Vai al contenuto

Dragon Age Inquisition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma dove si va per uccidere quello delle terre centrali?

 

vai all'accampamento chiamato dusklight o qualcosa di simile.. in alto a destra della mappa e sali un pò più su.. vedrai spuntarti un drago in volo che poco dopo si poserà nell'arena vera e propria... ci sono anche un sacco di cuccioli di drago

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono al livello 14.. gioco a difficile e oggi ho battuto il mio primo drago.. il più scarso, quello delle terre centrali! è normale che abbia sudato per batterlo?? ho consumato tutte le pozioni e per un pelo non morivo del tutto :ph34r:

io in modalità incubo, a livello 13-14 e dopo 60 ore non sono ancora riuscito ad abbatterne alcuno, ho resettato le abilità per farmi puro cavaliere mago, piu' tardi riprovo con quello delle terre centrali, l'ultima volta in circa 20 minuti di combattimento gli avevo tolto il 50% della salute...stanotte deve morire

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio? non andate di fretta nell'uccidere i Draghi, tanto il livello che hanno di base non sale, quello delle terre centrali sarà sempre livello 14 e così via, arrivando fino ad emprise du lion dove c'è quello più potente.

 

Se iniziate ad affrontarli dopo aver fatto tutte le missioni secondarie, sarete almeno livello 22 se non di più... ed alcuni saranno facilissimi!!!

Poi sicuramente troverete equipaggiamenti migliori in giro, tra l'altro nell'oasi ci sono cinture davvero utili per affrontarli ( danno resistenze ai loro elementi ) trovate tutte le gemme ( che servono ad aprire le porte e accaparrarsi le cinture ) :ok:

 

Alla fine per me è stato più facile battere il drago più forte del gioco, che quello delle terre centrali, questo perché ho equipaggiamenti davvero utili.. il mio arco spara 3 frecce non una, è assurdo :lol: Più trovate roba utile , più diventate potenti.. ovviamente anche il livello e le skill acquisite fanno la sua parte.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho presa eccome, ma non ho mica capito come funzioni. Ho provato decine di volte a colpire il nemico alle spalle quando ero ancora invisibile, appena riapparso, appena sparito..ma niente..anzi se lo capisci fammi un fischio :ok:

 

@Almighal: io sono dovuto salire al livello 15, e finché non ho preso la specializzazione di KE non sono riuscito ad abbatterlo :whew:

 

ragazzi, guardate che c'è scritto DENTRO al nemico, mica dietro: praticamente se attivi l'abilità e il tuo corpo si sovrappone a quello di un nemico quando ricompari gli fai un botto di danni.

Bringin' the fun in "funeral"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, guardate che c'è scritto DENTRO al nemico, mica dietro: praticamente se attivi l'abilità e il tuo corpo si sovrappone a quello di un nemico quando ricompari gli fai un botto di danni.

 

Nah vabbè allora sono un minchiosauro..solo che non mi aspettavo di dover essere "dentro" il nemico!! Domani provo..

 

Comunque dovrebbero dare più punti Influenza..con tutte le abilità che ci sono ne avrò sbloccate si e no un quarto..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Al termine dei Game Awards 2014, Geoff Keighley ha premiato Dragon Age Inquisition come miglior gioco dell'anno: il titolo BioWare ha battuto la concorrenza composta da Bayonetta 2, Dark Souls 2, Hearthstone e La Terra di Mezzo L'Ombra di Mordor.

 

Vince anche il Best RPG

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

finito. soooo nice.

