Vai al contenuto

Dragon Age Inquisition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Km ti ringrazio. Ma é normale che ho creato la bomba/pozione di fumo, poi la missione mi dice torna da khan (credo sia il nome dello specializzatore). Torno a skyhold e non me lo segna da nessuna parte. Anzi i tre sono proprio spariti. Mi posso specializzare solo ad una determinata fase della storia o é un bug?

Mhh se ricordo bene nemmeno a me segnava dove era il tipo dopo che avevo creato l'oggetto per lui, però mi ricordavo dove si era messo:

 

 

Controlla vicino la stalla dove si trova Blackwall, sono in quella zona lì, precisamente vicini al pozzo!!!! ( tutti e 3 )

 

 

Comunque la specializzazione del mago " cavaliere incantatore" è quella più over power di tutto il gioco.

 

Utilizzando la "lama spirituale" insieme alla "barriera" diventi invincibile. La barriera si ricarica ad ogni colpo inferto con la lama. Praticamente se attacchi corpo a corpo sei sempre con la barriera. Non parliamone poi se oltre il tuo mago incantatore ti porti dietro pure Vivienne con la stessa abilità. :shock:

Adesso tiro giù i draghi da solo e probabilmente non continuerò neppure ad utilizzarla per non rovinarmi l'esperienza di gioco.

Confermo tutto, davvero over Power!!

 

 

nella mappa innevata .. (orlais ??? ))

come caz si tira giù il drago dove c'è anche l'ocularum ????

 

mi servono i frammenti per aprire l'ultima porta del tempio

 

ovviamente non me lo fa utilizzare finchè il drago è lì

Se ho capito bene intendi il drago della 2° arena in emprise du lion, beh è uno dei draghi più potenti del gioco visto il livello, ti consiglio di salire un po e distanziarti da lui di uno o due livelli, fatti qualche missione secondaria o quest principale nel frattempo.

 

e tieniti pronto che quello nella 3° arena è il più forte del gioco :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se ho capito bene intendi il drago della 2° arena in emprise du lion, beh è uno dei draghi più potenti del gioco visto il livello, ti consiglio di salire un po e distanziarti da lui di uno o due livelli, fatti qualche missione secondaria o quest principale nel frattempo.

 

e tieniti pronto che quello nella 3° arena è il più forte del gioco :ok:

 

sono a livello 19/20 ... :(

il drago non ricordo.. forse 24 :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio il drago più forte si chiama devastatore dell'altopiano ed è di livello 23-24.

Confermi per il cavaliere incantatore. Anche se il drago in questione è stato duro da buttare giù perchè chiama costantemente quei draghetti idioti, e in più fa sempre quella barriera. L'ho buttato giù praticamente da solo col mio mago perchè gli altri mi morivano sempre. Considerando che è l'unica classe che ha questo bonus dove ogni colpo ti ricarica la barriera.. non so proprio come farò a buttarlo giù quando farò la mia second run con un guerriero.

Consigli per la classe più forte per il guerriero? All'inizio credevo il Reaver ma è rischioso perchè ottiene il massimo dei danni quando sei in fin di vita e francamente non credo abbia senso. Ora sono più proiettato verso il Campione, il Templare sembra utile solo contro demoni e maghi.

 

Vorrei qualche chiarimento sul finale. Solo per chi l'ha finito vorrei sapere

Il temibile lupo cioè Solas cosa sarebbe? Che ruolo ha avuto con gli elfi? Perchè non ho ben capito la faccenda di mythal, flemeth e il temibile lupo..Mythal è flemeth e questo è assodato ma Flemeth è il vero nemico o il temibile lupo? Non ci capisco più niente visto che non ho ben chiara la relazione tra Mythal, Flemeth, Il temibile lupo e Morrigan che tralaltro ricordavo non fosse la figlia biologica di Flemeth.

