Vai al contenuto

Dragon Age Inquisition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

In che senso non ti fa creare? Prova ad andare su ''crea arma'' ( non al centro della fucina , li si potenziano armi ed armature ma sulla sinistra ci sono altri cosi per ''creare i pezzi o le armi stesse'' ) e poi seleziona un progetto per una spada o non so , dopo che lo hai fatto ci sono un paio di quadratini, devi mettere materiali per ogni quadratino e scegliere tu quali, ognuno darà caratteristiche diverse all'arma... e infine con Y fai ''crea'' e te lo ritrovi nell'inventario!!

 

Magari prova a fare un video di come procedi, può darsi che sbagli qualcosa!

 

 

Dopo ricontrollo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pinturicchio: perché così puoi fare più run con un set di abilità diverse

 

si però alcune sei costretto ad acquistarle per forza...esempio...

per i ladri "strumenti per mani abili" se vuoi aprire tutte le porte devi prenderlo per forza...e per arrivare al suddetto potenziamento devi per forza spendere altri 4 punti abilità in quella classe...

 

le run con abilità diverse le potevi fare se non c'erano questi vincoli...con questi paletti difficle che puoi fare run con chissà quali varianti... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

si però alcune sei costretto ad acquistarle per forza...esempio...

per i ladri "strumenti per mani abili" se vuoi aprire tutte le porte devi prenderlo per forza...e per arrivare al suddetto potenziamento devi per forza spendere altri 4 punti abilità in quella classe...

 

le run con abilità diverse le potevi fare se non c'erano questi vincoli...con questi paletti difficle che puoi fare run con chissà quali varianti... :rolleyes: :rolleyes:

infatti proprio perché non puoi avere molti punti inquisizione, ti conviene spenderli come meglio credi sacrificando altro!!!

Certo recimolare denari come ho detto prima e comprare tutti quei cosi è una follia, ci vuole più tempo per questo che per completare il gioco stesso :lol:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nell'inventario avrò 40 formule e nella fucina non mi fa creare neanche una .... come è possibile ?

Anche perchè i materiali io li ho ! :(

Forse ti riferisci all'elsa per lo knight enchanter. Se è così stai parlando degli approviggionamenti. Devi andare su un tavolo di uno qualsiasi degli accampamenti oppure a skyhold in una casupola accanto a dove sta di solito cassandra.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

si però alcune sei costretto ad acquistarle per forza...esempio...

per i ladri "strumenti per mani abili" se vuoi aprire tutte le porte devi prenderlo per forza...e per arrivare al suddetto potenziamento devi per forza spendere altri 4 punti abilità in quella classe...

 

le run con abilità diverse le potevi fare se non c'erano questi vincoli...con questi paletti difficle che puoi fare run con chissà quali varianti... :rolleyes: :rolleyes:

 

Ma tipicamente non riprenderai due volte quel potenziamento, tanto le relative missioni le avrai già fatte (e le trame delle missioni secondarie non brillano per inventiva) in un'altra run. Mi sembra anche difficile pensare che ad ogni run si voglia completare al 100% il gioco...già alla prima sto avendo difficoltà di tempo per fare tutto! E poi mi piacerebbe farne una col ladro a difficoltà più elevata..e poi vorrei pure testare il multy..insomma, non prenderei due volte "Strumenti per mani abili" :mrgreen:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei consigliare questo gioco ad un amico.ma visto che neanche io l'ho ancora preso(penso di recuperarlo domani),e lo vuole prendere anche lui,potrebbe buttarsi sull'acquisto anche se non ha mai giocato ad un GDR?penso abbia visto solo skyrim ,e dice che gli piaceva abbastanza.

 

cioè,potrebbe andare,o è troppo difficile come meccaniche?

