Vai al contenuto

Dragon Age Inquisition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ho paura che si tratti di un bug perchè i maestri stanno li fino a quando non scegli una delle 3 specializzazioni.

Io valuterei di ripartire con un vecchio save :rolleyes:

 

Ma le le 3 missioni nel "cammino del inquisitore" sono ancora presenti ?

Si il problema é proprio quello. Le missioni sono presenti, mi conteggia i progressi della specifica missione di specializzazione, mi dice di tornare dal maestro e non si trova da nessuna parte.

Ripartire da un vecchio save é un po pesante, sarò a una decina di ore piu avanti mi sa :whew:

 

Ma con quei componenti hai creato l oggetto presso un tavolo di creazione?

Magari te ne sei dimenticato.

Si si creati ben due su tre di quelli disponibili.

A sto punto é proprio un bug.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il problema é proprio quello. Le missioni sono presenti, mi conteggia i progressi della specifica missione di specializzazione, mi dice di tornare dal maestro e non si trova da nessuna parte.

Ripartire da un vecchio save é un po pesante, sarò a una decina di ore piu avanti mi sa :whew:

 

 

Si si creati ben due su tre di quelli disponibili.

A sto punto é proprio un bug.

 

 

Ma sei passato al tavolo degli approvvigionamenti ? Mi ricordo che l'elsa per la lama spirituale del mio mago bisognava crearla li. (il tavolo si trova nel edificio sulla destra di Cassandra).

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito dopo quasi 140 ore :mrgreen: , molto interessante il finale, lo sapevo che

Solas nascondeva qualcosa...personaggio eccezionale secondo me

.

Giudizio assolutamente positivo nel complesso :bow: , note stonate sono per me gli odiosi bug oltre all'eccessivo numero e alla scarsa qualità di buona parte delle missioni opzionali, forse avrei preferito una mappa meno estesa con un'attenzione maggiore alle vicende principali.

Me lo rigiochero' sicuramente quando usciranno tutti i dlc che (conoscendo EA) immagino saranno taaaanti e belli costosi :lol:.

Voto personale: 8,8 (mezzo punto in meno e anche qualcosa in piu' per la caterva di bug)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei passato al tavolo degli approvvigionamenti ? Mi ricordo che l'elsa per la lama spirituale del mio mago bisognava crearla li. (il tavolo si trova nel edificio sulla destra di Cassandra).

Svelato il mistero. Non so cosa sia successo, ma ieri sera riaprendo il gioco mi si sono sbloccate mille voci bianche improvvisamente. Appena caricato sopra la mappa mi saranno apparse una quindicina di missioni/rapporti così senza motivo. Alla fine rifaccio un giro a skyhold perche la cosa mi puzzava e c'erano i maestri dove prima non c'erano. Meglio così. Era come se ci fosse un tappo che bloccava tutto, stappata la situazione (bug) si é tornati alla normalitá.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Svelato il mistero. Non so cosa sia successo, ma ieri sera riaprendo il gioco mi si sono sbloccate mille voci bianche improvvisamente. Appena caricato sopra la mappa mi saranno apparse una quindicina di missioni/rapporti così senza motivo. Alla fine rifaccio un giro a skyhold perche la cosa mi puzzava e c'erano i maestri dove prima non c'erano. Meglio così. Era come se ci fosse un tappo che bloccava tutto, stappata la situazione (bug) si é tornati alla normalitá.

 

Sono contento. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Svelato il mistero. Non so cosa sia successo, ma ieri sera riaprendo il gioco mi si sono sbloccate mille voci bianche improvvisamente. Appena caricato sopra la mappa mi saranno apparse una quindicina di missioni/rapporti così senza motivo. Alla fine rifaccio un giro a skyhold perche la cosa mi puzzava e c'erano i maestri dove prima non c'erano. Meglio così. Era come se ci fosse un tappo che bloccava tutto, stappata la situazione (bug) si é tornati alla normalitá.

Secondo me sono andati a fare acquisti natalizi approfittando dei saldi, capiscili non possono stare tutto il giorno a Guardare le mura di Skyhold :P

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto davvero giocando moltissimo, il gioco mi piace ma non so se anche a voi vi capita di annoiarvi o dire che palle... Nel senso che per ogni zona ci sono sempre le stesse cose da cercare per fare un esempio i frammenti...

Sono tutte fasi di gioco che ti portano via un sacco di tempo e ti tolgono l'attenzione dalla storia!

  • Upvote 1

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto davvero giocando moltissimo, il gioco mi piace ma non so se anche a voi vi capita di annoiarvi o dire che palle... Nel senso che per ogni zona ci sono sempre le stesse cose da cercare per fare un esempio i frammenti...

Sono tutte fasi di gioco che ti portano via un sacco di tempo e ti tolgono l'attenzione dalla storia!

 

 

Ovviamente certi collezzionabili (come in tutti i giochi) sono stati inseriti per allungare il brodo, ma io sinceramente con 90 ore di gioco ancora non ci perdo troppo tempo e non mi danno fastidio. Se passo li vicino li raccolgo altrimenti faccio altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto davvero giocando moltissimo, il gioco mi piace ma non so se anche a voi vi capita di annoiarvi o dire che palle... Nel senso che per ogni zona ci sono sempre le stesse cose da cercare per fare un esempio i frammenti...

Sono tutte fasi di gioco che ti portano via un sacco di tempo e ti tolgono l'attenzione dalla storia!