Che Flemeth sia entrata in Solas è palese perchè quando andiamo alla ricerca del figlio di morrigan nell'oblio si scopre che Flemeth ha bisogno di nuovi corpi da possedere per essere immortale, un pò come fa Orochimaru di Naruto. Quindi visto che Flemeth in realtà è Mythal come fa a essere la madre biologica di Morrigan visto che Mythal è una dea? E sto maledetto temibile lupo cos'è?

 

Riquoto la mia domanda

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte sono uscito

dal palazzo d'inverno, davvero non ne potevo piu' di trame e sotterfugi

, credo di essere nelle fasi finali, mi sapete dire a che punto sono in termini percentuali?

E volete sapere a quanto ammonta il mio attacco?

120% :shock: + 7,5% per ogni nemico entro un raggio di 8 mt.

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Già ci ero andato fiducioso col mio livello 19 ma sono tornato con la cosa tra le gambe. Adesso sono al 23 (ormai non si cresce più) gli andrò a dire due paroline

Puoi farcela, io ero 23 o 24 quando l'ho affrontato e l'ho smontato in 2 minuti, prima di andare lì ho dato gli equipaggiamenti migliori al mio team e forgiato armi e roba d'eccellenza nella fucina, il merito però è del mio arco ( trovato nella penultima quest principale ) che sparava 3 frecce alla volta invece di 1, tripli danni non sono roba da poco..... l'ho lasciato come ultima cosa da fare nel gioco, avevo ormai fatto tutta la quest principale e secondarie, esplorato ogni luogo e rovina.

 

sono a livello 19/20 ... :(

il drago non ricordo.. forse 24 :ph34r:

Livello 23!

 

stanotte sono uscito

dal palazzo d'inverno, davvero non ne potevo piu' di trame e sotterfugi

, credo di essere nelle fasi finali, mi sapete dire a che punto sono in termini percentuali?

E volete sapere a quanto ammonta il mio attacco?

120% :shock: + 7,5% per ogni nemico entro un raggio di 8 mt.

Se ricordo bene, circa metà o poco più.

 

Per ora il mio danno massimo è stato di 7.500 e qualcosa, non ricordo di preciso!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me go un bug. Sono spariti i maestri per le specializzazioni. Ho ottenuto tutti i material e componenti per ben due specializzazioni, entrambe le missioni specifiche mi dicono di tornare dai maestri, vado a skyhold e non li trovo mai da nessuna parte. Nenanche segnalati sulla mappa malgrado missione specifica attiva. É un bug e ci devo rinunciare oppure é normale che si possa fare solo ad un certo punto? Io ora sono livello 19, ho appena finito la missione principale dell'inquisizione nella rovina elfica, quella del pozzo sacro, non dico altro per spoilerare. Ma dei maestri non c'è l ombra. É successo anche ad altri?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma solo io trovo che il "free roaming" sia una cavolata in sto gioco? Grandi mappe han fatto niente da dire.

Origins aveva una trama qualsiasi cosa facessi, qua per avere la stessa cosa devo fare solo le missioni inquisizione, tra l'altro sono andato in giro ma non ho mai trovato niente di interessante. Intendo che ho sbloccato nuove mappe ma non ho nessuna voglia di esplorarle senza uno straccio di storia dietro.

Non parliamo della mappina che segna i nemici a 100 metri di distanza..che bello..e i livelli per indossare oggetti

Forse sto invecchiando e non mi va più bene niente.

Il tutto IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma solo io trovo che il "free roaming" sia una cavolata in sto gioco? Grandi mappe han fatto niente da dire.

Origins aveva una trama qualsiasi cosa facessi, qua per avere la stessa cosa devo fare solo le missioni inquisizione, tra l'altro sono andato in giro ma non ho mai trovato niente di interessante. Intendo che ho sbloccato nuove mappe ma non ho nessuna voglia di esplorarle senza uno straccio di storia dietro.

Non parliamo della mappina che segna i nemici a 100 metri di distanza..che bello..e i livelli per indossare oggetti

Forse sto invecchiando e non mi va più bene niente.