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, da amante quale sono di oblivion e skyrim sinceramente mi consigliereste questo gioco ? ma attenzione, non tanto pero' per le somiglianze dei generis quanto per la giocabilita', e l'apprendimento rapido del gioco, non nego di avere avuto un po' di difficolta' con oblivion e i suoi sottomenu', potenziamenti ecc., molto meno con skyrim, idem con fallout, a tal proposito quindi vi chiederei gentilmente di dirmi la vostra, ma soprattutto quali sono i consigli pad alla mano da seguire per non avere difficolta' e giocare a quallo che a detta di tanti si sta' rivelando un bellissimo gioco..attendo le vostre opinioni, grazie fin d'ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che manca secondo me è, o almeno finora non l'ho visto:

 

 

Una propria casa e soprattutto delle casse dove porre tutta la cianfrusaglia raccolta

 

 

In realtà il suo alloggio privato a Skyhold c'è come pure la personalizzazione .... forse potevano aggiungere delle casse dove depositare la roba in eccesso ma andando avanti nel gioco ho capito che non avrebbe alcun senso, perchè salendo di livello e trovandone di migliore quella roba diventa presto inutile. :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è normale che ci siano bug anche nelle conversazioni con i pg principali. A un certo punto che devo parlare con Leliana durante il filmato sembra che stia ancora durante il gioco con l'intero hud, comandi dei poteri, minimappa e possibilità di fare tutte le azioni del gioco, solo che lei parla e niente sottotitoli e quando arriva il momento che devo parlare rimane impalmato come un idiota e non escono le risposte, qualsiasi cosa premo sono i comandi del gioco durante l'esplorazione, se premo il tasto per saltare cerca di azionare il potere corrispondente. Ho provato a ricaricare la partita ma niente, di tutto. Lo fa ogni volta. Ce io non posso parlare con Leliana. Allucinante sto gioco. ci sono più bug nelle conversazioni che nel gioco in sè. Che nervi.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è normale che ci siano bug anche nelle conversazioni con i pg principali. A un certo punto che devo parlare con Leliana durante il filmato sembra che stia ancora durante il gioco con l'intero hud, comandi dei poteri, minimappa e possibilità di fare tutte le azioni del gioco, solo che lei parla e niente sottotitoli e quando arriva il momento che devo parlare rimane impalmato come un idiota e non escono le risposte, qualsiasi cosa premo sono i comandi del gioco durante l'esplorazione, se premo il tasto per saltare cerca di azionare il potere corrispondente. Ho provato a ricaricare la partita ma niente, di tutto. Lo fa ogni volta. Ce io non posso parlare con Leliana. Allucinante sto gioco. ci sono più bug nelle conversazioni che nel gioco in sè. Che nervi.

 

 

Dev'essere un problema della versione ps4. Io in 70 ore di gioco e conversazioni ho avuto due/tre volte dei rallentamenti nei dialoghi ma nulla di così grave o penalizzante.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso sunset overdrive oggi....ma non mi ispira e credo che prenderò quasi sicuramente dragon age al posto di questo...troppo frenetico troppo bimbominchia....

 

questo gioco a parer mio (dragon age) ci vuole molto tempo da dedicargli ma è molto molto bello....e farò cosi :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dev'essere un problema della versione ps4. Io in 70 ore di gioco e conversazioni ho avuto due/tre volte dei rallentamenti nei dialoghi ma nulla di così grave o penalizzante.

Mi viene da ridere, per non piangere. Adesso con tutte le conversazioni di ogni tipo succede questa cosa. E dire che oggi ho scaricato una patch. Ha mandato solo in tilt ancora di più il gioco.

 

E non oso uccidere il decimo drago. Me lo dovrò tenere in attesa che sistemino il bug sul trofeo.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o la missione di approvvigionamento nelle paludi desolate è buggata?

Ogni volta che torno all'accampamento con i materiali necessari mi vengono attribuiti i vari punti e mi viene riproposta!

