vogliono un bel po di ore, indubbiamente non compete con la longevità di DA. Quindi per evitare di lasciar lì a morire AC comincialo, poi passi a DA e infine GTA.. Poi dipende da quale preferisci giocare prima..

Grazie per il consiglio! Ieri sera ho giocato un'oretta ad AC e a mia moglie è piaciuto talmente tanto (il che è tutto dire) che ho deciso di giocarlo quando siamo entrambi a casa durante le vacanze. Inoltre ieri hanno annunciato una terza patch che risolve molti problemi.

E quindi da giovedì Dragon Age!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma a qualcuno che ha comprato la versione DD dallo Store Americano sta già andando il gioco? un mio amico dice che gli parte già...

 

edito dicendo che in effetti anche a me parte... non sapevo che in Nord America la data di uscita fosse il 18 anziché il 20... vi do questa buona notizia :-)

Modificato da Jack919
Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno prende il gioco da G$ oggi può gentilmente scriverlo...almeno provo a sentire anche il mio...

visto mai che er una volta rompono tutti quanti... :mrgreen: :mrgreen:

Sg lo hai preordinato da GS ti inviano il messaggio al cell o la mail se anticipano. Almeno per farcry é stato così.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sg lo hai preordinato da GS ti inviano il messaggio al cell o la mail se anticipano. Almeno per farcry é stato così.

 

si di solito lo fanno...ma non sempre...e vorrei altri pareri diretti sulla vendita...

quando deve uscire un gioco che aspetto da tanto...divento una roxxura di bolas assurda finchè non ce l'ho tra le mani... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...