Il tutto IMHO

Bhe, non so cosa ti aspettassi ma in ogni zona della mappa c'è sempre una missione più importante delle altre che "ti da una scusa" per esplorarle. Poi è vero che il gioco è ricco di un sacco di side quest fine a se stesse ma è proprio grazie a queste che si evidenzia la natura free-roaming del gioco :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, non so cosa ti aspettassi ma in ogni zona della mappa c'è sempre una missione più importante delle altre che "ti da una scusa" per esplorarle. Poi è vero che il gioco è ricco di un sacco di side quest fine a se stesse ma è proprio grazie a queste che si evidenzia la natura free-roaming del gioco :whew:

Sarà ma preferisco lo stile di origins. Comunque finirò il gioco senza sapere queste cose "importanti".

Non sò sono deluso da tante cose. Chiaramente han fatto un grande lavoro ma non è nei miei gusti (molto molto meglio del 2).

 

Fino a ieri lo consideravo un bel gioco da oggi un gioco epico!

 

Hai giocato a Origins? Per sapere non voglio scatenare niente, mi stai facendo voglia di giocarci col tuo commento

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ma preferisco lo stile di origins. Comunque finirò il gioco senza sapere queste cose "importanti".

Non sò sono deluso da tante cose. Chiaramente han fatto un grande lavoro ma non è nei miei gusti (molto molto meglio del 2).

 

 

 

Hai giocato a Origins? Per sapere non voglio scatenare niente, mi stai facendo voglia di giocarci col tuo commento

Si ho giocato a Origins che è più che epico, questo è un gradino poco più in basso ma a tratti mi trasmette più o meno le stesse emozioni di Origins, come ieri sera:

 

pur piegati dalla sconfitta ad heaven si radunano intorno all'araldo per intonare il canto della luce prima è una sola persona poi una folla sempre più numerosa che non teme più freddo, il minaccioso nemico o la morte.

 

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Le missioni principali sono quelle che ti si aprono nel cammino dell'inquisitore, queste per essere attivate devi "comprarle" utilizzando i punti potere al tavolo della guerra. I punti potere li accumulerai facendo quest secondarie di ogni genere per le varie terre, quindi diventano determinanti non solo per poter proseguire nelle missioni del cammino ma sopratutto per livellare il tuo pg, visto che queste ti indicano chiaramente quale è il livello consigliato per affrontarle.

 

Una delle novità inserite nella meccanica RPG di Dragon Age: Inquisition è rappresentata dal sistema di conquista e gestione delle "basi" sparse in giro per il gioco.

 

Durante la storia e nelle missioni secondarie è possibile dedicarsi all'assalto contro alcuni "keep", ovvero covi, fortificazioni e basi di vario tipo. Una volta conquistate, queste strutture sbloccano nuove quest e possono essere gestite direttamente dal giocatore attraverso varie possibilità. Le quest si svolgono nell'area che circonda le fortificazioni, espandendo dunque le missioni da completare, ma c'è anche una componente strategica e gestionale legata a questa meccanica.

 

Ad esempio, è possibile inviare diverse unità dell'Inquisizione per ricostruire alcune strutture, costruire miniere e gestire vari aspetti delle basi, il tutto fornendo nuove risorse e ricchezze per la propria fazione.

 

Infine, quando passi di livello, ti verrà assegnato un punto inquisizione. Questo lo puoi utilizzare su 4 diversi perk che andranno a migliorare diverse caratteristiche del tuo inquisitore, tipo sconti con i mercanti, a bonus vari all'esperienza relativi al combattimento o alla ricerca di lore per arrivare fino a slot aggiuntivi per le pozioni ecc ... :ok:

 

 

 

Grazie per la risposta esauriente.

Per uno come me che viene da skyrim mi sembra tutto un pelo complicato cosi a naso, quindi se farò domande stupide abbiate pazienza.

 

 

A proposito chiudere gli squarci dell oblio cosa fa guadagnare?

 

So che si possono reclutare altri compagni,ma si aggiungono al gruppo gia esistente?

 

Se mi muore un compagno cosa succede?