Ho fatto un po' di punti inquisizione così!

sono infinite quelle missioni li, servono per accumulare potere

 

 

ciao ragazzi, da amante quale sono di oblivion e skyrim sinceramente mi consigliereste questo gioco ? ma attenzione, non tanto pero' per le somiglianze dei generis quanto per la giocabilita', e l'apprendimento rapido del gioco, non nego di avere avuto un po' di difficolta' con oblivion e i suoi sottomenu', potenziamenti ecc., molto meno con skyrim, idem con fallout, a tal proposito quindi vi chiederei gentilmente di dirmi la vostra, ma soprattutto quali sono i consigli pad alla mano da seguire per non avere difficolta' e giocare a quallo che a detta di tanti si sta' rivelando un bellissimo gioco..attendo le vostre opinioni, grazie fin d'ora...
certo consigliatissimo

 

 

dovrei consigliare questo gioco ad un amico.ma visto che neanche io l'ho ancora preso(penso di recuperarlo domani),e lo vuole prendere anche lui,potrebbe buttarsi sull'acquisto anche se non ha mai giocato ad un GDR?penso abbia visto solo skyrim ,e dice che gli piaceva abbastanza.

 

cioè,potrebbe andare,o è troppo difficile come meccaniche?

beh sicuramente sarà spaesato e non riuscirà a capire tutto, ma non è un gioco difficile...alla fine basta leggere i consigli che ti da e smanettare un po! Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a dire che il qunari è stato implementato male: nulla da dire al toro di ferro, l'estetica dell'armatura è giusta, però, per quanto riguardo il "protagonista", gli unici oggetti unici sono i vitaar, ben misera cosa visto che umani, elfi e nani hanno varie armature, soprattutto i primi due. mi aspettavo per lo meno un'armatura in stile Arishock, ma a 90 ore di gioco ed a quel che sembra essere l'ultima main quest (ma potrei sbagliarmi), neanche l'ombra di tale armatura, solo il vitaar dell'arishock, non presente nel due, trovato come rewards alla fine della quest dell'oasi smarrita. sono deluso dal mio pg, in futuro farò un umano templare o un elfo assassino.

 

p.s. un'altra cosa che mi ha deluso riguarda due pg secondari:

quando arriva morrigan a skyhold, mi aspettavo almeno una linea di dialogo tra lei e leliana, ma niente, neanche al tavolo da guerra, come se non si conoscessero whew.gif

 

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a dire che il qunari è stato implementato male: nulla da dire al toro di ferro, l'estetica dell'armatura è giusta, però, per quanto riguardo il "protagonista", gli unici oggetti unici sono i vitaar, ben misera cosa visto che umani, elfi e nani hanno varie armature, soprattutto i primi due. mi aspettavo per lo meno un'armatura in stile Arishock, ma a 90 ore di gioco ed a quel che sembra essere l'ultima main quest (ma potrei sbagliarmi), neanche l'ombra di tale armatura, solo il vitaar dell'arishock, non presente nel due, trovato come rewards alla fine della quest dell'oasi smarrita. sono deluso dal mio pg, in futuro farò un umano templare o un elfo assassino.

 

p.s. un'altra cosa che mi ha deluso riguarda due pg secondari:

quando arriva morrigan a skyhold, mi aspettavo almeno una linea di dialogo tra lei e leliana, ma niente, neanche al tavolo da guerra, come se non si conoscessero whew.gif

 

 

Sto finendo altri giochi prima di dedicarmi solo a questo. Ho solo creato il mio Qunari mago e mi sono fermato. Mi consigli di ricominciare e cambiare razza???

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

beh sicuramente sarà spaesato e non riuscirà a capire tutto, ma non è un gioco difficile...alla fine basta leggere i consigli che ti da e smanettare un po!

 

Grazie hulong.

 

Mi ha detto tra questo e unity, io ripeto non ho ancora nessuno dei due. Una risposta secca(ovviamente tenendo conto che sono due generi diversi, e tenendo conto che sarebbe il suo primo gdr)?

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie hulong.

 

Mi ha detto tra questo e unity, io ripeto non ho ancora nessuno dei due. Una risposta secca(ovviamente tenendo conto che sono due generi diversi, e tenendo conto che sarebbe il suo primo gdr)?

sto giocando praticamente solo a questo in sto periodo.. tra unity e dragon age ti consiglio di sicuro quest'ultimo.. per una marea di motivi! :ok:

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...