Onestamente no, a me rilassa proprio. Non lo trovo un gioco particolarmente difficile (difficolta difficile). Però certe volte mi perdo proprio nelle location a girarle con gusto. Sono davvero varie ed ispirate, cose da fare ne trovi sempre. Certo bisogna vedere una volta raggiunto il livello massimo di sviluppo se sarò ancora motivato a girare liberamente e far tutte le sottomissionicine, però davvero la sensazione é di rilassamento e piacere della giocata, un po come se mi facessi un bel giro in moto su una strada panoramica. Bisogna essere anche bravi ogni tot a riprendere in mano la stroia principale, per non perdere troppo il senso. Se si riesce a dosare bene non risulta mai noioso.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto davvero giocando moltissimo, il gioco mi piace ma non so se anche a voi vi capita di annoiarvi o dire che palle...

 

Si ma solo per il solito problema che riscontro su tutti i giochi che sono solo sottotitolati!

sarò fatto male io, o sarà il periodo che mi stà annoiando un pò tutto, ma l'ho preso Sabato pomeriggio ci ho giocato in tutto 3 ore e ho appena messo l'annuncio sui mercatini per venderlo...

Non amo per niente i sottotitoli e doverli leggere in continuazione, e dover avvicinare la TV (un 32 pollici) a un metro e mezzo di distanza da me, me lo stà facendo odiare più che amare...

ho leggo o gioco e sinceramente preferisco liberarmene...

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma solo per il solito problema che riscontro su tutti i giochi che sono solo sottotitolati!

sarò fatto male io, o sarà il periodo che mi stà annoiando un pò tutto, ma l'ho preso Sabato pomeriggio ci ho giocato in tutto 3 ore e ho appena messo l'annuncio sui mercatini per venderlo...

Non amo per niente i sottotitoli e doverli leggere in continuazione, e dover avvicinare la TV (un 32 pollici) a un metro e mezzo di distanza da me, me lo stà facendo odiare più che amare...

ho leggo o gioco e sinceramente preferisco liberarmene...

:ph34r:

Ma gta o red dead li hai scartati per questa ragione?

 

Io sono quasi alla fine e non mi sono mai annoiato, anzi spero non finisca mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:

Ma gta o red dead li hai scartati per questa ragione?

 

Io sono quasi alla fine e non mi sono mai annoiato, anzi spero non finisca mai.

gta mi fa schifo, rdr l'ho amato perché amo i western, anche se odiato i sottotitoli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche odio i sottotitoli, però dai, perdersi due titoli come gta e questo dragon age mi sembra un po esagerato solo x quel motivo.. anche perché vedendo le alternative che ci sono....

vabbe ma gta, proprio lo detesto in primis..

Il titolo mi piace, ma non capisco nulla se devo leggere di tutto.. O gioco infischiandomene di leggere ogni minima cosa e senza leggere ogni discorso fatto da ciascun PG oppure lo vendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto davvero giocando moltissimo, il gioco mi piace ma non so se anche a voi vi capita di annoiarvi o dire che palle... Nel senso che per ogni zona ci sono sempre le stesse cose da cercare per fare un esempio i frammenti...

 

 

però i frammenti non è un collezionabile fine a se stesso... in quanto danno accesso alle varie stanze del tempio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma solo per il solito problema che riscontro su tutti i giochi che sono solo sottotitolati!

sarò fatto male io, o sarà il periodo che mi stà annoiando un pò tutto, ma l'ho preso Sabato pomeriggio ci ho giocato in tutto 3 ore e ho appena messo l'annuncio sui mercatini per venderlo...

Non amo per niente i sottotitoli e doverli leggere in continuazione, e dover avvicinare la TV (un 32 pollici) a un metro e mezzo di distanza da me, me lo stà facendo odiare più che amare...

ho leggo o gioco e sinceramente preferisco liberarmene...

 

 

Ti capisco.

Anche io preferisco i giochi dove non devo star li a leggere tutto, anche perche mi perdo dei pezzi per forza di cose, e soprattutto quando sono minuscoli come qui in inquisition.

 

Io non lo vendo il gioco per questo motivo, sarebbe troppo drastico, però cmq ho capito cosa vuoi dire. Infatti già è il mio primo dragon age, poi mi perdo i pezzi, insomma, anche io della storia ci sto capendo poco.

  • Upvote 1

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bò, io tutto questa difficoltà nel seguire la storia e quindi leggere i sottotitoli non la vedo.

Qui i dialoghi importanti avvengono sempre durante le cutscene delle missioni dell'inquisitore o quando sei a skyhold, rarissimamente ti distraggono durante un combattimento, poi ripeto dipende molto anche dalle dimensioni dello schermo e dalla distanza da esso.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok grazie mille.

 

Quindi in pratica non muoiono mai definitivamente ahahhah

 

 

 

Cmq ho notato dei piccoli bug.

 

Il mio cavallo è scomparso davanti ai miei occhi, e quando lo chiami appare dal nulla, un po poco credibile. Graficamente è bellino da vedere, ma spesso il tutto ha una sensazione di plasticoso. Lo dico giusto per pignoleria, visto che sono pignolo di natura:), cmq è un gioco davvero vasto, avrò iniziato da 4 5 ore e ho mille mila missioni aperte.

 

I Dragon Age hanno sempre avuto questo stile "plasticoso". :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ho notato dei piccoli bug.

 

Il mio cavallo è scomparso davanti ai miei occhi, e quando lo chiami appare dal nulla, un po poco credibile. Graficamente è bellino da vedere, ma spesso il tutto ha una sensazione di plasticoso. Lo dico giusto per pignoleria, visto che sono pignolo di natura:), cmq è un gioco davvero vasto, avrò iniziato da 4 5 ore e ho mille mila missioni aperte

Non è un bug, è fatto apposta :lol:
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...