 

Premetto che sto giocando a difficoltà molto bassa, perche devo prendere confidenza con tutto. Quindi per ora i compagni non li considero propio, seguo solo il mio personaggio.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta esauriente.

Per uno come me che viene da skyrim mi sembra tutto un pelo complicato cosi a naso, quindi se farò domande stupide abbiate pazienza.

 

 

A proposito chiudere gli squarci dell oblio cosa fa guadagnare?

 

So che si possono reclutare altri compagni,ma si aggiungono al gruppo gia esistente?

 

Se mi muore un compagno cosa succede?

 

Premetto che sto giocando a difficoltà molto bassa, perche devo prendere confidenza con tutto. Quindi per ora i compagni non li considero propio, seguo solo il mio personaggio.

 

 

Tranquillo, siamo qua per aiutarci, all'inizio è normale sentirsi spiazzato ma vedrai che andando avanti ti diventerà tutto molto più chiaro. :ok:

 

Riguardo le tue domande:

1. Chiudere uno squarcio ti fa guadagnare punti potere e parecchia xp.

2. Esatto, si aggiungo e saranno a tua disposizione. Ovviamente non puoi portarne con te più di 4 per volta e non puoi cambiarli in corso se non prima della missione o negli accampamenti.

3. Lo puoi rianimare tenendo premuto A, si può rianimare dalla distanza con delle speciali abilità che sbloccherai più avanti nel gioco o altrimenti lo lasci dov'è e ti concentri sul combattimento. Appena la zona viene liberata tornano in piedi da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me go un bug. Sono spariti i maestri per le specializzazioni. Ho ottenuto tutti i material e componenti per ben due specializzazioni, entrambe le missioni specifiche mi dicono di tornare dai maestri, vado a skyhold e non li trovo mai da nessuna parte. Nenanche segnalati sulla mappa malgrado missione specifica attiva. É un bug e ci devo rinunciare oppure é normale che si possa fare solo ad un certo punto? Io ora sono livello 19, ho appena finito la missione principale dell'inquisizione nella rovina elfica, quella del pozzo sacro, non dico altro per spoilerare. Ma dei maestri non c'è l ombra. É successo anche ad altri?

No, io quando ho attivato la specializzazione ero da poco arrivato a Skyhold, tu sei molto più avanti, o è un Bug ( io non ne ho avuti e l'ho finito al 99% ) oppure non li hai trovati ( sono vicini al pozzo, dove si trova la stalla dove solitamente c'è blackwall )

 

Sono all'oasi, c'ė una scala in alto... me la indica ma non riesco a salire...che si fa?

Continua a Guardarla, magari si allunga :ok:

 

Lo puoi rianimare tenendo premuto A, si può rianimare dalla distanza con delle speciali abilità che sbloccherai più avanti nel gioco o altrimenti lo lasci dov'è e ti concentri sul combattimento. Appena la zona viene liberata tornano in piedi da soli.

:shock:

 

http://cdn.screenrant.com/wp-content/uploads/rick-andrew-lincoln-walking-dead-season-2-teaser.jpg

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, io quando ho attivato la specializzazione ero da poco arrivato a Skyhold, tu sei molto più avanti, o è un Bug ( io non ne ho avuti e l'ho finito al 99% ) oppure non li hai trovati ( sono vicini al pozzo, dove si trova la stalla dove solitamente c'è blackwall )

O sono troppo avanti e ho perso la chance di specializzarmi oppure é proprio un bug.

Con i maestri ci ho parlato la prima volta, infatti mi hanno dato le istruzioni per le missioni, poi vado avanti, ottengo i componenti, la missione specifica dei maestri mi dice di tornare da loro. Torno da loro, dove ho parlato la prima volta, e non ci sono. Giro tutta skyhold da cima a fondo e non ci sono.

Se fosse che bel bug del cavolo...parlo di bug perche di solito quando hai una missione attiva ti segnala sulla mappa dove andare, anche a skyhold, invece qua malgrado la missione attiva non c'è niente, non viene segnalato nulla. Bo.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

O sono troppo avanti e ho perso la chance di specializzarmi oppure é proprio un bug.