 

peccato che mi sono accorto di avere 2 obiettivi buggati.

quello del fidanzamento e quello dei 10 draghi

Stessa cosa a me per l'obbiettivo dei draghi :piange: quello del fidanzamento invece me l'ha dato... non è che non hai portato avanti la tua love story? perché non te lo da quando ti fidanzi e la baci, ma dopo che dichiari il tuo amore verso di lei, a me è successo in una

quest personale di josephine, a val royax... in un duello d'amore contro un pretendente

e puff, obbiettivo dato dopo sbaciucchiamenti in piazza ed amore eterno :asd:

 

 

Comunque, Goty 2014 Meritatissimo!!! Ho ancora una voglia pazzesca di giocarci... mi sto godendo il multy e magari vado alla ricerca dei mosaici nel singleplayer ( non sono segnati sulla mappa, ma me ne mancan pochi )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, come si ottiene la chiave da scassinatore?

 

Ho iniziato un secondo run, solo per provare la difficoltà dato che a normale una volta che si è al livello 20 difficilmente si trovano avversari degni allora ho settato a difficile. A parte il fatto che dovrò fare una ulteriore run alla massima difficoltà visto che anche a difficile la differenza è minima, ho scoperto strade del tutto differenti da quelle del primo giro, variano in base alle proprie decisioni, questo per capire l'importanza di fare più run con diversi personaggi.

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, guardate che c'è scritto DENTRO al nemico, mica dietro: praticamente se attivi l'abilità e il tuo corpo si sovrappone a quello di un nemico quando ricompari gli fai un botto di danni.

cacchio è vero :ph34r: , e funziona pure, piu' di 1000 punti a botta.

Molto forte il cavaliere mago, mi trovo meglio (ho chiuso un varco in 2 minuti quando la mia media era di almeno 10) ma purtroppo il drago ancora non va giu'.

Avete visto l'abilità concentrazione della specializzazione di Varric?

è stra-devastante :o , forse preferibile all'abilità occultamento di Cole...

 

Poi ho notato che alcuni compagni non hanno ancora sbloccato la propria specializzazione, è normale?

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, guardate che c'è scritto DENTRO al nemico, mica dietro: praticamente se attivi l'abilità e il tuo corpo si sovrappone a quello di un nemico quando ricompari gli fai un botto di danni.

cacchio è vero :ph34r: , e funziona pure, piu' di 1000 punti a botta.

Molto forte il cavaliere mago, mi trovo meglio (ho chiuso un varco in 2 minuti quando la mia media era di almeno 10), purtroppo il drago ancora non va giu'.

Avete visto l'abilità concentrazione della specializzazione di Varric?

è stra-devastante :o , forse preferibile all'abilità occultamento di Cole...

 

Si, ed oltre ai danni li atterra pure :ph34r:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi premetto che non ho mai giocato a un Dragon Age prima d'ora, però il fatto che abbia vinto il GOTY mi ha fatto pensare di comprarlo.

Tra i giochi di ruolo occidentali sono innamorato dei vari TeS: quali sono le somiglianze e le differenze più importanti?

 

Volevo anche sapere bene che tipo di gioco è: posso girare per la mappa tipo Skyrim oppure è un sandbox? Posso personalizzare aspetto, abilità e equipaggiamento del mio pg? Come funziona il livellamento? Andando in giro si trovano armi e altri oggetti sui corpi dei nemici o nei bauli?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi premetto che non ho mai giocato a un Dragon Age prima d'ora, però il fatto che abbia vinto il GOTY mi ha fatto pensare di comprarlo.

Tra i giochi di ruolo occidentali sono innamorato dei vari TeS: quali sono le somiglianze e le differenze più importanti?

 

Volevo anche sapere bene che tipo di gioco è: posso girare per la mappa tipo Skyrim oppure è un sandbox? Posso personalizzare aspetto, abilità e equipaggiamento del mio pg? Come funziona il livellamento? Andando in giro si trovano armi e altri oggetti sui corpi dei nemici o nei bauli?