Con i maestri ci ho parlato la prima volta, infatti mi hanno dato le istruzioni per le missioni, poi vado avanti, ottengo i componenti, la missione specifica dei maestri mi dice di tornare da loro. Torno da loro, dove ho parlato la prima volta, e non ci sono. Giro tutta skyhold da cima a fondo e non ci sono.

Se fosse che bel bug del cavolo...parlo di bug perche di solito quando hai una missione attiva ti segnala sulla mappa dove andare, anche a skyhold, invece qua malgrado la missione attiva non c'è niente, non viene segnalato nulla. Bo.

 

 

Ho paura che si tratti di un bug perchè i maestri stanno li fino a quando non scegli una delle 3 specializzazioni.

Io valuterei di ripartire con un vecchio save :rolleyes:

 

Ma le le 3 missioni nel "cammino del inquisitore" sono ancora presenti ?

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

O sono troppo avanti e ho perso la chance di specializzarmi oppure é proprio un bug.

Con i maestri ci ho parlato la prima volta, infatti mi hanno dato le istruzioni per le missioni, poi vado avanti, ottengo i componenti, la missione specifica dei maestri mi dice di tornare da loro. Torno da loro, dove ho parlato la prima volta, e non ci sono. Giro tutta skyhold da cima a fondo e non ci sono.

Se fosse che bel bug del cavolo...parlo di bug perche di solito quando hai una missione attiva ti segnala sulla mappa dove andare, anche a skyhold, invece qua malgrado la missione attiva non c'è niente, non viene segnalato nulla. Bo.

Ma con quei componenti hai creato l oggetto presso un tavolo di creazione?

Magari te ne sei dimenticato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, siamo qua per aiutarci, all'inizio è normale sentirsi spiazzato ma vedrai che andando avanti ti diventerà tutto molto più chiaro. :ok:

 

Riguardo le tue domande:

1. Chiudere uno squarcio ti fa guadagnare punti potere e parecchia xp.

2. Esatto, si aggiungo e saranno a tua disposizione. Ovviamente non puoi portarne con te più di 4 per volta e non puoi cambiarli in corso se non prima della missione o negli accampamenti.

3. Lo puoi rianimare tenendo premuto A, si può rianimare dalla distanza con delle speciali abilità che sbloccherai più avanti nel gioco o altrimenti lo lasci dov'è e ti concentri sul combattimento. Appena la zona viene liberata tornano in piedi da soli.

 

 

Ah ok grazie mille.

 

Quindi in pratica non muoiono mai definitivamente ahahhah

 

 

 

Cmq ho notato dei piccoli bug.

 

Il mio cavallo è scomparso davanti ai miei occhi, e quando lo chiami appare dal nulla, un po poco credibile. Graficamente è bellino da vedere, ma spesso il tutto ha una sensazione di plasticoso. Lo dico giusto per pignoleria, visto che sono pignolo di natura:), cmq è un gioco davvero vasto, avrò iniziato da 4 5 ore e ho mille mila missioni aperte.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok grazie mille.

 

Quindi in pratica non muoiono mai definitivamente ahahhah

 

 

 

Cmq ho notato dei piccoli bug.

 

Il mio cavallo è scomparso davanti ai miei occhi, e quando lo chiami appare dal nulla, un po poco credibile. Graficamente è bellino da vedere, ma spesso il tutto ha una sensazione di plasticoso. Lo dico giusto per pignoleria, visto che sono pignolo di natura:), cmq è un gioco davvero vasto, avrò iniziato da 4 5 ore e ho mille mila missioni aperte.

 

 

 

Qualche piccolo bug devi aspettartelo ma nulla di così limitante. Per quanto concerne la grafica, ma più che altro per il level design delle varie terre, ritengo che questo giro quelli di Bioware si siano superati. Hanno creato una tale varietà e bellezza nelle ambientazioni che di meglio era quasi impossibile fare. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...