Non è un vero e proprio Open world come Elder scrolls, ma hai varie mappe da selezionare che scoprirai man mano e che puoi esplorare liberamente come esperienza sandbox, nonostante ho finito il gioco non mi ricordo precisamente quante ne sono, andando a memoria me ne ricordo almeno 8, ma sicuramente ne dimentico qualcuna , e devo dire sono abbastanza grandi, alcune addirittura sono immense ( mi riferisco a distese sibilanti, davvero da perdersi)

 

L'aspetto puoi personalizzarlo inizialmente durante la creazione del personaggio, hai 4 razze a disposizione ( umano, elfo, nano, quinari ) dopo di ché non potrai più cambiare capigliatura o fare tatuaggi di alcun tipo ecc, ovviamente potrai indossare tutto cià che trovi e di equipaggiabile, ammesso ti sia permesso e non ci sono restrinzioni ( dovuti alla classe o razza )

 

Di classi ce ne sono abbastanza, partendo dalle solite 3: guerriero, ladro, mago e che si diramano in varietà diversa di skill e specializzazioni, ad esempio un ladro potrà scegliere di fare l'arciere, o combattere con 2 lame, se usare trucchi come trappole e veleni, o puntare su abilità come attacchi a sorpresa ed invisibilità, i maghi potranno scegliere le varie magie elementali , ghiaccio, fuoco, fulmine, spirito o specializzarsi in qualcosa di più preciso, come negromanzia o mago degli squarci e così via.

 

Il livello funziona così: uccidi e guadagni esperienza, ogni livello ottieni un punto che spendi ovunque tu vuoi in un ramo a te scelto, puoi farne più e di diversi, insomma se inizi a comprare abilità di fuoco per il mago , puoi anche comprare ghiaccio , elettricità e tanto altro finché hai punti a disposizione, ovviamente c'è una sorta di ramificazione in stile Skyrim ,non puoi comprare le ultime abilità se prima non compri quelle legate ad essa come una sorta di percorso.... insomma per farla breve, esattamente come elder scrolls.

In giro puoi trovare anche amuleti che una volta equipaggiati ti regalano un punto da spendere.

 

Ovviamente si trovano armi ed armature in giro nei bauli, così come sui cadaveri dei nemici, ed ovviamente oggetti unici che puoi prendere solo visitando determinati posti , risolvendo determinati enigmi o boss particolari.

Puoi però anche craftare oggetti potentissimi con la forgia, per farlo ti servono i proggetti ( che trovi in giro o compri ) ed a seconda dei tuoi materiali avranno effetti diversi ( che comunque ti sono segnati, non vai alla cieca, sai cosa stai creando ) a seconda del materiale forniscono proprietà diverse, ovvio che se utilizzi ossa di drago ( oggetto raro livello 4 ) invece che di coniglio per creare un'arma, essa sarà molto più potente.

 

La differenza con Gli elder scrolls, sta nel fatto che devi gestire un gruppo, non sei l'unico in combattimento, ma hai sempre 3 compagni con te che scegli tra i 9 selezionabili, ovviamente devi curarti anche dei loro equipaggiamenti, ognuno è dotato di specializazzioni diverse ( che si sbloccano almeno dopo 30 ore di gioco ) modi di pensare diversi e tanto altro, le scelte da te fatte influiranno sul loro comportamento che hanno verso di te, potrai diventare loro amico o addirittura lasceranno il tuo party, devi interagire con il mondo in stile mass effect con scelte in game che plasmano la trama e danno vita a finali diversi a seconda del percorso da te fatto.

 

La longevità è più che buona, inoltre c'è anche un comparto multiplayer coop completamente slegato dal single, un po stile diablo dove devi potenziare il tuo personaggio, personalmente mi piace molto anche quello.

 

Sono sicuro che ti daranno altre informazioni in più e ti consiglieranno l'acquisto, perché il gioco vale ed anche tantissimo! :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per l'obiettivo di aprire le porte del tempio devo trovare/raccogliere tutti i frammenti? Ditemi di no

Se parli del tempio di Solas'an situato nell'oasi, si, la 4° porta si apre solo dopo averle aperte tutte e 3, ed ovviamnte per farlo hai bisogno di tutti i frammenti del gioco.

 

Sono odiosi lo so :(

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...